NOTIZIE AS ROMA – Il nome di Mathieu Debuchy, terzino destro di 31 anni, torna ad essere accostato alla Roma. Il laterale francese dell’Arsenal, secondo quanto riporta il tabloid inglese “Daily Star”, interessa al club giallorosso, che lo aveva cercato già in passato.
Il terzino destro dell’Arsenal sembra aver pienamente recuperato dall’infortunio alla coscia che lo aveva costretto a un lungo stop: Debuchy è infatti tornato in campo venerdì scorso con la squadra riserve dell’Arsenal, realizzando anche un gol nel match con il Tottenham. Nonostante questo, il francese non sembra rientrare nei piani di Wenger, al punto che si ipotizza una sua possibile partenza a gennaio. Sull’esterno c’è anche il Galatasaray.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


per farne cosa? abbiamo bruno peres, tra poco rientra nura, a febbraio florenzi e all’occorenza puo’ giocarci anche rudiger. al massimo facciamo un contratto a gettone a maicon.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.