NOTIZIE AS ROMA – E’ senza dubbio Alisson il miglior giocatore in stagione della Roma targata Eusebio Di Francesco. Le parate del portiere brasiliano stanno facendo il giro del mondo, attirando l’interesse dei top club europei. Secondo quanto riportato dal media spagnolo Elgoldigital.com, il Real Madrid avrebbe compiuto passi concreti per assicurarsi l’estremo difensore della Seleção.
Le parti, infatti, avrebbero già siglato un preaccordo per la prossima estate: alla Roma andrebbero 50 milioni di euro mentre per il numero 1 sarebbe pronto un quinquennale da 5 milioni a stagione.
Fonte: Elgoldigital.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


E dopo vi svegliati tutti sudati
E te pareva, manco il tempo d’ambientarsi. Squadre non sono in grado di costruire, vediamo se costruiscono lo stadio. Lasciate ogni speranza o voi che volete vincere.
Ciao Bha tutto bene.? Sei riuscito a dormire dopo che la Roma ha vinto a Verona.?
Come era l”aria a focene.?Bha cambia canale o devo dire Canile..??
Ti sei lamentato ripetutamente e reiteratamente anche per la paventata cessione di di Naiggolann in Cina.
Era data per certa durante la settimana di Inter-Roma
avete abboccato come cefali, ingolfando di post Gr.net, Facebook e tutti I Social.
Poi si e’rivelata una balla totale
Smentito tutto dai Cinesi stessi.
pochi giorni fa non erano arrivate offerte..in pochi giorni c’è già il precontratto.
monchi aveva chiesto come favore di non parlare di mercato almeno per una settimana: i giornalai hanno resistito circa 8 ore…tanto qualcuno che abbocca lo trovano sempre.
Con questo tipo di pubblico perché dovrebbero (i giornalai ) sbattersi per cercare notizie : si inventano una voce e scrivono il pezzo in 10 minuti e poi hanno tutto il giorno per farsi i cavoli loro alla faccia del tifoso boccalone che , quando si parla di cessioni si fa il fegato grosso , o si illude in caso di possibile acquisto.
il giornalaio gode , il boccalone no
Dark stai sereno, è una bufala.
Il Real porta a casa un portiere spagnolo,e questo corrisponde al nome di De Gea.
Un abbraccio.
Se non sarà il Real sarà purtroppo un altro club.
La conferma di Skorupsky è chiaramente l’indizio che porterà Alisson, il più grande portiere della nostra storia (almeno secondo il mio parere), ad essere ceduto a giugno per 50/60 milioni ad una big europea.
Dispiace, ma purtroppo il bene del club viene prima di tutti i calciatori che compongono la rosa.
Ma il bene del club cosa? Sono loro che hanno costruito una società che senza calciatori, senza allenatori, senza dirigenti, senza preparatori, staff tecnico e staff sanitario, costerebbe comunque 160 milioni.
Iniziassero ad amministrare una società come dio comanda, che così è bono pure sciabbolone.
A parte che vorrei che Alisson rimanesse per molti anni.
Comunque 50 milioni sarebbero pochi.
Con i prezzi che girano, a 120, forse, mi metterei seduto a un tavolo a parlarne….
Sennò se fosse pure base Bale più 40/45Mln; sennò 110 e via
Bale è quasi sempre rotto. Tornerà in Inghilterra.
Guardando la fonte si capisce tutto…
Questo si che è un portiere!!
Boni state boni Allison non si tocca, ci vogliono almeno cento milioni.
Quindi se devi sparare c@zz@te almeno spara alto.
Da quando seguo la Roma, alisson è il miglior portiere che abbia mai visto… aldilà della notizia vera o non vera, sarebbe l’unica cessione che capirei… sia da parte della società che sicuramente sistemerebbe la situazione in cui versa , sia da parte del calciatore, il quale merita di lottare per i titoli veri ogni anno …
Chissà perchè qualcuno qui sopra già gode a credere a questa notiziola da baretto di periferia…
È normale che vada via. Merita di vincere. La Roma è solo uno step. Mettetevi in testa che non siamo un top club. Siamo l udinese a un livello più alto. Realismo non stronxate..
può essere che sarà ceduto : se e quando avverrà il fatto mi rattristerò. questa sa di bufala lontano un km e da qui alla fine del campionato ne usciranno talmente tante come queste solo perché un giornalaio deve vendere copie.
Sarebbe bello che i tifosi lo capissero e smetessero di dar credito ad ogni invenzione che scorinano questi omuncoli : vivrebbero meglio loro, farebbero vivere meglio gli altri tifosi giallorossi e costringerebbero i giornalai a lavorare con un poco più di onestà : ne gadagneremmo tutti…tranne i giornalai , ovviamente , che sarebbero costretti a lavorare
Non esiste un romanista che già non sapesse che il nostro portiere non fosse destinato a rimanere. Una volta se avevi la fortuna di beccare un giovane talento avevi un ruolo coperto per 10 anni, adesso questi mercanti di bassa lega neanche a finire la stagione che il il talento l’hanno già piazzato come fu per Marcos. La cosa orrenda di questa società è proprio questo, vendono tutto, non solo un calciatore”adulto” come Pjanic o Salah ma anche i giovani che potrebbero consentire a basso costo in 3-4 anni di costruire squadre di livello mondiale. Società mediocre e senza futuro che non contempla la vittoria, state nauseando il 70% dei romanisti.
Con voi Piagnoni la campagna acquisti non finisce il 31 gennaio , continua sempre e comunque,basta abboccare alle bufale dell’etere per poter poi sparacchiare sulla Roma….ieri ha vinto la partita ,oggi bisogna attaccarsi ad altro…se no come fate a sopravvivere?
“La cosa orrenda di questa società è proprio questo, vendono tutto, non solo un calciatore”adulto” come Pjanic o Salah ma anche i giovani che potrebbero consentire a basso costo in 3-4 anni di costruire squadre di livello mondiale”
SPERIAMO ALLORA CHE VENDANO ANCHE CERTI “TIFOSI”…..
e chi se li becca sti tifosi???? la Roma dovrebbe pagare per cedere
Spero non sia vero, anche se a Madrid possono tutto… ma comunque non erano fissati con De Gea quelli?
Dicevamo lo stesso anche per il dopo schesny ed è venuto allison…sempre di portiere parliamo….servono per non perdere le partite e non per vincerle….sempre skorupsky abbiamo….
Questo ha evitato almeno 4-5 sconfitte, certe, ed ha infuso una sicurezza psicologica alla difesa (tanto lì c’è uno che la palla non la fa entrare in porta, pensa il difensore, e le gambe, con tutto il cervello, non tremano più : deleghi la responsabilità e ti senti sicuro e al sicuro). Che dici tu ? Sei stato qualche volta in campo quando anche solo 100 persone ti urlano contro ? Pensa ad un intero stadio adesso ! Questo è un leader a cui puoi delegare l’ultimo tiro, allo scoccare della campanella segna il tiro da tre punti per tutta la squadra
Non volevo assolutamente negare il valore di allison…e io lo credevo già l’anno scorso…..era solo per dire che,se si dovesse verificare questa cessione,non credo per questo che la roma sia in ridimensionamento…l’anno scorso schesny era indiscutibilmente il titolare….e per dirla tutta,a me piace molto anche scorupsky….e se ha una prospettiva nella Roma,probabilmente è più dentro il progetto….
Allison è il portiere più forte al mondo .per 50 milioni ve lo prestiamo per due partite.
ahahahahahaha….questa è la più bella che ho letto!!!
per due partite contro, tra l’altro neanche impossibili possiamo schierare anche il polacco
Manu… bellissima questa !!! ahahahahahaha
Stranamente skorupsky non ha accettato offerte… Cmq si merita una big che lo faccia vincere quello che merita perché è un fenomeno e noi con questa proprietà non lo saremo mai..e cmq se pagavano 100 mil per donnarumma la cifra minima è quella
Daniele: “Stranamente Skorupsky non ha accettato offerte…”
Skorupsky aveva un’offerta da una squadra di medio-bassa classifica inglese. Tu che avresti fatto?
La Roma avrebbe dovuto cercarsi un altro secondo affidabile. Tu che avresti fatto?
La cosa veramente “orrenda” è la vostra incapacità di comprendere il più semplice dei meccanismi del mercato. La legge della domanda e dell’offerta.
Il fatto che le società di calcio sono aziende con entrate e uscite e in cui i giocatori rappresentano un prodotto utile, a volte, per far quadrare il bilancio. Un investimento a rischio, a volte in perdita, altre con guadagni clamorosi che permettono all’azienda di crescere, migliorare i propri risultati e fare altri investimenti.
E da questo non si scappa.
In tutto ciò, vincere è quasi casuale. Probabilistico.
Più stai in alto come posizione nel mercato più è probabile vincere. Ma non sicuro.
Se stai in basso è quasi sicuro ahimè, che non vinci.
Il resto sono discorsi da bar.
C’è una cosa ancora più orrenda: il non capire il fatto che comunque vanno riempiti i giornali sportivi. E la gente li compra per “notizie” come queste. Che poi magari Alisson partirà davvero, ma da qui a giugno lo assoceranno a 12 squadre per 30 cifre differenti.
E così faranno con tutti i giocatori con un minimo di mercato che ha la Roma.
Poi qualcuno partirà (com’è ovvio e normale che sia) e se ne usciranno pure con “l’avevo detto!!!”… ma per favore
succede ogni giorno di ogni anno : NON LO CAPISCONO!!!!
facile essere giornalista con questa gente : inventi un articolo , lo scrivi in 10 minuti e ti vai a godere il resto della giornata..alla faccia di chi , aspetta ogni giorno , l’imbeccata del grande esperto di mercato e magari ci sta pure male
No…quindi… Per capirci… 100 milioni per De Gea non bastano…e si vira su Alisson per la metà?
Ma per favore….
Non mi sembra il caso di venderlo l anno prossimo. È giovane , c’è tempo per farne aumentare il valore. Poi, quando si fanno quei discorsi “è il caso che rimanga ancora un po’ per maturare e non subire le pressioni di una grande squadra” , potrebbe essere il nostro. Del resto i portieri giocano fino a 40 anni, tempo ce n’è. Infine ci vogliono i soldi, ma tanti, perché questo già oggi vale come un centravanti di prima fascia.
La società è stata chiara.
Senza ricavi, i giocatori migliori saranno venduti.
Punto.
Mettiamoci l’anima in pace.
Quando e chi l’avrebbe detto?
REDAZIONE per favore censurate notizie palesemente infondate da parte di siti come questo che di giornalistico non hanno nemmeno la fotocopia del tesserino photoshoppata in malo modo.
evitiamo il FLAME
Alessandro
A plusvalenza..che ce frega..tanto poi i soldi li buttamo a casaccio pe defrel,schik,gonalons,karsdorp,moreno…almeno pijassero giocatori che giocano..a 26/27 anni non ce lo fanno arriva’a roma.che scherzi ?poi se fa un campionato brutto se svaluta.salha non poteva resta’altri 2 anni no…a plusvalenza..er bilancio…poi pagano gli stipendi a buffo a pippe che manco giocano
poi uno di quelli che hai nominato (guarda caso oggi non c’è under, e/o ultimamente non c’è gerson) inizia a giocare bene, aumenta di valore, e allora da incapace chi li aveva presi diventa incapace perché li vende.
non trovi una certa contraddizione in questa logica?
Grazie Blouson. Step o chiunque tu sia, io sono libero (tanto più argomentandone le ragioni come faccio sempre) di lamentarmi tutte le volte che voglio e tu sei pregato di pensare al tuo di pensiero che al mio ci penso io; ma falla finita con questo verso continuo, te ne stai lì a fracassarci i “sentimenti” dalla mattina alla sera, ma chi kaiser sosa sei? Non me lo dice mia madre cose devo pensare e vieni tu a rompermi la devozione dalla mattina alla sera come un pappagallo isterico? Formati un tuo pensiero (apparte “dovete amare e venerare Pallotta”) e smettila di fracassarci la devozione.
PREMESSO CHE LA FONTE E LA NOTIZIA SONO PRESSOCHE’ INATTENDIBILI, LA SOSTANZA NON CAMBIA.
PER STESSA AMMISSIONE DELLA DIRIGENZA DEVI VENDERE, E PURE ENTRO GIUGNO, NON DURANTE IL MERCATO.
BENE, QUESTE STRINGENZE TEMPORALI PROVOCANO L’EFFETTO “CAPPIO AL COLLO” PER CHI E’ COSTRETTO A RISPETTARLE. PER CUI SALAH CHE VALEVA 70ML LO VENDI A 45+SPICCETTI.
E SE ALISSON, COME SPERO, A FINE ANNO VARRA’ ALMENO 70/80ML LO VENDERAI A MOLTO MENO.
E SE NN E’ LUI E’ UN ALTRO.
PERCHE’ TU IN QUEL FRANGENTE NON FAI UNA TRATTATIVA, MA STAI CERCANDO DI SALVARE LA BARACCA. E QUANDO HAI L’ACQUA ALLA GOLA PER 2 SPICCI DI OSSIGENO FA ANCHE BEI SCONTI.
LO DICE BALDISSONI. ALTRIMENTI, NON C’E’ PEGGIOR SORDO….
Ciao, ti ricordiamo di non scrivere i tuoi commenti in maiuscolo, è vietato dal regolamento. Dai un’occhiata qui: http://www.giallorossi.net/netiquette
I prossimi non saranno più approvati. Buon proseguimento.
è perché non sente,
lo dice lui stesso…
Avete rotto con Ste storie di mercato! Dritti a Roma Benevento
Ragazzi, ma quale flame… si capisce chiaramente che questa è una non-notizia. Una castroneria scritta da un sitarello spagnolo equivalente ai tanti che ne abbia qui in Italia, da CM .it a TMW… Se poi c’è qualche allocco che ci crede è un problema suo, non è che possiamo farci il sangue amaro per ogni cosa. Ciaaaaooo!
non è sangue amaro è questione di etica professionale, le notizie false sono il male delle cose, la gente le legge e ci parla sopra, non deve esistere chi porta a casa soldi inventando notizie.
Direi lo stesso se avessero scritto che c’e’ l’accordo tra Roma e CR7
Alisson è (già) il miglior portiere al mondo; normale che vada nella squadra migliore al mondo.
Mi auguro che, in estate, la Roma lo venda per non meno di 150 mln
Alessia me lo auguro di tutto cuore, un saluto.
A regà ma se uno ha giocatori forti è NORMALE che le squadre forti li chiedano e li vogliano! Se ti compri gli scarsi stai sicuro che nessuno te li insidierà mai e vivrai sonni tranquilli. Vogliamo fa così?
perdonami caro datzebao, ma come mai al Napoli, che così scarsi non mi sembrano, non succede tutto sto bailamme???
forse perchè la scritta SuperDiscount non campeggia a Castel Volturno?
per carità, anche loro hanno venduto, e pure pezzi davvero pregiati, ma comunque hanno un progetto funzionale ad una cresita davvero costante, visto che l’intelaiatura della squadra a grandi linee non si tocca, e i risultati si stanno vedendo…
da noi, per bocca degli stessi dirigenti tutti sono sacrificabili all’altare del bilancio…
tutto questo con la convinzione che questa specifica di Allison è una notizia totalmente irreale, ma purtroppo noi Romanisti dovremo abituarci a questo trend giornalistico, che poi è internazionale, non c’è nessuna stampa nazionale che rema contro, che sia chiaro…
Probabilmente perché il Napoli ha potuto ricostruire da zero e dalla serie C, quindi senza debiti, peraltro mettendoci molti anni.
Ha poi saputo valorizzare bene le cessioni di pezzi pregiatissimi quali Lavezzi, Cavani e Higuain rimpiazzandoli spesso con gente all’altezza (ma anche con bidoni clamorosi, non dimentichiamolo).
È vero che non toccano l’intelaiatura, però poi sui risultati bisogna vedere. Se arriveranno secondi e non vinceranno nulla che diranno i tifosi?
Una differenza per me c’è nella vicinanza del presidente. Quel cafone di DeLa essendo molto presente tappa subito tutte le manfrine e riesce a fare pressione sui giocatori (ricordiamo Koulibaly). In questo secondo me sono più attenti di noi.
Il modello Napoli si dimostrerà migliore del modello Roma solo se quest’anno porterà a casa lo scudetto.
Francamente, anche se mi rode che lo vinca la Juve per la settima volta, non credo che lo vincerà.
Il modello Napoli è superiore per trofei vinti in questo ciclo e per la situazione finanziaria. La Roma, già quest anno è fuori da due competizioni e rimane in una dov’è non ha chance di vincere. Il Napoli è sicuro di centrare la qualificazione CL ( noi assolutamente no) e potenzialmente può vincere la EL e Scudetto. La valutazione va fatta sul rapporto monte stipendi/ obiettivi. È ovvio che la Juve fallirebbe qualora non vincesse o scudetto o CI o CL ma il Napoli no.
potenzialmente una cippa.
quando parlo di modelli guardo gli ultimi 5 anni se permetti, in cui il modello roma è arrivato prima del modello napoli 3 volte su 4.
quest anno sicuramente diventeranno 3 volte su 2. complimenti al napoli.
ma se arrivi secondo non hai fatto niente di più di quello che la roma ha fatto gli anni passati.
Non dimentichiamo però che il Napoli è ripartito molto prima della Roma. Sono più anni che il loro progetto di crescita va avanti.
Me pare un po’ poco almeno scriverle bene le stronz….
Devono rompe i coj0ni per forza.
Prima del mercato, durante il mercato, dopo il mercato.
Senza sosta.
Ci prendono per asfissia.
E allo stadio cantano contro i carabinieri quando, secondo me, dovrebbero cambiare il coro con i giornalisti.
Io non capisco …già non capisco perché MILINKOGLONIC -SAVIC vale 150-170 mln, lo hanno detto a radio Ilaria Ilaria rosico laziale, e tutto euforici per la possibile mega plusvalenza, del loro datore di lavoro, padre Pappone Lotito, ed Alisson dovrebbe valere, secondo questo sito, che lo conoscono solo un Lapponia, solo 50 mln. Io vorrei sapere, perché non capisco,come mai non possiamo goderci in santa pace, manco una fetente di vittoria. E tutti i soliti aum gnam gnam..
Già ricominciano a rompe i cogli…… con le possibili cessioni
50 milioni di acconto….poi altri 50 alla consegna. Ma non scherziamo! Se dovesse partire almeno 100 mln. Non è che c devono fare rifere…c devono far sbellicare!!!!?!!
Anzi direi una pre-bufala
Elgoaldigital??? E chi so??? Siate boni…!!
lo spalmarsi di Dark Dork sulle posizioni di quel maschione di bluson ha un che di indecente.
E’ la solita storia, ma verrà il momento in cui le cose cambieranno-
Ah nome 14 c’hai ragione ce metto pure under. Mo pe un goal col verona e’diventato un fenomeno…non ce l’ho messo perche’qualche partita la gioca non perche’sia di maria.
Alisson non si tocca! Campione vero, con le palle, e uno dei miglori al mondo nel suo ruolo! Queste notizie sono solo per destablizzare la nostra squadra: su uno sito francese sono sicuri che firmerà al PSG per 50 milioni stessi. Tacci loro! Vedremo cosa succederà dopo il Mondiale in Russia ma ora c’è una stagione ad onorare!
Solo una domanda: perchè non se lo so’ presi a Gennaio?
Giornalistas cialtrones ??
Caro Nome14,
concordo abbastanza, anche perchè il giudizio su questa proprietà e dirigenza di …. è l’unica cosa che ci accomuna, oltre al tifo per la Roma, e se lo incontrassi per strada probabilmente finiremmo a pistarci di botte data la totale divergenza su altri fronti (ovviamente è una battuta… ma non tanto battuta…).
Capitolo Alisson: come al solito manchiamo di equilibrio. Alisson è un gran portiere, ma ha fatto mezzo campionato da fenomeno e leggo già valutazioni alla Neymar.
Poi uno come fa a non incaxxarsi con un certo tipo di romanisti?
Poi De Gea… De Gea nella sua carriera (ha 27 anni…) ha già vinto tutto, sia come club che in nazionale…
Quindi se mi dite che Alisson valepiù di De Gea… vabbè vale tutto.
Caro bluson, io non credo. Non tanto per ragioni etiche, ma pratiche, la violenza trovo sia una gran perdita di tempo e di energie in questo contesto storico sociale.
E poi sostanzialmente, credo che ciò che ci divide sia sostanzialmente un diverso grado di cinismo.
Per cui più che menarci, suppongo finirebbe con una lunga chiacchierata, di striscio sulla Roma, e un paio di birre.
ah. bluson. tu ti riferivi a Dark Dork. avevo frainteso.
in effetti in termini di concetti e grammaticalmente la cosa ha più senso.
va beh fa lo stesso.
Caro 14,
forse non ho usato una struttura lessicale corretta e me ne dispiaccio… ma te stamattina mi sembri un pò impastato… non è che stavi stanotte con Peres 😀
Anche io sono per la non violenza, il libero mercato, la non interferenza dello Stato in Economia, la libertà totale dell’individuo rispetto al pensiero uniforme e all’egualitarismo, la mia era solo una piccola provocazione per dire che rispetto tutte le opinioni di tutte le persone, specialmente di quelle che le hanno opposte alle mie.
Con te non ho dubbi che finiremmo a pinte in faccia… 🙂
no no la tua struttura sintattica era corretta.
sono io che ho interpretato male.
ah, io non sono per il libero mercato e la non interferenza dello stato in economia. penso che certi processi vadano “guidati”, altrimenti a volte è un massacro.
sono però per la libertà individuale totale, su tutto.
sulla violenza ho già detto. più che altro, in questo contesto storico sociale, fra individui è una perdita di tempo.
nessun problema a finire a pinte in faccia con qualcuno, ma nello specifico ritengo che non sarebbe questo il caso.
Si e noi riprendiamo Curci
premetto che allison è il miglior portiere del campionato,ma tutti quelli che piangono sono gli stessi che 6 mesi fa dicevano avemo venduto coso alla juve,e gli straccion non hanno riscattato coso,fate pace con il cervello se allison un giorno andrà via lo farà per uno dei 5 migliori club del mondo e la roma troverà un altro portiere all’altezza e vi do una notizia giocheremo a calcio anche senza allison,i giocatori passano l’as roma rimane,questi club fatturano 4 volte noi quindi non possiamo competere,e i fatturati li fanno anche i tifosi riempiendo lo stadio e comprando maglie originali e non mi sembra che le presenze dei tifosi della roma si possano paragonare ai vari real,barca,united,bayer,e potrei continuare,quindi di che stamo a parla,basta pianti e godetevi l’as roma
Intanto Nome14 io l’unica cosa che posso spalmare è un po’di cioccolato sul pane, sono abituato ad avere una mia opinione personale su tutto e per come ti ha spiegato Blouson la pensiamo in modo molto diverso su tante cose, bisognerebbe avere un po’di rispetto per come la pensano le persone senza accusarle di “spalmarsi” o di essere laziale e senza pretendere di impartire lezioni morali o fare i pappagalli isterici, io criticavo questa società già 5 anni fa. Per il resto se mi vuoi incontrare vediamo se sono uno che si spalma o se ha opinioni ben strutturate.
Dark Dork, tu stai a Londra, no?
io a Roma. Est.
Pure fosse a metà strada, dalle parti di Basilea, mi sembra francamente troppo per scoprire le tue opinioni.
Dal tenore e dalla fonte, di sicuro è una bufala. Ma non cambia da un punto di vista sostanziale: Alisson non farà la sua carriera da noi comunque. E’ un portiere al di sopra delle nostre possibilità e potenzialità. Presto avrà tutta Europa addosso e non saremo in grado di trattenerlo. Unica consolazione: abbiamo vinto l’ultimo scudetto con…Antonioli
Prima cosa è il volere di Allison. Se lui viole andare via si dovrà pensare a quanto venderlo 100 milioni almeno, se vuole restare, si prolunga il contratto e resta qui. I grandi non si vendono.
Forza Roma Daje
cioè… sti giornalai scrivono una caxxata, in riferimento ai numeri poichè sappiamo che il contenuto purtroppo sarà molto probabile a giugno, e in un paio d’ore oltre 70 post… e poi vi domandate, e lamentate, del perchè le scrivono…
Ma infatti GS2012, è talmente ovvia la probabilissima cessione di Alisson che farci un articolo non ha nessun senso. Paradossalmente c’è quasi da temere che qualche giovane confermi sul campo le buone qualità che si cominciano a intravedere e,a parte Alisson e Under, mi riferisco anche a Gerson. Se si fosse di fronte a un reale percorso di crescita e risanamento finanziario si dovrebbe eventualmente procedere alle cessioni, sia pur sempre dolorose, di quei giocatori avanti con l’età e dagli ingaggi elevati e non dei giovani più promettenti sui quali andrebbe, a costo di giocare solo l’Europa League, programmato il futuro. Peccato che, sin qui, si è agito esattamente al contrario.
Un paio di mesi fa, in tempi non sospetti, postai che, per ineluttabili motivi economici i primi in partenza sarebbero stati Alisson ed Emerson ,entrambi di sicura prospettiva,giovani e dalla plusvalenza ricca e facile. Naturalmente non ho contato pollici versi e banali insulti.Naturalmente, giornalai o no, Emerson è già partito per direttissima mentre per Alisson se ne comincia tranquillamente a condividere una eventuale cessione a giugno. Ieri, al contrario, qualcuno ha già dato per sicuro l’acquisto di Coric;dove,come,quando? il contratto? solo perchè lo ha detto il “Romanista”? Under? se continuerà sul buon percorso intrapreso sarà subito pronto per la cessione e al suo posto altro giovane da inserire, attendere e vendere. Sembrano vitelli all’ingrasso; nessuna programmazione.
Le prospettive sono opposte, caro Romano.
Alisson è un predestinato che difenderà i pali della squadra più forte al mondo.
Emerson è solo un buon giocatore, non più giovanissimo, destinato alla panchina di qualunque Top Club
Se le prospettive saranno opposte caro Lando, mi auguro di poterle vedere; se parte anche Alisson sarà solo il quinto giovane di ottimo livello venduto. Emerson entro un un anno in grandi squadre farà pure panchina ma da noi sarebbe tranquillamente titolare. Purtroppo sono dell’avviso che più che Alisson, ancora tre anni di contratto o magari Under o Gerson che potrebbero essere il futuro, debbano essere venduti casomai i vari Dzeko, Strootman e purtroppo anche il Ninja, acquisendo giovani di prospettiva da far crescere e non rivendere l’anno dopo per ricominciare. Se questa è la prospettiva sinceramente non mi piace.
Ma come un portiere giovane ,forte ,titolare della nazionale brasiliana svenduto a 50 milioni ,ma questi sono pazzi io a meno di 80 non mi diedero nemmeno al tavolo , società morta di fame
ma che l’hanno già venduto? e a 50?
guarda che ‘sto sito ha detto pure che gli asini volano…..
No, no, già hai il naso per aria…non guardare su….
sono pazzi perché lo cedono a 50 mil ma come giudichi invece è forse chi crede alle voci di un giornalaio che deve guadagnarsi del click sul suo sito ed in base a queste da un giudizio sprezzante verso una società ?
Riguardo ad Alisson,
fossi la dirigenza,
blinderei il contratto per tre anni e
fisserei il prezzo a 150 milioni.
E così boni tutti.
Basta con queste notizie di mercato che servono solo a destabilizzare l’ambiente. Parlate di campo e basta!!!
Alcuni giorni orsono l’Avv. Mauro Baldissoni in persona con pochi tratti di pennarello espose alla solita pletora di giornalisti malevoli la situazione economica e finanziaria del club alle prese come tutti con il FPF . Appare chiaro che a fronte di ricavi ancora non particolarmente consistenti e dipendenti in larga parte dai diritti televisivi e non volendo aggirare le regole come fanno in molti si debba agire sulla leva del cosiddetto trading per mantenere alta la competitivita’ in attesa del nuovo impianto di Tor di Valle e di sponsor di altissimo profilo . Non so se le notizie su Alisson o altri calciatori abbiano un minimo di valenza e neanche me ne curo ma in linea generale la politica societaria sara’ in tale direzione…
mi scusi sig Robbo però è stato accertato che uno sponsor di proprietà di Pallotta può arrivare al 30 del fatturato senza raggirare nessuna regola… cioè su 180ml circa sono 50ml e non c’avemo er problema del FPF, tanto ne ha messi pure de più come socio… adesso i motivi possono esse svariati, condivisibili o no, però toccherebbe smetterla di usare termini tipo “raggiro delle regole”…
Sciabbolone tu non hai per niente la patente del buon tifoso, non sei migliore di quelli che non amano la gestione americana, rispetta le opinioni altrui e fai meno il ganzo. Fly down.
Un altro passo verso la gloria
Già si ricomincia…….lasciateci in pace fino al 01 07 2018
50 mil vanno bene però ci devi aggiungere i cartellini di kovacic e benzema
40 + Ronaldo andrebbe bene
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.