Calciomercato Roma, dalla Turchia: giallorossi pronti al rilancio per Vida

52
1224

CALCIOMERCATO AS ROMA – Nonostante le smentite di rito da parte di Monchi, la Roma sarebbe pronta al rilancio per regalare a Di Francesco un nuovo centrale di difesa.

Secondo il portale turco Ajansbesiktas, infatti, dopo il rifiuto nei giorni scorsi un’offerta da 10 milioni per Vida, oggi il direttore sportivo della Roma presenterà una nuova offerta per il giocatore.

Il rilancio di Monchi al Besiktas si aggirerebbe intorno ai 12 milioni di euro, per assicurarsi così le prestazioni del difensore croato.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTerminato il vertice a Trigoria. I tifosi ai giocatori: “Vergognatevi”. De Rossi e Schick gli unici a fermarsi. Di Francesco confermato fino a Roma-Milan
Articolo successivoSKY SPORT: “Di Francesco rimarrà l’allenatore della Roma anche in caso di sconfitta con il Milan”

52 Commenti

    • Pallotta e soci sono proprio brutta gente, non c’è che dire.
      Attaccare e insultare chi davvero ama questa Maglia, da quando sono arrivati, allo scopo di disamorarlo e allontanarlo per poi fare indisturbati il proprio comodo distruggendo l’AS Roma.
      In Curva Sud tutti Signori al cospetto di questi volgari mercanti senza valori.
      Vida, lo capirete, in questo contesto non muove una foglia.

  1. Un altro scarsone, lo mettiamo su Piatek, Gattuso si sta facendo la punta con il tempera matite. Quello forte di centrale si chiama Romagnoli, gioca con il Milan.

    • Romagnoli era, è e sarà sempre una sega! I giocatori veri ceduti sono altri: Marquinhos, Benatia, Pjanic, Salah, Rudiger, Paredes, Alisson, Raja (al di là di Zaniolo, che è stato un colpo di culo e basta), Kevin.

  2. Ma non può essere AUSTINI HA SCRITTO A CHIARE LETTERE CHE IN CASSA NON CI STA UN EURO…ora scusate ma vorrei dire una cosa, indipendentemente dai giocatori ceduti, arrivati,in forma e non, perché quest’anno giocano tutti con la linea difensiva a centrocampo? L’anno scorso non l’hanno mai fatta, forse solo a barcellona e Liverpool, ma a Barcellona il risultato fu ampiamente bugiardo, mi ricordo che sfottevo a quella utente ( non ricordo il nome) che scriveva : dove ci presentiamo con la difesa alta a centrocampo. Quest’anno sta succedendo spesso e non capisco perché. Arriva Vida ma se giochi come ieri che può fare?
    Io per domenica avrei in mente questa formazione OLSEN-KARSDORP-MANOLAS -VIDA-KOLAROV- DE ROSSI FLORENZI-PELLEGRINI ZANIOLO-DZEKO ELSHA un bel 4-3-1-2 cosa ne pensate?

    • Io penso”elementare”…… leva una punta e metti un altro centrocampista ad aiutare la difesa……prima non prenderle!

    • La difesa alta a centrocampo è una scelta tattica, accorci gli spazi per gli avversari, ma se non vai a pressare organizzato con le punte e i centrocampisti, ogni palla lunga metti gli avversari in porta. Ora noi non ci reggiamo in piedi perciò davanti non facciamo un pressing organizzato neanche a morire e semmai duriamo un tempo (vedi Bergamo), quindi che senso ha giocare in questo modo? Oltretutto i difensori si sono stufati di correre sempre all’indietro, si vede chiaramente dall’atteggiamento. Col Barcellona all’Olimpico non li facevamo proprio muovere, quest’anno si cammina li a centrocampo, oltretutto c’hai 1 centrocampista che corre come un forsennato, Zaniolo, e me lo metti sulla fascia, mentre invece al posto di quel morto di Pastore almeno qualche difensore lo andava a…

    • Cosa ne penso? Bella formazione,con due soli problemi: Vida non è della ROMA, Florenzi, purtroppo,si.

  3. Gli puoi portare anche la coppia beckenbauer-sergio ramos. Se non si lavora su una fase difensiva seria, è inutile…
    abbiamo preso 12gol, un palo e un rigore sbagliato nelle ultime 3 gare da squadre sotto di noi in classifica. Se difendiamo a maglie larghe, con la linea alta, con i terzini che si sovrappongono alle ali, con Fazio che non ha nella velocità la sua punta di diamante, con 25 infortuni muscolari sulla groppa, puoi metterci anche la coppia superman/capitan America, ci infileranno sempre e comunque tutti…
    Ma quanto ci vuole ad studiare una fase difensiva decente, non pretendo la migliore in assoluto, ne basta una decente…

  4. Ne abbiamo bisogno il tempo è scaduto.
    Ne mancano 3 a ora.
    Poi non prendetela con gli allenatori..
    Troppo facile.
    Monchi devi fare presto molto molto molto presto.

  5. Nartro catenaccio ,,,hanno provato a farci il lavaggio del cervello,, giornalisti opinionisti pseudo allenatori co sta presidenza ridicola e dirigenza spazzatura…7 allenatori 200 giocatori 195 scarsi e i 5 buoni li hanno venduti subito appena viste mille lire,,ancora vonno parla? Sono venuti solo a lucrare sulle spalle dei tifosi..Ma mo basta state bene cosi …Io con lo stadio ho chiuso ….me li vado a magna i soldi…no in saccoccia sparlotta

  6. Non fate comprare i giocatori al cazzaro di Siviglia perché li prende con una gamba sola oppure sul viale tramonto a suon di milioni
    Un inetto insomma

  7. Non vale 12 mln. Vedo Ramon in confusione.

    Ma il mercato della Roma non era chiuso?

    Di Francesco resta? Se sì, fino a quando? ..

  8. Ancora non riesco a capire come si può giocare una partita secca per un passaggio del turno di coppa con il 4-2-4 con giocatori scarsi poco votati al sacrificio e con una preparazione fisica disarmante…….mamma mia che disastro! Ma cosa abbiamo fatto di male per meritarci tutto questo? Società fantasma, calciatori indegni, allenatore impreparato…..la Nostra Roma non esiste più!

  9. “Ormai è tardi
    guarda il tempo…
    vola via
    ormai è tardi
    non si torna…
    comunque sia
    e quanta nostalgia…”

    (da “Ormai è tardi” di Vasco Rossi)

  10. Il problema della difesa non è solo il difensore in se x se ma soprattutto il filtro di centrocampo. Con Zonzi che passeggia nel campo e Cristante che fa quello che può, il dinamismo di Barrios sarebbe stato manna da cielo ma purtroppo questo, tutto il resto del mondo a parte, non è stato notate dal ns grande DS, mentre il Burattino EDG va avanti con lo ZI PADRONE…

  11. Qualcuno a leggermi mi darebbe del laziale ma ………..la situazione è molto chiara, il debito verso la GOLDMAN SACHS e sempre lì (230 entro il 2022), il quarto posto sempre più lontano, quindi a giugno lo scenario che si prospetta e agghiacciante. So dovrà vendere, più di uno, e chi se non giocatori che hanno mercato, under Zaniolo pellegrini manolas, chi compriamo già lo sappiamo e in panchina? Dopo di Francesco? Cosmi stramaccioni? O chi pensate voi?

    • il testo in questione calza a pennello: alle 20 chiude il mercato.
      Non sono un fan di Vasco e, soprattutto, non è il giorno migliore per provocarmi

    • Invece oggi “è un buon giorno per morire”.

      Preferisco i versi e lo spirito di “The Rising” di Bruce alle filastrocche di Biagio Antonacci.

  12. A parte ste cavolate (In Turchia sono chiari, chiedono 25ML €, altro che 10-11…).
    potrebbe arrivare anche Marcos con Bonucci,
    ma se poi li metti all’altezza del cerchio di centrocampo basta un qualunque
    attaccante più veloce (o veloce uguale) e il gioco è fatto.

    Sinceramente sono sconcertato.

    • Manco co Nesta e Maldini cambierebbe qualcosa, finché nun se mettono in testa che la fase difensiva la devono da fa TUTTI, difensori centrocampisti e attaccanti!

  13. Si ah ah ah aspetta un’altra giornata per acquistarlo, tanto alle ore 20 chiude il mercato di gennaio, complimenti monco non solo ieri abbiamo fatto una figuraccia del paranormale ma hai anche dichiarato nel post partita mercato chiuso le soluzioni ce l’abbiamo all’interno ma oggi ritorni alla carica, ma certo forse lo spallotta ti ha autorizzato ad aumentare l’offerta pur di andare in Champions; oppure ho capito lo prendi già adesso ma arriverà a giugno al posto di manolas. Che grandi dirigenti ma tutti la Roma ce l’ha questi personaggi, ma è ancora più assurdo cedere luca Pellegrini senza sostituirlo nell’immediato? Fenomeni mi da tanto di bufala, vediamo che succede tanto il mercato chiude alle 20

  14. Vergogna più di 100 nomi e zero arrivi con una squadra ridicolaaaaaa..da domani riparte la telenovela altri 200/300 nomi fino ad agosto ma ancora state a sentire e commentare sta gente fateli prendere fuoco a tutti ad eccezione del capitano sua maestà FRANCESCO TOTTI.

  15. Ramon Ramon i soldi di Strootman non li hai messi nella finestrella excel? Vedi un po’, ricontrolla sti codici!

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome