Calciomercato Roma, dalla Turchia: Kolarov trova l’accordo con il Fenerbache

22
886

ULTIME AS ROMA – Giorni caldi in casa Roma. A far discutere non solo gli addii di Totti e De Rossi, ma anche le cessioni dei “senatori” come Dzeko e Manolas. A questi si aggiunge anche Kolarov che, come riporta haberturk.com, sarebbe a un passo dal Fenerbache.

Il calciatore sarebbe stato avvistato ad Istanbul per chiudere. Il club turco, infatti, avrebbe raggiunto un accordo economico con il terzino sinistro, mancherebbe quello con la Roma, che con l’ex City ha un contratto fino al 2020.

Fonte: haberturk.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGiallini: “Con questa politica la Roma non vincerà mai nulla. Ho pensato di dire basta, ma…”
Articolo successivoZaniolo, il padre: “Non vedo perché Nicolò debba andar via dalla Roma. Saremo chiamati appena ufficializzato il ds”

22 Commenti

  1. via i rivoltosi da Roma, unici veri responsabili dei “cali di tensione” inspiegabili sia in campionato che nelle coppe.

    Manco i laziali con la maglia della Roma avrebbero avuto il coraggio di danneggiare la Roma così, e c’è pure chi li difende. Certo, laziali pure loro.

    Quest’anno le papere in difesa sono tutte di Manolas, Kolarov e Florenzi.

    poi se la prendono con l’assenza di Alisson, eh certo, era quello il problema, si è visto.

    E sta fronda sapete perché?

    perché hanno comprato Nzonzi, e quindi sua maesta il mediano pappone si è risentito, e ha ben pensato, con la complicità dei giornalisti che non raccontavano altro, di scaricare la colpa al filtro di centrocampo, perché senza nainggolan, con Nzonzi, senza strootman, e tutti a berla.

    “ve faccio arrivà decimi”

    • Fatti mandare una velina più rifinita da pallottolo tuo e fatti pagare con la frutta buona…

    • eh si, il fruttarolo che ha miliardi di di patrimonio personale.

      com’è bello non dover pensare eh dario? basta ripetere a pappardella il mantra del tuo signore.

      meno mal di testa, meno pensieri, anzi nessun pensiero.

  2. Almeno non lo rivediamo! come non vorremmo rivede’ Dzeko e Manolas..(che spero non sia venduto al napoli)tra l’altro gli ex ci segnano spesso, anche le più pi**e..

  3. Aperte iscrizioni CLUB VEDOVI KOLAROV…ora tutti a ricordare i gol ma scordando che sempre da Dx arrivavano i cross che mettevano in difficoltä Fazio Manolas ( si anche lui) Karsdorp Florenzi…
    Anche lui da ricordare con quale animo assisteva Kluivert e Schick e lo stesso El Shaarawy ..
    Oppure ricordare l’inchino preludio della reazione di Dzeko col Parma ( o pensate veramente che lo sputo era x Ranueri ?)…Luca Pellegrini va benissimo

    • Arrivavano perché il CC faceva RIDERE, sbagliavano passaggi CRUCIALI con la squadra sbilanciata e Kolarov al ridosso del CC perché lui si faceva il mazzo a fare sovrapposizioni su sovrapposizioni e tornare perché a quell’età non le può giocare tutte dato che luca Pellegrini (il fenomeno!!!!?) non dava NESSUNA garanzia.
      Ha giocato con un dito del piede rotto , segnato alle pecore, e giocato TUTTE le partite senza dire A.
      Quest’anno per ME è stato il più ROMANISTA DI TUTTI in campo.
      VIVA ALEKS KOLAROV.

      Ps:
      A Luca Pellegrini lo lascerei a Cagliari ancora un po e prenderei Ismaili per alternarsi con Aleks.

  4. Siccome amo vinto tutto quello che si poteva vincere in questi anni, mi sembra giusto fare tabula rasa.

    • Ti dirò…ha un fondo di verità quello che dici.
      Non abbiamo vinto nulla con Momo, Alisson, Rudiger, Kevin, il ninja, mi pare ovvio che è meglio fare tabula rasa e ripartire da zero.
      Prima con loro non abbiamo vinto niente, senza di loro non abbiamo vinto niente.
      Si riparte da zero e via.

  5. Riassunto delle notizie di questi giorni, tutti le squadre vogliono comprare i nostri giocatori,strano visto che pallotta compra solo bidoni per intascarsi i soldi. Tutte le società hanno già l’accordo con i calciatori, però nessuno con la società.

  6. Siccome non abbiano vinto un ca** mi sembra giusto cambiare e provare con nuovi giocatori.
    Proveremo il brivido della lotta o non retrocedere? Ma come nel 96/97 e nel 2003/2004? O come nel 1978/79?

  7. Se proprio se ne deve andare ce ne faremo una ragione…esemplare per grinta e dedizione, grande professionista e spesso con i suoi goal ha cambiato le partite e di questo dobbiamo solo ringraziarlo. Certo spesso copriva poco la sua fascia o sbagliava un’infinità di palloni, dando occasione di contropiede agli avversari. Quindi un bilancio in chiaro-scuro.

    Spero solo che ritorni Luca Pellegrini come riserva (e se ingrana come titolare) e un altro giocatore che sappia fare le due fasi bene (già sarei contento – se poi segna pure tanto meglio).

  8. Nooo aleks noooo l’UNICO che si è incazzato quando la squadra giochicchiava all’addio di Ddr!!
    ALEKS KOLAROV PROSSIMO CAPITANO!
    KOLAROV UNO DI NOI, UOMO VERO.

  9. Golia89, forse ero distratto, mi devo esser perso il profluvio di offerte per karlsdopf, olsen, nzonzi, kluivert, pastore, marcano

  10. Io non rimpiango uno che quest’anno si e’ riposato , ricordiamoci quanti pericoli venivano dalla sua parte, sistematicamente saltato dal suo avversario e quanti cross sballati scodellava.

  11. Lo ringrazio per il suo contributo in questi due anni e per aver tenuto testa a un manipolo di bravacci. Ma è giusto cambiare aria…

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome