Calciomercato Roma: Diawara non convince. I giallorossi puntano su Bennacer

42
950

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Bennacer torna in pole per il centrocampo della Roma. Lo riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport. C’è da rinforzare infatti la mediana del prossimo anno dopo l’addio di De Rossi, e il regista dell’Empoli sembra piacere molto ai giallorossi.

Il Napoli ha cercato di offrire Diawara nella trattativa Manolas ma il profilo non convince troppo. Con Veretout vicino al Milan e Barella a un passo dall’Inter ecco che tornano in auge le quotazioni di Bennacer, che nonostante la retrocessione dell’Empoli è riuscito a distinguersi con un campionato di livello.

Convocato per la Coppa d’Africa con l’Algeria, il giocatore ha un’ulteriore possibilità di far salire il suo valore. C’è da battere però la concorrenza di Genoa (dove il giocatore ritroverebbe Andreazzoli) e Fiorentina.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – AUSTINI: “Roma pronta a rivedere la clausola pur di cedere Manolas”, NISII: “Club sempre in posizione di debolezza con tutti, mi arrendo”, DAMASCELLI: “C’è un’idea Dybala in giallorosso”, CORSI: “Lo Stadio della Roma va contro tutte le norme”
Articolo successivoScontri tra tifosi, Fedayn e Magliana aggrediscono il gruppo Roma in Curva Sud: 12 i Daspo

42 Commenti

    • Qui di saggio c’è poco… fanno di necessità virtù… Tenendo conto che Petrachi ha sempre fatto un buon mercato senza portafogli speriamo in qualcosa di almeno decente.

  1. Invece caro ADLAurentis la Roma c’ha capito molto per Manolas sganci 36 cammelli come da clausula e Diawara te lo tieni ….e noi se piamo chi caxxo ce pare chiaro! Bennanser sicuramente meglio

  2. Cosiderando i pochi fondi che avranno a disposizione:

    Mirante (Fuzato)

    Florenzi (Karsdorp)
    Manolas (Jesus)
    Fazio (VAVRO)
    ISMAILY (Pellegrini)

    FRED (Coric/Riccardi)
    Pellegrini (Cristante)

    Under o Zaniolo
    Pastore o Zaniolo o Pellegrini
    Elsharawy o Klyvert

    MARTINEZ (Schick)

    • Come è previdibile il Torino, avendo una proprietà ricca, ci arriva davanti. Noi cerchiamo la loro riserva Lyanco. Fatto fuori da Izzo e Nkoulu e puntiamo su gente dell’Empoli.

    • Ti rendi conto che con sta rosa vai a combatte col Bologna e Samp x arriva se va bene ottavo??? Poi devi tenere conto che:
      -Manolas al 99% andrà via
      -Fred costa almeno 40 mln, a meno che il Man UTD ce lo regali in prestito con una parte di ingaggio pagato da loro (dovrebbe prende 5 mln annui)
      -Schick e Pastore non sono + presentabili ergo devono sloggiare anche forzatamente
      -manca Nzonzi che è una pippa anche lui ma meno dei 2 sopracitati
      -e Lautaro Martinez (penso sia lui quello che tu intendi) l’Inter non te lo darà mai
      Sono tempi duri e l’uniche cose che possono salvarci sono o una cessione societaria a della gente con i soldi veri o un miracolo tipo quello di Garcia nel 2013 (ma visto la situazione generale delle altre squadre me pare impossibile)

  3. Molto meglio Bennacer. Su Marhez, Barella, Mancini e Company, bisogna avere le doti per anticipare gli acquisti comprendendo le potenzialità dei giocatori anche di un anno, così da pagare Schck 6 milioni e non 42, come fatto dalla Samp.

  4. In Spagna si parla di un offerta del Totthenam per Zaniolo di 75 mln.. Magari sono solo chiacchiere, però domanda, se fosse vero, è se i soldi fossero reinvestiti, lo credereste?.. Personalmente, Si.. Con il gioco di Fonseca non vedo bene Zaniolo, non lo vedo ne davanti alla difesa, e non è nemmeno il classico trequartista che vuole Fonseca, punterei tranquillamente su Dani Ceballos, che per me è un giocatore molto più forte, lui sarebbe anche il trequartista perfetto per il gioco di Fonseca, e vendendo anche Nzonzi si potrebbe puntare su un regista da mettere davanti alla difesa, tipo Torreira, che mi sembra perfetto per il gioco di Fonseca.. Vendendo anche Nzonzi, serviranno 2 mediani /registi (uno per De Rossi uno per Nzonzi)

  5. Sembra quasi che ci debbano fare un favore per manolas,senza contare che la Roma ne dovrà prenderne due difensori se lo cede;ma allora tanto vale dare via zaniolo alla juve (che tanto se ne potrebbe comunque andare via tra un anno) così ci sistemano il FPF e non avremmo per giunta il problema del trequartista dato che siamo già coperti per quel ruolo.Non ho capito si cede manolas al Napoli a 36 milioni già ridicola come cifra a patto che gli prendiamo diawara a luglio chissà a quanto ma qual’è la convenienza in questa operazione? Allora tanto vale prendersi bennacer a 10-12 milioni che ha 20-21 anni e può migliorare;così non si spenderebbe troppo su più giocatori ne basterebbero pochi ma buoni (tipo un portiere,un terzino sinistro?un regista,un difensore centrale e un centravanti).Se…

  6. ma puntate su Riccardi e Pezzella,non costano niente e giocano meglio…solo che non ci si possono fare le stecche,stanno già a Trigoria.⭐

  7. Io leggo che vogliamo prendere pau lopez e bartra dal betis, sauadra che ha chiuso la stagione come sestultima per gol incassati nella liga… Ora, sappiamo che fonseca gioca con la linea di difesa alta, cerchiamo giocatori da squadre abituati a prendere una caterba di gol… Poi tutti i nomi fatti piacciono ma si cerca un altro più economico.. Adesso non voglio mentire dicendo che i campioni mi fanno schifo e non li voglio, ma se devo scegliere tra uno affermato ed uno funzionale al gioco del mister che corre e da il 100%, scelgo il secondo, vorrei applaudire il giocatore a fine partita per quello che ha dato in campo, anche se perdiamo la partita, ma consapevole di aver dato realmente il 100%

    • Sul portiere non mi pronuncio, Bartra è una sega al livello di Bonifazi e costerà pure parecchio.

  8. Bennacer mi convince più di Diawara….Solo ma chi li tratta sti giocatori visto che Petrachi fino a prova contraria è ancora del Torino???
    Forza Magica Roma Sempre

    • Il Fienga sicuro, poi ci stanno quelli bravi e preparati dentro Trigoria che hanno voluto far prendere Pastore e che Totti non ha nominato assolutamente…

  9. Ragazzi non vi scordate che la Roma si riprenderà pure frattesi quindi andarsi a dare via manolas con l’impegno poi solenne della Roma di prendersi diawara panchinaro a luglio dove puoi prendere benissimo bennacer a meno e più forte mi sembra una vera baggianata;va bene cara Roma rifletti bene su chi conviene sacrificare oltre a dzeko.Hai uno zaniolo che puoi benissimo sacrificare (che rimarrà al massimo un’altra stagione) dove il suo ruolo per giunta è già ricoperto da Pellegrini e da altri giocatori,ricevendo 35-40 milioni più una contropartita ti risolvi sia il FPF che un ruolo in un colpo solo oppure ti prendi solo i soldi aggiungendoci pure quella di dzeko.Con la cessione di manolas e Luca Pellegrini (forse) invece saresti costretto a prendere non solo due difensori centrali ma…

  10. Ora, al di là di tutto, con tutta la simpatia del mondo bisognerebbe farsi da parte, Pallotta ha i mezzi per fare un torneo di calcetto a Viareggio, non può fare il presidente in serie A, ne prendessimo tutti atto e stravendessero la Roma, anche perché ormai questa proprietà e’davvero patetica, girano nomi che sono improponibili al Genoa ed alla Fiorentina, le nostre dirette concorrenti, vendessero ad un presidente più adatto a fare il salto di qualità rispetto al nostro livello attuale, servirebbe un Cairo o un Percassi, presidenti più all’altezza perché l’accanimento terapeutico di una specie di presidente del passo del gambero è inadatto a questa piazza, Pallotta (con il suo outfit, il senza maniche, i tuoi tuffi, le sue balle, le sue specie di finti entusiasmi) è impresentabile.

  11. Io leggo solo tante cazzate. Di fatto sia Barella che Veretout non saranno roba nostra e al momento gran parte dei nomi che circolano sono chiacchiere. Di vero ci sono solo due cose, la Roma deve incassare e mettere a bilancio i soldi prima della scdenza, la roma deve fare cessioni per poter poi permettersi di fare acquisti, ma mai come in questa stagione ha in rosa un esercito di pippe impresentabili difficili da piazzare.
    Quindi non ho idea che razza di squadra verrà fuori e non mi faccio illusioni. Parlerà poi il campo ma le premesse non sono entusiasmanti. Per ora non è una Roma che mira a grandi traguardi.

  12. Nel consiglio che decide gli acquisti della Roma non vi e’ uno che capisca di calcio,la cosa non mi fa fare voli Pindarici .
    Il direttore sportivo di fatto ancora non c’e’ e il resto della banda sono colletti bianchi e non ex calciatori.
    Speriamo in una botta di culo !
    Ho sempre dato il cuore per la Roma da quando ero bambino ma sento che quella passione si sta’ spegnendo…… e la cosa mi fa davvero male!

  13. Io saro’ ripetitivo, ma con i nomi che circolano, vendi Pastore e Nzonzi anche a perdere(ma risparmi gli ingaggi), promuovo Riccardi, Pezzella e cerco di capire meglio Coric.Per Edin, il prezzolo faccio io, altrimenti tribuna e qualche minuto in primavera, cosi’imparano

  14. Gladio il problema è che la Roma sa di avere in squadra delle pippe che nessuno vorrà grazie ad una gestione sbagliata per anni e a degli errori fatti tra monchi e Baldini,ma a maggior ragione la società deve riflettere bene ora più che mai su chi vendere e chi tenere sapendo che il budget è limitato e sapendo che dovrà fare acquisti su ogni reparto;quindi è meglio cedere quei giocatori dove il ruolo è già coperto che smantellarne uno dove non hai certezza di riassettarlo bene.Capisco che è dolorosa come cosa ma questa è la realtà finché pallotta non cederà la società o apra gli occhi su chi gli sta intorno bisogna agire nel miglior modo possibile;per me chi deve sacrificare la Roma è zaniolo non manolas proprio perché hai già il ruolo coperto e per la difesa no

  15. Conte: “OK James, mi hai convinto, hai veramente dei grandi progetti. E per i giocatori coi quali vincere, cosa mi dici?”
    Pallotta: “Non ti preoccupare Antonio, ho intenzione di comprare Bennacer, Diawara, Bonifazi, Pavoletti, solo per dirti i più forti. ma poi ce ne sono molti altri. E cederemo Kolarov, Manolas, Dzeko, Zaniolo, Pellegrini e molti altri. Antonio, dove vai?”
    Conte: “Scusa James, ho un appuntamento a Milano, stammi bene.”

  16. Diwara e’ molto forte ragazzi..a Napoli era chiuso da fior di centrocampisti..e’ giovanissimo ancora .diciamo piuttosto che costa troppo e non lo prendiamo..sempre forza Roma..finirà questo incubo prima o poi.

  17. Ecco a quale livello siamo giunti. A trattare giocatori retrocessi in concorrenza con due squadre che si sono salvate all’ultima giornata…..non credo ci sia da aggiungere altro.

  18. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome