CALCIOMERCATO ROMA – Darmian, è corsa a due tra i giallorossi e il Siviglia

13
735

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Matteo Darmian potrebbe lasciare il Manchester United già nel mercato invernale. Secondo The Sun, Josè Mourinho non considera l’ex granata un titolare inamovibile e così il difensore dei Red Devils sta prendendo in considerazione la partenza sin da subito. Due le società maggiormente interessate: Siviglia Roma.

I giallorossi devono dare una valida alternativa a Bruno Peres, visto che Karsdorp sarà out per un lungo periodo e Di Francesco vorrebbe impiegare Florenzi tra centrocampo ed attacco. I giallorossi vorrebbero acquisirlo con la formula del prestito col diritto di riscatto, mentre gli spagnoli sarebbero disposti ad assicurarsi da subito il giocatore a titolo definitivo, soddisfacendo la richiesta dello United di quasi 17 milioni di euro.

Fonte: The Sun

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – CORSI: “Stadio della Roma? Pallotta ha fatto un miracolo”, MELLI: “Bisogna vigilare in campionato, una delle romane resterà col cetriolo…” PRUZZO: “Ma quale complotto, a Roma ci si piange sempre addosso”, CATALANI: “Pellegrini può diventare un grande centrale di centrocampo”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Individuale per Fazio, Kolarov, Dzeko, Nainggolan e Perotti. Emerson e Schick scaldano i motori

13 Commenti

    • Tranquillo davide , Monchi lo ha detto più di una volta : non farà concorrenza al Siviglia. E su Darmian meno male

  1. “I giallorossi vorrebbero acquisirlo con la formula del prestito col diritto di riscatto, mentre gli spagnoli sarebbero disposti ad assicurarsi da subito il giocatore a titolo definitivo, soddisfacendo la richiesta dello United di quasi 17 milioni di euro”…ma allora xké dovrebbero darlo a noi?La solita caxxxta

  2. il siviglia spende 17 mln per un terzino?
    mi pare che l’acquisto piu’ costoso dell’era monchi al siviglia era di meno soldi….
    mi pare una caxxata!

  3. Rimango convinto che o Gonalons é da Roma (io penso di si) o bisogna comprare un centrocampista basso perché ormai DDR non è più affidabile. Mi sembra ovvio che dopo quanto successo il nostro capitano giocherà condizionato e questo non va bene in un ruolo così delicato, allo stesso tempo Difra dovrebbe prendersi responsabilità in partite determinanti che non trovo corretto addossargli. L ho già scritto, alla sua età, aver acceso un faro sui suoi comportamenti poco ortodossi con tutte le polemiche scaturite lo hanno di fatto estromesso a mio parere. È destinato a cambiare aria ,se vuole continuare a giocare , altrimenti potrebbe entrare a far parte della grande famiglia giallorosse, ne ha tutte le capacitá. Lo vedrei bene come allenatore..

  4. Bravi raga’….
    Non caschiamoci a queste ennesime cazz@te. Ricordiamoci che si sta avvicinando Gennaio. Indi per cui da ora in poi ci saranno una marea di nomi attribuiti alla Roma per riempire le pagine (altrimenti vuote) di giornali sull’ipotetico calcio mercato.
    Lo sappiamo come va, no?
    Ciao a tutti

  5. anche perchè abbiamo Kolarov, Emerson che rientra, Florenzi, fra un po rientra puro Luca Pellegrini…….basteno e c’avanzeno.

  6. se fosse preso in prestito per tamponare le assenze ci potrebbe stare ma se si deve prendere lui per poi cedere emerson non c’è un grande affare secondo me

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome