IL DS HA DECISO DI RIPORTARE L’ATTACCANTE A ROMA – Ci sarà ancora la Roma nel futuro di Antonio Sanabria. Ne sono certi in Spagna, con il quotidiano “Estadio Deportivo” che assicura come il ds Monchi abbia già deciso di riportare l’attaccante all’ovile.
La Roma dunque al termine della stagione eserciterà il diritto di ricompra stabilito col Betis Siviglia al momento del passaggio dell’attaccante ai biancoverdi. Allora gli andalusi avevano pagato 7,5 milioni di euro per Sanabria, adesso saranno 11 i milioni che la Roma dovrà versare nelle casse del club spagnolo per riportare il paraguaiano nella capitale.
Fonte: Estadio Deportivo
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


ok.. Grazie a Monchi si “mette una pezza” agli errori fatti da chi lo ha preceduto. Bisogna recuperare altri giovani che sono stati dati in prestito da spalletti e compagnia , anche se ci sarà da pagare qualcosa per il loro rientro. Grazie a questi giovani Non c’è bisogno di acquistare calciatori dai nomi altisonanti e spendere tanti milioni di euro: MA SENTIRE ESCLUSIVAMENTE DI FRANCESCO….raramente mi fido così di un allenatore, ci ha ridonato fior di giocatori bollati come mezze seghe compreso il trattamento riservato a un certo TOTTI…spogliatoio distrutto…..grande uomo e allenatore finalmente
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.