Calciomercato Roma: è derby col Milan per Wiegl

16
723

AS ROMA NEWS – E’ derby tutto italiano per Julian Weigl. Il regista del Borussia Dortmund è destinato a cambiare aria visto il suo scarso utilizzo e la Roma è fortemente interessata al calciatore tedesco.

Dalla Spagna però parlano di un inserimento del Milan, con i rossoneri che starebbero insidiando i giallorossi per l’acquisto del centrocampista 23enne.

Il Borussia Dortmund non vorrebbe perdere a titolo definitivo il calciatore, e preferirebbe cedere Weigl con la formula del prestito. La Roma invece vorrebbe inserire un diritto di riscatto a suo favore, ed eventuale controriscatto a favore dei tedeschi.

Fonte: Mundo Deportivo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMilan, ecco la sentenza Uefa: obbligo di pareggio di bilancio entro il 2021, rosa ristretta e 12 milioni di multa
Articolo successivoCalciomercato Roma: Gerson, c’è il Flamengo. L’agente conferma: “Trattativa agli inizi”

16 Commenti

  1. Ahahah fantastico, ce la giochiamo col Milan che è appena stato condannato a rientrare entro i limiti del Fpf ed è tenuto a ridurre la rosa? Certo che ci vedono proprio ridotti male un po tutti..

  2. Cioe noi sempre o ragazzini per poi fare plusvalenza o prestiti o giocatori rotti o datati o campionissimi tipo nzonzi e pastore oppure il nulla… Detto questo a ballotta ridi ridi Di noi tifosi Continua a ridere dato che ci hai detto che ti facciamo ridere.. Tanto la piazza e tutta contro Di te ormai.. Te ne accorgerai domenica allo stadio quanti siamo..
    Pensate veramente che noi tifosi romanisti non contiamo nulla? Fino a prova contraria quando abbiamo voluto abbiamo cacciato le presidenze… Proviamo per esempio a non fa intasca piu un euro a ballotta… Vedrete come scappa non appena vede che I soldini non Gli entrano piu.. La roma siamo noi.. E I tifosi della roma sono la roma.. Di certo non lo e non lo Sara mai ne un Presidente o un calciatore..

    • come aruffapopoli mi pari ancora meno credibile che da pesciarolo quale sei…
      va a giocà col capitone, che è natale e va de moda

    • Te piacerebbe….ti do fastidio solo perche io non nego l evidenza dei fatti..
      Tituli de ballotta : 0
      Plusvalenze : 4568
      Focenecup : 9

      Pero ve difendete ancora ballotta.. Che spettacoloooo… Piuttosto argomenta Invece Di offendere.. Mi puoi argomentare per favore? Grazie. ps.
      Pesciarolo ce sarei te dato che so 10 anni che vai a giocarti la finale de coppafocene

    • “Fino a prova contraria quando abbiamo voluto abbiamo cacciato le presidenze”

      Vai. Comincia tu caro Bah.

    • Ballott il grande de che..
      Riesci a spiegarmi tutto questo?
      Tituli de ballotta : 0
      Plusvalenze : 4568
      Focenecup : 9

      A questo devi rispondere… Dura eh?
      La verita fa male argomenta se ti riesce…

  3. @ bah

    Per la prima volta mi trovi d’accordo.

    La Roma siamo noi.

    Basta caxxxate ci vuole rispetto da parte di tutti.

    Forza Roma

  4. I tuoi messaggi sono talmente pietosi che fanno lacrimare tutte le statuine dei Santi sparsi per il mondo. .
    I tuoi messaggi sono costruttivi
    Educativi, propositivi, intelligenti, satirici, esilaranti, opere d’arte, da premio Nobel,Oscar, Leone d’oro alla carriera. Premio Strega. Premio Pirandello. Premio FOCENE.

    • Concordo Evangelista “but i have a Dream”, veder comparire anche solo qualche secondo la faccia barbuta di Monchi sul tabellone dell’Olimpico, sono in pieno allenamento a pernacchioni e penso proprio di non essere il solo, “stile standing ovation” per Carlos Bianchi per intenderci quando fu sommerso appena si alzava dalla panchina, vediamo se fa finta di niente e magari si presenta in conferenza stampa con frasi del tipo “ci vediamo al circo massimo” o tutte le altre fesserie tristemente note e di cui ci ha deliziato da quando è arrivato.

  5. Sbaglio o all’arrivo di Nzonzi a Roma c’era un bordello di gente a cantare felice?
    Monchi e Pallotta lo hanno preso!
    Se non gioca bene la colpa di chi è?

  6. Dì bah. La colpa e’di BAH. SI PERCHÉ I SUOI MESSAGGI pieni di saggezza non arrivano al cuore e alla mente dei giocatori, del mister, del presidente e dei Cesaroni. Come farebbe la Roma a sopravvivere se un giorno smettesse di scrivere i suoi messaggi, addirittura PIRANDELLO,MANZONI,SCIASCIA e tanti altri la notte escono dalle loro tombe, e vengono qui su giallorossi.net a leggere i messaggi di Bah. Nerone ha esclamato : < quando leggo i messaggi di BAH da FOCENE vengo pervaso da un FUOCO dentro…CONFUCIO invece ha gridato :
    PER CONFUCIO MI SENTO CONFUCIO… ADDIRITTURA so scappati il BUE E L'ASINELLO DALLA MANGIATOIA..

  7. Derby de che? Il Milan c’ha una sentenza alle spalle che c’ha problemi pure a comprasse la carta igenica adesso. Se solo ci fosse la volontà e l’appetibilità del club scesa enormemente certi affari li avresti già conclusi ma noi abbuano un esercito di seghe e fracassati che non vuole nessuno il che ti induce a tenerti ste zavorre e poter aspirare al massimo a qualche scarto di Gennaio. Monchi dovrebbe fare almeno 3 ingressi con altrettante cessioni per cercare di risalire la china ma a Gennaio nun te calcola nessuno. Io ancora mi chiedo su quali piani e obiettivi ha fatto sto mercato. Ma come caxxo gli è venuto in mente di non prendere manco un giocatore forte e di esperienza con tutti i soldi che so entrati. Mah!

  8. Ma nel 2018 avete capito oppure no che non importa se il presidente abbia o meno i soldi? In tanti credono che pallotta è povero oppure che potesse spendere per gli acquisti tutti i soldi che vuole ma mi è così che funziona

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome