CALCIOMERCATO ROMA – Dalla Spagna: offerti oltre 30 milioni per Vazquez, ‘no’ del Real Madrid

25
790

ULTIMISSIME AS ROMA – Dalla Spagna arrivano segnali negativi per Lucas Vazquez, attaccante del Real Madrid accostato di recente alla Roma. Il nome dell’esterno spagnolo è circolato nelle ultime ore come possibile alternativa a Riyad Mahrez, vista la situazione di empasse tra giallorossi e Leicester. Ma stando alle ultime indiscrezioni anche la pista Vazquez si fa complicata.

Come riferisce su Twitter il giornalista di ‘Radio Marca’ e ‘La Sexta’ Josè Luis Sanchez, il club giallorosso ha presentato un’offerta al Real Madrid, superiore ai 30 milioni di euro, per Lucas Vazquez. Il club spagnolo ha però respinto al mittente la proposta, dichiarando incedibile il giocatore.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Tesserato il giovane Corlu. Il calciatore: “Difficile dire di no ai giallorossi”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Preso Celar per 1 milione di euro. Al Maribor il 10% sulla futura rivendita

25 Commenti

  1. Fatemi capire ! Più di un mese appresso a Mahrez offrendo meno di 30 poi per questo qui offrono più di 30 ?
    Qualcosa non quadra . C è del marcio in Danimarca.

  2. Questa cosa non è buona..perché significa che tutti gli esterni d’attacco costano più e nessun club lo cede per meno! Resto del idea che monchi deve prendere keita baldé oppure quincy promes..

  3. Ahahah che bufala!! Vazquez più di 30 ml? Vista la sua situazione può valere massimo 20.
    Cmq meglio che hanno rifiutato.
    Se nn arriva mahrez voglio suso!

  4. Bufala per screditare la Roma
    Se per il Real il giocatore è incedibile che senso ha offrire più di 30 milioni…
    Cioè Monchi prima di fare un’offerta non chiama il ds del Real per chiedere se il giocatore è incedibile o no….

  5. Visto l’arrivo di Neymar e la presunta difficoltà nel concluder per Mehrez, perchè non piombare su Lucas?

  6. 01.08.2017 mertens,callejon,hamsik non sono mai entrati in nessuna trattativa, nessuna squadra li ha mai cercati ….Icardi non l’ha cercato nessuno. Come mai? Come e’possibile? Manco per finta…strano.

  7. Prendiamo mahrez. Mettetevi l’anima in pace giornalai e pseudo tifosi abbocconi…e con riyad alias top Player come ci divertiremo….daje Roma

  8. M’ha appena chiamato Monchi,m’ha offerto 35M(so proprietario del mio cartellino)e 4M l’anno pe tre anni pe rimetteme li scarpini…come condizione ho messo che se devono fa la barba lui,DeRossi e Under…pe DeRossi annava bene,lui ha rifiutato e Under c’ha provato e s’è tutto tajato…ho rotto la trattativa,distanza incolmabile…

    Tanto se po di qualsiasi str**zata,no???

  9. Notizia fatta uscire ad hoc (casualmente da emittenti spagnole con le quali monchi avrà contatti) per far capire al leicester che non lo stiamo aspettando. Bravo monchi

  10. Virginia hai ragione.
    Ma il problema ormai e’ che il sito è infettato da 10/15 provocatori che non basano i giudizi su giuste valutazioni calcistiche.
    Molti dei loro giudizi sono basati su malafede e atteggiamenti pretestuosi per ribadire sempre le stesse cose.
    Questo muro contro muro tra tifosi veri dellla Roma e ratti da tastiera porta poi a fare perdere il piacere di un confronto leale e costruttivo. A discapito del giusto contraddittorio.
    Ma vedrai si stancheranno!!!

    • Non so se si stancheranno.
      A me sembra che stanno ranquilli in attesa del primo passo falso della squadra e poi escono a frotte. Nel frattempo per ingannare l’attesa prendono di mira ivari utenti con l’intento di innervosire tutto l’ambiente.

      Poi ci sono queli pagati..

    • Scusate gli errori ma la tastiera non è proprio perfetta e nella fretta mi salta lettere e spazi.

  11. Io mi limiterei a scrivere il mio pensiero senza preoccuparmi d’altro…non saranno certo dei pollici a cambiarlo e/o a togliermi il sonno…

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome