ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma si è messa alla ricerca di un vice Dzeko e nella lista dei possibili acquisti in vista della prossima stagione, figura anche Kasper Dolberg, attaccante danese classe 1997 dell’Ajax. Lo riferisce il portale “Calciomercato.com”.
Sul talento diciannovenne, andato a segno ben 18 volte quest’anno, c’è però da superare la concorrenza tra le altre di Milan e Juventus.
Fonte: Calciomercato.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Baldini, Massara e Jim hanno telefonato tutti e tre a calciomercato.com per dargli la notizia…
Sicuro….miglior talento in Europa con mbappè, dembele e pulisic, viene a fare la panchina a dzeko…altra notizia del caxxo
Questa è sicuro una bufala ma sono certo che se qualcuno imbocca la roma dzeko lo vende eccome e non ci pensa un attimo
Un 97 che ha fatto 18 gol,sarebbe da prendere subito cacchio.
Ma da prendere sul serio non come hanno fatto con Schick.
Per esempio.
Mah we already have two great young stikers in the house for vice Dzeko:Tumminello and Soleri so no tanks…
Basta co’ ‘ste panzane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.