CALCIOMERCATO ROMA – Defrel, visite mediche con la Samp. Monchi non blocca la cessione del francese

14
949
ALFREDO FALCONE

AS ROMA NEWS – Gregoire Defrel si appresta a diventare un giocatore della Sampdoria. La Roma, nonostante abbia perso Malcom, ha deciso di non bloccare la cessione dell’attaccante francese, che questo pomeriggio effettuerà le visite mediche a Villa Stuart per i doriani.

L’operazione è stata definita nella nottata: sarà molto probabilmente un prestito oneroso a 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 16, per un totale di 18 milioni di euro. Monchi quindi lascia partire Defrel, convinto di arrivare presto a dama con un altro esterno destro d’attacco.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAustini (Il Tempo): “Monchi è distrutto per l’affare Malcom. Bordeaux scorrettissimo, la Roma ha fatto più del dovuto”
Articolo successivoSorpresa: si può giocare a calcio anche senza Malcom

14 Commenti

  1. Meno male … una buona notizia.
    Scherzi a parte non pensavo in questa regressione di Defrel, al Cesena aveva fatto delle cose pregevoli…il cambio di ruolo non gli ha fatto bene perché nemmeno al Sassuolo era esploso definitivamente.
    Gasperini, Di Francesco e Giampaolo ne parlano come di un giocatore di alto livello e sono 3 che di calcio ne masticano.

  2. È comunque colpa di MONCHI tra sabato e domenica poteva chiedere la trattativa invece di cincischiare per cercare di risparmiare io sono rimasto proprio male anche perché questo è un CRACK

  3. Anche uno tra elsha e perotti e già col biglietto in mano…… quest’anno super squadra e mega plusvalenza ….. tirerà fuori dal cilindro un colpo a sorpresa e metterà un armadio davanti alla difesa…… come colpo finale regalerà gonalons…. questo la squadra la rivolta come un pedalino…. però io mi fido

  4. Ma non vi viene in mente che i francesini non hanno chiuso subito l’affare perché hanno aspettato fino all ultimo l’offerta del barcellona

  5. Comunque una riflessione va fatta ai tanti che avevano dichiarato guerra a pallotta e a chi lo aveva scelto …… siamo passati dai tempi degli acquisti tipo zambrella (giovane di belle speranze ??????) fino ad essere protagonisti anche se in negativo però non dimentichiamoci che i spagnoli dovevano vendicarsi del l’eliminazione dalla champions …. un bel salto in avanti che ne pensate?

  6. Yerri Mina non è partito in tournee col Barcellona, è un mostro, sarebbe da farci un pensiero. Con lui al posto di Juan Jesus avremmo una difesa stellare.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome