Calciomercato Roma, dall’Inghilterra: pronti 27 milioni per strappare van Aanholt al Crystal Palace

24
812

NOTIZIE AS ROMA – Secondo quanto scrivono oltremanica, la Roma avrebbe pronta un’offerta da 25 milioni di sterline, l’equivalente di oltre 27 milioni di euro, per strappare al Crystal Palace Patrick van Aanholt.

Classe 1990, terzino sinistro olandese, sarebbe il principale obiettivo del mercato di gennaio della Roma, stando a quanto viene riportato dall’Inghilterra.

Fonte: thesun.co.uk

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – TRANI: “Il destino di Di Francesco è segnato”, AUSTINI: “Monchi ha deciso, non si cambia allenatore”, PRUZZO: “Juve nettamente favorita”, CORSI: “Ma se la Roma tira fuori le palle…”
Articolo successivoConferenza ALLEGRI: “La Roma ha le qualità per fare male. Ronaldo? Domani giocherà”

24 Commenti

  1. Qualche minuto di ricerca affannosa su transfermarkt da parte dei soliti “sotuttoio”.
    Poi partono i post:
    “questo è na pippa”. oppure:
    “ma quando te lo danno” ma anche:
    “ma come dicevano che non c’erano soldi… allora per 25 milioni compramo questo: xxxx”

    tempo qualche ora e pure Patrick van Aanholt sarà magnato, digerito e ricacato.
    Monchi un coione perché l’ha preso/non l’ha preso.

    Le repliche di questo film vanno tutti i giorni a tutte le ore.

    • A Roma si dice : stai a fa tutto da solo come cecco.. per quanto mi riguarda può comprare chi vuole, sempre mezze seghe verranno o potenziali plusvalenze. Non mi meraviglierei veder partire qualche pezzo importante a gennaio. Sono già pronto per prendervi per il cuxo domani sera, almeno fino a lunedì, poi con il natale di mezzo si ricomincia e riprenderete fiato. Per fortuna che c è la sosta fino al 20 e nel frattempo vi farete qualche suggestione per il prox anno è così avanti fino a maggio…

    • “prendervi per il culo”

      hai detto tutto.

      io, qualunque sia il risultato domani sera, anche un’imbarcata, sono e resterò Romanista.

      se vinceremo (noi romanisti, la cosa non ti riguarda)
      sarò contento.
      se perderemo, mi dispiacerà, rosicherò.
      laziali e juventini mi prenderanno per il culo.

      è sempre andata così. quando la Roma va male.

      laziali e juventini mi prenderanno per il culo.

      punto.

    • …nome!!! perchè non torni a Formello? Va bello…va che ti aspettano…non ti preoccupar di noi…ma guarda e…sgomma…vai…vai!!!

    • Roma Ale, ma il tifoso della Roma è sempre stato così scettico? Non mi sembra…a parte tempi lontani in cui sognavamo Zico da affiancare a Falcao, oppure più recenti in cui abbiamo abbracciato in una sola stagione Batistuta, Emerson e Samuel, siamo stati capaci di accogliere in massa all’aeroporto tal Cicinho, oppure Stekelemburg, tralasciando il resto. C’era fiducia nell’operato della società, pure quando prendevamo sole clamorose. Oggi c’è sfiducia a prescindere e la causa se la dovrebbero domandare, più che i tifosi ottimisti come voi, i nostri dirigenti. In fondo saremmo la loro clientela…

    • Io non sono ottimista, né pessimista. Ma realista.
      Leggo i bilanci, entrate e uscite, fatturato e ricavi. Dopodiché guardo quelli della premier o delle 5/6 squadre europee in grado di competere e so quello che la Roma può fare. E non è molto.

      Poi a volte ti trovi in mano un campione, a volte una pippa.
      Dipende da molti fattori.

      In questo momento la Roma non può prendere nessuno che farebbe sognare i tifosi.
      Deve valorizzare quelli che ha. Pena, in caso contrario, un brusco ridimensionamento.

    • Beh non se può non dire che il rischio di ridimensionamento è dovuto a una campagna acquisti toppata, e a Na strategia discutibile.
      Sempre se si vuole dare un giudizio oggettivo e realista.

    • Piuttosto direi che sognavamo Zico e arrivò Falcao. Andò bene lo stesso. La campagna acquisti che menzioni fu un unicum, dovuto all’ingresso in borsa. Io direi che dovreste essere voi a chiedervi il perché di questa mancanza di fiducia. Veniamo da 5 campionati in cui non siamo scesi sotto il 3° posto e da una semifinale di CL. Può bastare una mezza stagione indubbiamente storta, nella quale siamo però ancora in corsa su tutti gli obiettivi, per sfiduciare una società? Che sta cercando di portare a compimento un’opera come lo stadio che ha nemici ovunque? Proprio perché ci dà la speranza di un salto di qualità che mai faremo altrimenti? Se vi entusiasmava di più Cicinho il problema forse è altrove.

    • Perché caro masetti forse a uno je può pure rode che, l’anno in cui potevi approfittare di un miracolo avvenuto l’anno prima (semifinale de Champions), hai toppato la campagna acquisti e mo devi cerca de mettece Na pezza. A me me pare che la faziosità che porta a tifà pe le persone che gestiscono la Roma e no pe la Roma (badate so du cose diverse), rende i giudizi poco obiettivi.

      Cmq spero che stasera succede l’imponderabile e je famo er biscotto ai gobbi. Questo pe riporta tutto su ambiti Romanisti. Daje ASRoma

    • …è che a mio modesto parere, non impregnato di vittimismo, ho la sensazione che non ci sia la volontà di permettere alla Roma di alzarsi di livello. Cosa che, credo, avverrebbe con la realizzazione dello stadio. Sono d’accordo con te, una società che, pur non avendo vinto nulla, non scende da anni sotto il terzo posto in campionato e viene da una semifinale in CL meriterebbe più credito…e personalmente trovo strano tutto questo astio, strano e anche un pò…sospetto.

    • ok…quindi mi stai dicendo che un impiegato o un operaio che legge transfertmarket ci azzecca più di monchi?

      Sarebbe una grave affermazione, da parte di un pallotta boy.

  2. Come la Roma può competere se in difesa, a destra manca il terzino, adattato il povero Florenzi, a sinistra Kolarov non difende e più di una volta a partita non spinge, al centro come titolare c’è soltanto Manolas,…. e allora? A chi dare le colpe?

  3. Siamo alla vigilia di una partita delicata con una squadra che da quando ha fatto lo stadio non abbiamo, ripeto ,non abbiamo mai vinto,e questi se ne escono con sti titoli dà disturbo ,nei confronti di una squadra fragile la nostra ,poi non venite a dirmi che non ci Noicattaro con la stampa,cininduce a continuare la saga degli errori ,

  4. Siamo alla vigilia di una partita delicata con una squadra che da quando ha fatto lo stadio non abbiamo, ripeto ,non abbiamo mai vinto,e questi se ne escono con sti titoli dà disturbo ,nei confronti di una squadra fragile la nostra ,poi non venite a dirmi che non ci ricattaro con la stampa, che ci induce a continuare nella saga degli errori ,potere occulto ,che esiste della stampa manipolatrice

    • Ma disturbo di cosa? permettimi di dre che sono tutte s*tronzate come la roma “vicina” a sanogo…

      secondo te la roma, prende un quasi trentenne sconosciuto al mondo? o questo giocatore di 28 anni a quasi 30mln?

      secondo te la squadra puo esser toccata da queste cose?

  5. ¿Tiene algún sentido esta noticia? Es imposible que la Roma gaste esa cantidad en un lateral izquierdo cuando existen otras prioridades, más aún teniendo a Lucas Pellegrini que es un jugador con muchísimo futuro a corto plazo. ¿De dónde saldrán estos absurdos?

  6. Il primo post di Roma Ale’ rasenta la perfezione .
    Me piace un frego .
    lo dovrebbero insegnare nelle scuole . Nelle scuole romaniste naturalmente ….. per tirare su le nuove leve giallorosse ….
    Complimenti , Ottimo contributo .

  7. Alla Roma manca un centrale, un centrocampista e un attaccante.
    Ci sarebbe un’offerta di 27 milioni per un terzino sinistro.
    L’avranno pure scritto in Inghilterra, ma che fa di mestiere chi lo sta pubblicando.
    Ci dica chi è, così sappiamo con chi abbiamo a che fare.

  8. Chiedilo al PROFESSO’ che ora si fa chiamare NOME. .domani sera ci vuoi sfottere? Prego la Madonna che ti vada di traverso …pure il pareggio va bene..ricorda PROFESSO pure il pareggio va bene ..

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome