Calciomercato Roma, dalla Spagna: Monchi offre 40 mln per Vazquez. Solari lo stoppa

26
715

CALCIOMERCATO ROMA VAZQUEZ – La Roma è pronta pronta a sfruttare il prossimo mercato di gennaio per rinforzare la squadra in modo significativo. Saranno due settimane di fuoco per Monchi, che dovrà sistemare gli esuberi e piazzare un paio di colpi importanti, per consegnare a Di Francesco una squadra più competitiva nella seconda parte di campionato.

Stando a quanto riferisce il quotidiano iberico Don Balòn, un obiettivo del ds giallorosso è Lucas Vazquez, che con il Real Madrid in questa stagione ha messo insieme meno di 350 minuti. Per l’esterno destro spagnolo la Roma sarebbe pronta a sfidare l’Arsenal, mettendo sul piatto 40 milioni di euro.

C’è però un problema: con l’arrivo di Solari, la situazione di Vazquez sembra essere cambiata. Il nuovo tecnico delle Merengues è pronto a mettere un veto alla cessione, sostenuto da Sergio Ramos, che ritiene il compagno un membro troppo importante nella rosa del Real Madrid.

Fonte: Don Balon

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStillitano: “Pallotta è molto deluso. Senza stadio andrà via”
Articolo successivo“ON AIR” – AUSTINI: “Rafinha? A naso direi che può interessare davvero”, CATALANI: “Se Monchi lo prende, è scemo”, TRANI: “Berardi, Barella e Darmian: ecco il mercato che farei”, CORSI: “Silenzio totale sul principe che voleva la Roma”

26 Commenti

    • su quale base tu ritieni che 40 milioni siano tantini?
      40 no 30 si? 25 è buono 35 ni…
      che fai l’allibratore di giocatori?

    • credo sia molto più in confusione chi prende per buone le bombe di mercato di don bacon tanto da dare giudizi su monchi…

    • veramente per giudicare Monchi bisogna vedere cosa fanno i giocatori che compra nell’arco della loro vita da romanisti.

      Perché se per dirti quest’anno vinciamo qualcosa, e i mostri sono under e kluivert, le due sessioni di mercato in cui sono stati acquistati, che immagino tu giudichi fallimentari, cosa diventano?

      io vedo sempre meno gente che ci capisce di calcio, voi siete abituati alla ps4, lì ci sono i parametri, e i giocatori giocano allo stesso modo dalla prima all’ultima giornata.

      Non credo siate in grado di capire cosa sta facendo Monchi, che, lo ricordo, ha vinto a differenza di qualsiasi altro DS che tu vorresti al posto suo.

      o no?

      ma mi sa che tu non vuoi nessuno, tu vuoi solo che se ne vadano, così tare torna il migliore.

    • Pompelmo, i laziesi li porti sempre sulla punta del dito, niente niente…

      Comunque questa politica di mercato, lo chiedo a te che invece dici (sottolineato) di capirne, a che risultati sta portando?

      “Cosa sta facendo Monchi” è esattamente quello che ha fatto Sabatini: prendere giocatori a fine carriera esausti, infortunati cronici di lusso e giovani promesse che se esplodono verranno vendute al miglior offerente. Sei semplicemente un folle se così pensi di vincere qualcosa a fine anno.

      Quello che non va non è tanto Monchi (che comunque non è il fenomeno che canti) nè lo era Sabatini, ma la linea societaria da rispettare.
      Perciò quando dici che non voglio nessuno hai ragione, infatti ciò che spero è che cambi il modo di operare perchè questo è evidente a tutti che non…

    • Monchi ha vinto ma non a Roma e nel calcio non esistono le proprietà transitive. Non è che mou avendo vinto ovunque si è portato i trofei a Manchester…Ed i tifosi dello utd se ne fregano dei precedenti successi del loro allenatore così come noi del passato al Siviglia del nostro ds.
      Parli sempre della ps 4, l’ avrai consumata;non mi risulta che tu stia nel mondo calcistico e quindi spacciarti tra le righe come intenditore stona parecchio.
      “Se vinciamo qualcosa” ripeti sempre che i se li usano i fallti…facendo due conti effettivamente il risultato stavolta torna.

    • Davide…tuo commento: 40 milioni per uno scarto..monchi in confusione…
      come se leggessi sui cessi del bagno : Davide ha rubato 10mila euro…e ti additassi come ladro

  1. bisgona fare un mercato abbastanza importante a gennaio forse lo hanno capito. se arriviamo terzi o quarti recuperano i soldi spesi nel mercato invernale e ci vanno anche sopra…ma se non investono e spendono a gennaio e non ci qualifichiamo il danno è molto maggiore.

  2. Grandi!! Adesso Sergio Ramos (LO ZOZZO) decide che va e chi resta.. incredibili livelli di giornalismo. Mia nonna farebbe meglio.

    Forza Roma

  3. Piuttosto che spendere 40 milioni allora andrei veramente sul parametro zero muniain.
    E sinceramente io non capisco come la roma non sia interessata ad ander herrera dello united, in scadenza a giugno e vuole andar via a gennaio, costo contenuto anche di stipendio (circa 3 milioni euro) e giocatore PERFETTO per il 4-2-3-1 , un palleggiatore agile fisico con esperienza e personalità.

  4. Dovunque si legga quello che appare è che girano solo nomi di trequartisti ed attaccanti ! Delle due l’una : o il centrocampista che serve è tenuto sotto traccia e ci dovremo aspettare l’annuncio a cose fatte, oppure è in ballo qualche cessione “importante”. Volendo malignare si può pensare anche che si cercano attaccanti perché sono quelli che fruttano bene per le….plusvalenze. Andreotti diceva…a pensar male si fa peccato….ma qualche volta ci si azzecca !

  5. Se ci fosse realmente la possibilità e la volontà di fare un investimento importante per l’ala destra, andrei diritto su Nicola Pepe, giocatore strepitoso sul quale mi auguravo la Roma andasse quest’estate. Dopo il caso Malcom, sarei andato dritto dritto su di lui, considerando anche il fatto che il prezzo sarebbe stato più abbordabile rispetto a quanto non lo sia ora! Comunque… se veramente ci fosse la volontà di fare un investimento del genere, Pepe’ sarebbe eccezionale a mio avviso.

    • Avrei una sincera curiosità,visto che la mia suggestione non sembra piacere molto… Ma i dislike per Nicolas Pepe’ sono perché non lo conoscete o perché,conoscendolo bene,non lo apprezzate?? Tanto per capire.. Sapete che tipo di giocatore sia o no??

  6. Magari!!! Se vieni dal Real avrai SEMPRE una marcia in più confronto agli altri….
    comunque prendete KOUAME che a 9/10 mln te lo danno .. ma ADESSO… a fine campionato se lo prendono a 30/35 dalla Premier.
    Sbrigate Monchi… Vazquez è ok (Thumb Up!)!

    #AsRoma4ever

  7. Ma tutti voi che schifate vazquez… ma non vi vergognate? quello è pluricampione d’europa gioca con gente di livello ASSOLUTO come Sergio Ramos,CR7,Benzema,Bale,Modric e verrebbe da noi a giocare evitate di commentare BABBEI.

    Vazquez sei il BENVENUTO.

    #AsRoma4ever

    • Nessuno lo critica.

      Ma spendere tutti quei soldi per un ruolo dove abbiamo già Under e Florenzi, con altri reparti decisamente più in emergenza (come difesa e centrocampo) sono un po’ troppi per una società come la Roma, non credi?

      Non conosco il budget della Roma per il mercato di gennaio, ma sono convinto che al 90% saranno i 4/5 del totale.

      Tantovale prenderei Marlos a pochi spiccioli o a parametro zero a giugno, dato che ci serve più un rincalzo che un titolare vero e proprio.

    • In quel ruolo abbiamo solo Under che è a livelli importanti in fase offensiva però pecca in fase difensiva come kluivert… Florenzi
      come Vazquez è speciale perchè hanno una propensione al sacrificio in fase difensiva non peccando comunque in fase offensiva che è dote rara nei giocatori di oggi…l’ideale sarebbe avere 2 giocatori per fascia, una coppia che è propensa alla fase offensiva(kluivert,under) ed un’altra più a quella difensiva (Vazquez,Florenzi)…
      poi ci stanno quei casi come ElSha che potrebbero fare tutto in modo ottimo (giocatori completi) ma c’è qualcosa che li blocca… speriamo che si sblocchi che ha ancora 25 anni !!

      #AsRoma4Ever

    • Che manchi un esterno alto a destra lo ha detto anche Di Fra nell’ultima conferenza stampa ed il pensiero sarà sicuramente condiviso con il DS. Florenzi non è un esterno alto in grado di fare la differenza, ma un discreto giocatore la cui migliore qualità è dare equilibrio e copertura! Under ha fatto ottime cose ma, a mio avviso, è ancora lontano dal poter essere un giocatore che possa garantire un salto di qualità reale alla squadra!ottimo tiro,ma troppo discontinuo, anche nell’arco della stessa partita.Non è un punto di riferimento per il gioco della squadra ed infatti,se ci fate caso, non tocca un gran numero di palloni durante le partite.Kluivert, per me,è di un’altra categoria.A mio avviso,per quanto visto finora,in una grande Roma Under dovrebbe essere la seconda scelta a destra.

  8. A stelux,infatti era un bel po che non scrivevo ,penso che tornero’ nell’ oblio,leggo troppe ca@@ate! Ciao a tutti e auguri!

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome