CALCIOMERCATO ROMA – Due esuberi del Real Madrid nel mirino di Monchi

8
654

ULTIMISSIME AS ROMA – Due giocatori in partenza nel Real Madrid che potrebbero fare gola alla squadra giallorossa in vista del prossimo gennaio. Stando a quanto scrivono alcuni media spagnoli, il ds Monchi starebbe tenendo d’occhio Lucas Vazquez e Jesus Vallejo, entrambi in uscita dal club madrileno.

Il primo era stato lungamente accostato alla Roma nel corso del mercato estivo: si tratta di un’ala destra che potrebbe fare comodo ai giallorossi viste le precarie condizioni fisiche di Schick. Sfoltire la rosa per fare posto a qualche nuovo acquisto. E’ questo l’obiettivo del Real Madrid per gennaio. Jesus Vellejo invece è un difensore 20enne che potrebbe interessare più in ottica futura, trattandosi di un giovane di ottime prospettive.

Fonte: calciomercato.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio della Roma, Galloni: “Non c’è nessuno stop, il vincolo è un atto dovuto”
Articolo successivoEl Shaarawy premiato dalla Uefa Champions League: è il giocatore della settimana

8 Commenti

  1. Se vende peres defrel siamo già più forti di ora..Se dovesse arrivare un esterno mancino con il vizio del gol allora ci divertiamo veramente..speriamo bene

  2. When we pass the group,and i hope like the first in group i would love Monchi to brings us two great players in january..Gimenez from Atletico and if possible Mahrez from Leicester…So Roma would look like this:Alison-Emerson-Manolas-Gimenez-Kolarov-Gonalons-Radja-Pellegrini-Mahrez-Dzeko-Peroti + Karsdorp,Nura,Moreno,Bruno,DDR,Strootman,Gerson,Florenzi,El Saravi,Under,Shick,Defrel…Forza Magica,Forza Monchi,Forza Di Francesko

  3. La squadra sta girando bene è già si parla di mercato. A parte tappare qualche falla causa infortuni (terzino/i) non credo a gennaio venga ceduto nessuno, né Bruno Peres né Defrel, su cui Di Francesco punta molto. Poi a Giugno si vedrà, ma la rosa a febbraio credo sarà ancora questa.

  4. Klosdrop sagna..kolarov Emerson..vendi bruno peres anche 12 milioni arriverebbe sagna parametro zero..in attacco Perotti el sharawy dzeko schik e completa la fascia più il centrale.. con il solo under manca un altro esterno mancino per questo motivo venderei defrel che è swmpre rotto e scarso proprio come peres..

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome