CALCIOMERCATO ROMA – Dalla Spagna: in crescita le quotazioni di Musonda

23
820

AS ROMA NEWS – Continuano a prendere quota le possibilità per Charly Musonda di vestire giallorosso. Lo scrivono in Spagna, e più esattamente il quotidiano “Mundo Deportivo”, che afferma come il calciatore ex Betis Siviglia sia destinato a finire alla Roma.

Il 20enne di proprietà del Chelsea viene valutato circa 8 milioni di euro, e i giallorossi stanno pensando di chiudere l’affare a breve considerando le difficoltà che Massara sta avendo per Feghouli, primo obiettivo della Roma.

Fonte: El Mundo Deportivo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Szczesny potrebbe restare in prestito un altro anno
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – La Samp vuole Marchizza, giallorossi disposti a cederlo solo in prestito

23 Commenti

  1. Che amarezza…prendere un ragazzo giovane dove ha giocato pochissimo al betis…vi pare che se era buono lo lasciavono andare…aspetterei salah e prenderei qualche centrocampista buono…ma mousonda lasciamolo dove’…

    • Caro Er Torchio, ti pare che se salah era buono lo lasciavano andare?!
      Guarda caso sempre il chelsea stessa squadra da dove proviene appunto l’egiziano.
      Prima di parlare aspettiamo!

      Se viene lui Daje Charly, le potenzialità ci sono tutte!

  2. Non servono questi giocatori, serve qualcuno di esperienza che possa subito portare un contributo in campo, un giocatore in prestito da un paio di milioni che voglia giocare e che voglia essere riscattato a giugno

  3. io lascerei la rosa per com’é, siamo in emergenza ma sempre comunque coperti, a giugno bisogna rafforzarsi, ma a giugno non fine agosto!

  4. e anche feghouli è sfumato..payet ha chiesto la cessione ed il west ham ha bloccato l’algerino.
    tutta colpa dello straccione sparlotta che non ha tirato fuori il milione per il prestito oneroso.

  5. Trattativa che potrebbe saltare quella per Feghouli con una controparte molto ondivaga e poco affidabile come il West Ham sempre alle prese con problemi di natura tecnica e organizzativa come si e’ potuto notare in molte altre situazioni…

  6. Questa rosa è stata costruita per vincere tutto. Non servono rinforzi! Dobbiamo pensare a vendere, siamo davvero in troppi..

  7. Noi facciamo partire i giocatori (gratis) senza averli prima sostituiti, poi dobbiamo aspettare i comodi (giustamente) di società come il West Ham che cercano prima il sostituto.
    Ecco, qua si capisce quanto vale la AS Roma americana e cioè Ai Piedi di Cristo!

  8. Questo ragazzo è dotato di tecnica e velocità superiori alla media. Bisognerebbe capire come sta messo de capoccia…

  9. E comunque se fossi io lascerei perdere sia Feghouli sia Musonda e prendere Payet che vuole andare via dal West Ham. Anche se più vecchio anche di Feghouli è una sicurezza, mi piace moltissimo!
    Se vuoi riprendere la Juve devi fare questo tipo di investimenti, Musonda vabene come prospetto, Feghouli vabene per una squadra di media classifica!

  10. ma io dico ad agosto si sapeva che salah sarebbe andato a fare la coppa d’africa no?
    avevamo ricci perche’ non lo abbiamo tenuto almeno fino al 31 gennaio, poi con rientro di salah potevamo mandarlo in prestito con questa finestra di mercato.

    • Ad Agosto non si sapeva nè che Iturbe si sarebbe confermata una pippa inutilizzabile nè SOPRATTUTTO che Florenzi si sarebbe rotto.

  11. Se’ spalletti andra’ via l’anno prossimo ha tutta la mia approvazione….per prendere qualcuno che ha chiesto stanno a fa’ a colletta…il prossimo anno come fai a confrontarti con Juve milan inter napoli e finita non ho piu lacrime..

  12. La Roma non riesce mai a fare un acquisto sicuro. Sempre dubbi; anche ora non si sa chi compra e non si sa se compra. Si parla solo di vendite. Ora Manolas; poi Naingolan. Ma quando faremo mai una squadra da scudetto, se appena ti offrono quattro soldi dai via i migliori.

    • Ma quali sono questi “migliori” andati via per 4 soldi? Sta leggenda metropolitana che continua senza sosta…

    • Ho detto quattro soldi, perchè una squadra che aspira a vincere lo scudetto, non vende i migliori; ricordiamo. Lamela, Marquinos, Pjanic, Benatia, Burdisso e qualcun altro che non mi viene in mente. Dare via questi giocatori per rimediare anche (raramente) trenta milioni, è sempre una miseria se vuoi vincere.

    • Mi sono dimenticato di Bertolacci e di Romagnoli. Mi sono anche dimenticato di Aquilani. Quando ci penso mi viene da piangere

  13. dobbiamo valorizzare musonda per poi dargli 8mln? ma famo giocà i ns!!! keba, tumminello, soleri, ponce, sanabria, quanti ne vogliono?!?!?

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome