L’IVORIANO ACCETTA IL BEIJING GUOAN – Il futuro di Seydou Doumbia potrebbe essere nel campionato cinese. L’attaccante ivoriano di proprietà della Roma è in prestito al CSKA Mosca fino al prossimo 4 gennaio, ma la sua permanenza al club moscovita (che ha un’opzione per prolungare il prestito fino a fine stagione) è in forte dubbio. E i più recenti rumors di mercato lo spingono verso la Cina.
Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore avrebbe già comunicato al CSKA di essere intenzionato ad accettare la proposta del Beijing Guoan,che ha offerto a Doumbia un ingaggio ‘faraonico’: 4 milioni netti più bonus a stagione. Un’operazione che soddisferà anche la Roma, che dovrebbe ricevere circa 10 milioni di euro per il cartellino dell’ivoriano.
Amen…
Io me lo riprenderei come vice dzeko
The way Dzeko plays no one can be is vice but other way around..Dzeko can be vice to a Sadiq
E così sia…
Arrivederci a mai più sei venuto a Roma in ferie stai bene cosi
Ma così ci abbiamo rimesso almeno 6 milioni di €uro non mi sembra sia un grande affare a meno che non lo abbiamo finito di pagare del tutto al CSKA.??
Allora questi soldi per favore investiamoli bene,per rinforzare
la Roma.
Fa Gol e ha mercato a differenza di qualcun altro … Se lui è venuto in ferie “qell’altro” è venuto in pensione a casa di riposo !
Bruno peres banega sako/zouma feghouli e gli lo buttamo a tutti li’… Daje ci si può riuscire sabati’parla co pallotta lascia perde perotti
Buon Viaggio…. Purtroppp non gli è stato dato il tempo per dimostrare il suo valore, al di là dei suoi demeriti, I fischi alla sua prima partita sono stati ingenerosi….
Ma scusate a giugno si svincola marcos Alonso della Fiorentina ….è un treno sulla fascia altro che digne …
ma non si parlava di venderlo a 22 milioni di euro???
grande plusvalenza di sabatini!!!!!!!!!!!!!!