CALCIOMERCATO ROMA – Di Marzio: “Monchi piomba su Praet”

17
678

ANCHE I GIALLOROSSI IN LIZZA PER IL CENTROCAMPISTA DELLA SAMP Monchi si inserisce di prepotenza su Denis Praet. L’ottima stagione del centrocampista 23enne della Sampdoria ha fatto cadere su di lui gli occhi dei maggiori top club italiani e europei, e adesso anche della Roma.

Il club doriano vorrebbe rinnovargli il contratto per aumentare la clausola di 26 milioni di euro ma Juventus, Milan e Napoli avrebbero già più volte bussato alla porta di Ferrero per il giocatore. Secondo quanto riferisce il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, nelle ultime settimane si sarebbero inserite prepotentemente anche la Roma e l’Inter, molto interessate al centrocampista.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConferenza MARAN: “Crediamo in un risultato positivo, domani possiamo prenderci delle belle soddisfazioni”
Articolo successivoConferenza DI FRANCESCO: “Roma un po’ impaurita, serve più coraggio. Se credo nella rimonta? Così mi incaz*o… Col Chievo serve segnare il prima possibile”

17 Commenti

  1. giustamente.. i nostri centrocampisti non segnano manco con le mani e questi prendono uno che ha fatto 1 gol in 65 presenze..geni.

  2. 26 mln? Ma scherziamo? Qui come uno azzecca 2 passaggi diventa un campione! Poi dicono che uno va a comprare all’estero!

  3. Manca a centrocampo un giocatore di qualità, non so se possa essere lui ma di certo uno tra strootman e de Rossi nel modulo a 3 centrocampisti andrebbe sacrificato, reparto spesso troppo statico.
    Da Pellegrini ci si aspetta si più, quello visto in questa stagione è un giocatore normale.

  4. Secondo me, 26 mln sono eccessivi..a 10 in meno, sarebbe ottimo.

    Fosse per me (ma tanto, non conto niente) Max Meyer (a parametro zero) e Coric, bastano e avanzano a centrocampo (con il prestito di Gerson), così evitiamo di spendere in maniera eccessiva, sistemando definitivamente (in teoria) centrocampo e sopratutto sto benedetto bilancio.

    • Un prestito di Gerson è improbabile, difficile trovare una squadra che lo faccia giocare in prestito secco,è di difficile collocazione tattica soprattutto per le piccole che lottano per la salvezza e sono squadra di lotta e che, tra l’altro,il giocatore difficilmente accetterebbe,Squadre di livello medio alto non lo prendono in prestito secco ed è già costato uno sproposito per investire altri soldi per valorizzarlo.La Roma lo ritiene un perno per il centrocampo del futuro? O cerca solo di non dilapidare l’investimento? Che mercato può avere?Boh…

    • Secondo me invece lo prendono eccome, data proprio la sua (chiamiamola così) duttilità, e il budget ristretto delle “piccole”.

      Poi, secondo me, la garanzia di giocare sempre gli farebbe gola eccome, dato che anche lui sa che non ha assimilato ancora il tipo di gioco della Serie A.

      Se poi la rifiuta, deve essere bravo Monchi a convincere il giocatore (sono sicuro che lo farà).

      Tuttavia, sono solo supposizioni..vedremo cosa deciderà la società.

  5. A mio avviso questo è un gran bel giocatore. Noi abbiam bisogno di un centrocampo più dinamico (vedi Liverpool) con un po’ più di fosforo.

  6. Considerando che sarebbe inutile scrivere gente come Kovacic, Seri o Cristante i cui prezzi ormai sono alle stelle, PREAT è un gran bel centrocampista con dei margini di miglioramento enormi che si potrebbe prendere “a rate” + La Classe di CORIC a cui andrebbe dato il tempo integrarsi, con le conferme di Nainggolan, Strootman, DDR (O Gonalons) e Pellegrini, avremmo un centrocampo completo

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome