Doumbia verso la Cina, alla Roma 10 milioni

13
666

Matchwinner

L’IVORIANO ACCETTA IL BEIJING GUOAN – Il futuro di Seydou Doumbia potrebbe essere nel campionato cinese. L’attaccante ivoriano di proprietà della Roma è in prestito al CSKA Mosca fino al prossimo 4 gennaio, ma la sua permanenza al club moscovita (che ha un’opzione per prolungare il prestito fino a fine stagione) è in forte dubbio. E i più recenti rumors di mercato lo spingono verso la Cina.

Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore avrebbe già comunicato al CSKA di essere intenzionato ad accettare la proposta del Beijing Guoan,che ha offerto a Doumbia un ingaggio ‘faraonico’: 4 milioni netti più bonus a stagione. Un’operazione che soddisferà anche la Roma, che dovrebbe ricevere circa 10 milioni di euro per il cartellino dell’ivoriano.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteWatford, Sanchez Flores scarica Iturbe: “Con noi non sarebbe stato titolare fisso”
Articolo successivoDe Rossi, matrimonio alle Maldive: si sposa con la Felberbaum

13 Commenti

  1. Fa Gol e ha mercato a differenza di qualcun altro … Se lui è venuto in ferie “qell’altro” è venuto in pensione a casa di riposo !

  2. Buon Viaggio…. Purtroppp non gli è stato dato il tempo per dimostrare il suo valore, al di là dei suoi demeriti, I fischi alla sua prima partita sono stati ingenerosi….

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome