Calciomercato Roma, duello col Napoli per Bereszynski

12
776

ULTIME AS ROMAMonchi pensa a Bereszynski per rinforzare le fasce laterali della Roma del prossimo campionato. Lo riferisce oggi il quotidiano ligure “Il Secolo XIX, secondo il quale i giallorossi sono interessati al terzino destro polacco della Sampdoria.

Nelle scorse settimane, riferisce il giornale, la Roma ha fatto passi avanti con i blucerchiati per sondare il terreno e capire la fattibilità dell’affare. Ma c’è da battere la concorrenza del Napoli, intenzionata a sostituire il partente Hysaj con il calciatore della Samp.

Bartosz Bereszynski, 26 anni, è un terzino destro capace di giocare all’occorrenza anche a sinistra. Con la maglia della Doria ha totalizzato quest’anno 17 presenze e un assist.

Fonte: Il Secolo XIX

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta: “Uefa, ora spiegaci il Fair Play”
Articolo successivoZaniolo sgrida la mamma: “Basta con quelle foto”

12 Commenti

  1. Se Pellegrini gioca e rientra come deve tra lui Karsdorp Florenzi Kolarov e Santon stiamo bene come terzini.
    Servono invece:

    2 difensori centrali
    (MANCINI – NKOULOU)

    2 centrocampisti
    (JORGINHO – BENNACER)

    1 Esterno Mancino
    (CHIESA o AINA) Entrambi se va via Under

    Via Marcano, Fazio, Pastore, Zonzi, Perotti, Perez, Gonalons

    • Jorginho è una pippa megagalattica e il Chelsea lo ha pagato un botto, rimanga pure dove sta, con un terzo di quello che è costato ai londinesi ci prendi giocatori tre volte più forti.

    • D’accordo al 100% con dario, Jorginho e Verratti i 2 centrocampisti più sopravvalutati del calcio! Non è che siano “scarsi”, ma di gente migliore e più utile ce ne è a bizzeffe… Mi dicessi Allan allora la cosa sarebbe molto differente, ma Jorginho mi pare una fissa di Sarri… tipo Valdifiori all’Empoli, che poi andato al Napoli non ha più toccato boccia… Lui vuole quel tipo di giocatore li MA il segreto era di avere Allan e anche il miglior Hamsik che si sacrificavano… Dammi Allan e De Rossi in quel ruolo fa 2 volte meglio ma anche Cristante!!!

  2. Mamma mia che squadrone che nascerà, facciamo due conti, berecinsky come si chiama, Izzo mancini pulgar e bennacer ma soprattutto, e sottolineo soprattutto, il più grande l’unico inimitabile, che ha giocare persino con Palermo fiorentina scarto dell’Atalanta, 33 anni siore e siori ecco a voi il Robben dell’est,,,,,,Ilicic oleeeeeeeeeeeeee.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome