CALCIOMERCATO ROMA – Dall’Inghilterra: Monchi chiede 87 milioni di euro per cedere Dzeko e Emerson a gennaio

97
1406

IL CHELSEA HA OFFERTO “SOLO” 50 MILIONI DI EURO – Anche in Inghilterra si parla molto della presunta trattativa tra la Roma e il Chelsea di Conte per Dzeko ed Emerson Palmieri. Secondo il tabloid “Daily Star” il club inglese avrebbe offerto ai giallorossi 44 milioni di sterline, circa 50 milioni di euro al cambio, ma da Trigoria hanno rispedito al mittente la proposta.

Per cedere i due calciatori a gennaio la Roma spara alto: la richiesta sarebbe infatti di 77 milioni di sterline, 87 milioni di euro e spicci. Adesso la palla torna ad Abramovic che deve decidere se rilanciare o rinviare il discorso a fine campionato.

Fonte: Daily Star

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Risveglio muscolare e tattica per il gruppo, Perotti out
Articolo successivo“ON AIR” – NISII: “50 milioni più Batshuayi per Emerson e Dzeko? Firmerei col sangue”, CORSI: “Non c’è programmazione, ora Dio protegga Kolarov”, PAGLIA: “Roma superiore all’Inter, può batterla”, PRUZZO: “Mi aspetto la sorpresa Schick dal primo minuto”

97 Commenti

  1. Bravo Monchi, così si fa. Nessuno è incedibile, ma i pezzi buoni vanno ben pagati, come accade in tutte le grandi squadre…Certo Edin è il mio giocatore preferito, ma tant’è..

    • i mln li dovevamo sparare per salah, una delle ali piu’ veloci del mondo….non per dzeko un campione a mangiarsi i goal….

  2. “società ridicola. 97 milioni di euro per quel pippone di dzeko e l’ex difensore del palermo? ma che ve credete che abramovich è scemo?”

    daje su. attendo la nuova declinazione di “società ridicola”.

    • E se invece avessero capito? Devi quasi pregare che ti abbiano capito.
      Altrimenti ti dovresti fare troppe domande anche quando gli stessi ti danno il consenso.
      La tua risposta comunque fa capire che considerazione tu abbia dei tuoi confratelli pallottolosi.

    • a me del “consenso” fatto di pollici me ne frega meno di zero.

      manco mi pagassero a fine mese, in base ai “like”.

      me ne frega pure il giusto di pallotta (cioè niente).

      ma visto che di meglio non c’è, e gli antipallotta mi sembrano dei minus habens, a vario titolo… sicuramente se devo scegliere sto bene fra i “pallottiani”, anche indubbiamente ci saranno anche lì delle zucche vuote.

    • Tra cui la tua.. non è che ti sei convinto di essere molto diverso da quelle che tu chiami zucche vuote .. altrimenti spiegaci il perché.. avrai fatto un corso di autostima ma che quello intelligente sei solo tu mi sembra un tantino esagerato..

    • Volo lui è proprio convinto di essere sopra alla media. Una volta lo scrisse apertamente. Pubblicò il suo quoziente intellettivo. Evidentemente frequenta certi spazi proprio perché crede di poter dare sfoggio delle sue immense qualità.
      Che carino. Per noi è un onore poter godere di tanta scienza.

    • Io avrei pubblicato il mio QI?
      accidenti. e dove, di grazia? e ti ricordi pure quant’è, caro “nome” ?

      Egregio signor “volo”, la frase: “sto bene fra i “pallottiani”, anche indubbiamente ci saranno anche lì delle zucche vuote” indica,
      se l’italiano non è un’opinione, che ne faccio una mera questione statistica.
      Quindi, “il perché” è semplicemente “perché stanno ovunque”.

      Ribadisco invece che fra i cosiddetti e/o sedicenti antipallotta, la sensazione di aver a che fare con minus habens è forte.

      Non ritengo di dovertelo spiegare.
      E’ una sorta di categoria aprioristica.

      Che poi si dimostri in tutti i loro commenti è un fatto.

      Tu ti ritieni tale?

    • Personalmente sono portato a rispettare le idee di tutti e giudicare inferiori quelli che la pensano diversamente da me è un esercizio che non ho mai fatto. Questo genere di atteggiamenti non mi appartengono , se non ricordo male, in passato hanno generato fatti non proprio piacevoli.
      Un saluto
      P.s. Quando ha un attimo di tempo posti il suo QI sono proprio curioso..

    • Rispettare?? Come hai fatto qui sotto con me? aiaiai… non ti hanno insegnato che non si dicono le bugie?? Beh, forse, in questo caso, non sei proprio conscio di dirle… Vabbè, scusa, era un piccolo inciso, ma visti i commenti con i quali mi ha attaccato qui sotto a buffo, questa cosa non potevo non dirtela! tu non rispetti proprio nessuno, per primo te stesso. Ariririaddio cocco…

    • Nome14 non faccia lo gnorri. Il passaggio di nick lo ricordiamo benissimo.
      Anche se allora Lei non aveva intuito che sarebbe stato inutile. La sua sicumera supera ogni tentativo di nasconderla.
      I suoi esordi furono drammatici, non ne azzeccava una. Sgamato in ogni dove, dalla questione stadio alla questione economica del club.
      Fu costretto a cambiare nick.
      Sa cosa è più indecente del suo sussiego, non aver mai dato la dimostrazione di meritarne l’ostentazione.
      Lei storicamente non è entrato mai in una questione tecnica.
      Nella denigrazione degli altri però le riconosco qualità non indifferenti.
      In quel contesto dimostra di valere tutto il suo qi.

    • Egregio “nome”, mi sa che mi confondi con qualcun altro.

      Io scrivo quasi esclusivamente di questioni tecniche.

      Sarà che non le capisci e salti a piedi pari?

  3. cmq vada con questa politica non si va assolutamente da nessuna parte.
    A giugno comunque come sempre smantelleremo e ricostruiremo……solita storia di pallotta degli ultimi anni solita con la solita conclusione…ZERO TITOLI (forse una misera coppetta italia?! ..?)
    Pallotta punta da sempre dritto allo stadio e basta….del resto è venuto (o lo hanno chiamato ?!!) solo per quello.

    • come sempre….. quest’anno venduti due titolari e una riserva, comprati due titolari e 5 riserve.

      l’anno prima venduti pentolacci e romagnoli.

      smantellamento tutti gli anni praticamente.

      certo che sto stadio approvato dà veramente fastidio a tutti i laziali, i palazzinari esclusi e i mafiosi.

      Non vi esce altro dalla bocca.

  4. Notizia falsa.. dzeko non può giocare la Champions, monchi non può permettersi di sparare un bel niente e soprattutto se dovesse partire dzeko è solo per abbassare i costi visto che è quello che guadagna di più..attendiamo gli esiti di questo mercato ma parlare da ora in poi di acquisti in prospettiva, progetto vincente e tutte quelle caxxate che ci hanno raccontato, risulta fuori luogo..

    • Sono sconcertato da chi prende questo smantellamento della squadra a gennaio con ottimismo, vi giuro sconcertato. Ma secondo voi kolarov può fare campionato e champion? Che obbiettivi può avere una società che si comporta così o meglio per gli analfabeti funzionali, mi trovate una squadra che vende a metà stagione due tre giocatori determinanti e vince qualcosa? Ve giuro non vi capisco? Che ci fai coi ventenni? Cosa se alla prima stagione buona (la prima vedi Palmieri ) li vendi? giusto i soldi, ma questa è la politica dell’Udinese. Alla lazie almeno so loro che scappano, noi li offriamo quando rimarrebbero . Comunque contenti voi ….

    • Quale campionato? Quale champions?
      Credi che il prossimo anno starai in champions. Un Kolarov per 39 partite l’anno va più che bene.
      Sempre che non se lo vendano.

    • Quale campionato? quale champions?

      noi dal primo febbraio non giochiamo più, manca il numero legale.

      lo dite voi, pinci e stoppini 😀

    • di champions al massimo si fanno altre 4 partite….palmieri è rientrato da un po e non gioca lo stesso…credo non piaccia a di francesco!
      dzeko non so come non vi abbia stufato….non ringhia mai su una palla…quando crossano si abbassa….mai una cannonata in porta…e questo è un centravanti?
      almeno proviamo schik!

    • Evangelista la devi smettere di postare cose che non vogliono sentirsi dire. I romanisti, quelli veri, vogliono solo un lieto fine, che ti costa accontentali.. notizia Vera, anche se Dzeko non può giocare la champions non importa. Vendere Dzeko va benissimo perchè Monchi sicuramente comprerà gente molto più forte e andremo tutti al circo massimo. Poi con il nuovo stadio non ne parliamo diventeremo tra i più forti al mondo. Per incanto avrai molti like.. e poi fai un PS e scrivi : vi ricordò che la Roma è di Pallotta e ci fa quello che vuole.

    • Mi sembrava tutto regolare, fino alla penultima frase. Alla frase finale ho capito che stavi a scrive una caxxata.

    • Evangelista, non sono d’accordo.Se Dzeko te lo strapagano a 32 anni suonati, per quanto mi dispiaccia perché a me piace molto, lo dai,considerato che abbiamo anche Schick su quale abbiamo fatto un grande investimento e che sarà ,comunque, la punta centrale del futuro.Tra l’altro credo che si stia parlando del nulla. Ti faccio un’ipotesi: considerando anche il fatto che non ci possiamo permettere di avere 22-25 stelle, secondo te, se la Roma reinvestisse i soldi di queste ipotetiche cessioni (Dzeko e Palmieri), comprando un buon terzino come riserva di Kolarov (ora o a giugno), un centrocampista di grande qualità (Coric o simili) ed una punta più giovane di Dzeko da alternare a Schick (es. Sturridge, Bats. etc) sarebbe sulla carta più o meno competitiva rispetto ad ora?ci si può…

    • Comunque, ripeto, credo stiamo parlando del nulla… almeno per quanto concerne Dzeko.. Forza Roma!!

    • Eccone un altro… ma chi ti conosce?? Ma che vuoi? Da dove sbuchi? E’ da ieri che mi ti sei azzeccato dietro! Da dove sbuchi?
      Ti ho mai interpellato o sono mai intervenuto su alcuni tuoi commenti? Eh staccate..!Un altro hater da strapazzo! Pialo il volo che è meglio!!! Per dove,visto che ti senti tanto intelligente, non te lo devo spiegare.. vero? Ciao cocco..

    • Salutiamo “Volo”, che entra prepotentemente nella classifica di categoria “zucche vuote”.

      Mentre “nome” veleggia stabilmente nelle prime posizioni categoria “eczemi genitali”.

    • Diego non sbuco da nessuna parte , partecipo ad un blog e leggendo i tuoi post ho notato che sei privo di contenuti e porti avanti idee che dire ridicole è troppo poco. Esprimi fantasticherie da fifa 14, forse sarà per la giovane età.. il fatto che tu non voglia essere criticato , non me né può fregare di meno..

    • Aridajeee!mmmhh, sei sicuro che intervieni qui solo con questo nick, perché io un sospettino di chi tu sia ce l’ho… mi sbaglierò! Io le critiche le accetto, se mosse con cognizione ed attraverso intelligenti osservazioni, perché così nascono i dialoghi. Comunque, se credi che io sia privo di contenuti, perché mi ti sei accollato a buffo? Non sei molto furbo caro volo nel dar sostegno alle le tue tesi, ma questo lo avevo già capito. Devo dire invece che i tuoi di contenuti, basta guardare cosa hai scritto su questa pagina, mi hanno lasciato esterrefatto! Abbagliato da cotanta abbondanza di idee, espresse,tra l’altro, in modo che oserei definire egregio e maturo! Credo che gli altri utenti ne converranno,abbagliati anche loro! Mo vatte a fa un giro. Addio cocco!

    • Salutiamo nome14 conosciuto come in nuovo elon Musk , L uomo che vede il futuro, ha un QI che farebbe impallidire un Delfino .. Il nuovo talento scoperto per caso dal noto scienziato steve hawkings pare abbia riscritto la teoria dei mondi paralleli e quindi è sicuro che in Terra 2 la Roma abbia vinto 33 scudetti e 5 coppe dei campioni e quindi bisogna avere fede che quando saliremo di livello, lui è già supersajan anche noi comuni mortali potremo gioire di tali eventi..
      Ciao scienziato..

    • Insomma, io affermo genericamente che anche fra i pallottiani ci saranno zucche vuote.
      Un’affermazione apodittica, nonché retorica, che uso esclusivamente per dire che comunque io preferisco stare fra loro, nonostante.

      Arrivi tu, che non so quanto hai capito, e mi chiedi di dimostrarlo.
      Arriva l’altro, e mi dice che io mi ritengo superiore e che ho pure pubblicato il mio QI (mai fatto).

      Tu rincari la dose parlando di “rispetto per chi la pensa diversamente”.
      (ma diverso da chi?)

      Ebbene: state a fare tutto da soli, tu e il tuo compare “nome”.

      Perché non andate entrambi a giocare a moscacieca sul gra?

  5. VENDESI……
    Ancora credete a questa società……
    Solo commercio di giocatori……e fumo negli occhi ai tifosi creduloni……

  6. Vabbè che gli inglesi mediamente sono stupidi, ma a questo rilancio non abboccherebbero neanche i tordi di piazza Risorgimento.

    In ogni caso, in bocca al lupo a entrambi e grazie di tutto.

    • come no dei veri idioti ,il mondo e’ dominato dalla cultura dalla tecnologia dalla finanza anglosassone,scrivi qui perche’ sempre loro hanno teorizzato e poi realizzato il web gli smartphone i computer e l’informatica in generale con la loro stupidita’…vuoi mettere con noi italiani che nel frattempo regalavamo al mondo gli spaghetti alla carbonara

    • Cor Core, best internet comment of 2018 (non sono ironico e conto che mantenga la posizione anche nei prossimi mesi).

    • Ti sei dimenticato un piccolo dettaglio, OLIVETTI ti dice nulla??
      L’Olivetti Programma 101, o P101, è considerato il primo esempio di elaboratore personale (in Inglese personal computer) al mondo, perché dotato delle principali caratteristiche dei calcolatori dell’epoca ma destinato, per la prima volta, ad un uso personale…altro che cultura anglosassone e teorie varie…siamo stati proprio noi Italiani i primi al mondo a sviluppare una tecnologia del genere, per non parlare di spaghetti e maccheroni!!! W L’ITALY

    • Cor Core agli inglesi abbiamo insegnato a lavarsi. Ricordati che Londinium era una città romana.
      Sarà corretto ciò che dici, comunque riferito soprattutto agli americani, ossia un popolo multiculturale, sicuramente evoluto (anche se ci sarebbe da ridire), con a fortunata disposizione un vastissimo Paese ricco di risorse.
      Diciamo che noi italiani, o i popoli italici, quello Romano su tutti, che abbiamo dato molto, moltissimo all’Umanità intera, inventando – assieme ai greci – il mondo occidentale, adesso siamo in ferie e facciamo fare agli altri.
      Ti dirò di più: se i Romani avessero vinto a Teutoburgo nel 9 d.C., o meglio, se avessero deciso di occupare anche la Germania, abitata da genti orribili, non sarebbe esistito Hitler (e neanche la Merkel).

    • Comunque nulla togliendo ai discendenti del glorioso impero romano e dei geni rinascimentali ringrazio hitchens ma per me il post del 2018 finora è quello in cui step da della quaglia focenica a bah…?

  7. Dopo che avete creduto ,più o meno Tutti, alla favola della Regina d’Europa , c’è stato il passa parola trai giornalisti,adesso anche quelli Inglesi. Vi possono raccontare di tutto,Bocchettoni…che voi commentate,ci credete,commentate…abboccate..

  8. cmq non state bene …. se non vendiamo “società di straccioni perche non compriamo nessuno ” se vendiamo a 50 mioni” società de straccioni che vendono a poco” se vedniamo a 90 milioni “società de straccioni perche abramovic non è scemo “FATE PACE COL CERVELLO O AVETE 12 ANNI O FATEVI RICOVERARE DA UNO SPECIALISTA BRAVO

    • Con certi Sapientoni , anche ai Massimi Specialisti cascano le braccia… I Sapientoni che cambiano idea ogni 5 minuti fanno ammalare pure gli Specialisti. Come vanno curati,allora? Dicendogli sempre di sì…tanto quello che dicono,Niente conta…

  9. E’ inutile arrabbiarsi.
    La filosofia di gestione di Pallotta è inconciliabile con la vittoria e con le aspirazioni dei tifosi-
    Ricordiamoci sempre, in ogni caso, che la Roma va tutelata-

  10. Bene bene cifra giusta a 31 poi non li prendi più,solo la maglia resta,sono tutti mercenari che si vendono al primo che alza la posta,allora che si pensi al bene della società investendo su giovani forti per poter far partire un progetto,senza clausule così possiamo difenderlo.sempre forza maggggica

  11. a 80 mln glieli porto sulle spalle dzeko e palmieri…. per l’ età il primo e per conformazione fisica il secondo, entrambi sono in fase calante !!!

  12. La Roma di Pallotta ha raggiunto il suo massimo (poi, la palla è rotonda, può capitare una stagione favolosa ma forse l’abbiamo già avuta e non ce ne siamo accorti bene) e stare al livello di 2°-3° posto sarà una bella impresa. Non ci sono le premesse per un ulteriore salto di qualità. Basta esserne coscienti.

  13. Elenco delle cessioni virtuali:Alisson,Peres,Palmieri,Strootman,Nainggolan,El Sharawi,Dzeko…sono 7…elenco cessioni reali:ZERO.
    Col gran bel risultato che bisogna vedere come ora i giocatori citati e la squadra nel complesso reagiranno mentalmente sul campo a questo killeraggio continuo e ripetuto.A me sta settimana di partite spaventa molto da questo punto di vista,poi finalmente il mercato finisce e nn romperete più i coglioni almeno x qlk giorno

  14. Prezzo giusto per il capocannoniere dello scorso campionato e per un giovane già nel giro della Nazionale maggiore… se Barella e Politano possono costare 50mln. a testa, questo mi sembra già un prezzaccio.

  15. La notizia non mi convince.
    1.Dzeko inizia ad avere i suoi anni. Difficile che un top club europeo investa tutti quei soldi su di lui.
    2.Non potrebbe giocare in CL col Chelsea avendo giocato già con la Roma
    3.sfasciare la squadra a gennaio non è mai stato fatto da questa società (l’unica partenza importante a gennaio fu Gervinho, che partì su sua richiesta solo perché venne esonerato Garcia).

    Ad ogni modo, se ad oggi ci servono regista e ala destra, con queste operazioni dovremmo trovare ANCHE un terzino sinistro e “sperare” che Defrel sia un valido “vice Schick”..

    L’obiettivo di lanciare il tifoso della Roma nella più completa disperazione/rassegnazione mi sembra il reale scopo di questa notizia.

  16. non me ne potrebbe fregar de meno del prezzo. se è vero ci rimane la primavera (in attesa di vendita) ma vinciamo la coppa uefa commercio calciomercato e ci prepariamo con alisson ninja strootman a giugno a vincere la intercontinentale. ma io da 40 anni tifo una squadra di calcio non il migliore supermarket giocatori.
    Una squadra di campioni è stata venduta (Marquinhos, Rudiger, Benatia, Pjanic, Paredes, Gervignho, Salah, entro l’estate Alisson, Pellegrini Luca, Emerson, Ninja, Strootman, Pellegrini Lorenzo, Faraone, Dzeko) assolutamente non correttamente sostituita. Ma quale squadra italiana o europea ha fatto qualcosa di lontanamente paragonabile ? come si fa a parlare di attaccamento alla maglia dei giocatori se sanno di essere solo pedine in vendita appena si fanno notare. segue

  17. Personalmente, non credo alla richiesta economica di Monchi.

    Se il grande dirigente ha accettato i 50 mln del Liverpool per un ventiseienne come Salah, dubito che ne pretenda 62 (OGGI), per un campione di quasi trentadue anni.

    Tra un paio di stagioni, il bosniaco sarà un ex giocatore.

    Chiedere più di 50 mln per Dzeko, significa soltanto non volerlo vendere.

  18. Volo questi meritano cento anni di pallotta… cioè cento anni di caxxate .. me l’immagino tutti con la faccia di baldissoni quando viene intervistato

    • tu te meriti 5 anni di ferrero.
      non rocher.
      quello che si è fatto i soldi non pagando i fornitori e chi lavorava con lui.

  19. Ogni domenica devo vedere gli stessi nick insultare questi giocatori con “pippa”, “indegno”, ecc. Quando poi gli stessi giocatori vanno sul mercato, vedo questi stessi nick attaccare la società colpevole di vendere giocatori che loro stessi considerano delle “pippe”.
    Una logica infernale, direi.

    Non ci vedo nulla di male se Monchi volesse smantellare questa rosa, anche a gennaio.

    1) Questa rosa è a fine ciclo e molti sono già in fase discendente.
    Il ciclo di questo gruppo (Nainggolan, Strootman, Perotti, Dzeko, Florenzi, ecc) è quasi finito e ci ha dato in eredità una squadra molto costosa ma ZERO trofei.

    2) Se arrivi a giugno, poi potrebbe succedere un altro caso Salah, quando sei obbligato a svendere per la fretta.

  20. Diego non mi trovi d’accordo su un punto.. il tuo discorso non fa una piega ma questi i soldi come dici tu , né rinvestono in parte.. per quanto riguarda dzeko lo puoi pure vendere, ma a fine stagione non ora (chiaramente stiamo parlando di ipotesi)

    • Beh,fino ad oggi hanno reinvestito tutto o quasi! Si fa anche un gran parlare del bilancio, ma credo siano tutte stupidaggini. La Roma quest’anno ha infatti abbassato i costi ed aumentato le entrate grazie alla Champions,quindi credo che,se non proprio tutto, reinvestirà grandissima parte delle entrate del mercato. Concordo pienamente sul fatto che,almeno per Dzeko, dovrebbe essere un’operazione da fare a giugno, ma se disquisiamo su questa notizia, che reputo non veritiera, la richiesta di quasi 90 deriva proprio dal fatto che me lo stai chiedendo a gennaio. Argomento spigoloso il mercato, poiché di tutto ciò che leggiamo, sarà vero si e no il 2% e ci sta un 98% (sono numeri a caso tanto per dare un’idea)che non sappiamo. Difficile esporsi in giudizi…

  21. Conludo dicendo che

    Gonde ed Abramovich convivono da separati in casa e non vedono ľ ora di salutarsi.

    La stagione del Chelsea è fallimentare. A pochi mesi da un divorzio annunciato, il magnate russo non brucerà (dopo i 70 per Rutger e Zappaloffa) altri 90 mln per ľ isterico parrucchino.

  22. rilancio: Pallotta + Dezko + Emerson per la modica cifra di 95 mln. Ce state? Se ci danno i bonus, ci mettiamo pure il ristorante delle sorelle di Pallotta!
    Io mi chiedo…Unicredit, come ha fatto a dare in mano la Roma ad un salsicciaro di Boston?
    Ora che i troll pagati dalla società che frequentano questo sito stanno zitti.

    Fanno schifo.

    Il calcio è uno sport, non una plusvalenza.

    Con tutto che io l’unico giocatore che cederei è proprio Dzeko, sia chiaro. Però vendere tutti non ha senso. E domenica c’è una partita fondamentale.

  23. Mah , azioni fatte apposta in un momento delicato per deconcentrare i giocatori sono vere azioni di disturbo per questo dico solo FORZA ROMA ?,i 3 punti a Milano daje ROMA è un calcione a sto fasullo calciomercato

  24. Diego poi c’è un errore di fondo… a me saltano i nervi non per quello che fa la società ( ne sono consapevole da anni ) ma per quello che sento da alcuni tifosi che un giorno dicono una cosa , per poi dire l’esatto contrario non appena esce una notizia di mercato… vatti a rileggere i commenti prima che si parlasse del possibile addio di palmieri

    • Il tifoso è come fosse un ubriaco.Ognuno vive la sbornia a modo suo. C’è a chi gli piglia la cattiveria, a chi la felicità estrema, a chi la depressione… insomma, ognuno la vive a modo suo. Per me è bello disquisire con (quasi) tutti, cercando di avere una visione abbastanza lucida nella misura in cui mi è possibile (sono tifossissimo.. malato!), consapevole del fatto che, come nella vita,tendo ad essere ambizioso ed ottimista, che non vuol dire necessariamente non essere realisti. Come ho già scritto, mi sono stufato di scannarmi con chi invece, per proprie riflessioni, vede la Roma e la società in modo diverso.Sono arrivato a credere che un modo più costruttivo di dialogare,renda molto più piacevole il forum, almeno per come lo vedo io. Ho cambiato il mio modo di rapportarmi qui…

  25. e però però però,
    stanno tutti e due a Trigoria e domenica verranno a Milano.
    E non per le visite mediche con l’Indaa 😀
    Nainggolan non è in Cina.
    Strootman non è in qualsiasi altra squadra del globo a cui è stato accostato.
    Alisson non è in Inghilterra.

    Vedremo tra 11 giorni (che palle) ma almeno la logica:
    1. Dzeko non può giocare la CL
    2. Emerson non gioca da 7 mesi tranne 1 partita disastrosa in Coppa
    3. I titolari del Chelsea in quel ruolo sono Morata e Alonso.
    4. Stiamo dicendo che il Chelsea spenderà 50-60-70ML per due riserve, di cui una di 32 anni e un’altra senza nessuna esperienza internazionale.
    5. Ovviamente la Roma non li rimpiazzerebbe, dato che non si fanno nomi.

    Non so ma non mi suona proprio 🙂

  26. Cel ho entrambi al fanta porcodiaz.
    Comunque per 87 ML si puó fare ma Monchi deve portare all istante uno tra Mahrez o minimo Zyech + uno tra Darmian e Versjljko o come cavolo si scrive, se vendi Dzeko non devi prendere un altra punta, hai già Shik + Defrel, devi prendere un Ala sinistra che spacca le partite e fosse per me sarebbe Mahrez ad occhi chiusi.
    Comunque mi dispoacerebbe perchè sono entrambi ottimi giocatori, Dzeko ha la sua etá ma Palmieri ha davanti una grande carriera ed io non lo venderei mai, puó giocare tranquillamente anche a destra.
    Comunque pare davvero che Monchi non vuole i giocatori di Sabatini, mah speramo bene. Forza Roma Sempre

  27. Se fosse così, allora Dzeko, per dirne uno, lo vendevi a Luglio, quando aveva mercato dopo una stagione strepitosa ed irripetibile, non certo a Gennaio, nel pieno di una lotta per entrare in CL, o in estate prossima quando, dopo una stagione molto peggiore della prededente, varrà sì e no la metà.
    La mossa giusta era venderlo 6 mesi fa, come avevo suggerito. Ora, a meno di offerte monstre, che con ogni probabilità dall’Europa non arriveranno mai, ha poco o nessun senso darlo via.

  28. Complimenti Diego leggo solo questo forum per le persone,come te,step è tanti altri traspare intelligenza e soprattutto un tifo puro,mi rivedo in ciò che dici,non va tutto bene ma dobbiamo aiutarci è fare muro ne avremmo tanto bisogno,vista certa stampa daldronde in 40 anni abbiamo vinto 2 scudetti ma allo stadio a tifare per mia madre sono e sempre andrò

  29. Ragazzi dzeko a certe cifre va impacchettato e spedito a londra. Anche perche’ la sua partenza darebbe modo a schick di mostrare le sue qualita’, e di giocare con continuita’. Inoltre defrel potrebbe fare la riserva di schick, e anche lui giocare nel suo ruolo. Probabilmente la prestazione di dzeko allo stanford bridge, ha influito su questo interessamento di conte e abramovich. Le cifre richieste secondo me non sono accessibili, sicuramente monchi ha sparato alto per ottenere magari di meno. Consideriamo anche l’ingaggio di dzeko che non e’poco, e quindi sarebbe un vantaggio su tutti i fronti.

  30. Comunque raga senza offendersi e prendersi troppo sul serio… nome per le cose che mi hai scritto, ti ringrazio di avermi dedicato due minuti della tua vita

  31. Io questa Roma – la mia Roma – non la riconosco più.
    abbiamo sempre avuto qualcosa che ci distingueca dalle squadre più scudettate, anche nei momenti più bui della nostra storia. Avevamo qualcosa che si chiavama personalità e che prescindeva giocatori e presidenti.
    Quella personalità spesso suppliva anche alle catenze individuali. Ricordate quando arrivò Tommasi? E alla fine non importava se perdevi: eri la Roma. E lo eri dopo il Liverpool, dopo il Lecce, o dopo l’Inter in coppa Uefa. Vestire quella maglia, la nostra maglia era un privilegio. Oggi siamo diventati un blob informe dove molti gioiscino per la vendita di un giocatore ed esultano come sei i 40/50 milioni li avessero dati a loro.
    Oggi Totti sarebbe durato una sessione di calciomercato

    • Non è cambiata solo la Roma… è cambiato il calcio. Comunque io sono ancora orgogliosissimo di essere della Roma! All’epoca che dici tu, non esistevano il web ed i vari forum, altrimenti posso assicurarti che il povero Tommasi,in alcuni momenti, sarebbe stato massacrato.E così Viola e Sensi!E così la Roma quando perse quattro derby in un anno ed arrivava decine di punti sotto quei brutti la! ! Di notizie inventate ce ne erano già tante,ma molte meno di ora,perché non c’era la necessità di tirarne fuori una ogni dieci minuti per accaparrarsi i click. Poi non bisogna estremizzare i concetti. Non credo che esista qualcuno che goda se la Roma vende perché incassa i milioni,ma c’è la speranza di comprare gente altrettanto o addirittura più forte con quei milioni,come fin’ora!

    • Il calcio è molto più dinamico ormai e non parlo di campo,ma soprattutto di mercato. I calciatori hanno la possibilità di liberarsi ed il loro valore è strettamente legato alla durata residua del contratto in essere. I costi sono lievitati spaventosamente (decuplicati)e questo fa si che ci sia l’interesse da parte di tutti (società di calcio,procuratori,giocatori) nel muovere il mercato in modo differente,perché ci guadagnano tutti.La passione del tifoso alimenta quello che è il più grande show-biz del pianeta. Purtroppo, lo dico a malincuore, sarebbe ora di disilludersi e di accettare il calcio per ciò che è oggi. Siamo comunque una bella squadra e continueremo ad esserlo, sperando di riuscire a centrare qualche obbiettivo importante. E poi… s’abbracceremo tutti! Dajeeee! Forza Roma!!

    • il calcio è cambiato… poi però non lamentiamoci se anche i tifosi sono cambiati adeguandosi al nuovo calcio…

  32. al di là del mercato, è la direzione aziendale che lascia sbigottiti. Dal 2011, per la prima volta nella sua storia, la AS ROMA ha improvvisamente trovato un’amica affidabile nella juve.
    I regali di Vucinic e Pjanic (quest’ultimo addirittura rateizzato), l’alleanza sventolata tra i corridoi della Lega, il silenzio “assordante” di Trigoria dopo quel 3-2 a Torino con Garcia… e potrei continuare.

    Stranamente, in pochissimi ne parlano qui dentro

    • Ma il caffè di Rosella Sensi al Campidoglio con Giraudo quando era sindaco Veltroni,non te lo ricordi più ? Eppure non c’erano ancora gli Americani…la memoria già vi fa cilecca…io comincerei a fare qualche analisi,non si sa mai…ci sono forme precoci…

    • Avercela Rosella Sensi….Zenone mio. Comunque ti ricordo anche che questa società ha ospitato la rubentus a trigoria e ha reiteratamente mandato messaggi e complimenti a Monociglio Agnelli. Sono fatti Zenone.

  33. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome