CALCIOMERCATO ROMA – Dall’Algeria: era Slimani l’erede di Dzeko individuato da Monchi

9
742

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Una telefonata di Rafa Benitez ha fatto saltare tutto: il trasferimento di Islam Slimani alla Roma e chissà, forse anche il passaggio di Edin Dzeko al Chelsea. Lo riferisce il portale algerino “Le Buteur”, secondo il quale Monchi aveva individuato nel centravanti del Leicester, 29 anni, il sostituto dell’attaccante bosniaco, tanto da aver trovato l’accordo con il club inglese per un prestito di sei mesi, e il sì del giocatore.

Sembrava tutto fatto per il suo passaggio alla Roma, quando Benitez, nell’ultimo giorno di mercato, ha chiamato l’attaccante algerino per convincerlo a trasferirsi al Newcastle. Il sì del giocatore ha di fatto cambiato i piani di Monchi e forse il futuro di Dzeko.

Fonte: lebuteur.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, Di Francesco ha le riserve contate
Articolo successivoDzeko è rimasto per l’Europa, servono gol… Anche per i conti

9 Commenti

  1. Era Giroud il sostituto di dzeko, non siete capaci nemmeno di fare notizia post-datata. Bravih!

    Slimani è di una scarsezza immane, meglio Mido o Nonda.

  2. Che notiziona … Il calciomercato è pieno di questi aneddoti, anche a favore della Roma. Ci si potrebbe scrivere un’enciclopedia.

  3. Dalla Nuova Patagonia..era SPUTACCHIO DETTO “EL LAMA” il sostituto di dzeko, la trattativa e’saltata per le richieste assurde del giocatore, pare che abbia chiesto 10 modelli, tifosi della Lazio, da sputare in faccia prima durante e dopo gli incontri di calcio, possibilmente con un adesivo di Lotito sulla maglia..

    • Toc…toc….: è possibile sapere chi, e perchè, ha spolliciato in basso questa battuta?
      Uno dei tanti lazziesi ospiti di questa onorata testata?

      Ma vaffan….zum!!!

    • Nome ti spolliciano subito nervosamente solo perchè questo Slimani (che naturalmente nonn conoscono) lo avrebbe (spero proprio di no) individuato il LORO idolo, Monchi. Se gli dovesse prendere Beppe Savoldi andrebbero ai pazzi dalla gioia riempiendolo di elogi. Il mantra è questo senza un minimo di obiettività fermo restando che la notizia è una emerita stronz…a.

  4. Questa notiziola fa il paio con quella di Schick al PSG. Praticamente Monchi si era ridotto all’ultimo giorno per cedere Dzeko in attesa del si di “SLIMANI”?
    PS: ma che fonte è “lebuteur.com”. Ogni quarto d’ora esce un sito nuovo.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome