Calciomercato Roma, dall’Inghilterra: Pallotta rifiuta 29 milioni per Nainggolan

32
758
ROME, ITALY - JANUARY 17: Radja Nainggolan of AS Roma celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AS Roma and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico on January 17, 2016 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

ROME, ITALY - JANUARY 17: Radja Nainggolan of AS Roma celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AS Roma and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico on January 17, 2016 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

ULTIMISSIME AS ROMA – James Pallotta respinge il primo assalto per Radja Nainggolan. Stando a quanto riferisce il portale inglese Theguardian.com, il club giallorosso avrebbe rifiutato 23 milioni di sterline (circa 29 milioni di euro) per il centrocampista belga, offerte dal Chelsea di Antonio Conte, suo profondo estimatore.

Il presidente Pallotta, prosegue la fonte, sarebbe deciso a non ascoltare offerte inferiori a 32 milioni di sterline, e cioè circa 40 milioni di euro. Somma ritenuta per il momento eccessiva dai Blues.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAg. Politano: “La Roma può riscattarlo, ma lui vorrebbe restare al Sassuolo”
Articolo successivoCalciomercato Roma, Bruno Peres: “Resterò al Torino anche l’anno prossimo”

32 Commenti

  1. 30 milioni sarebbe svenderlo….sognano ad occhi aperti….40 trovo siano ancora poco, visto il rendimento…dai 55-60 in su direi che è una cifra realistica. Conte in Inghilterra hanno i soldi…se veramente lo vuoi che caccino i denari!!! Ne hanno spesi molti di più per autentiche cioffeche!!

  2. Hanno mollato quella sola di David Luiz al Psg per 50 milioni di euro, e ne offrono 29 per Radja. Ma che abbiamo gli orecchini al naso? Radja è semplicemente incedibile. Pallotta lo sa e non può mettersi contro l’intera tifoseria della Roma.

  3. A parte che tutta trigoria struttura non vale radja ma nel caso meglio vendere quella . Nainggolan tra la prima rata e la seconda compreso falso riscatto di ibarbo è costato un botto , X una buona plusvalenza ne servirebbero 40 che comunque sono pochi perché il ninja resta qui o andateve tutti a sotterrà

  4. Il ninja non ha prezzo! X una Roma vincente non si può e non si deve prescindere dai campioni che abbiamo in rosa!!! Diversamente resteremo una Roma normale che non vincerà mai una mazza…

  5. Se vendi il Ninja ti servono minimo 2/3 centrocapisti di livello e te li fanno pagare parecchio. Si rifa’il discorso di Benatia. Se il sostituto naturale lo hai in casa e’un discorso..ma vendere per ricomprare in alcuni ruoli e con determinati giocatori non conviene mai!

  6. Manco a 50. Radja non si tocca. Ma come glielo devono dire a parrucchetto? Il presidente ha fatto un’affermazione troppo netta: pjanic e nainggolan non li vendo. Su pjanic c’è forse il problema della clausola rescissoria ma il ninja non si deve toccare.punto e basta.

  7. PALLOTTA attento che il prossimo anno bisogna vincere ricordi “vinceremo in 5 anni”quindi teniamo i big e compriamo i terzini destro e sinistro forti anche perché Maicon torosidis digne? Palmieri scarso e florenzii non si sa che ruolo farà fatti aiutare dai tuoi amici cinesi

  8. Una magna continua pallotta ha detto per l’ennesima volta che pjanic e il Ninja non sono in vendita , basta fatevene una ragione ormai caro giornalai siete arrivati nell’età in cui dovete sapere di chi….

  9. Il mercato è lungo purtroppo il Chelse si rifarà sotto se arriva ad offrire la cifra richiesta dalla roma lo venderanno poi con l’appoggio di giornalisti e tifosi compiacenti diranno che certe cifre non si possono rifiutare, o che lui voleva andarsene, che ha 28 anni e che questo era il momento migliore x venderlo che abbiamo Strootman recuperato e con il Witzel di turno e qualche altro acquisto che puoi fare con quei soldi ti sei migliorato e non indebolito. La musica la conosco bene ormai da 5 anni che ho capito come funziona.

  10. E’ vero che ci sono le dichiarazioni di pallotta ma ci sono pure quelle di baldissoni molto meno rassicuranti io di questi non mi fido dati i precedenti e il disperato bisogno che hanno di trovare dei soldi speriamo di non avere brutte sorprese tra qualche mese

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome