Calciomercato Roma, dalla Spagna: Marcano verso il Siviglia. E’ Maidana il suo sostituto

15
859

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il feeling tra la Roma e Ivan Marcano non è mai scattato. Dopo le buone impressioni avute nel ritiro, Di Francesco non è mai riuscito a dare minuti all’ex Porto, confinandolo ai margini della rosa.

Come riporta il portale sportivo spagnolo “El Gol Digital” il difensore a gennaio andrà via da Trigoria e la Spagna sembra essere la meta più probabile. Siviglia e Atletico Madrid sono le due squadre più interessate, ma Marcano sembra preferire l’ex squadra di Monchi, che gli può garantire più possibilità di giocare.

La cessione si farà, ma solo quando la Roma avrà in mano il sostituto. In pole c’è Maidana, difensore dell’Atletico Mineiro in prestito dal San Paolo. Nonostante le sue recenti parole (“voglio restare”), il suo trasferimento nella capitale sembra a un passo.

Fonte: El Gol Digital

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDE ROSSI: “Ho una lesione grave della cartilagine, è l’infortunio più serio della mia carriera. Questa Roma è forte, abbiamo sbagliato a parlare troppo di chi è partito”
Articolo successivo“ON AIR!” – GALOPEIRA: “Fuori dalla Roma chi non si impegna? Allora non resta nessuno”, CORSI: “Io nemico di questa dirigenza, tutti compresi”, TRANI: “Il messaggio di Pallotta? So chi gliel’ha scritto…”, CATALANI: “Il primo che deve darsi una regolata è lui”

15 Commenti

  1. Quanti giocatori inutili sul groppone di EDF che deve sobbarcarsi le uscite sciatte di un ds che si bea di se stesso perchè ha vinto il mongolino d’oro, mai visto Ramon fare un discorso da squadra, parla sempre dei suoi acquisti e di quanto è bravo a prendere mezze bibbe al sugo !
    Ovvio che non ci sono soldi, Pallotta si è anche stancato di mettere in mano denaro a questo inetto che spende male, vende male e compra peggio…

    • Ma che c’entra se parla alla squadra? ahahah
      Il discorso alla squadra lo fa, ( tra l altro non so quanto vale visto le prestazioni degli ultimi tempi ) Ma ogni volta che lascia interviste parla sempre in prima persona, non fa mai discorsi da Team leader, intendevo questo.
      Una squadra messa sottoscacco da un diesse inetto !

    • Guarda che JJP non ha mai investito, ma reinvestito. Ovvero, dopo aver ceduto, ha usato quei soldi, per comprare.
      Dopo la cessione di Nainggolan e l’acquisto di Pastore, ho capito che questo signore non ha interesse a vincere. Quindi, ho tagliato, da parte mia, ogni forma di sostegno alle sue tasche.
      Per i Pallotta boys. Al 30.6.18 si registrano ricavi per 330 mln e costi per 248. La differenza si chiama utile (82).
      Aggiungo. Tra i costi, ci sono delle voci”sospette”e particolarmente onerose;: spese per servizi (44,5 mln) e altro personale (16 mln).
      Se sommiamo 82+44+16 arriviamo a 142. 2 mln in più della famosa cifra 140 di cui parlo: i 100 dalla semifinale+40 per accesso diretto alla CL. Quelle voci sospette, dovrebbero far pensare ad un modo per far uscire i soldi e…

    • Sospette?
      Dalle tue parole appare chiaro che non hai mai letto un bilancio.
      In quella voce ci vanno:
      Prestazioni professionali
      Utenze
      trasporti
      Viaggi, soggiorni e trasferte
      Commissioni a agenti
      spese bancarie
      spese postali
      commissioni bancarie carte credito
      Assicurazioni
      Manutenzioni
      Assistenza software e hardware
      Pubblicità
      Spese mediche per dipendenti L.626/94
      TARI
      TASI
      Hosting internet
      abbonamenti
      contributi associativi
      lavori di giardinaggio (Trigoria)
      Oneri sicurezza D.Lgs. 81/2008

      Devo continuare?
      Eh, si…tutte voci sospette…..
      Parlate di ciò che conoscete, almeno evitate di fare brutta figura….

    • x sciabolone….perdi pure tempo a spiegarli cose che RIFIUTANO di pensare. loro sono convinti che si IMBERTANO li sordi. è inutile spiegarglielo …non ci sentono .

  2. Io non so dove tirano fuori questi nomi, ma se l’intento è quello di far rimpiangere i giocatori venduti oppure rilanciare gli scarpari che fanno già parte della rosa, penso ci stiano riuscendo in pieno.
    Ogni sessione di mercato è diventata un incubo; vedi partire giocatori spesso importanti ed ultimamente li vedi sostituire con gente impprovvisata oppure non integra fisicamente.
    Se sono realmente questi i giocatori che stiamo trattando siamo messi, non male ma malissimo!!!
    Io se Monchi i soldi li ha o no, non lo so ma il concetto è: BISOGNA COMPRARE ALMENO TRE TITOLARI (DIFESA-CENTRCAMPO-ATTACCO) e NON PANCHINARI.
    Se non ha capito questo….

  3. Ma è evidente caro Dan che occorrerebbero rinforzi nei ruoli da te indicati e sono straconvinto che sia evidente anche allo staff tecnico della Roma. Il problema è sempre lo stesso: Mago Monchi. Non è neanche solo questione di soldi, è proprio che non ha la minima idea di dove sbattere la testa e guarda caso dopo Nzonzi si parla sempre con maggiore insistenza di affari con il Siviglia. Persi gli scouts e i collaboratori che aveva lì è un pesce fuor d’acqua e brancola nel buio. Ci ha provato a uscire dal guscio e ci ha distrutto collezionando una serie, non riscontrabile in nessun altra squadra in Europa, di figure sbarbine e acquisti toppati. Chi lo vuole difendere faccia pure ma si faccia regalare per Natale un paio d’occhiali e un libercolo sul calcio magari non quello di Monchi.

    • marcano è un buon giocatore con una buona carriera nel porto . nel gioco della roma , con la difesa altissima sulla linea della metà campo , fa fatica e può sbagliare. con la difesa alta servono giocatori molto veloci nei recuperi e non è facile trovare interpreti con tali caratteristiche . in giro ce ne sono …ma costano . marcano è stato preso a 0 euro.

  4. Marcano 2 partite e 1 gassosa buon viaggio , speriamo che sto ragazzo o chi per lui , sia più adatto al gioco meglio di Marcano appunto e Moreno.

  5. Il problema è che se vendessero per abbassare il monte ingaggi ci sarebbe una logica ma questi prendono giocatori su di età con cartellini alti con un maxy ingaggio e oltretutto rotti non c’è logica

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome