IL COMUNICATO DELLO SPORTING LISBONA – Arriva anche il comunicato dello Sporting, che svela le cifre dell’operazione. Questo il testo: “Sporting Clube de Portugal – Futebol, SAD ha raggiunto un accordo con la As Roma per il trasferimento del giocatore Jonathan Silva in prestito fino alla fine della stagione e con un’opzione di acquisto obbligatoria che potrebbe raggiungere un valore totale di 5,7 milioni euro. Sporting SAD detiene il 20% dei diritti economici dell’atleta e con diritti di prelazione. Sporting SAD augura a Jonathan Silva la massima felicità personale e professionale”.
……………………
IL COMUNICATO DEL CLUB GIALLOROSSO – L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Jonathan Silva. Il Club rende noto di aver sottoscritto con lo Sporting Clube de Portugal il contratto per l’acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del difensore fino al 30 giugno 2018. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisizione dei diritti a titolo definitivo.
Il 23enne, che vanta due presenze nella nazionale argentina, è cresciuto in patria nell’Estudiantes, prima di passare allo Sporting Lisbona nell’estate 2014: nel 2016-17 è stato in prestito al Boca Juniors. “Sono molto felice di essere arrivato alla Roma, per me è incredibile. Sono molto motivato: voglio dare il mio contributo a questo grande gruppo di giocatori” ha dichiarato Jonathan Silva dopo la firma.
“Sono molto contento dell’arrivo di Jonathan Silva, è un giocatore giovane che ha già dimostrato personalità e qualità, caratteristiche che gli hanno permesso di giocare in un club importante come lo Sporting Clube de Portugal” ha affermato il DS della Roma Monchi.
……………………
IL GIOCATORE INDOSSA LA MAGLIA DELLA ROMA – Terminate le viste mediche per Jonathan Silva, nuovo terzino giallorosso che a Villa Stuart fa già mostra della sua nuova maglia. Il giocatore adesso andrà a Trigoria per firmare il contratto che lo legherà al club capitolino per i prossimi 5 anni. Si attende solo il comunicato ufficiale, ma l’accordo dovrebbe essere in prestito con obbligo di riscatto per una cifra compresa tra i 5 e i 6 milioni di euro.
………….
ECCO LE MODALITÀ DEL TRASFERIMENTO – Arrivano novità su costi e modalità dell’affare Jonathan Silva: il terzino si trasferirà alla Roma in prestito con obbligo di riscatto condizionato. Costo dell’affare 5 milioni di euro, che andranno ai portoghesi dello Sporting solo al verificarsi di determinate condizioni sportive. Si attende il comunicato ufficiale per la conferma.
VISITE MEDICHE IN CORSO – La Roma ha scelto il suo terzino sinistro: si tratta di Jonathan Silva, 23 anni, esterno mancino in arrivo dallo Sporting Lisbona. Il giocatore è arrivato nella Capitale e in questi minuti sta sostenendo le visite mediche per i giallorossi a Villa Stuart. Poi la firma sui contratti e l’annuncio ufficiale.
Dovrebbe fare le visite mediche già in giornata Jonathan #Silva con la @OfficialASRoma: in arrivo dallo @Sporting_CP ✅ #SkyCalciomercatoDay @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) 31 gennaio 2018
AFFARE DA 6 MILIONI, CONTRATTO QUINQUENNALE – La Roma molla la presa su Blind e punta con forza su Jonathan Silva, 23 anni, terzino sinistro dello Sporting Lisbona. Lo riferisce in questi minuti il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio. L’affare sembra in dirittura di arrivo, sarà quindi molto probabilmente l’ex giocatore dell’Estudiantes e Boca Junior il sostituto in casa giallorossa di Emerson Palmieri, che ieri è finito al Chelsea per 29 milioni di euro, bonus inclusi. Silva arriverebbe quindi dal campionato portoghese con un’operazione di 6 milioni di euro: il giocatore italo-argentino invece, che ha già l’accordo con la Roma, avrebbe un contratto di 5 anni. Sfumato Blind: non si è trovata l’intesa con il Manchester United.
La @OfficialASRoma adesso si muove per Jonathan #Silva, terzino sinistro dello @Sporting_CP: si può chiudere #calciomercato @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) 31 gennaio 2018


Di Marzio: Mupo vai su Suriak!
– DiMARZIO NEWS! FRESCHISSIME! –
– Nome nuovo per il Centrocampo della Fiorentina:
arriva dalla Roma “Picchio” DeSisti!
La trattativa si chiuderà a 25.000.000 di Lire più una Fiat 128 di Bonus alla 25esima presenza! –
– il promettente Emilio Butragueno ai microfoni di Espana Sport:
“il mio esordio al Bernabeu è stato emozionante”
– la Pornodiva Baby Pozzi ci parla delle sue bollenti comparsate negli alloggi di Trigoria:
“proviamo continuamente le situazioni “A TRE” o “A QUATTRO”
Mi sto letteralmente piegando in due dal ridere….caro Step hai una vena comica travolgente…sono sopraffatto dalle lacrime e non riesco più a vedere neanhe quello che sTio Sccrivenne……………………………………………………..mi ricompongo, ti prego Step non esagerare con queste battute così originali ..altrimenti potrei restarci secco.
Ti prego Step , ASTIENITI fallo per noi
Che c’e’, te sei un’altra di quelle zecche che si adontano se si fa qualche battuta su giornalisti, commentatori e ciarpame vario?
Hai stancato Step
Andare su google e digitare Carlo Mupo. Anche Ivica Suriak.
Comunque Di MARZIO è IL NUMERO UNO ASSOLUTO: stamattina qualcuno gli telefonato dicendogli che Silva era a Trigoria, e lui è corso subito a digitare la notizia, facendola “sua”, quando sicuramente l’accordo è stato fatto fra sabato e domenica (e lui, ovviamente, da gran segugio del mercato, non ne sapeva nulla), e forse il giocatore era già a Roma da ieri.
La @OfficialASRoma adesso si muove per Jonathan #Silva, terzino sinistro dello @Sporting_CP: si può chiudere
09.18 31 gennaio 2018
“Adesso si muove..si può chiudere?”
Silva a quell’ora stava già a Trigoria ad allenarsi, a Di MARZIOOO.
Fatte n’artro sonno!!!!
Già non impazzivo di gioia per Blind ieri sera (buon giocatore, ma nulla di più), con questo si toccherebbe davvero il fondo. Capisco la plusvalenza, ma è necessario prendere qualcuno che faccia rifiatare Kolarov e che lo faccia bene, non uno che tappi semplicemente il buco creatosi con la vendita di Emerson. Spero vivamente che non sia questo il vero obiettivo.
Devi mandare via di francesco te sta a fa perde tutte le partite con I suoi cambi nel finale…poi tu stai fermo che come ti muovi sbagli
Kafel una domanda ….7 allenatori in 7 anni
le cose sono 2 a mio parere
o non è responsabilità degli allenatori
o questi non li sanno scegliere…ci portano solo somari incompetenti, ERGO più somaro e incompetente è chi li ingaggia.
Non trovi ?
Uno dei 7 allenatori (antipatico ma secondo me competente) lo abbiamo mandato via noi tifosi e i cari giornalisti
Ma chi è Giovanni, scusa, quell’allenatore che ha come iniziali Z.Z.???!!!
Voi fregnacciari da social siete una FORZA
Date del somaro incompetente a gente che non vi assumerebbe manco per pulire i cessi.
Non ne sarei così sicuro Step…..in mezzo a questa mediocrità…
potrei avere delle chances…eh eh eh !!!
Caro step…….hai studiato alla stessa scuola di Lotito? Perché a me non mi hai fatto ridere per niente. E poi cadi sempre nel volgare.
BASTA !!!
Raccolta firme per far dimettere er pelato monco
inizia dai. mettici la tua.
nome qualcosa però fallo funzionare quel qi di tanto in tanto
Mascherarti col generico “Nome” penalizza altri “nome” inconsapevoli che per colpa tua perlopiù vengono ignorati di default.
Chissà se questa mania del QI è dedicata solo a me o la ripeti a tutti?
Magari hai perso qualche importante occasione quando ti hanno sottoposto a questi test accorgendosi che il tuo era al di sotto della decenza?
Non lo so. Poco importa.
Il problema non sei tu, ma di chi non ti lascia a sguazzare nel tuo brodo.
Il fatto di cambiarti nome ti permette di “rinnovarti” una patente di interlocutore credibile. Purtroppo.
usa Nome perché così non gli bannano pure questo 😀
solo a te, perché sei l’unico che se ne è vantato. E la tua risposta ne è la conferma.
A proposito di nick cambiati dopo la mala parata, non prendertela solo con me, sei stato sputtanato dall’amichetto tuo amedeo.
Che spesso lo ricorda chi sei e come te firmavi prima.
hai finito di copiarmi? ahahahahah
Ciccio,dai retta ad uno str0nz0:
Non perdere tempo in pratiche oniriche.
Manco se firma Gesù Cristo in persona puoi cavarne qualcosa
Più che una raccolta di firme,organizza una raccolta di asparagi,che se famo un bel frittatone
Finalmente la Verità rivelata…
Step nella prima frase c’è tutta l’essenza…
poi non te la prende con me …
Eh eh eh !!
Come in politica, votiamo tutti una mozione di sfiducia nei confronti di Pallotta e compagnia bella, compresa anche l’Unicredit!!!!
Jonathan Silva ( me da vergüenza compartir apellido con ese muchacho) es horrible. Admiro tu ingenio para armar un vídeo de 6 minutos (!!!) de un jugador totalmente limitado y descerebrado.
I commenti di chi lo ha visto giocare non incorraggiano.. speriamo bene.
Se Pellegrini ha delle potenzialità sarebbe il caso di rinnovargli il contratto e puntare su un giovane del vivaio piuttosto che buttare soldi per questi carneadi stranieri
Forza Roma
Ovviamente sarà un prestito con diritto di riscatto. Ľ argentino è un talento non esploso in Portogallo. Non a caso, il laterale dello Sporting ha una clausola da 45 milioni.
Credo che Blind non arrivi perché non gioca da tempo e per un ingaggio non proprio low coast
Blind ha giocato tutte le partite di Champions e questo ha giocato meno di lui visto che si è rotto. Blind sarebbe stato un ottimo colpo,percorribile solo perché ha il contratto in scadenza nel 2017 ed il Manchester ha deciso di puntare su Shaw che ha 22 anni! Ieri mi sono divertito a leggere alcuni che già davano contro l’eventuale acquisto di Blind,dandogli anche del vecchio (ha 27 anni). L’Olandese sarebbe stato un acquisto intelligente, di grande spessore, che permetteva alla Roma di prendere un giocatore che ,come Kolarow, potesse anche ricoprire due ruoli, senza spendere una grossa parte della plus-valenza fatta con Palmieri. Magari fosse arrivato.
nel 2019 la scadenza,scusate l’errore di battitura.
Secondo me potrebbe anche andare. Poi spesso gli argentini hanno qualcosa in più. Ma la domanda è: ma a destra????
questo qualcosa in più ce l’ha sicuramente al ginocchio. 😀
(non ci resta che riderci sopra… spero sappiano quello che fanno).
…cioè ?? Pure questo è rotto ?
…. allora mi viene un dubbio Pallotta se fosse comprato pure Villa Stuart e non lo sappiamo!!
Eh eh eh !!!
che amarezza! se non ci sono i soldi non date illusioni di scudetto ai tifosi, avanti con il mister….
Nel pensiero di tutti kolarov sarebbe dovuta essere il sostituto di lusso in attesa di emerson…adesso è il titolare e si cerca la sua alternativa…a me sembrano tutti confusi. Ennesimo profilo che servirà a ben poco, spero non a titolo definitivo se no rischiamo di prendere giocatori che in futuro non avranno mercato e ti rimarranno in rosa. Sinceramente avrei preferito un anno zero …cedessero 2/3 giocatori top per liberarsi di questo fair play perché non se ne può più!
Ma per indovinare il sostituto di Emerson si stanno scandagliando tutti gli ultimi che si so fatti un crociato?
Monchi sta deludendo e non poco…
APPROSSIMAZIONE!una pseudosocietà di mer$$ con un presidente di mer$$!
Io mi ci sento male!!! Ma se abbiamo un equilibrio economico che è quello che è, non comprare nessuno, se è inutile fare 20 mln di plusvalenze e poi buttarne altrettanti in giocatori scarsi; a questo adatta quelli che hai, tanto per il finale di stagione che c adpetta basta ed avanzano. Si è capito che kolarov non avrà soatituti perché mi dovete convincere bene a fare giocare questo qua…
Ma dico io, stamo a sbaraccà per raccattare du spicci e spenni soldi per un giocatore che viene da un crociato rotto e comunque non un fenomeno? Ma risparmiali sti soldi e all’evenienza se Kolarov non ce la fà ce metti Juan Jesus, tanto peggio de questo non sarà
che schifo!
è pure rotto (infortunio al crociato, tanto per cambiare).
Monchi vattene!!!
Non lo conosco…speriamo bene!!! Comunque con questo Presidente assente sarà molto difficile se non impossibile vincere qualcosa! !! Pure i cinesi stanno vicini alle loro società questo invece sta a Boston! !!
Ecco
io vengo accusato (dai Marione’s) di essere un disco rotto.
invece il post di UR’77 e’originale ed innovativo.
Un post del genere non e’mai stato scritto in questi anni.
Giusto?
Step io non ce l’ho con te personalmente. ..nemmeno ti conosco. Però leggendo i tuoi post sempre e soltanto a difesa della società arrivando a negare anche l’evidenza dei fatti mi porta ad avere qualche dubbio sulla tua buonafede. Sono arrivato a sospettare che tu venga in qualche modo retribuito per questi post tendenti ad annientare le critiche ed a creare un movimento d’opinione a favore di questo Presidente!!!!
Movimento d’opinione?
Di che stai a parla’, dei 5 Stelle?
La AsRoma non e’un Partito
E’un’azienda che vende calcio.
Pallotta, se vuole, si tiene la AsRoma per tutta la vita e poi la lascia ai figli.
Quindi, o Consumi o accanni.
Non ci credi che le cose stanno cosi’?
Verifica
Ok mi hai tolto ogni dubbio…sei pagato!!!Per te quindi la Roma è un prodotto : “o consumi o accanni. È un’ azienda che vende calcio”. Per me sai non è e non potrà mai essere così. Sarò l’ultimo dei romantici o degli idealisti ma sono contento di essere diverso da te. Contro di te e quelli come te che riducono tutto ad una questione di mercato io mi batterò sempre affinché la mia fede e la mia passione sin da bambino non venga ridotta ad una mera questione contabile.
Hai intenzione di batterti?
Bravissimo
E che vuoi da me?
VIA DI TRIGORIA KM 3.6
tel. 06.501911
tifosi@asroma.it
Hahahaha non riesco a non ridere immaginando il manager della Roma che accoglie Ur77 venuto a spegargli che essendo un romantico si batterà contro le logiche moderne che riducono una società di calcio in primis a logiche di mercato. Gli offriranno un gelato e un autografo di Totti e inizierà la sanguinosa battaglia. Step posso immaginare come ti senti e ti voglio dire che per me sei il top su questo sito.
spero non sia vero…..ma chi è questo…..questo è uno che è appena rientrato dopo una lesione al legamento interno del ginocchio destro.
Pallotta veramente imbarazzante …ma poi serviva un Monchi x queste strxxxx
società alloasbando
buffoni
passare da blind (integro fisicamente, plurititolato e con 60 presenze nelle coppe) a questo che a 24 anni ha fatto 10 presenze ed è infortunato sarebbe il colmo.
a sto punto proverei a prendere barreca in prestito oneroso con diritto.
è ai margini del torino e questa stagione ha deluso le aspettative..però le qualità le ha
Il vero ds della Roma è Mariani! ? se non sono rotti non li prendiamo
società di straccioni ecc ecc , una domanda quanti l hanno visto giocare e non sentono quello che ha detto lo zio del nonno, del bisnonno di maradona. quanti???? poi dopo se ci si accorge come per Emerson ,che era una sega scartata dal palermo oggi un fenomeno tanto da stracciarsi le vesti, che puo togliere il posto a kolarov tutti sopra il carro .
patetici non ho altre parole anzi ce ne è una banderuole se non sapete che significa wiki e leggete il significato
dimenticavo , non cominciate col dire che è rotto perche è la stessa cosa di Emerson OPPURE SIETE SPECIALISTI MEGLIO DI MARIANI CHE SAPETE CHE EMERSON è INTEGRO AL 100% PERCHE IO NON LO SO ha fatto mezza partita quindi rotto uno rotto l altro l unica cosa simpatica che abbiamo fatto scopa ppi il tempo dirà se è stata un operazione giusta o sbagliata di certo non prevedo il futuro come voi
scusa solo una cosa eh…è vero quando dici che anche Emerson si è rotto, ma allora, proprio per questo, rotto per rotto me tengo er mio, al massimo è gia adattato al calcio italiano, ma tanto se sa che per voi quelli che partono so tutte pippe inservibili…
Ma che ragionamenti fai, ad Emerson hanno offerto 2,5M netti per andare e alla Roma 30M… secondo te è uguale? Per me hanno fatto bene a venderlo, il contributo di Emerson quest’anno è ancora ZERO, si è dimostrato è molto più bravo di quello che lo dipingevano certi che scrivono qui quando l’abbiamo preso ma è anche MOLTO meno bravo di come lo dipingono ora che è andato via. Sinceramente spero tanto che esploda Pellegrini per quel ruolo, comunque tenere Kolarov, Emerson e Pellegrini sarebbe stato assurdo. Questo invece è una scommessa, come lo era Emerson quando è stato preso, la differenza è che allora non avevi il titolare, ora invece è una scommessa che parte da riserva.
che disgrazia questa società!
per non parlare del fenomeno monchi..
“non pensate che stiamo dormendo, faccio 100 chiamate al giorno cit”.
e poi vendono palmieri e si radunano all’ultimo senza avere il sostituto e arriva sto sconosciuto di 24 anni rotto e che ha fatto si o no 20 presenze in campionati di terza categoria.. povera roma, nelle mani di chi sei finita!
ho letto si è infortunato a fine Novembre. è previsto il suo rientro in campo a Febbraio. ammesso che sia buono ( e questo nn lo so) ma non aveva più senso prendere uno pronto subito? oppure dare fiducia ad un giovane? Pellegrini quando potrebbe giocare?
Pellegrini va alla juve a 0 la prossima estate.. altra perla di questa società
Magari a zero, misà che paghiamo proprio per darglielo..
a 0?
no Roberto, io so che dobbiamo pagare anche la Juve per prenderlo, 15ML mi pare….
Ma che te fumi????
luca pellegrini, TERZINO è in scadenza 2018.
La juve lo ha bloccato grazie a RAIOLA e l’ha preso a 0.. lo vedrai la prossima estate
Cioè Luca Pellegrini 0 presenze in serie A sarebbe il giocatore su cui punterà la Juve ?
Scusate, basta Emerson per criticare, non è che bisogna costruire castelli sui nuovi Okaka e Ricci su….
luca pellegrini dal primo febbraio è libero di firmare con chiunque.
ha molte offerte ma da ancora precedenza alla roma… che deve però pareggiare l’offerta monstre ricevuto dalla francia.
se dovesse andare via alla roma non andrebbe neanche un euro.
Altra perla di questa non società: Florenzi alla Lazio!!!!
Sei il suo procuratore? No sai, io c’avrei il figlio di mia sorella…..
FORZA ROMA!!!
Non gioca dal 5 novembre, è appena rientrato in gruppo, non può giocare in Champions, praticamente altri sei milioni buttati nel cesso. Ma intanto con la plusvalenza di Alisson a giugno, sai quante pippe come questo o Moreno potrà tirare fuori Monchi? Ehhh……
Senza parole…
Io questo non lo conosco.
Però leggo che è attualmente infortunato.
L’anno scorso giocava in Argentina, nel boca, ma neanche titolare.
Quest’anno nello SP 6 partite e poi l’infortunio.
Leggo inoltre che avrebbe una clausola rescissoria fissata a 45ML €!!
Posso solo sperare che Di Marzio sia ubriaco.
Già, fortunatamente la possibilità c’è.
Niente, pare che Di Marzio c’ha beccato.
Resto perplesso da questo acquisto, speriamo di sbagliarci.
Sì, era sull’aereo…
ho già detto: 758 nomi a Gennaio e uno che avesse ipotizzato quello giusto.
A me non convinceva Vidal, non convinceva Blind, ma questo mi convince anche meno.
Poi io non sono un esperto di calcio e spero vivamente che mi smentisca come Emerson.
Soprattutto spero che sia disponibile in pochi giorni.
Ma boh, mi aspettavo altro sinceramente….
Avesse 20 anni capirei…..
La cosa veramente strana è che nonostante hai preso una super scommessa, giovane e rientrante da un grave infortunio, non è nemmeno selezionabile per la Champions League perché ha già giocato con lo Sporting.
Quindi se a Kolarov piglia un raffreddore prima della partita con lo Shaktar ce lo diamo pure in faccia.
Anto,però se non convinceva neanche Blind…. allora mi arrendo! Blind è un giocatore di grande esperienza,grande qualità ed ha 27 anni! Può ricoprire due ruoli ed è molto forte nel difendere! Sarebbe stata una grande operazione. Questo,invece, non lo conosco,quindi non posso esprimere giudizi, ma non sarei onesto se non dicessi che,se questo fosse tutto, rimarrei molto deluso da questo mercato.
Anto a me quella clausola dice che era uno su cui avevano puntato in parecchi e che ha deluso le aspettative.
Forse Monchi sta facendo una scommessa rischiosa. Se gli va bene, ché questo ha voglia di riscatto e ha un po’ di fortuna, magari fra due anni vale 30 milioni.
Se gli va male…
purtroppo capita a tutti. Chi non risica non rosica.
Con i soldi che ha a disposizione meglio provare a scommettere su un giovane che si è perso piuttosto che su un sicuro mediocre e pagarlo il doppio o il triplo.
Credo che il ragionamento sia questo.
Società da centroclassifica ormai sostenuta solo da quattro brocchi sfigati che si sono convinti di avere spessore, romanità e senso dell’humor. Ahhaaahhhaa, bollitoni, le lezioni morali del kaiser sono finite, avete toppato e quest’acquisto di uno scarto dello Sporting lo dimostra. Bollitoni plufplufpluf.
Dark Dog,
ti pregherei di non usare queste espressioni, significa planare al “loro” livello, ricondursi ad un esistenza fatta solo di insulti, provocazioni, argomenti zero.
Sei troppo intelligente per cadere in questa trappola.
Fallo per me…. smack smack…
BENVENUTO AL GABBIANO JONATHAN SILVA !!!
Che carini. Pure i bacini.
E’ nato un amore. A quando le nozze?
E la Maga di Praga, alias Queque, Prohaska, Zecchinetta, che dice?
Cerimonia a piedi nudi e ricevimento in spiaggia a Focene.
Bah, gran cerimoniere.
Lotito testimone.
Pranzo esclusivamente a base di cefali chiapparoli.
Auguri e figli maschi.
È rotto..viene da una rottura del crociato..così facciamo il paio con karsdorp…bravo monchi continua così
Invece Emerson non aveva rotto il crociato?
se è guarito Emerson è guarito pure Silva, hanno la stessa età e hanno dimostrato lo stesso, anzi Silva due anni fa era considerata una promessa a livello internazionale, non si può dire lo stesso di Palmieri.
quindi abbiamo 23 milioni in tasca e le stesse condizioni di prima per quanto riguarda la riserva di Kolarov
e lo chiamate pure incompetente.
Poracci davvero. Vi metterei davanti ad un simulatore di DS per vedere quanto tempo ci mettete a far fallire la Roma.
Infatti non capisco perché il Chelsea non ha preso Silva invece di Palmieri. Ma forse per lo stesso motivo per cui lo Zenit ha preso Paredes e non gonalons, il Liverpool Salah e non Defrel e ancora il Chelsea Rudiger e non Moreno. Indovina un po’ quale è questo motivo? So sicuro che se te sforzi ci arrivi….
si vede che sei intelligenterrimo.
Salah ha pagato Schick, e Defrel, ora paragonerai un anno intero di Momo con mezz’anno dei due, che per infortunio non hanno contribuito, non ancora.
A dire il vero abbiamo venduto Salah e Rudiger e abbiamo comprato 8 giocatori, avendo la possibilità di giocare su più fronti senza spremere la squadra come stanno facendo napoli e lazie, e su questo vedremo come stanno ad aprile.
La roma ad oggi ha la rosa più ampia e più valorosa dopo quella della juventus, e secondo te da cosa è dipeso?
E’ andato via paredes e sono entrati Pellegrini e Gonalons.
Dici che vale più Leandro di loro due insieme? no? come al solito non c’hai capito na cipp@,
Di calcio non ne sapete nulla, manco guardate le partite, siete solo presi s farvi i selfie.
Nessuna sorpresa, tutto secondo logica e previsioni nell’ottica di un rapido,inarrestabile ridimensionamento iniziato quest’estate, continuato in questa finestra di mercato e in prosecuzione nella prossima sessione estiva. Per questo giocatore in arrivo con la speciale ambulanza targata A.S.Roma (completa di barella, stampelle, gesso e bombola d’ossigeno) non sarà probabilmente sborsato un euro equivalendo il suo presunto costo più o meno al riscatto di Doumbia. Affarone imperdibile da risvegliare il più sopito entusiasmo.
6Milioni di Euro?
Un giocatore che viene da un infortunio e non gioca da novembre, che è stato pagato 3 anni fa 3milioni e secondo tutti i siti di calcio non vale più di quanto già pagato, lo si paga il doppio? ma stiamo scherzando?
Purtroppo ho una certa età. Sapete, 35 anni fa i problemi della Roma erano , Pruzzo , Falcao e Conti,i dirigenti dell’epoca, la proprietà, si canrava Dino Viola bagarino, e nonostante la Roma era una squadra fortissima si incappava in momenti di difficoltà. La sapete la differenza tra qui tempi e oggi? Nessuna. Si ripetono sempre le stesse cose. Purtroppo tutti questi anni non ci hanno insegnato niente.
Una sega di dimensioni epiche. Monchi non vuole proprio smentirsi
Dicevate lo stesso di Palmieri e di Rudiger quando Sabatini li ha comprati.
Mo state ancora a piagne per le partenze.
Non vi smentite mai, si vede che vi intendete solo di podistica.
Ma che ci conosciamo che sai che dissi di Emerson? Hai letto miei commenti a riguardo? Pure se fosse, dubito ti possa ricordare visto il cervello che dimostri di avere in ogni commento. Di podistica tu puoi solo insegnarmi assieme al tuo pupillo Florenzi. Mo vai a lavarti tu e gli amici paladini tuoi, che quando vi leggo sento puzza di sudore per quanto tempo passate a oziare su sto sito.
Attendo Davide, c’è una telecamera dello stadio, scappa!
Il commento senza senso del giorno è il tuo, Max! Hai vinto un upgrade dal tuo cervello a quello di un delfino, complimenti!
a Cicalò..complimenti per le lenti convesse..ma davvero hector trattore moreno va via’??..IL PRIMO GRANDE ACQUISTO DI MONCHI..er re de siviglia?..eh eh figaro quà figaro là..eh eh
Capito adesso perche monchi punta a barella?
Dico subito che, se questa dovesse essere l’unica operazione in entrata, per quanto mi riguarda, lo considererei un mercato molto deludente.
Le operazioni in entrata saranno NUMERICAMENTE parallele a quelle in uscita. Non chiedere qualitativamente…
ahahahhh
Mi meraviglio che ancora vi meravigliate! Ma chi vi aspettavate? Questo è esattamente al livello della Roma attuale, dei suoi giocatori e del suo allenatore. Questo è. Fatevene una ragione!
Non lo conosco e, quindi, non giudico il giocatore. Ma chiedo: Monchi, tutto qui ???
Dottore sono venuto per le lastre…E sei proprio un fesso non potevi salire per l’ascensore…
as sparlottas vende a 29 e gombra a 6 ahhahahahah portaportese dei cesaronis infinocchiates n altra mezza scarpa alle porte di trigoria ahahah che fruttaroli
a ballotta de boston fai proprio ridere non hai un euro per fare 2 ti cacceremo prima o poi oramai siamo la maggioranza giusto i cesaronis infinocchiates ti reggono il moiccolo ma saranno in quattro barra cinque al massimo step by step anto lexotan amedeo zenone cinque ne ho contati e cinque sono hahaha cesaro lo sai che a natale te ne vai a focene si? te lo dico gia da adesso gombrati la muta e le pinne
Forse prima di mezzanotte un’altra plusvalenza salva bilancio ci scappa, non siate così pessimisti ahahha. Per giugno preparatevi la lezioncina da bravi cesaroni, ripetere a memoria Skorupski è più forte di Allison 10 volte al giorno ahahhah
Purtroppo devo concordare con te. Le resistenze a cedere il polacco sono il preludio alla cessione di Alisson a giugno per 50/60 milioni (sperando almeno che riescano a ricavarci tale somma) e il passaggio di Skorupski a titolare.
…come volevasi dimostrare…..Madonna del divino amore proteggici….ed ieri mi hanno dato del disfattista!!! Non sono disfattista, ma amo la Roma è ben diverso. Ammesso che sto Silva resti a Roma è stato infortunato per una lesione al legamento interno del ginocchio destro. Alias non gioca da novembre ed è appena rientrato in.gruppo con lo sporting lisbona….partite giocate 4!!! Blind chi lo sa!!! Non pervenuto!! Ora si che il mio disfattismo è diventato ottimismo!! Ora si che sono sicuro che la strada è sicura ed il futuro sereno. Ora si che posso dormire sereno e sognare glorie e successi!!! Forse a,sto punto meglio non prendere nessuno se dobbiamo buttare altri 6-7 milioni per una scommessa. Mi sento male vi giuro!!! Che Dio protegga la ROMA e noi tifosi e ci dia ottimismo. Quanto…
Uh Diego che si delude del mago Monchi hahahah
Ciao blouson, ahahha il tempo è galantuomino ahhaha
Ciao Prohaska un abbraccio!
Il tempo è galantuomo… la malafede dei cesaroni pure….
Professorone Universitario ,Idolatra di Bah,che ti accontenti di abbracciare Prohaska,la nostra malafede è la Roma….la tua buonafede e quella dei Piagnoni è la Lazio..
E ovviamente ci siamo fatti sfuggire Lucas Moura questa estate a 35 milioni per spenderne 80 per quei 3 paralitici là davanti !
Grazie Blouson, hai ragione, è che a volte non resisto alla lussuria di dare del bollitone a Step. Hanno fatto finta di abbassare la cresta per due giorni e poi hanno ripreso le solite litanie spapp@la mar@ni (Focene, Quaglie, Bah laziale ecc) dall’alto della loro presunta superiorità moral-maccheronesca. Silva li seppellirà. A proposito la coppia di terzini rotti Karsdorp e Silva è il capolavoro di Monchi, premio alla carriera.
Ho discreto fiuto per I Multiminkja
Ma a questo giro devo dire che ci sono rimasto di sasso:
MAI avrei sospettato che fossi Bah.
Ti sei tradito sbroccando nel post su Palmieri
Devo riconoscere che hai fatto un lavoro notevole:
il bacchettone imbronciato avitaminico Dark Dog
e lo sgrammaticato subumano focenico Bah.
Considerando che qua giochiamo
STANDING OVATION
si si tu c’hai proprio un gran fiuto..con me c’hai preso proprio tanto..controfigura de tinto brass..eh eh eh..jhonny STECCHINO..eh eh..
In giornata le visite mediche. Se è rotto, firma!
Genio!!! La Roma americana mi ricorda tanto gli annunci del tipo: acquisto auto incidentate e non marcianti. Telefonare ore pasti
Questo giocatore è buono per le amichevoli, bravi ottimo lavoro adesso ci serve qualche top player per la champions league!!!!
Stiamo ancora a ripagà l’investimento Shic-Defrel…1 goal in due eh è non se sa i Mln???
A Monchi spera tocca spera in sto pischello eh…
…per il dopo Dzeko la Roma sta trattando PETER TOSH, a breve la fumata bianca!!!
Battutona! Ma chi ve le scrive?
Giuro che sui siti laziali non se ne legge una del livello vostro.
….non saprei risponderti perché sui siti laziali non ci vado mai e scambiare opinioni con una quaglia mi disturba molto…chiedo venia. Amedè non prendere tutto sul serio ogni tanto fattela na risata 😉 FORZA ROMA!
Hai ragione Frank. Devo abituarmi all’idea che un romanista possa far battute sulla Roma stessa. Se non sono perfide, ben vengano.
Adesso rileggo la tua e mi sforzo di trovarci il lato comico.
Dunque, Geko, Peter Tosh………….
Ahhh… la relazione fra Peter Tosh e la “fumata” bianca. Scusami, non c’ero arrivato.
E che c’entra Geko con questa cosa?
Forse era più logico mettere Nainggolan.
No, siete troppo per me.
Ci rinuncio.
Vabbè, un saluto, comunque, e SEMPRE FORZA ROMA!!
??? Monchi tocca spera in sto pischello eh…
Manco Blind, non è che stiamo a rinpinguà l’acquisti di Schik è Defrel, così eh pensierino romanista de giornata
Pallotta mo dopo lo STEMMA cambia pure il nome alla società A.S. VILLA STUART 1927…PEZZENTE ACCATTONE!
P.S. tutti i soldi che stai a fa alle spalle della Roma te li potessi magnà a medicine (IMODIUM se intende)
ahahahah sei fantastico.
Fino ad ora ci ha buttato solo soldi, e il fatto che il bilancio della Roma sia in perdita non ci ha ancora guadagnato una beata cipp@.
Oppure ci vuoi raccontare che quando vende si mette i soldi in tasca?
immagino tu sia in grado di dimostrarlo, e visto che si tratta di reato penale, dire pubblicamente una cosa del genere equivale ad essere denunciabile per calunnia aggravata.
sta cosa dello stemma solo perché c’è chi ha il tatuaggetto ASR e rosica, non se po’ sentire.
State veramente tutti a cocci, il più colto c’ha la terza media e venite a fare le pulci a uno che viene, compra la Roma e la mette costantemente sul podio, in attesa di qualcosa di meglio.
Adelmo, non prenderla in così malo modo! Addirittura calunnia aggravata! I tifosi in questo momento sono delusi. Sono delusi dai risultati (soprattutto) e dal mercato condotto sin qui. Chiaro ed evidente che Pallotta non si stia intascando i soldi. Il bilancio è in perdita ed è totalmente documentato, come lo sono gli aumenti di capitale, di cui l’ultimo varato ad Ottobre è di 120 milioni. Molti credono veramente a ciò che scrivono, ma non lo fanno con cattiveria dai…
Diego però mi pare che ad ogni aumento di capitale il debito viene ristrutturato segnalando un aumento più o meno corrispondente;capisco le alchimie che fanno tutti ma sembra comunque strano.
Allora Adelmo rassegnamoci che per incompetenza, tra virgolette, non vinciamo mai.
A Ivan pensa piuttosto a pagà l’affitto de casa tua, che oggi è il 31.
NON ci credo non è possibile questo è infortunato al ginocchio da novembre 2017!!!!!!!!!!!!Qui o transfermarket dice cazzate o ce un problema è come karsdorp è già infortunato!!!!! ha giocato 4 partite altre 2 in panchina 2 NON convocato e da novembre a tuttora infortunio al ginocchio BASTA
Tranquillo, la roma a bilancio ci guadagna con l assicurazione, se poi muore ancora meglio.
????questa è fortissima..,grande Nome!!!Pijamola a ride per non piagne???
NON entrare allo stadio rimanere fuori e tifare la maglia fino alla fine del campionato dobbiamo costringerli a vender
L’anno scorso mi sono lesionato il crociato sciando. Considerato pure che sono una discreta pippa a calcio, se non fosse per l’età…mi sarei proposto
…. e prosegue il piano di rafforzamento della squadra … inesorabili ed insonni
Mi spiace per lui, ma non ci sarà molto posto nella hit della Roma americana: Goicoechea; Piris, Spolli, Moreno, Jose Angel, Emanuelson, Tachtsidis, Bastos, Ibarbo, Doumbia, Iturbe. Ed anche la panchina è affollata, in particolare nel suo ruolo: Cole, Dodò, come centrale Gyomber, Peres. Ma ci sono anche una serie di giovani niente male: Nego, Lucca, Mendez, Radonjc, Berishia. Altri ne dimentico, ma non fa nulla: per meno di sette anni di campagne acquisti, penso che di scarponi ne abbiano tirati su abbastanza. O no?
E quando le farà le presenze per far scattare il riscatto? E’ un capolavoro: possono dire di aver preso il sostituto di Emerson e la riserva di Kolarov, senza però spendere un centesimo! Sono da applausi a scena aperta. A destra tanto ci mettiamo la speranza che rientri Karsdorp, a sinistra la speranza che questo sia buono e noi tifosi della ROMA manteniamo la speranza che questa proprietà se ne vada a f……..
Chico potresti andare in fascia destra Tanto li abbiamo due pippe almeno te forse ci metti la Grinta un cross lo azzecchi
Se andiamo per titoli vengo prima io. Sono vecchio, entrambi i crociati operati e na sega anche ai tempi belli che in confronto Andrade era Nembo kid
Io Silva non lo conosco, ma stiamo prendendo uno che è nelle stesse condizioni di quello che stiamo vendendo. Ovvero rientra da un infortunio.
Presumo che, come in molte altre occasioni, ci siano buone possibilità che giochi bene e dimostri di valere. Così magari accadrà che gli imbecilli incompetenti incapaci che ora lo stanno acquistando diventeranno gli incapaci incompetenti imbecilli che un domani lo venderanno a 5 volte tanto.
Oggi perché lo comprano, domani perche lo vendono.
Film già visto molte volte nel magico mondo memolabile dei “trofie” “nome” “bah” “ivan” “d.dog” “prohaska” eccetera.
Bene, J. Silva. Benvenuto a Roma.
C’è un limite a tutto. Leggiti il post di Stefano. Palmieri sapevamo chi era (titolare prima dell’infortunio e Kolarov, in odore di nazionale, cercato dalla juve), lui conosceva il calcio italiano. Questo?
stai zitto, zecca.
…
se non sei quel “nome”
cambialo.
Jonathan… Jonathan…. non sarà mica il fratello brasiliano di un certo e famoso gabbiano…?
Avete distrutto una squadra da secondo posto e che poteva competere con la juventus per la conquista del titolo. Bastava rimpiazzare le cessioni con aquisti di valore e invece la società come al solito promette ma non mantiene. A cosa serve dire che vinceremo lo scudo quando la verità si fa nitida notando questi giocatori pagati quattro spicci? Non potete permettervi i fuoriclasse o i campioni veri che ti fanno fare il salto di qualità che tutti bramiamo.
Vivete in un mondo utopistico basato su delle menzogne, al fine di giocare sul buonsenso del tifoso. Cessioni su cessioni, volte a farci peggiorare o addirittura, per rinforzare la Juve. Siete giunti al culmine del baratro.
in caso hanno distrutto una squadra da secondo posto che avevano costruito loro quando voi gli dicevate che stavano prendendo una manica di pippe…
la squadra da secondo posto non digerisce il modulo esasperato di di francesco . è paradossale ma il modulo di attacco con pressing esasperato nella metà campo avversaria si tramuta in caos che toglie spazio alle punte e permette agli avversari di arroccarsi in difesa e di raddoppiare sempre le marcature sui nostri. nella metà campo avversari ci sono 11 avversari , 10 dei nostri più l’arbitro . in totale 23 persone ,,,ma lo spazio dove kaiser lo trovi? anche il mitico salah non troverebbe spazio con questo gioco. ricordo che prima , quando la Roma andava bene ,abbiamo fatto 6 punti con due gol di kolarov e 3 punti con fazio. la roma in attacco non mi ha convinto…segna poco e i gioc
segna poco e i giocatori sono gli stessi dello scorso anno . non dite che ora manca salah ,la roma vinceva e segnava a raffica anche quando salah mancava per 3 mesi perché in coppa d’africa. se di francesco vuole risolvere la situazione non deve fare un modulo che piace a di francesco ( 4-3-3 ) ma un modulo adatto ai giocatori che ha a disposizione. i giocatori non credono più nelle idee del mister , modulo dispendioso ,,,troppo dispendioso e l’ultima mezza ora è una via crucis , boccheggiano in mezzo al campo. le prossime gare faranno chiarezza e saranno decisive.
SPQR sono abbastanza d’accordo con te, tatticamente. Sono cose che vedevo quando ancora vincevamo 1-0, poi ci si è messo il braccino corto e lo scadimento di convinzione… e siamo precipitati.
Però questa disamina tecnica è inappropriata in contesti del genere: qui si contesta tutto a prescindere.
Tutto lo staff dirigenziale, fino ai magazzinieri, sono una manica di incapaci a prescindere.
Se non parli di questo sei Pallottiano.
Silva è italo-argentino, ma con passaporto italiano. Prima che si infortunasse aveva una clausola di rescissione di 43 milioni di euro. Vediamo prima come gioca, poi giudichiamo!! Cmq un infortunio al ginocchio è ormai nel calcio cosa normale. Se sarà una pippa lo eleveremo all’onore degli altari…..
Rimangono 4 partite di CL se va bene e 16 di campionato.
Non serve a nulla spendere ora per rinforzare a gennaio una squadra che andrà rivista questa estate.
Silva viene solo a fare numero. Kolarov può tranquillamente giocare le 15-20 partite che rimangono.
Stagione sfortunata. Sicuramente qualche errore è stato commesso ma credo che saremo in grado di centrare la CL e continuare il processo di crescita nel quale ci stanno le stagioni no. Bisogna accettare che siamo in piena costruzione. Servono infrastrutture e sponsor per aumentare i ricavi e fare un ulteriore salto.
Solo aumentando i ricavi si uscirà da questa situazione.
Bisogna essere pazienti.
Come tutti gli argentini la faccia da figlio di p….
Ce l’ha speriamo che lo sia anche in campo. A tutte le vedove di emerson vorrei solo dire che ancora non si sono
resi conto,che la scarsita’in fase difensiva di questo giocatore e’notevole. Percio’tutti questi rimpianti su che cosa si basano ancora devo capirlo!
Si, sembra sia uno che ha molta “garra”. Non è tenero, nemmeno con i compagni di squadra. Tutto il contrario di Emerson che invece è tutto bibbie e sorrisi.
E questo mi va benissimo.
Corre e attacca, ma difensivamene sembra sia un po’ grezzo.
AS VILLA STUART ….
Ennesima presa in giro.
Io solitamente sono per dare alla società la possibilità di comprare giocatori, sperimentare. Ma dopo il mercato di questa estate, francamente, avrei voluto certezze, e non mezze scommesse.
Quindi, dopo le delusioni da metà dicembre ad oggi, causate principalmente dal clima di incertezza (mercato) creato dalla società, io ho deciso di dare disdetta al mio abbonamento paytv.
Già. Pallotta non avrà più i miei soldi. Rinuncio ad una mia passione perché sono stanco di avvelenarmi ogni maledetta domenica: pagare per soffrire non è nelle mie corde.
Oggi è il corollario della presa in giro. Vendiamo un giocatore, e prendiamone uno rotto. Vediamo che succede. Ogni volta, il modus operandi è questo: prendere giocatori fracichi.
Non nominate il nome der fruttarolo invano altrimenti il trio monnezza de sto sito vi azzanna la giugulare.
Mancano pochissime ore alla fine del mercato e mi sembra ormai evidente, che non ci saranno altre operazioni in entrata salvo clamorosi sviluppi, che non capisco come possano verificarsi. Mercato molto deludente! Non si sono rinforzati i ruoli che lo necessitavano assolutamente (centrocampo ed esterno alto destro) e si è venduto Emerson, che dopo l’ infortunio sarà anche stato un incognita e,anche se lo ricordano in pochi, l’anno scorso aveva fatto particolarmente bene quando Spalletti schierava la difesa a tre,ma al suo posto è arrivato uno che,sia fisicamente che tatticamente,è più incognita di lui e non può neanche disputare la C.L.! Continuo a pensare che un D.S. vada giudicato dopo due anni dal suo arrivo, ma quanto visto fin’ora, non può certo far ben sperare.
Il mercato di Monchi,risulta infatti pachidermico e privo di quelle che dovrebbero essere strategie ben pianificate,sia nella scelta dei giocatori e degli investimenti, sia nelle tempistiche. Dall’acquisto di Under, che è costato molto e,soprattutto, ci ha tolto uno slot da extracomunitario, al non aver capito che il Leicester non avrebbe mai ceduto Mahrez, arrivando alla fine a prendere Schick il penultimo giorno di mercato. Anche a Gennaio, si è venduto il penultimo e si è comprato l’ultimo giorno, il tutto seguendo una strategia che,almeno in apparenza, sembra di improvvisazione assoluta.Ci saranno dei paletti di questo maledetto FFP che sicuramente causano difficoltà, ma, anche parallelamente di ciò, si dovrebbe avere dei piani e delle strategie che sembrano non esserci.
Almeno Coric, sempre sia vero che lo abbiamo preso per l’anno prossimo, era un’operazione da riuscire a portare a compimento subito,già da questo mercato, anche per risollevare un minimo una piazza che poi,alla fine dei conti, è quella che ti deve assicurare attraverso la sua fidelizzazione,l’accrescimento del brand. Le grandi squadre si fanno con i risultati e con i calciatori. Spero di essere assolutamente smentito quanto prima.
Diego complimenti per l’analisi seria e responsabile ma ancora, secondo me, troppo orientata alla fiducia di fronte ad una situazione e a delle scelte che in realtà non preludono molto all’ottimismo.Ti sento più che altro rassegnato ma, effettivamente, non resta che sperare, non ci sono alternative.
esci da questo corpo demone mariolones!!!
Se indossa la ns gloriosa maglia, va sostenuto e basta…però…questo rischia di detronizzare il n1 dei carneadi del mercato di gennaio. “Roma il colpo a sorpresa è Zamblera!” Cit.
Praticamente è il solito acquisto da Roma: arriva rotto o appena guarito, non può giocare in Champions, è un carneade con il quale,se fa appena appena benino, si può fare una buona plusvalenza altrimenti lo impacchetti e via..Rischio zero o quasi.Poi vi chiedete perchè Juventus, Napoli, Lazio e persino Milan sono riusciti a vincere qualcosa in questi anni e noi, nonostante potenzialmente piu forti di almeno due di queste, siamo al palo.
Vale il Grenier dello scorso anno e sappiamo che fine ha fatto e quanto è stato utile ad una squadra alla quale bastava solo un piccolo aiuto per non perdere un occasione molto probabilmente irripetibile.
Sicuro nessuno di voi la ha visto giocare… e nemmeno io. Quindi non mi esprimo. Voi invece avete già sentenziato che è pippa… complimenti.
Questo qui non è una pippa. Salta l’uomo, gioca in velocità ed in verticale. Crossa moderatamente bene.
Bisogna vedere come sta il ginocchio, ma se supera le visite non può stare tanto peggio di Palmieri.
Certo. Bisogna vedere in che forma è , ORA.
Purtroppo (senza fare più nomi
o la redazione mi blocca) questo forum annovera tra le sue fila una creme di scr@todilatatori bolliti che “passo dopo passo” si ostinano proni a dirci col turbo che Pallotta è bello e nel sottolinearlo, tra una citazione pseudo-dotta e l’altra (che c’entrano come la panna sulle alici) ed approcci ironici di quart’ordine, ci danno delle quaglie in drammatica scivolosa agonia di fluidi specchi. Nel mentre il solito mercato pallottiano di lega-pro. Ci avete segato la devozione, mi avete maciullato i sentimenti bassi, avete messo a dura prova la mia proverbiale compattezza inguinale con tragico gran prolasso pubicis irreversibilis.
Vabbè è chiaro, c’è chi si lamenta all’infinito. Chi si incazza all’inverosimile. Chi è felice per tutto. Chi difende oltre ogni logica. Ma secondo te tutto ciò cambia qualcosa per la AS Roma? Che noi ci lamentiamo o ci esaltiamo?
Quando hai finito, buttalo!!!
Porta pazienza e sii superiore.
Daje!
Io non ci posso credere ragazzi, è infortunato al ginocchio, pure questoooooo!
Dai è uno scherzo cavolo non ci posso credere.
Calciatori che servirà solo per fare numero… come moreno.. società ridicola con tanto di boccaloni dietro.. il prete è il primo della lista: boccalo’ dai dell’ignorante al tifoso che scrive su gr.net? prete che non sei altro, noi siamo tifosi non commercialisti .. il tuo pupazzo è come la tua setta : RIDICOLA
ahahahahahahahahahaha
Benvenuto Jonathan Silva.
FORZA ROMA SEMPRE!!!
Penso che l’unico che possa essere contento possa essere sto’ jonathan silva (questo torna da un infortunio e dopo poche partite giocate così e così gli dicono ti vuole la Roma), è questa la cosa più triste! Una volta erano i tifosi ad essere contenti dei giocatori acquistati oggi, invece, arriva gente talmente sconosciuta da esultare per essere arrivata qui! Mah? Che c’è da dire??? Aspettiamo e vediamo….tanto il risultato finale lo immaginiamo tutti quale sarà!
mi chiedo perche’i tifosi nonostante queste facce toste senza dignita’come il dott baldissoni continuano ad andare comunque in 30 mila allo stadio?non ci deve piu’andare nessuno ….i tifosi parlano parlano e poi vanno allo stadio ..questi signori conoscono bene i loro polli e purtoppo gli anni passeranno ma non cambiera’nulla:anche con i soldi che voi portate alla as roma (io sono anni che non gli do’un centesimo bucato)cari signori pagano gli ingaggi ai vari peres ,zheko etc etc a me francamente girerebbero non poco le scatole a sapere che i miei soldi vanno nelle tasche di quei personaggi …..che non meritano nulla e fanno la vita da signori e se ne fottono dei tifosi!!!!
Co tutti i soldi che diamo a Mariani e compagnia bella potrebbero essere loro il main sponsor adesso per non farli annoiare hanno preso nartro invalido. !!!!!
Benvenuto Jonathan…tappati le orecchie e cerca di giocare tranquillo…ma chi te l’ha fatto fare di venire qui
Bene…..arrivato
L’importante e’comunque farlo giocare, perche’se deve fare i calli al cxlo in panchina, come i babuini, poi non diciamo che e’una sexa!
Incredibile sento verso questo acquisto le stesse boiate che ricordo furono dette per emerson quando fu preso ( e costò la metà) ora tutti adorano emerson , ma come? Non era uno scarto del Palermo inadatto alla AS Roma? Non erano incompetenti ad averlo preso? Servirebbe un po’ di coerenza! La società sono anni che compra bene e vende bene salvo iturbe, e tutti gli anni sono scemi perché prendono pizza e fichi e poi sono incompetenti quando rivendono pizza e fichi a peso d’oro per prendere altri sconosciuti che non vuole nessun tifoso fino al prossimo mercato…. poi pure le zecche ve volete tene a mercato aperto!
Le cose non sono statiche. Anche i brutto anatroccolo è diventato un cigno (ma capita di rado). In ogni caso se il prossimo anno dovesse rilevarsi forte lo venderemo con ottima plus valenza. Che problema c’è.
questo me sembra er fijo de Antonio de Bartolo…
ULTIM’ORA DI MARZIO:
Il Napoli insiste per Politano:
40 mln + Mertens!
Sarri ha già dato ľ ok all’operazione
Lo Sporting Clube de Portugal – Futebol, SAD Ha raggiunto un accordo con la Roma per il trasferimento di Jonathan Silva in prestito fino alla fine della stagione con un obbligo di riscatto che può raggiungere un valore totale di 5,7 milioni. Lo Sporting mantiene il 20% dei diritti economici sul calciatore.
A Silva…
Chiunque tu sia….Benvenuto nella AS ROMA! ONORA SEMPRE LA MAGLIA!
Sposo il lodo Luis
Siamo una massa di pecoroni.
Come già detto, ho disdetto tuttoooo.
Fatti e non parole
abbiamo tre maghi siamo al completo
ballotta mago della finanza
mago zurli monchi
e ce mancava pure questo mo mago silvan ahhahhah sempre piu ridicoli
venduto emerson per 30 e preso il ragazzino da focene per 5 hahahahah fruttaroli
ao ballotta nun se batte ce poco da fa a ridicolaggine giusto step by cep puo reggere il confronto
destinazione finale per ballotta mago zurli monchi baldisonno e tutti i cesaronis infinocchiates:
FOCENE
ULTRA CURVA SUD AVANTI TUTTA MANNAMOLI TUTTI A CASA
Schifo la gente che per offendere etichetta gli altri utenti del forum dandogli dell’ignorante, scrivendo “il più colto ha la terza media”. Almeno facci la cortesia di levare la foto di mario brega accanto al nick, sarà stato pure un grande attore, ma era della lazio e pure avvelenato. A casa mia uno più uno fa due. Niente, niente a forza di dare della quaglia agli altri c’hai preso gusto? Magari sei pure un fans di di canio. Adelmo ridimensionati.
Ma io non ce vojo crede!
Stavamo ad aspettà “Er Santone” pe fà ste Mandragate
Da ose na svegliata,
Innanzitutto un grande benvenuto e un in bocca al lupo a Jonathan Silva nella grande famiglia giallorossa con l’auspicio di aiutarci a cogliere dei trofei importanti .Come calciatore non lo conosco bene ma vedo che si e’ formato nel settore giovanile in un club come l’Estudiantes e in seguito passato al Boca Juniors e sono certo per la poca esperienza personale di calcio che comunque si tratti di un ottimo calciatore . Mi conforta il fatto che sia stato prelevato dallo Sporting Lisbona che come le maggiori societa’ portoghesi sa pescare benissimo calciatori di talento in Sudamerica specie dal lato argentino . Gli dobbiamo dare tempo di ritornare in perfetta efficienza e di ambientarsi poi comincera’ a farsi apprezzare dagli sportivi . Operazione intelligente e da promuovere…
Cogliere trofei importanti….Operazione intelligente….(soffiato a juve, PSG, Chelsea).
Sig. Robbo 1 lei è commovente! 😀
Sembra che questo calciomercato di gennaio abbia risparmiato Dzeko, per sua volontà, da me anche condivisa umanamente, e non state a rompere le scatole che un professionista non ci va a rimettere mai oppure che si è opposto negando una convenienza alla società , per due mortivi : uno che Dzeko è un uomo serio con una famiglia qui, figli che frequentano la scuola a Roma una casa qui; due che voleva rimanere qui con noi. Ora sono commosso e lo ringrazio da tifoso romanista. Grazie signor Edin Dzeko. Ti manderò una nota al Consolato. Ti voglio bene se farai ancora goal oppure no. Sempre. ALL THE FAME.
E rammentiamo al Signor Robbo1 che abbiamo sempre il Professor Mariani ahhahah
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.