LO RIVELA IL QUOTIDIANO IBERICO “AS” – Roma e Napoli duellano per avere Iago Aspas. Lo scrivono dalla Spagna, e più precisamente il noto quotidiano AS. Il calciatore è reduce da un’ottima stagione con la maglia del Celta Vigo e ha stuzzicato l’interesse di Monchi.
Iago Aspas, 30 anni, è un esterno mancino che gioca prevalentemente sulla corsia destra d’attacco ma può disimpegnarsi anche come attaccante centrale. Quest’anno ha totalizzato 32 presenze collezionando la bellezza di 20 gol e 5 assist.
La Roma è a caccia di un ala mancina che giochi a destra nel tridente offensivo, e Iago Aspas potrebbe essere il giocatore ideale per il modulo di Di Francesco. Sull’attaccante spagnolo, oltre al Napoli, c’è anche l’Atletico Madrid. Dribbling secco, piede raffinato e gran tiro, Aspas è un giocatore molto quotato nel campionato iberico e la sua valutazione, nonostante l’età , è superiore ai 25 milioni di euro anche se il Celta ha inserito una clausola rescissoria da 40 milioni.
Fonte: ASÂ


Fortissimo, per carità , ma ha già 30 anni, dubito sia veramente il primo obiettivo della societÃ
Eh…questo è forte forte… Certo, va per i 31…però è un brevilineo, altri 2-3 anni a grandi livelli li fa. Per me sarebbe un grande acquisto, considerando che sarà Under l’esterno del futuro.
Ma voi siete proprio sicuri che compreremo un’ala mancina… E soprattutto a quelle cifre? Io credo proprio di no, abbiamo Under e Defrel dovrà per forza giocare per non deprezzarsi ulteriormente. Ennesimo articolo senza senso.
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!! Dai, iniziamo con le cxzzate, senza contare le altre, da oggi, via: una……
Lotito rilancia fulmineo: prenotato Aspar Ago.
Fonte: carcio(fari).mercato.com
Quando arriva sto maledetto periodo inizia lo stress, spunteranno 1000 nomi, a me per adesso ne interessa uno, Anderson Talisca, compratemelo per favore.
Monchi non lo comprerebbe neanche sotto l’effetto di droghe pesanti
quanti esperti di calciomercato qui.
Non è un profilo adatto alla roma. Servono giocatori che fanno fare il salto di qualità . E soprattutto, vogliono ringiovanire la rosa…e non credo che prenderanno un trentenne.
l’età rapportata al prezzo/clausola è da camicia di forza. Nainggolan quanto costerebbe?
Lasciamolo a spas ?
Oggi è la sagra delle boiate.
Abbiamo un’età media di 27 anni, troppo.
Bonaventura 28 anni, Aspas 30 anni ….. e costano pure un botto!
Monchi investirà pesantemente sul talento, ma giovane!!!!!!!!!!
Blitz della Grande Inter: Roma e Napoli tagliate fuori.
Attenzione a quel diavolo di Fassone.
questo a 30 anni ha avuto la prima stagione decente della carriera, puo’ andare pure al napoli non e’ meglio di quelli che abbiamo gia’ in squadra.
Ringiovaniamo la rosa con talisca e kluivert.. Preferisco un ragazzo di 19 anni che ha già fatto vedere la sua stoffa piuttosto che uno di trenta che non è nemmeno cedibile sul mercato.
Se under è per molti un futuro fuoriclasse.. Kluivert già lo è. Vedere per credere.
Ultime Di Marzio:
Iago Falque in volo per Roma, affare da 9mln + bonus
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.