CALCIOMERCATO ROMA – Dzeko-Bacca, con Monchi ritorna l’idea di uno scambio

28
970

MA I GIALLOROSSI NON ACCETTEREBBERO UNO SCAMBIO ALLA PARI – Si riparla di scambio di attaccanti sull’asse Roma-Milano, con Bacca che finirebbe in giallorosso e Edin Dzeko in rossonero. Lo sostiene il portale “Calciomercato.it“.

Il futuro dell’attaccante colombiano al Milan è più incerto che mai: in estate il calciatore ex Siviglia potrebbe essere uno dei nomi caldi del calciomercato: l’idea dei rossoneri potrebbe essere quella di un suggestivo scambio con Dzeko della Roma. Approfittando dell’arrivo in giallorosso di Monchi (che ha scoperto e lanciato Bacca al Siviglia), infatti, il Milan potrebbe proporre l’affare al nuovo ds, anche se la Roma difficilmente accetterebbero lo scambio alla pari.

Fonte: Calciomercato.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBalzaretti: “Il gol al derby fu una scarica di adrenalina incredibile. E la corsa sotto la Sud…”
Articolo successivoLuis Enrique: “Mi prenderò un anno sabbatico. E Monchi non sarà in spiaggia con me”

28 Commenti

  1. Calciomercato.it è il peggiore in assoluto,mai notizie valide, non si avvicinano mai alla verità. Un notiziario di cialtroni. Dzeko + Bacca si può fare, un cambio a che serve. Ba??…

  2. Secondo me se Galliani legge questo post, s’ammazza per le risate…ma nu ve vergognate a scivere delle panzane, che se le legge mio figlio di 6 anni, mi chiede chi vi paga

    • X come stanno i 2 calciatori in questo momento Galliani verrebbe di corsa con il colombiano sotto il braccio.

  3. AAHAHAHAHAHAHAHAH
    Dai, questa voleva essere comica 😀
    e perchè solo Dzeko?
    Facciamo anche Salah e conguaglio magari eh?

    A parte che il Milan starà in mano agli usurai colombiani per quella data
    e se venderanno pure le panchine degli spogliatoi….

  4. ¿Le preguntaron a Ramón Rodriguez?, obvio que no. Otra noticia puramente especulativa, sería un absurdo y “Monchi” demostraría, si esto sucediera, no saber nada de fútbol, intercambiar un goleador que pasa por un gran momento contra otro que no llega ni a la mitad de sus goles…. ¿A quien se le puede ocurrir tamaño disparate?.

  5. Otra cosa que se me olvidó en el anterior comentario, el fútbol es de momentos y nadie puede en su sano juicio contratar a un jugador por lo que fué y menos aun cuando en tu equipo tienes al jugador que es la figura y batiendo récord. Un absurdo total esta noticia.

  6. Come fare un “articolo”: Monchi arriva (forse) alla Roma. Bacca lascia (forse) il Milan. L’anno scorso (forse) Roma e Milan avevano ipotizzato uno scambio Dzeko Bacca (mai confermato da nessuno ma vabbè). Monchi ha lavorato con Bacca al Siviglia (unico dato di fatto). IDEONA!!!! RITORNA LO SCAMBIO DZEKO BACCA GRAZIE A MONCHI!

  7. CALCIOMERCATO ROMA – Dzeko-Bacca, con Monchi ritorna l’idea di uno scambio

    ahahahahahahahhahahahahahahahahah
    AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Devo ridere ancora????

    ahahahahahahhahahahahahahhahhahah
    Rotolo!!! aahhahahahahahhahahahahhahaha

  8. Io ho sentito che se Iturbe non viene riscattato dal Torino, lo prenderebbe il Barcellona per Neymar più conguaglio. Avanti il prossimo, alle caxxate non c’è mai fine!!!!!

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome