CALCIOMERCATO ROMA – Derby in vista anche per il giovane Parigini

7
676

ROMA E LAZIO SI CONTENDONO SULL’ESTERNO DEL TORINO – In attesa del derby di sabato, pare proprio che si stia giocando un altro Roma-Lazio fuori dal campo. Stando a quanto riferisce il sito “Tuttomercatoweb.com” infatti i due club capitolini sarebbero sulle tracce di Vittorio Parigini, esterno di 21 anni di proprietà del Torino.

Il calciatore, attaccante che ama partire da destra, si trova attualmente in prestito al Benevento ed è uno dei punti di forza della nazionale azzurra Under 21. Ieri l’esterno si è messo in mostra durante la gara contro la Russia con un gol e un assist, dimostrando tutte le sue qualità e attirando l’interesse di Roma e Lazio, pronte a darsi battaglia sul mercato.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio della Roma, Civita: “Vogliamo fare presto. Istituzioni al lavoro per esprimere un parere unico”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Individuale in campo per Nainggolan e Schick, ok Bruno Peres. Partitella contro la Primavera

7 Commenti

  1. Ma smettiamola per un TIRO decente in 3 anni che gioca in SERIE A e B stiamo a parlare di bravo giocatore ahhaahhahahaha !!!

    La ROMA una cosa deve fare ,riportare a casa CICIRETTI che per altro è in SCADENZA nel 2018 ,questo è un FORTISSIMO subito portare a TRIGORIA !!!!

    La cosa pazzesca che per di piu CICIRETTI non sa piu come dirlo e continua a RIPETERLO che vuole la ROMA vuole tornare e il suo SOGNO !!!!

    Per una volta che un giocatore FORTISSIMO vuole la ROMA e SOLO la ROMA e non sa piu come fare per farlo CAPIRE ,noi che facciamo ??? un BEL emerito AZZO di niente ,MONCHI svegliati svegliati !!!!

    MONCHI te deve SVEGLIA orca miseria svegliati ,che se dopo per RIPICCA va alla JUVE o MILAN o INTER ci sta BENE !!!

  2. Caro Ibraroma, al riguardo mi sono già espresso e concordo assolutamente con te su Ciciretti. Ragazzo molto maturato, gran corsa e ottima tecnica. Purtroppo era già nostro e mi pare venduto definitivamente per circa 300.000 euro. Ma è da riportare a casa comunque. Su Parigini sospendo il giudizio ma attenzione alle salatissime “sole” di Cairo.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome