CALCIOMERCATO ROMA – Dalla Spagna: il Villarreal vuole Gonalons

24
722

AS ROMA NEWS – Il Villarreal punta Maxime Gonalons. Il club spagnolo, scrive l’edizione odierna di Marca, vuole il francese per sostituire il capitano Bruno le cui condizioni fisiche destano preoccupazione. Gli spagnoli potrebbero effettuare l’affondo decisivo a giugno.

Gonalons non ha avuto molta fortuna in questa stagione con la maglia della Roma, offrendo per lo più prestazioni opache. Monchi, che ha intenzione di ricostruire il centrocampo, potrebbe anche decidere di privarsi del francese davanti a un’offerta conveniente che permetta al club di fare una piccola plusvalenza.

Fonte: Marca

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – AUSTINI: “Da Monchi una lezione di mentalità impressionante”, MAGNI: “La Juve nei quarti? Contro di loro prendiamo sempre schiaffi”, ZUCCHELLI: “Ma di sicuro è meglio di Real e Barça”, CORSI: “Dzeko campione, eppure volevano venderlo…”
Articolo successivoCROTONE-ROMA, l’arbitro è Banti di Livorno

24 Commenti

  1. Penso che se monchi tenesse questa rosa vendendo skoruspki, peres, capradossi, gonalons, verde e ponce e sostituendoli con parametri zero come Vicente Guaita (secondo portiere), rafinha (terzino destro), marcano (difensore centrale), Badelj (mediano) e Jonathan Bamba (ala destra) la roma si rinforzerebbe assai senza spendere nulla e rispettando il fair play.

  2. Secondo me non si è ancora ambientato, sente di non essere entrato nel cuore dei tifosi, è più complicato di Under perché di certo non è uno che vede la porta

    • Dopo averlo visto contro l’atalante mi risparmio volentieri altre apparizioni.

  3. a Romano se ce cascano a compracce Gonalons secondo te quale sarà la versione..
    è una mezza sega o che è uno forte che però non è adatto al modulo come Moreno??? cmq sia bravo Monchi ad aver intuito il suo non adattamento alla squadra e a rivenderlo subito… sempre se vero … 😉

    • GS2012, oltretutto con l’ingaggio che prende la speranza che ci caschino è molto, molto flebile. Era un buon giocatore ma era e non ho mai creduto alla versione della lite con il Presidente del Lione. Comunque non è possibile parlare di necessità di ambientamento per un giocatore della sua esperienza e militanza, quale capitano, nel Lione e in competizioni europee; non è un giovanetto, nè proveniente dall’Australia.

    • ma… il concetto per me rimane sempre lo stesso, tutti possono sbajare e Monchi questo inizio alla ASRoma è appena sufficiente (valutazione fatta anche in base al clamore con cui è arrivato), d’altronde l’ha ammesso lui stesso (altro articolo)… la cosa più buffa so sti pallottiniboys che nonostante lui ammetta d’aver fatto errori loro lo negano… in pratica ne sanno più loro su Monchi che Monchi su se stesso… saluti

    • Sai cosa penso di te GS?
      Che in realtà giochicchi.
      Non puoi realmente essere così disarmante.

    • In parte si Step ma su Gonalons credimi sono assolutamente convinto così come (e se ricordi pure su Moreno e Defrel) fin dal primo momento. Non credo vi sia niente di male a sostenere che siano errori di mercato. D’altra parte penso che lo stesso Monchi nel parlare di errori si riferisse in particolare a loro. Può capitare di sbagliare anche ai grandi così come di prenderci ai fessi come me. E se ricordi mai contestati nè Under, nè tantomeno Schick che certamente non reputo errori. Poi,naturalmente,sono solo banali opinioni. Un saluto

  4. Certo che quando si critica EDF e poi pensi che karsdorsp non ha mai giocato, Moreno lo hanno mandato subito via, gonalons e defrel da 5, under per fortuna ha ingranato e Schick praticamente inizia ora…..(ed avevano venduto salah, rudiger e paredes oltre che coso)

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome