IL GIOCATORE IN VIAGGIO PER ROMA – Assente giustificato ieri pomeriggio alla prima amichevole, questa mattina in macchina verso la suona nuova avventura. Sì, adesso Defrel saluta il Sassuolo e i suoi compagni: destinazione Roma. In giallorosso, dove rincontrerà Di Francesco. Il tutto dopo una trattativa proseguita a oltranza, ma terminata dopo la chiusura di ieri.
Un’operazione complessa che si è risolta positivamente dopo diversi giorni. Queste le cifre: sarà un’operazione da quasi 23 milioni di euro. Con un prestito oneroso a 5 milioni + 15 milioni per l’obbligo di riscatto a determinate condizioni. In più ci saranno 3 milioni di bonus al raggiungimento di determinati traguardi, con il Sassuolo che ha ottenuto una percentuale sulla futura plusvalenza che potrebbe registrare la Roma rivendendo il calciatore. E ora il saluto e la partenza dal ritiro di Vipiteno, scendendo dai monti del Tirolo verso la sua nuova casa: la Roma. Di nuovo assieme a Di Francesco.
Fonte: Gianlucadimarzio.com


23 milioni di motivi per essere felici….
facci un gol ooooo ooooo ooooo
Personalmente io avrei preferito tenere Sadiq come secondo, ma lamentarsi ora mi sermbra stupido, penso farà bene, certo non vincerà mai il pallone d’oro ma è comunque una buona riserva che può spaccare le partite e dare imprevedibilità viste le caratteristiche opposte a quelle di Edin 😉
23mln….buttati……..che super mercato…….che tristezza……
Ammetto di averlo visto molto poco all’opera per avere un’idea concreta del suo valore. 23 mln + share plusvalenza è tanta roba. Salah costò meno. Mi attendo quindi uno più forte di lui.
io pero mi ricordo un gol all olimpico contro gli sbiaditi e altre immagini dove ha una rapidita’…e se lha voluto il mister e fidamose mica so soldi nostri….sperando arrivi mahrez o uno come lui
come ad amici miei come facevano gio?e vaffanzu…..evaffanzu….
almeno metti il tuo nome…simpaticone…spero te se incolleranno le mani quando applauderai defrel e under..tanto visto il tuo commento sarai uno di quelli che critica a prescinde…defrel a nome milioni e un grande acquisto..perche se te ragionasti….togliendo i tre del difra e i due della primavera cosi labbiamo anzi lha pagato la roma…non so soldi tuoi quindi…e vaffanzu e vaffanzu……per alessandro….a me fa ride la cazzata che hai detto…defrel non sostituisce salah informate…o tifa lucas leiva che e meglio…e di certo monchi non lo ha pagato cosi…non ha la sigaretta la naso come il precedente….ds…e vaffanzu e vaffanzu
Che tristezza vendi salah a 40 milioni e compri defrel a 25, Hahaha me viene da ridere
capisco che non sei informato, visto che devi pensa alla laxie e al nuovo Giannichedda. Salah so 50 pippi e con quei soldi ne prendiamo 2 , a DISPERATI.
FORZA ROMA
Poveri lazialetti se stanno a senti male.
Defrel non è inferiore a nessun calciatore che abbiamo in rosa … chiaramente parlo degli attaccanti..detto questo, ne arriverà uno più forte ma per il bene della Roma non parlate di vittorie perché altrimenti la brigata anti ? si rimetterà all’opera per combattere l’adelmite
A meno de tragedie,è un giocatore dell’AS Roma,quindi è forte,punto.
De quanto l’avemo pagato non me ne frega un caxxo!
Daje Roma e daje Monchi!!!
Fabiutko, ottimo intervento, da vero Romanista! Impossibile replicare.
Defrel è un buon giocatore da campionato italiano. Velocissimo, agile e scattante, può ricoprire tutti i ruoli d’ attacco e tornerà molto utile.
Peccato per le cifre: assurde e spropositate. Doveva costare dieci milioni in meno. Per fortuna non è Iturbe…
Infatti penso sia un acquisto che non farà impazzire di gioia i tifosi, come per Moreno e Gonalons. Arriva un giocatore duttile, di talento, che sarà utile, ma aspettiamo ancora il colpo vero.
Caro Lando credo che le cifre (anche secondo me, considerate da sole, sproporzionate) siano quelle per la serie di operazioni condotte tra Roma e Sassuolo. Tralasciando l’operazione Ricci, il Sassuolo ci ha pagato la coppia Marchizza-Frattesi ben 8 mln, che per due giocatori di sicuro talento ma privi di esperienze concrete in serie A non sono poco (e ci ha riconosciuto pure la recompra come per Pellegrini. Ci ha inoltre scontato i 3 mln di clausola di Di Francesco: se ai 20+bonus togli questi 11 mln circa ottieni 9+bonus, cioè un valore maggiomente proporzionato al calciatore.
bravo nico…lo penso anchio piu di dieci…..non lha pagato monchi…e quindi..forza roma…
Lando scusa ma Scik e 30/35 andava bene? Ha fatto mezzo campionato, Defrel sono anni che gioca e le qualità si vedono.
Le presenze contano poco, conta il valore del giocatore. Schick è un potenziale campione di 20 anni, con problemi cardiaci che forse risolverà . Sulla carta i 35 mln li varrebbe tutti.
La Juventus non ha voluto rischiare ed a mio avviso, ha fatto bene.
Defrel è un giocatore utilissimo con buone doti non paragonabili, tuttavia, a quelle del mancato gobbo.
Defrel come vice Dzeko? I Mariones volevano almeno uno tra Suarez, Lewandoski e Benzema.
Come vice Dzeko va benissimo un calciatore che già gioca in Italia, si risparmia tempo sull’adattamento, poi a 26 anni è perfetto ne troppo giovane ne troppo vecchio e poi i suoi 16 goal e 5 assist nella scorsa stagione li ha fatti.
ok dai…questo tAp player lo abbiamo preso per far contento usb.
Credo che rientrasse nelle sue richieste, per allenare la Roma, prendere questo tAp player e Pellegrini
Ma Pellegrini sarebbe comunque tornato a Roma, a prescindere usb o meno.
Adesso, spero, che usb sia felice e che nn sbatta più i piedi per terra e di lasciare in santa pace Monchi.
Tutti i giocatori presi, sono idee di Monchi, giocatori a noi sconosciuti (tipo Under che qui nn sapevamo chi fosse). Poi, tutti sapevamo vita morte e miracoli, ma questa è un’altra storia.
Defrel nella testa di Monchi come vice Dzeko?
Se vabbè.
Che poi, tutti questi articoli su di lui…manco fosse davvero CR7.
Se poi, vogliono farci passare questo tAp player come top, allora alzo le mani.
Tutto giusto, caro Nico.
Tuttavia, non sottovaluterei i tempi e le modalità e le formule di pagamento previste; tutte favorevolissime alla Roma. In questo senso Monchi, pure in una operazione non brillante, ha confermato la sua grande abilità di “mercante”
Vi esaltate per un giocatore normale….comprato a cifre spropositate……pur di essere accondiscendenti al vostro simpatico mister plusvalenza…..siete schiavi di un sistema……tolgo li e metto la……e già iniziata la campagna degli illusionisti ……vincemo pure quest’anno……
Premessa:ora che defrel e della Roma…io tiferò per lui,come per chiunque giocatore che gioca nella mia Roma…….non ho mai fischiato un giocatore che indossa la maglia della Roma…….neanche Manfredonia….e ho detto tutto……
sara pure vero gio…..che tifi la maglia per carita’ ma noi non siamo schiavi di nulla…che solo di essere tifosi della maggica……..monchi a detta di tutti e il top del top dei ds mister plusvalenza sta a milano co la pippa in bocca a di foza inda…
Grazie Kawasà !
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.