CALCIOMERCATO ROMA – Dzeko finisce nella lista del Real Madrid

25
906

CALCIOMERCATO.IT: “VIA SOLO PER UN’OFFERTA IRRINUNCIABILE” – Dzeko finisce nei radar del Real Madrid a suon di gol. I “Blancos” sono pronti a rivoluzionare il proprio attacco, con Karim Benzema e Alvaro Morata vicini all’addio. Il presidente dei Blancos Florentino Perez avrebbe stilato una lista degli obiettivi principali: da Sergio Aguero, passando per Pierre-Emerick Aubameyang, fino ad Alexandre Lacazette.

Ma come riporta calciomercato.it, anche Edin Dzeko, attaccante della Roma, sarebbe finito nella lista della spesa dei Galacticos. Ad ora il bosniaco non è intenzionato a lasciare la Capitale e il club giallorosso non sarebbe intenzionate a venderlo, ma davanti ad un’offerta irrinunciabile gli scenari potrebbero cambiare.

Fonte: Calciomercato.it

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBerdini: “Stadio? La Roma inizia a capire che non c’è pregiudizio del Comune. Dopo l’incontro di ieri ci sarà un’accelerazione”
Articolo successivo“ON AIR” – CORSI: “Dzeko? Spalletti ha rotto i cogli*ni…”, FOCOLARI: “Su Emerson Palmieri mi sono sbagliato”, LO MONACO: “Questa Roma è una bellissima realtà”, PRUZZO: “Il nuovo stadio non serve, l’Olimpico è un fortino”

25 Commenti

    • come sono scontati questi giornalisti:gioca bene il ninja ed il giorno dopo sirene inglesi su di lui,
      fa doppietta dzeko e l’indomani lo vuole il real…hanno rotto il c…o

    • purtroppo si, e sono sempre troppi quelli che ci credono!!
      poi le news sono rilanciate dai siti e dalle radio e chi ci crede , pure nei momenti positivi dove si dovrebbe godere e basta, si intristisce e l’ambiente rimane sempre negativo

    • I fatti la stragrande maggioranza delle volte li smentiscono e c’è ancora chi gli da retta. La cosa mi intristisce. C’è solo l’AS ROMA.

  1. se dzeko continua così a fine anno può valere anche 70 ml, e io ad una cifra del genere lo venderei, puntellando poi la rosa e andando a prendere un big in quel ruolo.

  2. E certo il real vende Morata, pensiona Benzema, e compra un 31enne…ma un po piú di fantasia prima di scrivere baggianate no e.

  3. È matematico. Appena uno fa una grande partita arriva il supercazzatone… Ogni volta. Ogni. cavolo. di. volta. E vorrebbero ancora essere credibili. Che poi fatemi capire. Ieri sera ha giocato alla grande e questi di calciomercato.it che avrebbero fatto? Chiamato tutte le squadre d’Europa chiedendogli “ma lo volete Dzeko”? E quelli del Real avrebbero risposto – di notte – “Sì faremmo carte false!”. Ma per favore!

  4. Una domanda: ma i mezzi di informazione o pseudo tali, alcuni in particolare, sono dotati di una applicazione che in automatico, se la ROMA vince, si accende in modalità ROMPERE I CXGLXONX? Giusto per saperlo!!!!!!

    • se la roma gioca bene scassano i cog….i e se gioca male pure!
      BOICOTTARE QUESTA GENTAGLIA

  5. Ecco l’occasione giusta per raggiungere e superare la qualità e la lunghezza dell’organico della Juve. Portiamo a Roma Benzemà senza vendere big e andiamo a vincere.

    • cioè questo non lo capisco, uno dice di tenere tutti, portare Benzema (no Doumbia) e andare a vincere e riceve i pollici versi??? ma allora c’hanno ragione i tifosi 2.0 che ci sono degli infiltrati in sto sito…

    • Aridaje co sti infiltrati…ma state tutti fissati co sta caccia alle streghe! Non è più probabile che la maggior parte della gente reputi una vaccata il fatto che la Roma possa comprare Benzema per sostituire Dzeko? No eh…meglio pensare alla storia degli infiltrati…

  6. Dzeko resta con noi a meno che nn arrivano i cinesi… E li poi ridemo noi e lui.
    Che calciatore straordinario sta su tutta la meta’ campo avversaria corre per 3 un vero mostro.

  7. che spettacolo sti giornalai… st’estate non lo voleva nessuno adesso addirittura il Real!!! la crescita di Dzeko in questa stagione è stata esponenziale e i suoi gol inizano a diventare sempre più pesanti, oltre a farci rivedere un capocannoniere della ASRoma, se non sbajo l’ultimo fu sempre con Spalletti, cmq sia visto l’età e il rendimento medio io se arrivasse un’offerta decente, dai 20 in su, non mi strapperei i capelli… le grandi squadre hanno tutte grandi attaccanti ma la costruzione di una grande squadra, per me, nasce dalla difesa e Manolas (anche se st’ultime partite è in calo, forse deve recuperà pure lui), Rudinger e Fazio vanno assolutamente riconfermati, a prescindere che dovesse arrivare uno più forte…

  8. Prenderei in serissima considerazione l’attendibilità della notizia. Pochi minuti fa hanno annunciato il ritorno al calcio di Vieri all’Aston Villa.

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome