CALCIOMERCATO ROMA – Doumbia riscattato automaticamente dallo Sporting per 4 milioni

12
694

NOTIZIE AS ROMA – Lo Sporting Clube de Portugal riscatterà Seydou Doumbia per 4 milioni di euro. Trasferitosi in prestito con riscatto condizionato, l’ivoriano diventerà definitivamente un calciatore biancoverde.

Secondo quanto riporta il portale portoghese A Bola, la condizione per l’acquisto automatico era la prima presenza e durante la seconda giornata del campionato portoghese Doumbia è entrato in campo nel secondo tempo, partecipando alla vittoria per 1-0 dei compagni contro il Vitória de Setúbal. L’attaccante avrà un contratto di tre anni con clausola di risoluzione fissata a 60 milioni.

Fonte: A Bola

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAg. Under: “Sarà uno dei colpi più importanti di questo mercato”
Articolo successivoCELTA VIGO-ROMA: 4-1 (17′, 41′ Iago Aspas, 22′, 27′ Pione Sisto, 62′ Strootman)

12 Commenti

  1. Buon attaccante, pessima persona. Dzeko contestato, Peres contestato… eppure non si sono dati per vinti e continuano ad impegnarsi per dimostrare di non essere così scarsi. Tutt’altra caratura rispetto a Doumbia. Adesso vediamo di sbolognare gli altri esuberi.

  2. Se è vero, finalmente ce ne siamo liberati!! Comunque sentite sentite….clausola da 60 milioni e poi per uno dell’età di Doumbia…ma se noi per Strootman ne avevamo una da appena 45…..boh a me questa notizia me pare un tantino falsa….

  3. E andiamo! Era ora che si togliesse di mezzo! Comunque eravamo prigionieri di questo sempre grazie a Sabatini! Ha fatto più danni lui che la grandine! Speriamo sia altrettanto deleterio all’Inter……

  4. a rega!! questi gli hanno fatto la clausola da 60ml perche è tarmente brutto che i difensori avversari se scanzano!! è storto in faccia proprio

  5. Defrel e’ meglio? Bostoniani radical-chic incompetenti! 4 milioni si pagano i prestiti noi invece regaliamo attaccanti! Qualunquisti ridicoli come il vostro mediocre presidente!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome