KOLAROV FENERBAHCE CALCIOMERCATO ROMA – Nuove voci arrivano dalla Turchia che vedono Aleksandar Kolarov più lontano dalla Roma e più vicino al trasferimento al Fenerbahce.
Stando a quanto riporta il sito turco “aspor”, il terzino serbo ha trovato l’accordo definitivo con il club turco e la firma sarebbe ormai imminente, tanto da poter arrivare nei prossimi giorni.
Ieri il ds della Roma Petrachi aveva rivelato di aver parlato con Kolarov dopo espressa richiesta del calciatore, ma non è stato reso noto il motivo dell’incontro.
Fonte: aspor.com.tr
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Kolarov sarebbe stato un ottimo panchinaro, ma non credo voglia fare la riserva, tuttavia vista l’età secondo me non regge più di 15 partite l’anno soprattutto in fase difensiva. Un peccato perderlo, come riserva era un lusso ma sicuramente sarà voluto andare via lui anche viste le frizioni con i tifosi e la possibilità di andare a guadagnare bei soldi per più anni. Addio, da tifoso ho amato e ricorderò sempre Riise, tu eri più forte e avevi caratteristiche simili(sinistro magico) eppure penso che ti dimenticherò in fretta.
Ma infatti Kolarov non è un calciatore da 50 partite.
Ma quel che sfugge ai pallottisti onniscenti, è che Kolarov, in questi anni, ha portato parecchi punti alla Roma sui calci piazzati: alla Roma manca uno specialista.
8 goal in campionato, spesso decisivi ai fini del risultato.
E’ vero,
Pure Candela e Nela.
Io richiamerei entrambi!
kolarov infatti non è arrivato sotto la gestione Pallotta, no vero???!. Ma ce la fai ad usare un minimo di logica arrogante che ti nascondi sotto questo pseudonimo arrogandoti il diritto di rappresentare chi??? buffone !
“il terzino serbo ha trovato l’accordo definitivo con il club turco e la firma sarebbe ormai imminente, tanto da poter arrivare nei prossimi giorni.”
Ovviamente immagino che il fatto che ci sia un altro anno di contratto con la Roma
sia un dettaglio trascurabile, anzi, magari lo portiamo noi lì a nostre spese,
facciamo i signori dai!
Come detto ieri da petrachi deve restare solo chi ha voglia di lottare per questa maglia chi non ha piu voglia puo anche andare. Forza Roma
Bene cosi facciamo spazio a ismaily,in maniera da avere spinazzola a destra e ismaily a sinistra, due frecce che bruciano le fasce
peccato che a Bergamo e a Torino ha sempre giocato a sx, vediamo di metttere i giocatori dove sono abituai e di prendere a dx uno di ruolo
Peccato!
La Roma per rinforzare i si deve liberare di quei calciatori strapagati, logori, svogliati e litigiosi. Soprattutto ultra-trentenni. Ringiovaniamo la rosa è prendiamo solo giocatori motivati. Viziati e montati via.
Logoro svogliato e litigioso Kolarov?????
Avercene 11 con quella personalità !!!!
Non so che significato dare, ma alla fine stanno andando via tutti i nomi fatti nella fatidica mail. E ancora niente denuncia, credo.
Erano Dzeko, Kolarov, De Rossi e Manolas ad aver fatto la fronda a EDF giusto?
In coppia italia titolari solo Kolarov e Manolas, il serbo segnò il 2-1 al 28′.
DDR entrò sul 5-1 al 77′, prendemmo altri due gol (79′ e 89′).
Dzeko entrò ad inizio secondo tempo sul 3-1 e venne espulso al 72′ mentre eravamo 4-1.
Così rivedendo solo i numeri, credo che l’unico a cui proprio non si può dire nulla è Kolarov, Dzeko malissimo e DDR male… non lo so quanto voluto ma visto che l’email di Lippie era proprio poco prima di quella partita…
Vi lascio con una citazione: “A pensare male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina”
,,,nn ti ricordi i gol subiti da chiesa non marcato da kolarov…lo guardava e basta !!!
ma puo essere che ogni indiscrezione che non vale meno di niente deve essere presa per oro colato o per denigrare la roma??ma fatevele due domande ogni tanto bho….
uno degli artefici dello sfascio della scorsa stagione, oltremodo arrogante e strafottente, fine carriera abbondantemente superata, bye bye….
In parte hai ragione, purtroppo.
Ricordiamo come stava giocando ultimamente…tutti in avanti e lui, così senza motivo, passava la palla indietro fermando l’azione.
Da ammirare quando giocò con il dito del piede rotto, però non era più propositivo come una volta.
Infatti, se ve lo ricordate, non avanzava più…sempre e solo retropassaggi.
Azzardo a dire che l’incontro, con il DS, verteva su questo.
Ma tutto e tutti passano, la Roma no.
Pensa come vediamo diversamente il calcio… per me è l’unico DEGNO di indossare MAGLIA E FASCIA.
E il rilancio dell’ Inder?
Danie’stanno anna’via tutti…mo pure Kolarov…ma tu torni?stai ancora in vacanza Danie’?…te la meriti ti sei sacrificato per il nostro bene,pensa che qualche tifoso maligno sostiene che sei attaccato al denaro..vergogna!!!lo so io i sacrifici che hai fatto e le rinunce quando ti volevano tutti,ma tu sei restato per noi,per farci felici..i 6 milioni l’anno manco li volevi e’stata la Roma a insistere,ma noi tifosi lo avvertiamo quando un giocatore e’attaccato alla maglia,non pensare che siamo stati indelicati con te Danie’..non pensarlo mai ci rimarremmo troppo male,torna presto da giocatore o dirigente e chiedi il giusto,per me 3 milioni l’anno sono il minimo per la tua professionalita’non ci abbandonare non resisteremo ancora per molto Danie’
No te prego Aleks non te ne andare!
Secondo me farà il difenspre centrale accanto a Mancini o chi x lui con Spinazzola terzino sx
Se Petrachi riuscisse a levarsi dai cojoni pure quelle due salme de Pastore e Nzonzi e’un fenomeno…ce sarebbe pure il Tulipano autistico ma ce credo poco che va via
Alessa’li vedi i Gaggi che mettono i pollici versi?beh sono dei grandi Romanisti pure loro…so Faggiani ma ti vogliono bene..tu resti Alessa’?sei Romano non ci lasciare pure tu,stiamo soffrendo tutte queste partenze ci avete dato grandi soddisfazioni..ai Laziali gliene avete date anche maggiori ma non importa noi siamo felici cosi’basta che state a Roma tutti insieme..senti Peppe se vo torna’..dovrebbe sta a Frattocchie in vacanza..magari tornasse pure lui…
E adesso tocca a Florenzi, trovare un’accordo !!
Di kolarov ne vorrei una decina. Di tifosi sciocchi e arroganti neanche un po’.
Ovazione per te, magari ce ne fossero di tifosi come te , GRANDE.
Kolarov UNICO CAPITANO dopo DDR.
A chi ancora si ostina. Sparlare di pallottisti..
Pagate il biglietto e tifare Roma e basta fare i politici
Forza Roma
Finalmente una buona notizia (sperando che sia vera)!!! Finalmente sto laziale di m***a se ne va a fanc**o altrove. Non ci mancheranno minimamente le tue continue provocazioni e i tuoi insulti ai tifosi. CIAO STR***ETTO da 2 soldi, ti auguro il peggio.
PS. X delazializzare la Roma ora manca solo Baldissoni, anche se ho paura che ci vorrà tempo x questo.
Il gioco della Roma:palla dal portiere a Manolas, poi di lato a Kolarov e di nuovo al portiere, poi a Fazio, di nuovo a Kolarov. Pressing degli avversari, palla persa e occasione da gol per gli avversari. Non si riusciva a dare un pallone decente alle punte nemmeno per sbaglio. Chi giocava a sinistra davanti a Kolarov la palla non la vedeva mai. Mi riferisco alla Roma di quest’anno. Giocatori apatici e senza idee.
2 cose.
Se la davano sempre a Kolarov vuol dire che lo ritenevano superiore.
Seconda cosa, se Kolarov non vedeva movimenti di uei MORTI che doveva fare? Io l’ho visto, quando poteva, fare sovrapposizioni all’80’ partire da SOLO e scaffare bombe in porta segnando anche (contro la Fiorentina in CI) , fare lanci al millimetro, , battere calci d’angolo, punizioni , metterci la faccia SEMPRE anche nei momenti più BUI , prendesi gli insulti ,rispondere sul campo ,giocare rotto e non dire MAI A. L’unico DEGNO de sta maglia è solo KOLAROV. Mip UNICO CAPITANO nell’era dopo ddr.
Se va via mi dispiacerebbe calciatore molto serio forte dalla grande personalitÃ
Kolarov 8 reti ma
Fase Difensiva= oscena quest’anno.tutti dal suo lato i cross che mandavano in crisi Fazio MANOLAS Florenzi Karsdorp
Rapporto coi Tifosi = polemico/ prococatorio.Frasi.inchini .polemiche
Rapporto con i nuovi= inestitente con Kluivert e Schick..Cercava/ crossava solo per Dzeko.Gicava bene solo con Perotti
Eta e ingaggio= troppo alti entrambi.ha dato da laterale ” potrebbe” solo da centrale.
GIOVANI E MOTIVATI TUTTI subito con clausola a 80 mln senza aspettare i rinnovi.
Avrebbe potuto restare reinventato come centrale, non giocando ovviamente tutte le partite.
Si vede che era troppo poco per lui.
Però Anto ha ragione: quanto la Roma guadagni dalla cessione evidentemente è un dettaglio irrilevante.
E rimarremo con la curiosità su cosa si son detti lui e Petrachi…
una domanda per i giornalisti sapientoni!
e la cifra che verseranno a Roma?
Se se ne va Aleksandr per me è un colpo al cuore.
KOLAROV CAPITANO.
Certo… se ne fa anche 10 di partite… ma le fà come dico io!! Non credo si possa contestare il giocatore… poi può stare sul c…o … pero !!!
Io gli avrei fatto fare il centrale. Ci giocava anche nel city.
già ha detto che lui inTurchia nun ce và .Deluso? Te tocca abbozzà …
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.