CALCIOMERCATO ROMA – Dall’Argentina: il baby Castro vicinissino ai giallorossi

15
810

NOTIZIE AS ROMA – Secondo quanto reso noto da TYC Sports, la Roma è vicina a Nicolas Castro, centrocampista classe 2000 del Newell’s Old Boys. L’argentino era vicino a trasferirsi al Boca Juniors per 120.000 dollari, ma la Roma ha offerto 600.000 euro per il 70% del suo cartellino.

Il centrocampista è nel giro della nazionale albiceleste under 20 e Monchi sembra molto determinato ad assicurarsi il promettentissimo calciatore sudamericano di 18 anni.

Fonte: TYC Sports

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSalah: “A Roma ero molto felice ma tifavo Liverpool fin da bambino”
Articolo successivoFlorenzi e la Roma senza sosta né rinnovo

15 Commenti

  1. perché il boca lo aveva quasi preso a 120000 dollari, mentre noi offriamo 600 mila euro per il 70% del cartellino? io la trovo un tantino assurda sta cosa…

  2. Beh le ipotesi sono due: o è assurdo, monchi è scemo e Pallotta gli piace buttare i soldi, oppure ci saranno dei motivi che non conosci e forse questa è proprio la distanza fra il parlarne al bar ed essere un direttore sportivo.

  3. Daje forse il primo VERO colpo alla Monchi. Se a 18 anni è gia nel giro dell’under 20 argentina non è proprio malaccio. Tanto se costa 600 mila euro a 18 anni potremo solo che guadagnarci. Daje Monchiii

  4. Noi uno giovane forte a centrocampo c’è l’abbiamo, Alessio Riccardi, classe 2001. Se Castro è forte quanto lui ben venga. Intanto Riccardi può essere tranquillamente convocato per l’incontro con il Benevento, vista l’emergenza a centrocampo. Classe cristallina a disposizione di EDF. Fargli assaggiare l’emozione di un debutto in serie A non sarebbe male. Gianni Rivera esordì a 16 anni. Seguitelo tutti in primavera.

    • Purtroppo si chiama Riccardi e non Riccardinho.
      L’esempio da seguire per il settore giovanile è l’atalanta che tira fuori un paio di giocatori l’anno italiani che non necessitano di adattamento.
      Il problema è che in italia non esistono le seconde squadre e nella Roma è difficile far giocare questi ragazzi.
      Sarebbe utile comprare una squadra di serie b mezza fallita e passargli 6/7 giocatori da far crescere.
      Alla fine i ritorni economici coprirebbero i costi, forse.

    • Riccardi è forte nella primavera, campionato inferiore anche alla serie B, quanti sembravano talenti e poi non hanno retto la serie A.
      uno su tutti SADIQ che sembrava un puro fuoriclasse e sparito non ricordo nemmeno dove.

    • Sadiq ha esordito ieri nel Nac Breda, 20 minuti un gol e un assist.
      L’errore è proprio questo Sadiq si è intestardito a fare la serie A e ha perso 2 anni , in una seconda squadra adesso avrebbe 30/40 presenze in partite vere e sarebbe un giocatore migliore (non da Roma cmq).
      Le società non fanno giocare i giocatori in prestito, salvo rare eccezioni, e i giocatori finiscono per perdersi. Monchi l’ha capito e infatti ha mandato sadiq in olanda dove il giocatore avrebbe giocato.
      Stesso discorso per Ponce e Sanabria.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome