CALCIOMERCATO ROMA – Dolberg: “Voglio restare all’Ajax per un’altra stagione”

1
800

AS ROMA NEWS – Kasper Dolberg manifesta la sua intenzione di restare all’Ajax. L’attaccante danese, rivelazione di questa stagione dei ‘lancieri’ e di recente accostato a Roma e Napoli, ha rivelato alla stampa olandese l’intenzione di non cambiare squadra la prossima estate:

“Questa è stata una stagione incredibile e il prossimo anno giocherò nell’Ajax. Voglio restare qui, proseguire sulla scia di questa stagione e continuare a migliorarmi”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteQS: “Spalletti ha firmato un pre-contratto con l’Inter”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Kessie ha scelto il Milan, affare ormai in dirittura d’arrivo

1 commento

  1. eh certo dopo kessie pure questo rifiuta la roma ….eh certo che ci viene a fare per poi essere venduto al miglior offerente come fa sparlotta da sei anni il giochino non funziona piu i giovani calciatori non vogliono venire piu alla roma il giochino di sparlotta non funziona piu sanno gia che venire qui non porta a nulla e tutto questo grazie al megapresidente bostoniano sparlotta stiamo veramente messi male se pensiamo di vincere qualcosa con sparlotta neanche tra 2845 anni vinceremo fino a quando non si decide a venedere la roma a qualche cinese siamo rovimati

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome