NOTIZIE AS ROMA – “Mercato? Sarà inevitabile intervenire” aveva dichiarato il tecnico Eusebio Di Francesco in una conferenza stampa di pochi giorni fa. E infatti il ds Monchi si trova già al lavoro per rinforzare la rosa giallorossa in vista della sessione di mercato di gennaio.
Come riferisce la stampa inglese, tra gli obiettivi della Roma c’è il terzino sinistro dell’Ajax Nicolas Tagliafico, classe 1992, con alle spalle 24 presenze, 4 reti e 5 assist in questa prima parte di campionato olandese.
Il difensore argentino ha un contratto in scadenza nel 2020, ma potrebbe lasciare già a fine stagione la squadra del ‘Lancieri’ se verrà pagata la clausola rescissoria di 20 milioni di euro.  Per assicurarsi il giocatore sudamericano, però, i giallorossi dovranno vincere la concorrenza di Arsenal, Newcastle, Atletico Madrid e Napoli.
Fonte: express.co.uk


Li peggio nomi della storia del calcio! Per farci premdere per il c@ lo ormai Monchi non sa piu’ che fare!
a gennaio non ha senso spendere soldi per un terzino sinistro visto che ci sono altri ruoli in cui la roma necessita di rinforzarsi (centrale e mediano)
però la prossima estate un terzino sinistro lo prenderei.
nello specifico prenderei darmian che si libera a parametro zero dallo united dando in prestito luca pellegrini in serie a (permettendogli quindi di giocare con continuità ).
kolarov infatti andrà in scadenza nel 2020 (quando avrà 34 anni) e quindi bisogna cercare il suo erede e un pellegrini maturato da un prestito più darmian potrebbero essere una buona soluzione a costi ristretti
quello del terzino sinistro è un altro discorso che andrà affrontato sicuramente anche per quanto detto da Stefano.
Premettendo che il centrale di difesa sia la priorità ( ma di livello e qui farei un investimento serio su uno tra Christensen-Bailly-Savic) insieme al centrocampista ( e qui potresti pescare giocatori interessanti anche a prezzi contenuti),sul terzino sinistro investirei una cifra cospicua con i vari Max-Plattenhardt-Kurzawa in prima battuta e in seconda Lucas Lima-Nabiullin-Olaza-Augustinsson
Stefano, discorso sensato.
Per Stefano55: Caro Stefano volevo sapere se il 55 rappresentasse il numero di neuroni che hai nel cervello oppure quante pecore tosi alla settimana?! Grazie
Un’ altro nanerottolo!
Non è male male.
Ribellione Romanista!
Stefano 55, riesci a fare errori di ortografia anche in 3 parole totali.
A anger a parte la tua stron@@ta di fine anno,che oltretutto non fa ridere nessuno,e’ sempre meglio tosare le pecore che i montoni che piacciono a te!
Ahahahahahahah che spettacoloooo a ballo ma che caxxo de giocatorini ce propini ogni vorta?? Come dice zi bah: Co questo se famo a nsalata.. Ma io Diico ma uno che sia uno.. Un caxxo de giocatore bono o volete pia o no? Mo e gia tutto a posto… Olsen e diventato il nuovo zenga, cristante dopo du partite bone e diventato Di bartolomei, Under e diventato robben, e zaniolo e diventato Totti… Me raccomando continuate cosi se tra du partite ricominciamo a perde… Me raccomando massacrateli.. Equilibrio ce vo!! Non erano campioni e non lo sono manco ora.. Sperando che lo Diventino magari… Si ma poi magari ballotta si vende come da copione.. E ricominciamo tutto da capo..
Ditemi voi ndo caxxo volemo anna Co sti fruttaroli…
Io, proverei per Zappacosta/Darmian, con Santon/Darmian pure sx. Poi fuori Pellegrini per giocare e Karsdorp. Fuori Marcano, Pastore e Schick (?). Secondo me anche kluivert dovrebbe giocare in una squadra di media classifica per imparare il sacrificio. Poi i nomi fatti Weigl e Nastasic su tutti che sono sfortunatamente tornati titolari nelle loro squadre. Un’ala a dx continua a servire ed a mancare.
Un centrale (come manolas) da affiancare a manolas e un terzino e ce la giochiamo con tutti anche in Champions. Centrocampo e attacco stiamo benissimo così
Torna a grande richiesta ( DA ME) il gioco a premi, INDOVINA L’AUTORE DELLA FRASE INCRIMINATA..
” MA NORMALE CHE CE SFONDA. .
SENZA ALCUN DUBBIO…SE GIOCA CE FA MALE”
1) PICO DE PAPERIS
2) Eta Beta
3) PAPEROGA
4) Cicciolina rivolgendosi a Miss Pomodoro e LUANA BORGIA ,parlando di Rocco Siffredi
5) Ramba e Simona Valli ( VEDI sopra)
6) Un nemico di JUDO BOY
7) OO7
8) Re Artù ai cavalieri della tavola rotonda
9) Puffo Brontolone
10) Rocky Balboa
Giocate ai primi 10 un soggiorno a Focene per 4 persone,mezza pensione,mezza colazione,mezza porzione..mezza pagnotta.
La Champions?
L’Europa League?
Magari lo scudetto?
Almeno una Coppa Italia?
È invece no!!!
Pure quest’anno – in prospettiva – abbiamo il centrocampo più forte d’Europa…….
In prospettiva siamo la regina d’Europa.
Nel mentre è di nuovo Focene Cup. Vinta addirittura già a dicembre. Con i Pallotta’s boys a festeggiare.
Contenti loro….
Se dovessi prendere ora un terzino sinistro mi butterei su BARRECA che è in uscita dal Monaco.
Non ci serve!!
Ma sti nomi sicuri che li fa monchi o sono invenzioni dei giornalisti ? Ogni giorno esce un nome nuovo ,quindi inutile stare a commentare sti nomi inventati dai giornalisti
Esatto!
Anche un non vedente in una stanza buia a tentoni prima o poi la porta per uscire la trova.
‘Sti giornalari sono uguali. Prima o poi un nome lo azzeccano.
Non è che parte kolarov? Prenderlo ora per giugno sarebbe un’ottima mossa però a giugno può puntare a giocare in top club che lo pagano anche di più quindi mi preoccupo come mi preoccupo con under visto che tsyangov era all’olimpico io di monchi non mi fido più per niente! Semplice si deve soffiare darmian ora alla Juve ed all’inter
No meglio lagnarsi sempre.
I secondi e terzi posti..puppu’
Rudiger,Palmieri,under,SALAH che ce famo? Pu pu a sputazzate sopra..
A semifinale Champions? Culo…pu pu pu..abbiamo vinto con Sassuolo e PARMA e che sarà mai…pu pu
Abbiamo perso pu pu
1986-2001 una coppa Italia . Un terzo posto e un quarto posto…con perenni figure di merda come a quando nel mono girone a tre ci eliminarono PISA E ASCOLI in coppa italia. ..?GRANDE Resisti
Max,neanche per fine anno riesci a farti i ca@@i tuoi!
Grande GAETANOOOO…
Tagliafico ai mondiali non aveva affatto giocato male. Gran corridore, buonissimo terzino. Non capisco le critiche.
Ma riprenderci Lucas Digne?Un bel classe 93 forte e già rodato?
Se l’idea è quella di far giocare da gennaio Luca Pellegrini in prestito allora la mia opzione è ora Barreca.
Ma potendo scegliere io insisterei con una transizione graduale tra Kolarov e Pellegrini. Il nostro Luca per me è fortissimo.
Giusto i fichi ce mancavano….
Giustamente….messi non poteva veni’ era impegnato per capodanno…però ha detto vi consiglio….tagliafico…..!!! È forte….così forte che solo voi vo volete piglia’!!! Tagliafico…..per fa che?
Giustamente non si sa manco se e’vera la notizia…ma già lo si spaccia e massacra per Pippa. Poi se arriva e dimostra che e’valido,forte e viene ceduto allora via alla lagna del se vendono tutti pa a plusvalenza…
COERENZA parola in totale ASSENZA
In assoluto ora le priorità sono un centrale di difesa ed un regista visto che ddr ha l età che ha.il resto può aspettare.i nomi non sono altisonanti ma non siamo la Juventus né il real Madrid né il psg purtroppo come possibilità economiche.speriamo solo di pescare bene.ma la vera grande notizia del 2019 deve essere l approvazione definitiva di questo benedetto stadio.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.