CALCIOMERCATO ROMA – Doppia cessione al Benevento a gennaio

9
816

CASTAN E SADIQ VERSO LA CAMPANIA – Affari in vista sull’asse Roma-Benevento. I campani hanno un disperato bisogno di rinforzare la propria rosa per provare a centrare una salvezza che al momento sembra praticamente impossibile.

I capitolini potrebbero venire in loro aiuto con due giocatori che potrebbero fare comodo ai sanniti: Monchi avrebbe offerto infatti i cartellini di Umar Sadiq, centravanti bocciato dal Torino, e Leandro Castan, esperto difensore brasiliano che non trova spazio con Di Francesco.

Fonte: Il Mattino

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGerson, Under, Dzeko e Nainggolan: che gol in allenamento! (VIDEO)
Articolo successivo“ON AIR” – AUSTINI: “Florenzi ragazzo astuto e per certi versi furbo”, GALOPEIRA: “Alla Lazio domenica daranno tre o quattro rigori”, ROSSI: “Orsato aveva la tessera dell’Inter club eppure era al Var contro la Roma”, FOCOLARI: “Berardi? Lo prenderei, ma a cosa è servito Defrel?”

9 Commenti

  1. Sadiq deve fare come Florenzi, come Pellegrini, cercare spazio in realtà minori,
    il Torino è già troppo.
    Pure Insigne e Immobile cominciarono con il Pescara.

  2. Se under va al benevento, avra’in amedeo un sostenitore in piu’ per seguire il turco per cui stravede! In fin dei conti sono sempre giallorossi!

  3. Direi che Castan deve assolutamente tornare a giocare e Sadiq ha bisogno di aumentare l’autostima . Buona soluzione il Benevento

  4. Attenzione, se Sadiq, Under o Castan vanno al Benevento (ci metterei anche Nura) nel condividere queste operazioni per consentirgli di giocare tranquillamente e con continuità, spero che la Roma preveda il ritorno di Ciciretti, altro giocatore del nostro vivaio, profondamente maturato, attaccato ai colori e ormai pronto a grandi scenari. Riportiamo a casa anche questo giovane come Politano. Potrebbero essere estremamente utili e ,perchè no, ripetere il percorso dei grandi B. Conti, Di Bartolomei e gli stessi Florenzi e Pellegrini garantendo, peraltro, il numero di giocatori italiani in rosa cresciuti nel vivaio. Per il grande colpo, un sostituto di De Rossi (ruolo molto delicato e importante) che andrà per i 35 anni, bisognerà attendere, necessariamente, la prossima estate.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome