ULTIME AS ROMA – Con il campionato fermo, è il calciomercato al centro della scena. E’ notizia circolata ieri, arrivata dalla Turchia, il rifiuto della Roma all’offerta di circa 55 milioni di sterline dall’Arsenal per Under.
Dopo il ‘no’ incassato, i Gunners, secondo quanto riferito dal portale specializzato di calciomercato, avrebbero individuato in Pépé, classe ’95, del Lille il rinforzo ideale per l’attacco. L’offerta si aggira intorno ai 50 milioni di euro più bonus.
Fonte: Tmw.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Pepè? Dede? Lille? Ma che roba è?
Pepè, Pappè, Papu, Bubu, Bobo, Momo, Ghigo, Gago, Zico – Zago c’era un mago, Monchi, Zurlì, Zigulì, Zonzì, Zapata, Zalayeta, Zaratustra, Zaza, Zazzaroni, Ferrazza, De Cicco, De Lillo, Lille, Pepè, Pappè, Papù, Bubù,……….
Evidentemente 55 mln under non ce li vale ma molto meno e in effetti quest’anno si vede
a dire il vero….è la roma che ja detto no!!!! a 55 milioni…te li avevano dati!!….o leggi male ..o sei in malafede…
Significa semplicemente che più di 55 non davano quindi che non vale più di questa cifra, più chiaro di così e nessuna malafede
se offrivano davvero 55 per Under glielo portavano impacchettato. Giovane e promettente, certo, ma 55 non li vale.
onestamente se veramente l’arsenal avesse fatto questa offertona per under, per me era da darglielo subito. e magari prendere proprio pepe per sostituirlo. se qualcuno non lo conosce e’ un’ala destra che gioca nel lille 2° in classifica in francia dietro i marziani del psg, per informazione in 19 partite ha fatto 12 gol e 7 assist. Non capisco come il miglior ds del mondo che abbiamo noi non ci abbia pensato la scorsa estate quando si poteva prendere per due lire, anziche’ stare indietro a malcolm a 40 milioni o addirittura provare a prendere riserve del leverkusen (baily) per 60. o peggio stare a sprecare denaro per giocatori inutili alla causa e perennemente rotti (pastore)
D’accordissimo sul valore di Pepe’! L’ho anche scritto più volte qui! È un giocatore fortissimo! Quest’estate si poteva prendere con una cifra tra i 20 ed i 30.. adesso ne servono almeno il doppio!
“…se veramente l’arsenal avesse fatto questa offertona per under, per me era da darglielo subito. e magari prendere proprio pepe per sostituirlo”.
Cioè vendi Under a 55 e compre Pepè a 50? Che ci guadagni? Lo scambio di figurine si fa alle elementari….
“…la scorsa estate quando si poteva prendere per due lire”.
Da dove ti esce ‘sta certezza? Chi sei, il suo procuratore o il presidente del Lille?
Ma ve leggete?
Dev’essere forte questo. L’altra sera era sulla bocca di tutti. Addirittura c’è chi faceva trenini pronunciando il suo nome Pepèppepèppeppè Pepèppepèppeppè…
A parte il fatto che TMW ha riportato una notizia di un portale turco ma poi siamo seri, con 55 mln prenderesti tutta la famiglia Under con Pallotta che farebbe il bagno a – 8 a fontana di Trevi per festeggiare.
…che poi 55 milioni di sterline sono 61 milioni di euro ed uno poi si rende conto che cifre nel calcio.
Io rimango sempre scettico con giocatori del campionato francese. Segnare in League 1 o in seria A non è la stessa cosa.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.