AS ROMA CALCIOMERCATO – In questa prima parte di stagione i numeri legati a Cengiz Under hanno fatto colpo su mezza Europa: in 23 presenze con la maglia giallorossa ha segnato 6 reti (3 in Champions League e 3 in Serie A) e collezionato ben 8 assist (di cui 6 in Europa e 2 nel campionato italiano).
Numeri che non hanno lasciato indifferenti diverse squadre. Sulle tracce del giovane esterno turco ci sarebbero Manchester City, United, Tottenham e Bayern Monaco. A queste è da aggiungere il forte interesse dell’Arsenal.
Secondo quanto riportato dalla Turchia, i Gunners avrebbero offerto per il giocatore 55 milioni di sterline (poco meno di 61 milioni di euro), cifra rifiutata dalla Roma.
Fonte: fotomac.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Fonte: fotomac.com…chi?
Se è vero vuol dire che iniziano a fare le cose per bene, Under ha enormi margini di crescita, è stato preso a circa 10 milioni, devono tenerlo nella costruzione della Roma del futuro, comprare giovani ha senso solo se si fa così altrimenti diventiamo il supermercato dei top club.
Ma noi, già siamo il supermercato dei Top Club
Scescny Pijanic = Juve
Marquinos = PSG
Alisson Salah = Liverpool
Benatia=Bayern
Rudiger Palmieri = Chelsea
Se ne ho dimenticato qualcuno aggiungete pure
Quand’è che abbiamo comprato e venduto il Codice Fiscale?
Va ricordato che dalla vendita di Under, va stornata la cifra del 20% sulla cifra e che va versata alla sua vecchia società Turca, dunque per avere una plusvalenza eccellente, bisogna venderlo, se mai si venderà, ad una cifra intorno agli 80mln di €
Ancora!!! Quando si rigioca ve prego!!!
Ce credo, ma non li hanno rifiutati per il bene della Roma ma molto semplicemente e squallidamente perché ne vogliono di più…. Appena la cifra sarà più consistente Under farà le valigie…
6 reti in 23 presenze. 60 milioni.
??????????????????
per 60 mln monchi e pallotta ci mettevano pure dzeko nel pacchetto.. altro che il solo under
Monchi per sessanta milioni gli ci mette sopra pure Manolas, altro che rifiuta, non ha mai rifiutato in vita sua. Comunque è evidentemente una balla …
Allora se è una balla, perchè fai ‘sto caxxo de commento?
Ovviamente per far parlare te. Comunque scherzavo, la Roma è famosa per trattenere i giocatori più forti, non fosse stato così la splendida rosa : Allison, Roudiger, Marquinos, Romagnoli, Palmieri, Paredes, Strootman, Naingolan, Pjianic, Lamela, Salah, col cavolo che la allestivi …
I giocatori più forti li trattieni se sei al livello delle altre forti (Real, Barcellona, PSG, City, Bayern, ecc) come pubblico, seguito tifosi nel mondo, sponsor, merchandising, ecc. La Roma dal 2000 in poi non lo è MAI stata e quindi paghi dazio.
Comunque, Rudiger un giocatore normale, clone di Manolas ma meno veloce, Paredes e Strootman lenti a contatto, Lamela sempre infortunato, Nainggolan in calo verticale, Pijanic clausola, Palmeri 5 minuti in Premier da quando è stato ceduto, il laziale Romagnoli non mi fa impazzire. La foramzione che hai fatto con la Roma attuale perde 9 volte su 10. Con Marquinos ha comprato tutti quelli sopra citati e con Allison e Salah qualcun altro forte mi pare che lo abbiamo comprato….
Al massimo arrivavi secondo, come accaduto troppo spesso nella nostra storia. Anzi, gli 8/11 citati sopra fanno parte della squadra che ha fatto il record di 87 punti, che quelli come te hanno comunque schifato. Con Palmieri, Rudiger, Ninja, Pjanic e Salah abbiamo perso con lo Spezia; con gli stessi più Alisson e Strootman con il Porto e con l’insuperabile Lazio di Inzaghi (che Di Francesco con le sue seghe ha già battuto pure quest’anno).
Non vi stava bene quella squadra che noi esaltavamo, e che voi invece insultavate (per rimpiangerla oggi), non vi sta bene quella di quest’anno.
Anzi, a voi non sta bene proprio nulla.
(Poi, rimpiangere anche Lamela e Romagnoli solo per il gusto di criticare è il top).
Discorso fatto un milione di volte e che ha stufato pure me
se dovesse arrivare un offerta simile per Under sarebbe da spedire con il fiocco in testa e poi ci prendi T.Hazard(in scadenza 2020)-Tsygankov e un centrale di livello importante.
Se fosse vero saremmo alla follia:non ne vale neanche la meta’:non ho alcuna stima di monchi ma se rifiutasse una somma congrua dai 20 milioni di euro in su per una mezza tacca come under significa che non vuole il bene della Roma!!!anche perché in quel ruolo siamo ben coperti!!!
Per me e falsa la notizia ma vi pare che a 60 milioni non lo avrebbero venduto!!!!! Non ci credo e un offerta troppo importante!!!!!
60 milioni era già a Londra ? ragazzi ma seriamente pensate se arrivano 60 milioni li rifiutano? Lo vendono pure a 40
Anonimo ne chiedevano 150 milioni a milinkivoc senza aver fatto 1 minuto in champions
Ne chiedevano 150. Mica li hanno offerti…. Ti sei risposto da solo…
Solita bufala, se tutto ciò fosse stato vero Under stava già a Londra e invece… (e menomale)
E plusvalenza sarà!!Altro trofeo di pallirchio
Anno nuovo, boccaloni vecchi….
Io a 60 non ci penso nemmeno. Lo vendo, mi compro un bel terzino.destro forte e.in attacco alterno Florenzi a Kluivert
Monchi secondo me non venderà i giovani comprati da lui, al massimo manderà qualcuno in prestito. A giugno saranno venduti i giocatori portati da Sabatini, forse non tutti ma buona parte.
Seeeeeeee ahahahahahahah come no.. Ballotta che rifiuta 60 milioncini… Giornalai ridicoli.. Ballotta to impacchetta pure pe 25.. Sti giornalai non sanno piu che caxxo scrivere ridicoli
Uscita dalle pastoie del FPF che molti fanno finta di dimenticare l’as roma adesso ha molta piu’ forza contrattuale e meglio puo’ resistere alle offensive dei grandi club europei nei confronti dei propri calciatori . In futuro con lo stadio di proprieta’ sara’ piu’ facile trattenerli anzi sara’ molto probabile che saremo noi stessi ad andare a togliere pezzi importanti agli altri come altri hanno fatto con noi…
I soliti! I soliti tifosi intendo… Fosse vero, andrebbe venduto, lo capite o no?! Ancora lo stadio non c’è. E con quella cifra si completerebbe la rosa. Fosse l’unico ragazzo in gamba, ma in squadra l’ossatura si sta creando, Under o no…a cui sono cmq affezionato (quanto basta)
Se un nano costa 60 milioni,Biancaneve che e’ un bel pezzo di f..a quanto
Vale?
60 milioni…. Ma andate a cacarex! Per 60 milioni Monchi ne vende 3 di Under! Per 60 Milioni, già stava a Londra! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Under all’Arsenal? datelo vi avsubito pe rv60 milioni: realizzi plusvalenza e nello stesso tempo così getti e basi pe rla nuov a roma.. invece d i venderlo a giugno e magari vendere altri gioiellini tra cui Zaniolo.. io lo darei subito anche prtchè a dx siamo coperti con Florenzi: Santon di ruolo, Florenzi alto esterno a dx poi sinceramente Under… non è Salah!!.
Tutti questi post sono l’esempio vivente di quanto possa essere difficile la posizione di un DS nella Roma. C’è chi lo venderebbe a 20 mln, chi a 60, chi è già pronto agli insulti in caso di cessione. La situazione mi sembra chiara, ed è la stessa dall’inizio della presente gestione: finché il fatturato non consentirà di fare mercato degno di nome senza cessioni, quelli che vogliono partire partono, a fronte di offerta ritenuta congrua dalla società. Il turco, come gli altri, se intende restare e società e tecnico concordano, rimarrà. Se non vuole, porta l’offerta giusta e va. Questa è la politica finché non vi saranno condizioni migliori delle attuali.
Ammazza oh, solo commenti negativi su Monchi….i 60M per Under so giusti ( a mio parere ) e non farlo partire significa che si vuole creare una squadra con ambizioni …io confido nel progetto di Monchi…ricordando che mesi fa lui ha portato un certo ragazzino, di nome Niccolò che ha sostituito il buon Nainggolan….diamoce fiducia
Se volevi costruì na squadra co ambizioniinon vevdevi alisson salah rudiger Naingollan strootman e senza rifiuti pure dzeko e manolas.
Senza quelle vendite, costruivi una squadra la cui unica ambizione era portare i libri in Tribunale.
60 milioni Monchi je lo porta a cava cecio fino a highbury house.
E certo! Sta aspettando il Liverpool… ?
notizia bufala.
dunque questi hanno venduto salah che vale 10 under per soli 42 milioni e rifiuterebbero 60 per il turco? pallotta e monchi l’avrebbero portato a londra in braccio attraversando la manica a nuoto.
Non è monchi neanche il presidente a vendere è voi questo non lo volete proprio capire..E il fatturato della Roma che obbliga il presidente a dover vendere i giocatori e lo stesso fatturato della Roma che obbliga il presidente a non poter dare ingaggi faraonici ai vari pjanic benatiá Alisson gente siamo nel 2019 e ora di ragionare con il cervello non con il culo..basta criticare inutilmente siete patetici..anche se la Roma viene comprata dal più ricco del pianeta non può comprare Ronaldo messi e neimar ma neanche uno di questi perché fallirebbe il fatturato non aumenta in base alla ricchezza del proprietario
Commento di rara lucidità, e raro proprio in senso assoluto, purtroppo. La ricchezza del proprietario conta solo nella misura in cui questo sia a capo di un gruppo industriale che può portarti sponsorizzazioni dei marchi a lui legati in modo diretto o indiretto. Sponsorizzazioni che non possono comunque superare il 30% del totale. Il resto del fatturato deve essere prodotto altrove, sempre e comunque. Neanche Bezos potrebbe comprarci Mbappé con i suoi soldi, se anche volesse. Altrimenti non si capisce perché il Milan vorrebbe comprare e deve invece vendere.
ancora co sta storia?
visto che tu ragioni con il cervello dicce n’po a fenomeno, quando vinceremo mai?
quando aumenteremo il fatturato da poterci permettere i grandi giocatori?
ma il punto secondo me non è nemmeno tanto questo, come dite tutti voi in 90 anni abbiamo vinto du petecchie, si vede che la nostra dimensione è questa, il punto è che er fruttarolo, presidente tuo e er mago zurlì, ds tuo, fanno gli spacconi cor sedere nostro…cioè fanno proclami da Real Madrid quando invece siamo destinati a galleggiare sul confine delle grandi squadre, tanto i laziali, gli strisciati e i napoletani pigliano per il sedere noi, mica loro!!!
hai capito GRANDE ragionatore de cervello come stanno le cose?
qui il patetico sei tu che credi ancora a babbo natale, noi sappiamo bene come stanno le…
Ma perché dare i 4,5 milioni regalati a quel devasto de pastore a Alisson faceva schifo? Ma ancora che annate avanti con ste favole? Me spieghi allora come caxxo è possibile che il monte ingaggi della Roma è aumentato de 10 mioni?? Ma svejateve, sta difesa a oltranza è ridicola e nun è manco giustificata dai fatti! Il Napoli fattura meno de noi, ce sta davanti in classifica e se po’ permette de da 7 mioni ad Ancelotti e 6 a Koulibaly, mantenendo pure tutta l’ossatura della squadra. Hanno venduto Jorginho ma se so presi Fabian Ruiz. Ma continuate a raccontavve le favole va, menomale che a ste caxxate che scrivete ce credere solo voi boccaloni
Forse ti sfugge il fatto che Dela ha preferito dare in pasto ai tifosi Ancelotti, invece di fare mercato. A Napoli lo contestano proprio per questo.
Ha mantenuto l’ossatura della squadra? Invecchiata di un anno senza nuovi innesti: vedi quanti anni hanno Hamsik e Mertens…
Incassato 58 per Jorginho e spesi 30 per Ruiz, ma solo la Roma vende…
In compenso tutta la famiglia si prende 5 milioni di stipendi.
Scegli meglio i termini di paragone.
La prossima volta trova
…e Callejon e Albiol. Sì facciano un giro sui forum dei tifosi napoletani, oppure si chiedano perché il S.Paolo rimane più vuoto dell’Olimpico.
Il percorso di crescita del ragazzo è sotto gli occhi di tutti…..tra un paio d’anni avremo tutti le idee più chiare sul suo reale valore…..6 gol 8 assist è quasi sempre titolare, per cui al suo posto rinnoverei
queste secondo me sono solo chiacchere ancora non credo che under abbia un tale valore questi discorsi fanno solo molto male al ragazzo visto il rendimento in questo campionato da quando sono iniziate ha uscire queste cifre di mercato. Forza Roma
Possiamo vendere tutti, nessuno è indispensabile!
L’importante è che rimanga nella nostra gloriosa società il grande Monchi…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.