CALCIOMERCATO ROMA – Dall’Inghilterra: il Manchester United torna su Pellegrini

38
846

IL CENTROCAMPISTA GIALLOROSSO E’ L’ALTERNATIVA A MILINKOVIC – Lorenzo Pellegrini resta nel mirino del Manchester United. Stando a quanto riferiscono dall’Inghilterra, e più precisamente dal sito “Manchestereveningnews.com”, il centrocampista della Roma sarebbe l’alternativa per la mediana degli inglesi qualora fosse impossibile arrivare a Milinkovic-Savic.

Mourinho apprezza molto il giovane azzurro e lo considera il primo obiettivo qualora non riuscisse l’assalto al centrocampista della nazionale serba e della Lazio. Pellegrini ha una clausola rescissoria di circa 30 milioni di euro, e la sua volontà sarebbe decisiva nel momento in cui un club si presentasse con i soldi necessari a liberarlo.

Fonte: Manchestereveningnews.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMIRANTE: “Ho voluto fortemente la Roma. I tifosi ti fanno fare tanti punti in più” (VIDEO)
Articolo successivoCanovi: “Mi aspetto altre cessioni dalla Roma. Penso che Alisson verrà venduto”

38 Commenti

  1. Anche pellegrini era ritenuto un ragazzino … oltre essere il centrocampista della nazionale guardate un po chi lo vorrebbe !? .. avete visto i ragazzini ?? ..

  2. La volonta di Pellegrini e quella di giocare per la Roma e per Roma.poi decide la società non il giocatore vedi radja.

  3. Per Pellegrini è molto più semplice. Vai da vileda gli offri 7 milioni e il cartellino di fellaini ed è fatta. Il segreto è dare a fellaini una valutazione fuori mercato. Mica semo Lotiti noi.

  4. E vero nome mica se potemo permette I durmissi noi al massimo I kluvivert i pastore I dzeko giocatori che giocavano in serie b

    • Pure Nainggolan e in più c’era il Fair Play finanziario dell’Inter che gli impediva di fare acquisti (ma solo cessioni) prima del 30 giugno. Una leggenda narrava che avrebbero venduto Icardi….

    • Giugno non è ancora finito… e pure dopo si può far trucchi e mettere a bilancio prima o dopo. Secondo gli analisti all’Inter mancano ancora circa 30M… vediamo. La certezza non ce l’ho ma il sospetto che renderanno pubblica una cessione “di valore” DOPO aver annunciato il Ninja ce l’ho.

    • La cessione di Rudiger venne annunciata il 9/7/17.

      Quella di Paredes comunque solo il 1/7.

      L’importante è quando vengono iscritte e bilancio, che non viene chiuso nei 30 minuti successivi alla mezzanotte, ma in 2-3 settimane.

  5. Già c’è stato un cesarone di turno che ha detto:”Non si può far niente se ti chiama un club così importante e poi c’è la clausola”? Maledette plusvalenze, maledetti Cesaroni!

  6. Attenzione perché Pellegrini è una pippa in una squadra di pippe. Ma se per caso girasse voce che Monchi vuole venderlo (e non importa se la voce sia completamente infondata) Pellegrini tornerà a essere l’erede di Tardelli, la grande promessa del calcio italiano (come quando era al Sassuolo e si insultava la società perché doveva ricomprarlo).
    Salvo poi diventare una pippa appena indossata la maglia giallorossa.
    E tornare invariabilmente pippa se non sarà venduto.

    Una pippa che con altre pippe fa la semifinale di champions e arriva, ancora una volta, per la quinta volta, sul podio in campionato. Tuttavia una società di incapaci. Un DS incapace.

    Ma se venisse venduto…apriti cielo.

    Voi non dovreste parlare. Non dovreste aver accesso a internet. Non dovreste votare.

    • io lo dico ora, lo ritengo un giocatore mediocre, quest’anno ha dimostrato poco e niente, mai una partita sopra le righe….per me puo’ andare tranquillamente, quello forte purtroppo l’abbiamo già venduto. ora sarebbe bene prendere un lottatore al posto suo e sacrificherei volentieri pellegrini.

  7. @Nome14 ti dimentichi pure quelli che dicono che Monchi sta smantellando la squadra di Sabatini, te lo ricordi il fumante poraccio sbeffeggiato, che avrebbe dovuto anche calarsi l col marocchino?

  8. “Wanda Nara : Icardi giocherà nella squadra che gli darà 8 mln di stipendio. ” vuoi vedere che non sarà l’inter?
    Nome nome accort chi vo o male dei cesaroni il suo sta areta ( dietro) a porta…

    • Per quanto mi riguarda all’Inter possono andare anche Ronaldo e Messi, a me interessava non veder partire Nainggolan dopo esser stato 2 mesi ad insultare la Gazzetta. Rimane il fatto che Icardi ancora non è partito e siamo al 25 giugno. Fino ad oggi il Fair Play finanziario esiste solo per la Roma.

    • No Matteo, non lo sai che le altre non cedono anche quando cedono?
      Solo noi cediamo (anche senza cedere, come Manolas e Dzeko finora).
      Aggiornati.

    • si ma jorginho l’ha venduto per piu’ di 50 milioni ed in inghilterra, e no regalato ad una diretta avvesaria per 24 milioni un primavera e un ex giocatore.

    • Possibile che tutti pensano solo a far soldi e se domani gioca Andrade non frega niente a nessuno? Ma che siete parenti di Pallotta?

    • Nome74, attualmente con il modulo 4 1 2 3
      usato quasi sempre da EDF
      le due mezzale sarebbero Strootman e Pastore,
      con dietro Corci, Pellegrini e Cristante (non consideto Gerson).

      Stiamo parlando di un panchinaro.
      Poi secondo me il Manchester United non lo prenderebbe neanche per la primavera, ma questo, è un altro discorso…

    • Tranquillo che appena è venduto diventa “il fenomeno ceduto da Monchi”… come per Paredes, quello si giocatore buono ma non eccezionale, non in grado di fare il regista centrale perché tiene troppo palla ed è lento di testa, ma anche troppo poco trequartista per farlo da intermedio dove è richiesto anche il sapersi inserire. L’unica qualità ben oltre la media è il tiro, ma sfruttata sempre pochissimo

    • Ma con Pallotta era ovvio sarebbe finita così. Adesso i posti in CL sono quattro, ce lo giochiamo con la lazietta. Difatti quest’anno ci siamo staccati un abisso dalla Juve, perso la posizione abbondantemente dal Napoli, avvicinati al ribasso a Inter e lazio. Io tifo la AS Roma sul campo e non Pallotta, quindi depreco. Non mi pare che Pallotta, poi, avesse promesso poraccitudine cronica e galleggiamento anonimo.

  9. Dotto'( con l’accento e non Dotto giornalista senza accento) dicevo Dotto’mi aiuti mi figlio tiene i denti gialli che ci devo mettere? UNA BELLA MAGLIETTA VERDE SIGNO’, SI ABBINA PROPRIO…invece e dire : ehhh ma come ca** fa’l’inter con i famosi 45 mln da cerca entro il 30 giugno. EHHH o problema e che l’inter ha comprato il ninja. ( i soldi saranno messi a bilancio a luglio) pero ‘che non ha riscattato RAFINHA E CANCELO PERCHÉ NON TENE I SOLDI TUTTO A POSTO. Che poi lo stesso CANCELO e’stato comprato dalla juve x 40 mln, mica qualcuno scrive L’INTER SUCCURSALE BIANCONERA ..SEGUE

  10. Continua..Eh gia’perché CANCELO mica e’stato preso dall’Inter, ma dal club di appartenenza. Mentre con sczescny invece si scriveva saccheggio Roma, nonostante non fosse della Roma poiche’in prestito. Poi se icardi parte a luglio. Non fa niente, non ha importanza, mica e’un a cessione importante no no, solo se viene venduto entro il 30 giugno allora il mariones tace. GIORGINHO VENDUTO DAL NAPOLI…E CHE SARÀ MAI, NON HA IMPORTANZA IL NAPOLI TIENE ROG E DIAWARA. due muffe in panchina. Ma ricordo quando due anni fa’,ragazzini, furono presi dal napoli ehhh I COMMENTI ERANO : ehhh si che il napoli ci sa fare..oggi li prendiamo noi i giovani: ehhh l’asilo nido… ( chissà perché NOME, che oggi piange la dipartita del ninja…segue..

  11. Dicevo chissà perché NOME non ci stava a difenderlo il NINJA. Mentre la zucchelli e i tg di mezzo mondo lo massacravano per il video di CAPODANNO. Io a dannati e i mariones ad attaccare la società, colpevole secondo loro, DI non avere il pugmo di ferro, allora la società lo punisce, lo multa,lo manda in tribuna, l’Atalanta a fare carne di porco a centrocampo contro di noi. Io a dire che non era giusto che stava in tribuna, tutti d’accordo che bisognava fare l’esempio. E ora? Tutti vedovelle del NINJA ehhhb fruttaroli cefali di focene BAH

    • il ninja per me era un nostro gladiatore sia il primo gennaio che finchè non firma con l’inter!
      era l’ultimo che avrei ceduto….

  12. Io spero che Pellegrini rimanga,merita un secondo anno dopo il primo di adattamento, è giovane e, secondo me, più completo ed in prospettiva più forte di Cristante , merita una seconda chance più lui che ha 21 anni che non Gonalons che a me ha deluso. club che lo seguono ed il suo percorso con le varie Nazionali giovanili mi fanno pensare di non avere torto, il suo procuratore,invece, è una palla al piede, mi dà l’idea di uno che ha molti giocatori di categoria tra i suoi assistiti ed,ora ha trovato la gallina dalle uova d’oro!

  13. La notizia è inesatta…
    In realtà il M.Utd se non dovesse riuscire a prendere Pellegrini ripiegherà su un profilo più basso,cioè Milinkovic Savic

  14. A caxxari Sparlotta non venderebbe mai Pellegrini!!!C’avete provato co Salah, col ninja, con Rudiger, con Alisson basta scrive bugie,sti laziali

  15. Parlate tutti de sordi e plusvalenze, ma caxxo, ve sete dimenticati che il gioco del pallone è fatto de sentimenti, de passione, d’amore e pure de odio !!! Questi, piano piano, ce stanno a fa diventa’ freddi, sempre più distaccati. Se t’affezioni a un giocatore te lo vendono subito nel silenzio più totale, ormai ci hanno fatto abituare ai distacchi,che sono diventati normalità !Questo è il piano pe fa li sordi, de sicuro no pe vince ! È poi basta co ‘sta storia che la Roma c’ha sempre li buffi, che nun sta’ più in piedi.

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome