CALCIOMERCATO ROMA – Dall’Inghilterra: Salah a un passo dal Liverpool

61
1371

L’AGENTE E’ A LONDRA PER I DETTAGLI – Secondo quanto raccontato dalla redazione sportiva d’oltremanica “Bein Sports”, l’attaccante della Roma Mohamed Salah sarebbe di fatto ad un passo dalla firma con il Liverpool.

Stando alle voci che giungono dall’Inghilterra, infatti, il manager dell’egiziano Ramy Abbas sarebbe già volato a Londra per definire i dettagli economici della trattativa.

(bein sports)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRUEDIGER: “Il razzismo è un grande problema qui in Italia”
Articolo successivoTor di Valle, nuove crepe tra i grillini: «Poco tempo per l’ok al progetto bis»

61 Commenti

  1. Seriamente? Con tutte le ca**ate che possiamo leggere è difficile crederlo subito ma tuttavia è possibile. Mi dispiace un po’ ma se è vero spero che l’abbiamo venduto almeno 50 milioni.

  2. Tanto lo sappiamo, più di uno deve partire, per cui prima si fa, prima finisce lo stillicidio! Oramai non giudico più, facciano come pare a loro: la proprietà è di mister bla bla bla e noi possiamo dire o fare quello che vogliamo, ma nulla cambia! Forza ROMA!

  3. e c’è gente che sostiene sparlotta..
    rudiger e salah già venduti nonostante i 50 ml della champions.
    ha fatto benissimo spalletti ad andarsene..i cinesi sono presidenti veri mica il bostoniano

    • mh, si venduti, e se poi con 40 e 40 + 40 della champions spendono 120 milioni dove sta il problema? Non mi sembra abbiano vinto qualcosa quei due giocatori.
      Tutti utili nessuno indispensabile.

  4. Ci mancava lui .. secondo me qualcuno andrà via e mi dispiace.. con qualche innesto saremmo stato da scudetto.. speriamo in un buon calcio mercato..

  5. E questo che non riesco a spiegarmi. Perché ogni anno una rivoluzione. Perché voi filosocietari vi sta bene questa gestione. Perché. Sono nauseato da questo individuo.

  6. Sinceramente viene difficile anche a me comprendere come si possa essere soddisfatti ma soprattutto direi, rappresentati, da una societa” completamente asettica ed estranea al mondo Roma, in particolare penso a quel(non becera evidentemente) sentimento, o meglio, quel modo del tutto unico, di vivere la Roma. Ho l’impressione che questi signori abbiano acquistato un “prodotto” senza aver prima ben averne compreso l’essenza stessa. Comprare un auto, un ‘immobile e’ cosa ben diversa dall’acquisto di un sentimento cosa che tra l’altro, per definizione, non esiste. Un sentimento, perche’ di questo stiamo parlando, non si acquista, si puo’ condividere ma non acquistare. Uno stadio si! Si puo’ acquistare, costruire e vendere qualora si abbia la volonta’ e la possibilita’ di farlo…

  7. La noticia sale desde Inglaterra, ¿Será cierta?. Yo creo que Salah es uno de los intocables , si se va el equipo estará seriamente comprometido y su baja se va a sentir notoriamente el equipo se debilitaría considerablemente, salvo que lo reemplacen con un jugador de las mismas características, el problema es que delanteros así hay pocos y son muy caros ¿Hasta donde la Roma podrá gastar?, bueno, si hablan de proyectos ganadores espero lo hagan. Pero esperemos, que raro que esta noticia salga cuando justo toda la cúpula dirigencial se encuentra en USA.

  8. La cosa che trovo scandalosa è che questa società vende giocatori forti e di prospettiva e si permette di dare salari fuori mercato a 35enni che passeggiano in campo.vado fuori da ciò che giornalai e radiolari sostengono ma secondo me 8 milioni lordi per due anni a de rossi non stanno né in cielo né in terra!soprattutto dopo che il sopracitato ha percepito 75milioni lordi nei cinque precedenti anni!

  9. Spero almeno in 45-50 ml. Salah è giovane, e molto spesso è risultato determinante. Il prossimo probabilmente è rudiger..
    Mi spiace ma tanto è così.

  10. Non vinceremo mai un c***o !! Che senso ha vendere x comprare e restare sempre incompiuti….bhoo. Non lo capirò mai !! X vincere devi investire altrimenti dici chiaramente che intendi solo partecipare e non illudi la gente !

  11. Perche’ qualcuno DEVE andarsene perche’ a juve queste cose non succedono perche’ogni anno vendiamo uno dei nostri big !!

  12. Ultimo mio commento. Se la notizia è vera e danno l’ufficialità, i pallottini stanno sotto sto cornicione ahahha,

  13. No amici, no a questa non ci voglio proprio credere, sono ormai antipallottiano straconvinto ma questa sarebbe troppo. E’ appena finito il campionato e già si vendono Salah? non è possibile. Se fosse i cesaroni me li mangio. Quando qualche giorno fa ho ipotizzato questa eventualità, purchè a una cifra sui 45/50 milioni (vedasi 2 commenti al riguardo), mi sono preso circa 300 pollici versi. Quindi questa notizia è una clamorosa stupidaggine anche se non promana da Marione.

  14. Tutte le migliori squadre del mondo ogni anno o 2 vendono, giusto cosi, il mondo del calcio è questo, la jubentus ogni anno vende pezzi potenti, che significa, e nessuno apre bocca, se vengono pagati per quello che valgono va bene, giusto cosi, mi fido della società,di monchi e tutto lo staff. Aprire le finestre, aria nuova. Roma Libera…….

    • Tutte le squadre migliori del mondo 2 giocatori ma lo fanno dopo aver vinto e soprattutto comprano altri campioni

    • Non è la prima volta che scrivi Roma libera,libera da cosa? Per curiosità cosa intendi

  15. Metto da parte la questione Totti, sarebbe troppo facile sparare contro il sig.Pallotta, si e’ detto di tutto e di piu’ e francamente, per rispetto verso la grandezza di Francesco Totti, non vado oltre. Penso a tutte quelle persone che in questo forum difendono,a prescindere, l’operato di questa proprieta’. Detto che ne hanno tutto il diritto, ci mancherebbe, detto anche che di Ferrero e Ciarrapico, Dio ci salvi…ma onestamente, cosa, questo signore arrivato da Boston, ha fatto di quanto ha promesso ma soprattutto mi domando perche’ promettere quando non hai la benche’ minima idea del mondo nel quale stai mettendo naso. Questi signori hanno solo un’idea geografica rispetto a dove e’ localizzata Roma, probabilmente a scuola hanno studiato le gesta dell’Impero, ma oltre questo…

    • E’ vero , condivido la tua critica al Presidente Pallotta perché non è ancora riuscito mantenere le promesse che ha fatto. Detto questo non vedo come tu possa provare astio e cattiveria verso il Presidente della tua squadra del cuore che, comunque, da quando c’è lui alla guida della società mi sembra che il parco giocatori e i risultati siano ampiamente migliori rispetto al suo avvento.

  16. I cinesi sono presidenti veri? Rinchiuditi dentro una caverna e non aprire bocca, i cinesi sono presidenti veri,,? E cosa hanno fatto in Italia questi presidenti veri? Cosa hanno vinto? Milan e inter hanno i presidenti veri. Che imbecille patentato. Non ti dico laziale perche è un complimento.

  17. Adesso immagino i cesaroni: una cessione bisogna pur farla, Monchi ne compra 27 più forti, la Società è di Pallotta e fa come gli pare, caccia tu i sordi e vai a Boston a portarglieli e, dulcis in fundo, si mi dispiace ma in fondo Salah è un pippone. Buonanotte ma sinceramente continuo a non crederci.

  18. Ma possibile che ogni volta che iniziano a costruire qualcosa poi sfasciano tutto? Non ci posso credere! Con il Napoli al terzo anno dell’era Sarri e il ritorno delle milanesi sul mercato in modo concerto penso che l’anno prossimo ci giochiamo il posto in Europa League con la Sampdoria

  19. Questa gente che fischia e si lamenta, rigetta il loro male contro la presidenza,rinnovo a totti,sputi contro il mister,la Roma vince sti ca..i,nuovo stadio sti ca..i,in Champions che cosa andiamo a fare,miglior record di punti dal 1927,non cambia niente,arriva monchi è stato preso per le plusvalenze. Ma perche non andate tutti a fan..lo e cambiate squadra invece di rompere il ca..o tutti i giorni. Siete riusciti a fischiare e cacciare una persona che ha portato la Roma in Champions,solo perché Totti non ha giocato 10 minuti in più. Fate ca..re. Voi non siete della Roma siete delle me..de.

  20. Finchè x i giocatori non diventeremo un punto di arrivo ma soltanto un trampolino di lancio mi dispiace ma non alzeremo alcun trofeo. È questa la triste realtà.. .

  21. Salah non è proprio il mio giocatore preferito ed in cambio di un sacco di soldi si può anche vendere, però il punto è: chi al posto suo? Mbappè, Dembelè, Di Maria? Non credo proprio. E se fosse Defrel? Si vabbè allora annatevene a fanxulo

  22. Se il Liverpool si muove, l’offerta è vera e i soldi pure (non come l’Inter…) ma è anche vero che la stampa inglese è come la nostra. Staremo a vedere.

  23. Non c’è niente da fare….quando ti affezioni ad un giocatore bravo corretto entusiasmante buono e decisivo, ci pensa questa proprietà ad infrangere il sogno, non capisco. Un calciatore difficile da rimpiazzare….sono triste. Ciao Momo……forza Roma malgrado tutto!

  24. Sarò controcorrente ma vendere Salah e prendere Berardi non mi dispiacerebbe.

    L’egiziano ogni due anni ha la coppa d’Africa e ogni anno il Ramadan che sappiamo cosa comporta a livello fisico.

    Inoltre gli egiziani come gli slavi non sono costanti di rendimento…

    Tecnicamente è un contropiedista:..ma palla a terra l’uno contro uno lo patisce se non è lanciato negli spazi.

    Diamo a Di Francesco i giocatori per il suo gioco…poi vedremo chi avrà ragione.

    Certo è che sia meglio cedere lui di Nainggolan…

  25. Io vado contro corrente e mi preparo ai pollici giù Di tutti i nomi partenti sentiti questo (anche se mi dispiace )per me è quello che fa meno male Sempre con la speranza che si rastrelli dei bei soldi Tanti da li bisogna passare è una vita che lo sappiamo Meglio lui li che rafforzare Inda o Milan

  26. per andare via da roma l’accordo per un giocatore si trova immediatamente se un giocatore deve venire alla roma ci si mettono mesi interi…….che strano.

  27. Rediger e salah già venduti? E chi lo ha detto? Sti giornalari che sparano a mille su tutti i nostri giocatori? Ah vero sto sito de quaglie non vede l’ora de spalare mexxa sulla proprietà. Siete veramente ridicoli
    Forza Roma e basta, noi sosteniamo squadra e colori a prescindere!!!

  28. Pero’ raga’ nessuno di questa Roma mi sembra insostituibile… Pure Salah si prende le sue settimane mesi di pausa ogni anno… Sbaglia molto sia al tiro che nel passaggio…. Al giusto prezzo secondo me puo’ andare , come Rudiger…. Bisogna sperare che Monchi ci porti un po di oriundi sudamericani da prospettiva … Se lo spagnolo ce ne porta 3/4 buoni ogni anno il futuro sara’ roseo. Noi stiamo coi conti disastrati nn c e’ alternativa

  29. Giocatore molto più adatto alle praterie della Premier che alle tattiche esasperate italiane. Mi spiacerebbe partisse, ma sinceramente se ti ricoprono di soldi te li prendi perché è sostituibile.

  30. Meglio dare via Salah all’estero (non in Italia), incassare i soldi e costruire una vera squadra con le palle che possa lottare per lo scudo. Confido in Monchi, del resto quando l’egiziano è andato in coppa d’Africa abbiamo praticamente vinto sempre trovando tante soluzioni nonostante la rosa corta, avendo anche Florenzi infortunato.

  31. Aldilà della veridicità o meno della notizia fatela finita a parlare di scudetto vittorie e quant’altro… questa volta parlotta è stato chiaro… chi parla di scudetto è in malafede

  32. Speriamo, giocatore limitato e dannoso. Non copre, non salta l’uomo se non buttandosi il pallone in avanti (e una volta saltato il 90% delle volte sbaglia poi la giocata), in una squadra che vuole fare un gioco di posizione è deleterio.
    È il giocatore della rosa più sacrificabile e facilmente sostituibile.

  33. Salah non è solo forte ma è anche una splendida persona è facile vendere i migliori purtroppo dobbiamo pagare 40 mln di riscatti vari.

  34. Caro Fabio, Io Offensivo? Non ci siamo proprio, sono arrabbiato è differente,mi ritengo una persona educata e civile, forse non sei proprio cosi attento,le persone maleducate e offensive sono bene altre, indubbiamente ho usato vocaboli poco carini, di fronte alla valanga di insulti che quotidianamente siamo costretti a leggere,persone che parlano tanto per, non ci sto caro Fabio, non scendo al loro livello altrimenti dovrei fare molto di più credimi,per quanto riguarda Roma libera, il mio punto di vista lo conosce tutto il forum per me èstato Totti, lo sempre detto, 28 maggio giorno indimenticabile, ma non dimentico i fischi.

  35. C’è una cosa che proprio i bambini non capiscono, esiste anche la volontà dei giocatori, e se un giocatore vuole andare via non lo si può trattenere.

  36. hahaha…signori procuratori, roma con monchi è davvero diventata bottega cara!!!! ti hanno visto in giro per roma ?? se non hanno notato pure un vagone o due (per portare i soldi ) dietro…sei venuto per il colosseo o ammirare fontana di trevi…na bella gita davero !!!!

  37. Si tratta di una bufala ne sono convinto comunque anche se fosse ho troppa fiducia in monchi e sono convinto che verrà fatto solo il bene della Roma attendo con ansia la nuova stagione della squadra più bella del mondo

  38. Se se… sono tutte bufole ahahh cmq sono rientrato per salutare alcuni di voi e ci rivediamo e valuteremo insieme formazione e risultati la prox stagione. Ciao ROMANO1 ciao Evangelista ciao bah ciao bluson e non sprecate troppe energie con i preti pallottini ahaha

  39. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome