LIVERPOOL PRONTO ALLA MAXI OFFERTA PER IL PORTIERE GIALLOROSSO – Jurgen Klopp chiede Alisson per la porta dei Reds, che sono pronti ad offrire un mucchio di soldi pur di soddisfare la Roma a cedere il suo fortissimo portiere. Lo scrive oggi l’edizione del “Sun”.
Mignolet e Karius, rivela il tabloid inglese, non convincono appieno e per questo il Liverpool vorrebbe investire ben 45 milioni di euro per avere Alisson Becker. Klopp sarebbe rimasto colpito dalle prestazioni dell’estremo difensore della Roma, tanto da voler provare a strapparlo al club giallorosso già nella finestra di mercato invernale. I soldi arriverebbero dalla cessione di Coutinho al Barcellona.
Fonte: The Sun
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Poi scappare dall’italia…e vi troveremo cmq…ma Reina cezzny Handanovic Stracozza, non li vuole nessuno?
45 sono pochissimi caro Klopp.
Senza una offerta da 100 milioni, Monchi non si siede neanche a discuterne.
Monchi ha venduto salah a 42…fossi in te non ne sarei sicuro..quello sarebbe capace di vendere alisson a 30..
caro roberto….renga dica al suo amico mello melli che monchi non ha l anello al naso……saluti
Siamo un supermarket! IO venderei il Ninja non adatto a Di Francesco.
INCEDIBILE !!!!!
I giornali inglesi non sbagliano mai: la cessione di Alisson è pressochè scontata!!!! A noi la solita pippa con sugo, tanto ci meritiamo quella gente!!!!
Quelle te le meriti tu.
The Sun,
alla seconda pagina parlano degli alieni a St. George Park.
Ma a proposito: Marchetti che è fuori rosa con gli sbiaditi, ma non lo cerca nessuno?
Ottimo portiere davvero… stranissimo.
quella sugli alieni a St. George Park è attendibile, di conseguenza…
Non siamo un Supermarket, ma una società che ragiona, caro Marco.
Una offerta monstre per il Ninja (70, 80 mln dalla Cina) sarebbe irrifiutabile giá a gennaio.
Ľ interesse esclusivo della Roma, viene prima dei giocatori
e infatti è proprio per questo che sono anni di trionfi che ci stiamo godendo….vuoi mettere? cosa c’è di più importante che portarsi a casa coppe e trofei ogni anno per una società di calcio. ah beh…ma stiamo costruendo lo stadio dopo diventeremo proprio supergalattici!!!!
3 giorni fa mi e’venuta una gran voglia di Trofei.
Sono andato al Luna-Park, ho sparacchiato qualche colpo al Tiro a Segno, e mi son portato via il mio Tigrotto di Peluche.
Cosi’si fa, ci si attiva di persona.
Piagnucolare come bambini che fanno la popo’nel pannolino a ben poco serve…..
puoi completare questa frase: “Io faccio il tifo per la mia squadra perchè …..” dopodichè puoi spiegare perché secondo te tutti quelli che non la completano con le tue stesse parole sono degli idioti?
Solo se sganciano 100 milioni e una ragazza della terza pagina del the sun a testa x tutti i tifosi della Roma. Che bufala!
100m più il ritorno del feroce Saladino e
MA FATELA FINITA……………. PUR DI BLATERARE SULLA ROMA CALPESTATE TUTTO E TUTTI IN FONDO SIETE UN SITO CHE VIVE GRAZIE ALLA ROMA !!!!!!!!
Quelli sicuri che la Roma si farà pagare tanto, non si ricordano a quanto siano stati venduti gli altri. Benatia 30, pjanic clausola a 30,Salah 42+bonus, rudiger 35. Tutti a prezzi di mercato, pure manolas ha rinnovato con clausola a 30 mln, secondo voi perché non l’hanno messa a 60? Perché la società ha L necessità di vendere. Poi clausole neanche valide per l’estero quindi si va a rinforzare le concorrenti. Alisson state tranquilli non partirà quest’anno. I primi indiziati sono emerson e manolas
Alcune volte proprio non ce la faccio… Allora,cerchiamo di trovare una risposta ai tuoi dubbi ed ai quesiti che poni: I 42+ bonus di Salah,corrispondono a 50 milioni.Questa cifra non è affatto bassa se prendiamo in considerazione la scadenza che aveva l’egiziano (Giugno 2019). Le scadenze dei contratti influiscono molto sul prezzo.Per quanto riguarda le clausole,si evince facilmente che tu non abbia minimamente capito come funzionano.Il valore della clausola,che è sempre richiesta dal calciatore (fanno eccezione in Spagna),non viene stabilito dalla società,ma viene trattato con il calciatore stesso.Se si propone una clausola troppo alta,il giocatore non accetta e non firma il contratto. Risultato? Dover svendere il calciatore o perderlo a zero in scadenza.Ti è chiaro ora?
No, caro Roberto.
Monchi avrà tanti difetti, ma non è certo un cretino.
A mio avviso Salah sta andando oltre i suoi limiti in un campionato bellissimo perchè offre spazi molto più ampi della nostra nauseabonda serie A.
Il resto lo sta facendo Jurgen Klopp, tecnico troppo superiore a Spippetti.
Ľ egiziano è stato venduto benissimo
Ciao Lando, molti dei ragionamenti che si leggono qui, sono ragionamenti da bar. A volte,forse,è troppo chiedere di ragionare in base a delle regole commerciali e finanziarie. Molti non ce la fanno e non gli si può neanche imputare come colpa. Vedere il rendimento che sta avendo Salah adesso e parlare di prezzo di vendita della Roma, è un’aberrazione commercialmente parlando. Allora,secondo questo criterio,noi avremmo dovuto pagare Kolarov 30 milioni (terzino più forte della serie A), Nainggolan 50 milioni (diventato il centrocampista più forte del campionato dopo esser arrivato a Roma), etc etc.La verità è che,per quanto fatto alla Roma e la scadenza 2019,il prezzo di Salah è stato addirittura salato.Le valutazioni si fanno nel momento in cui si vende e non dopo! Vaglielo a spiegare!
The Sun: si complica l’affare DZEKO. I TIFOSI DELLA ROMA DIFFICILMENTE VEDRANNO IL GIOCATORE a ROMA, I CITIZENS INFATTI CHIEDONO 35 MLN DI sterline…
L’inchiesta che commentavamo ieri, di soccerex, sulla potenza economica delle società di calcio, può non essere precisa situazione per situazione, ma basandosi su dati di bilancio, rispecchia comunque grosso modo la situazione.
Fra tutti, un dato era impressionante: il oltre il 67% della disponibilità economica mondiale, risiede nelle squadre inglesi. L’italia è al 9%. Ma Spagna (10%) e Germania (13%) non sono poi messe meglio.
Questo per dire che da loro compri bene solo se il giocatore viene da un periodo buio e/o se ne vuole andare. E che loro, se vogliono, sono in grado di prendersi chiunque.
Comunque non credo che Alisson parta, perlomeno ora.
Se continua con queste prestazioni, dopo la vetrina del mondiale, potrebbe arrivare a valere più del doppio di questa cifra.
Ciao Nome 14! Tutto giustissimo il tuo ragionamento sul calcio inglese,ma lascia stare soccerex. Forza Roma!
ma si… nel pamphlet di soccerex ci sono dei dati discutibili: ad esempio quelli relativi alla potenza economica della proprietà.
ma relativamente a rosa, assets, debiti e merchandising sono dati oggettivi.
che le ultime in premier league, grazie ai diritti tv, hanno la potenza economica delle prime negli altri campionati (togliendo barca, real, bayern, psg e juve) è un dato di fatto.
Come ci siamo ridotti…
Poi con che argomentazioni..
Anche la Juve cede.. si ma compra anche giocatori forti.. i sostituti sono wuadi sempre all’altezza..
Io voglio sapere chi onestamente 8 anni fa pensava che oggi stavano con zero vittorie e a dirci che è giusto vendere i giocatori più forti..
Coda è success o nel frattempo?
Dove sono i tifosi che facevano i matti perché Mancini stava per andare all’Inter?
Cmq della coppa Italia chi se ne frega, la Champions non l’abbiamo mai vinta, il campionato la Juve è troppo forte.. quindi va bene così dai..
sssst….non dire queste cose, che sei matto, spiattellare certe considerazioni disfattiste, ma che vuoi finire al confino?
va tutto bene, noi vendiamo sempre e solo pipponi!!!
Ragazzi
Al mondo ci sono 2 soli obblighi;
Pagare le Tasse, e Morire.
Essere della Roma e’FACOLTATIVO.
perche’soffrire?
Accannate no?
e te pareva che il solito steppino nun veniva a rompe li zibbidei al sottoscritto….
caro il mio giullare da web io sono romanista da prima di te, e penso di averlo minimamente meritato in tanti anni di militanza al seguito della Roma in curva e in giro negli stadi ostili.
quindi io non accanno un bel niente, ma continuerò a godere, sempre che Dio voglia, delle nostre vittorie, o a incazzarmi per le sconfitte, e financo a criticare chicchessia se reputassi qualcuno responsabile per queste ultime…
quindi caro il mio filosofo da quattro soldi pensa per te, se voglio soffrire lo faccio, come e quando voglio, tu divertiti al luna park, tanto sembra che puoi fare solo quello, mi sembra il tuo habitat ideale
permettetemi di intervenire per augurare un buon 2018 a OLANDESEVOLANTEKS6!
PS: non hai ancora compreso che qui tifano l’AS Boston?
Se il nostro portiere fosse stato il portiere del Bayern o del Real Madrid, con 50 mil ci pagavi solo i guantoni. Ma a quanto pare nelle offerte e nelle trattative la Roma viene sempre sminuita e presa per provinciale, perchè credono che questa svalutazione sarebbe una grande plusvalenza per una realtà provinciale come la nostra ( credono loro ) . Comunque le altre società per una cifra così ridicola nemmeno si siedono al tavolo delle trattative. Donnarumma 100milioni 🙂 ahaha ma fatemi il favore !
Non vinceremo mai una cippa!!! Questa è l’unica cosa certa purtroppo… (X vincere bisogna investire). Noi siamo l’Udinese a un livello più alto. stop
Certo il ninja lo valutate 40ml. Allison 40ml. In pratica solo i calciatori della Roma hanno un valore mediocre, calciatori di altre squadre italiane di quarta categoria i prezzi sono alle stelle. Confermo un assalto mediatico contro Roma e societa per non aprire discorso stadio. C’è chi ancora se la prende con Pallotta
stai sicuro che se l offerta e reale …..boston te lo da senza problemi vedi salah vero pallotta? dai che ci vuole hai venduto sempre tutti infatti sono sette anni che non vinci e non vincerai mai niente continuando a vendere sono pronto a giocarmi qualsiasi scommessa ..il mare ..il mare quello senza ombra di dubbio
E come al solito i soliti ignoti si scatenano sempre sulla Roma e i suoi tesserati, e chi più ne ha più ne metta … oggi è il giorno di Alisson. Personalmente ritengo sia una grossa bufala; trovo assurdo che la Roma lasci andar via Szczesny, puntando tutto su Alisson (e assicurandosi così una saracinesca per molti anni), e poi decida di venderlo e scoprire un ruolo determinante per la squadra. Poi ovviamente si sa, nella vita nulla è sicuro, tutto ha un prezzo ed il mercato è fatto di “occasioni” e “intuizioni”.
Forza Roma, sempre
OLANDESEVOLANTE
Le grandi società sono quelle che vendono per reinvestire con maggior profitto, costruendo squadre sempre più giovani e forti, con allenatori ingegnosi e d’avanguardia.
I miei modelli sono Siviglia, Monaco, Porto e Borussia. Non certo Barca, Real e PSG.
Vincere, spendendo più degli altri, non mi sodddisfa nel calcio e neppure nella vita.
Un caro saluto
anche io non amo i poteri forti e vincere facile, e questo è anche uno dei motivi per cui sono fiero di essere Romanista, oltre che all’innegabile orgoglio di appartenenza storico-geografica, fatta questa premessa passo ad analizzare un attimo la tua constatazione, le squadre che hai nominato ad esempio hanno tutte più o meno vinto, o comunque hanno fatto dei figuroni in europa andandosela a giocare a testa alta semifinali e finali di champion’s league con le solite superpotenze continentali….ora io non tifo la Roma per vincere e basta, ma dimmi tu se in questi sette anni, in totale sincerità, se hai vissuto un momento davvero esaltante, che non siano i pur goduriosi derby vinti coi pipponi di formello…
e pure con loro cmq il 26 maggio…
meritiamo tutto questo?
ricambio il saluto
Ciao Olandese, condivido per la seconda volta quello che dici, la prima è stata tagliata dalla redazione per motivi sconosciuti. Il concetto è che chi ama una “cosa” in questo caso a Roma dovrebbe fare di tutto per vederla vincere. Vincere i trofei dovrebbe essere L obiettivo di una società per rispetto ai suoi tifosi. I trofei sono, per chi non lo avesse capito parametrizzati sulla base di un importanza socio/economico/geografico/// della squadra per cui si tifa. Juve, Inter e Milan protestano se arrivano secondi noi non protestiamo perchè non abbiamo mai vinto niente e sono gioie che non ci mancano e perchè non le abbiamo mai provate. Vorrei sinceramente vedere cosa si prova veramente vincere una CL da tifoso e non tifare sempre per la squadra straniera cha fa la finale contro la juve..
Ho letto che essere della Roma è facoltativo ed è assolutamente vero ma sinceramente non riuscirei neanche a definirmi tifoso della Roma se pronunciassi frasi del genere.. conosco tantissimi simpatizzanti che si definiscono tifosi ma in quella parola “ tifosi” c è per etimologia la “malattia”..
grazie per il saluto e l’attestato di stima Alex, ma soprattutto grazie per aver definito con delle splendide parole l’essere tifoso, tifoso Romanista in primis!!!
Per voi ci sono 3 possibilita’
1) Accannare
2) presentarsi a Trigoria con Molotov e Forconi
3) piagnucolare tristemente
4) convertirvi al Baldissonismo e mollare l’ormai stanco Marione
Avete scelto la 3za
Contenti Voi….
Ci sono 3 possibilità e ne hai scritte 4 sei anche discalculico.. te lo dico sempre che non né azzecchi una..
Lo sai benissimo che e’solo un’errore di distrazione,mio caro Espertone di Calcio Alle Palle.
Da quando hai preso il posto di quell’altro capiscione di Miltiminkja4 ti sei montato.
E’ vero che dice sempre le stesse cose e non ne indovina mai una,
tra l’altro insulta sempre tutti e poi fa errori comici tipo ci sono -3 punti- e ne elenca 4 e poi gli apostrofi sbagliati tipo -un’ errore-
Forse se invece di passare le giornate ad avvelenare il sito discutesse in tranquillità con tutti magari certi sfondoni non verrebbero fuori.
Solo la Roma!
L’attacco mediatico è continuo ,non passa giorno che hai venduto tizio comprato Caio,so anni che sti soggetti vivono sugli errori nostri enfatizzando gli altri club ,si può comprendere il criticare (il desiderio e la voglia di vincere esiste in ognuno di noi tifosi romanisti) ma appoggiare st’attacchi attraverso st’articoli non solo non lo comprendo ,ma assolutamente non li appoggio come ha fatto in passato in momenti peggiori della nostra storia è con presidenti vedere ciarra che hanno rischiato di far fallire la ns società ,anche allora ho tifato , sostenuto la ROMA
La Roma è uscita sempre fuori in maniera pulita non come altri club che hanno maneggiato in lega per esistere anche in maniera poco pulita , sarà il tempo a rendere giustizia prima o poi andranno nel posto che meritano
Altro articolo becchime per uccellacci, mo quaglie e mariones ci faranno credere che già ce lo siamo venduto, perché noi vendiamo, poi pensiamo a come tirà a campa’ giusto?
poracci proprio.
Aggiungerò sto articolo al faldone di nainggolan al chelsea, manolas all’inter, strootman al manchester united.
Ah la contraddizione questa sconosciuta, ma se vendiamo i giocatori forti, chi li ha comprati? Beh certo saranno piovuti dal cielo, le affermazioni di taluni qui sopra sono a senso unico, se compriamo sono pippe se vendiamo è una società ridicola…
FORZA ROMA SEMPRE!!!
E certo, poi in porta ci gioco io…ma fatemi il piacere.Giornalai da 4 soldi! FORZA ROMA!.
Ci fosse uno dico uno qualunque…pure un vassallo. .che parlasse del fallimento PJACA ceduto in prestito allo Schalke 04…quanto lo HA pagato la juve? Ah già e’stata sfortunata gli infortuni. ..
Al di là di tutte le ironìe e gli insulti ai giornalisti , anche se questa fosse una balla, ragionate un attimo,se ci riuscite. Ad oggi 5 gennaio 2018, chi è il giocatore della Roma che può essere oggetto di una offerta “irrinunciabile” ? Solo Alisson , perchè Nainggolan s’è sputtanato da solo e quindi svalutato,Strootman vale metà della clausola , i nuovi acquisti sono minusvalenze , Emerson deve dimostrare di aver ripreso bene,l’unico forse è Pellegrini, ma questo potrebbe partirsene anche senza un’offerta “irrinunciabile” , basta pagare la clausoletta… Vedete un pò Voi come stiamo messi… no Messi.
Dai caro Zenone, a parte le solite balle mediatiche tirate fuori solo per screditare, sai bene che Alisson è sostituibilissimo come tutti. Monchi ha già messo sotto tiro: Padelli, Mirante e l’emergente Tatarusanu ma nel caso potrebbe anche affondare il colpo Consigli, fiducia.
Ti aggiungo , Amico Giallorosso, che con la vetrina del Campionato del Mondo per uno come Alisson, in una nazionale come il Brasile , che minimo arriverà in Finale, io personalmente già mi sono rassegnato all’idea dell'”offerta irrinunciabile” o ” …e’ lui che se n’è voluto andare”..Basta coi trucchi,diteci la verità…
Nessuna gioia, caro Olandese.
Solo amarezze e delusioni. Sui primi sette anni hai completamente ragione.
Per un motivo: la Roma ha sempre avuto gestioni tecniche inadeguate, approssimative e perdenti. Basti pensare che il Siviglia di Monchi ha vinto titoli Uefa con fatturati, costi ed esborsi molto inferiori ai nostri. Gli stessi “pipponi di Formello” hanno alzato trofei con budget esigui e caritatevoli. Noi non siamo mai andati oltre qualche partecipazione diretta alla Champions, in campionati ridicoli, orfani delle milanesi.
Da sei mesi, il vento è cambiato. Ora ci sono tutte le basi per aprire cicli vincenti ai massimi livelli.
Gaetano caro, Pjaca non ha fallito.
Si è solo rotto due crociati, ma il suo talento è indiscutibile.
Se fosse vero mi preoccuperei…
As roma muovendosi per tempo ha rinnovato e prolungato i contratti di tutti i suoi calciatori piu’ importanti e gli ultimi saranno Florenzi ed El Sharawy . Tutto questo grazie a Monchi e l’esito non era in alcuni casi affatto scontato . C’e’ tempo di organizzare il futuro tecnico con tutta tranquillita’ non avendo situazioni pressanti da risolvere . Se qualcuno se ne andra’ sara’ attivando la clausola rescissoria . Ma non e’ cosi’ scontato che accada . Credo che aver mantenuto integro il gruppo che lavora insieme e con profitto da diversi anni sia stato un fatto molto positivo e a cui si e’ data volutamente poca importanza…
Signor Robbo 1 continuo sinceramente ad invidiarla per la moderazione e l’indomito ottimismo che contraddistinguono i suoi commenti ma, con altrettanta sincerità, mi chiedo come si fa a sostenere che è stato mantenuto il gruppo che lavora insieme da anni…..( dopo aver ceduto Salah, Rudiger e Paredes, se ne dovevano forse cedere altri?).per non parlare dell’ineluttabilità delle famose clausole rescissorie in base alle quali sarebbero stati trattenuti Strootman e Manolas, nonchè convinto Pellegrini? come mai queste inevitabili clausole non sono state poste per i nuovi arrivati con particolare riguardo a Defrel, Gonalons, Moreno e perchè no anche Under e Karsdorp? e se in ultimo si cedono, anche quelli sotto contratto che magari dicono di voler andar via, che senso hanno?
Caro Romano 1 contraccambio ma non complimentandomi con lei per il suo pessimismo cosmico . Credo che il momento avaro di risultati stia influenzando i suoi giudizi . Il lavoro fatto da Monchi sul fronte rinnovi e’ stato meritorio e sicuramente non scontato negli esiti vista la situazione confusa che si e’ trovato ad ereditare con calciatori ormai sulla soglia di Trigoria pronti ad andarsene a quattro lire .Come lei sa bene le clausole si sottoscrivono in due e danno alla Societa’ a fronte di un addio imprevisto o quasi la possibilita’ di incassare il denaro in un’unica soluzione cosa certo non da poco. Per quanto riguarda i nuovi arrivati che io continuo a ritenere a differenza sua ottimi calciatori non sono state inserite ma magari lo si fara’ al momento di eventuali rinnovi..
Vedi Robbo non capisco perchè si debba parlare di pessimismo cosmico ritenendo semplicemente sballato il mercato di Monchi che, al di là dell’effettivo valore dei giocatori acquisiti, non ha certamente preso elementi adatti al noto a tutti 4.-3-.3 di Difra. In sostanza, tenuti presenti gli oltre cento milioni spesi, non ha risolto definitivamente i problemi di bilancio, nè alleggerito il monte ingaggi se non di poco grazie al f.p. di Coso e al rinnovo dimezzato di De Rossi ma soprattutto non ha, sin qui, fornito a DIfra elementi che abbiano in qualche modo inciso o che nell’eventualità garantiscano almeno la metà del prezzo di costo. Ha tappato la falla a sinistra con Kolarov è vero (benchè 32enne) aprendo una voragine a destra e non risolvendo il problema del regista centrale.
alieno sdraiato un sentito ringraziamento per i tuoi auguri del nuovo anno, auguri che ricambio con immutata simpatia nei tuoi confronti, mi piace quello che pensi e come lo esprimi, d’altronde l’ironia, quella sottile ed elegante è roba per pochi…
Buon 2018 anche a te e alla nostra amata Roma, l’AS Roma!!!!!!
E te una battuta del piffero come “tifano as Boston” la definisci ironia?
Qua l’ironia la sa fare solo Amedeo
figurati se accetto giudizi da uno che non sa nemmeno contare fino a 4 (leggasi il precedente commento)
la mia affermazione non era riferita solo ad oggi, il nostro alieno pur essendo in disaccordo con te e gli altri aziendalisti oltranzisti quando ha mosso qualche perplessità verso la società, o chi ciecamente l’appoggia, non ha mai dato del laziale, nè ha mai invitato a cambiare squadra, so che è difficile da accettare per te che questo si chiami “stile” ma purtroppo è proprio così…
e se permetti solo un nik come il suo, per me è ironia, ma questi sono punti di vista personali e pertanto opinabili.
rimane il fatto che qualsiasi tifoso della Roma abbia il diritto di essere un po’ incazzato per questi sette anni avari di soddisfazioni, sia chiaro che tutto è una conseguenza dei proclami da propaganda di regime con cui qualcuno si è presentato, se fossero stati sinceri sarebbe stato…
grazie OLANDESEVOLANTEKS6, qui c’è addirittura qualcuno che chiede il libretto delle giustificazioni se ti “assenti” per qualche settimana. Senza ironia, certi replicanti sono ormai soprammobili in attesa di una cittadinanza (quantomeno) virtuale.
Puoi riconoscerli dalla noia che trasmettono a tamburo battente
….diverso e da buoni Romanisti fieri e tosti avremmo incitato senza troppe polemiche squadra e società, ma come è stato detto qualche anno fa, ognuno di noi è responsabile delle conseguenze delle proprie parole e dei propri comportamenti!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.