AS ROMA NEWS – Il centravanti belga Batshuayi torna di moda in casa Roma., stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio proprio in questi minuti. Secondo quanto riferito dal sito del giornalista di Sky Sport, l’attaccante del Chelsea potrebbe rientrare nell’affare, con Dzeko ed Emerson a Londra.
Infatti, complice l’infortunio di Schick, la Roma starebbe di nuovo pensando al prestito dell’attaccante belga, in modo da poter garantire a Di Francesco un’altra alternativa in attacco.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ahahaahahahah. Di Strazio non mollare.
Daje Pallo’ dopo stasera la plusvalenza di Allison si è alzata….daje è tempo tuo c hai nartri 4 giorni datte da fa Pallo’…..a colpa mica è la tua…e chi c ha er coraggio de difennete pure…
Alisson un mostro. Gli altri imbarazzanti (eccetto Under a essere onesti). Adesso c’è solo da capire se sono scarsi i giocatori o se il tecnico non ha capito ancora come farli giocare. Comunque Dzeko che io ho sempre sostenuto ora come ora non può giocare a pallone, può anche fare il golletto ma è più pericoloso che utile. Speriamo nel secondo tempo. Finora solo delusione
Davvero squallida questa societÃ
E la gestione Monchi
Complimenti veramente a sta società di accattoni per aver tolto quel poco di serenità che c’era e che serviva alla rosa. Noi siamo davvero gli unici che in piena corsa Champions vendiamo giocatori buoni e cu teniamo quelli ritti e le mezze seghe ed in più neanche rimpiazziamo quelli venduti. Ogni anno e la fotocopia dell’altro 2°,3°,4° posto sta proprietà non è in grado di fare una squadra vincente e mantenerla. Cambiano le scuse ma il risultato è lo stesso plusvalenza è basta. Siamo 5 è rischiamo di scendere ancora. Grazie Presidente!
Di Francesco é alla frutta, ormai siamo ai titoli di coda. Abbiamo un allenatore incompetente ad alti livelli. Ina squadra seria si crea con un grande allenatore, un grande portiere, un grande difensore, un grande centrocampista ed un grande attaccante.
A noi manca: l’allenatore e l’attaccante. Saluti
Forza Roma
E comunque questa squadra non ha anima, sono svogliati, manca l’organizzazione di gioco, non sono motivati. Ma poi ma come ca@@o si fa a sbagliare il rigore???
Comincio a pensare che stiano facendo la fronda per fare fuori Di Francesco (che comunque ci sta mettendo pure lui del suo).
Ma magari facessimo il cambio, Dzeko quest’anno non è mai pervenuto (tranne che con il Chelsea a Londra), alla Roma serve un centravanti che segna e lui ormai è l’ombra di se stesso, darlo via sarebbe un grande affare oltre che per Pallotta anche per la Roma…
mejo de Dezko chiunque!!! con Salah e il Capitano anche Floccari segnava 50 gol!!! L’unico che no l’ha capito è di francesco che lo fa giocare sempre!!!
Senza parole una vergogna totale passa la voglia di credere in questa società di stroXzi.
Squadra da rifondare con questi goiocatori non abbiamo mai vinto un trofeo sono carenti nel carattere e al sacrificio basta con i trattori tipo l’olandese ciao e sempre forza Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.