AS ROMA NEWS – E’ derby tutto italiano per Julian Weigl. Il regista del Borussia Dortmund è destinato a cambiare aria visto il suo scarso utilizzo e la Roma è fortemente interessata al calciatore tedesco.
Dalla Spagna però parlano di un inserimento del Milan, con i rossoneri che starebbero insidiando i giallorossi per l’acquisto del centrocampista 23enne.
Il Borussia Dortmund non vorrebbe perdere a titolo definitivo il calciatore, e preferirebbe cedere Weigl con la formula del prestito. La Roma invece vorrebbe inserire un diritto di riscatto a suo favore, ed eventuale controriscatto a favore dei tedeschi.
Fonte: Mundo Deportivo
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


È sempre derby con qualcuno !
Non c’è mai una notizia certa, tipo: questo sarà il prossimo ….
Ahahah fantastico, ce la giochiamo col Milan che è appena stato condannato a rientrare entro i limiti del Fpf ed è tenuto a ridurre la rosa? Certo che ci vedono proprio ridotti male un po tutti..
Cioe noi sempre o ragazzini per poi fare plusvalenza o prestiti o giocatori rotti o datati o campionissimi tipo nzonzi e pastore oppure il nulla… Detto questo a ballotta ridi ridi Di noi tifosi Continua a ridere dato che ci hai detto che ti facciamo ridere.. Tanto la piazza e tutta contro Di te ormai.. Te ne accorgerai domenica allo stadio quanti siamo..
Pensate veramente che noi tifosi romanisti non contiamo nulla? Fino a prova contraria quando abbiamo voluto abbiamo cacciato le presidenze… Proviamo per esempio a non fa intasca piu un euro a ballotta… Vedrete come scappa non appena vede che I soldini non Gli entrano piu.. La roma siamo noi.. E I tifosi della roma sono la roma.. Di certo non lo e non lo Sara mai ne un Presidente o un calciatore..
come aruffapopoli mi pari ancora meno credibile che da pesciarolo quale sei…
va a giocà col capitone, che è natale e va de moda
Te piacerebbe….ti do fastidio solo perche io non nego l evidenza dei fatti..
Tituli de ballotta : 0
Plusvalenze : 4568
Focenecup : 9
Pero ve difendete ancora ballotta.. Che spettacoloooo… Piuttosto argomenta Invece Di offendere.. Mi puoi argomentare per favore? Grazie. ps.
Pesciarolo ce sarei te dato che so 10 anni che vai a giocarti la finale de coppafocene
“Fino a prova contraria quando abbiamo voluto abbiamo cacciato le presidenze”
Vai. Comincia tu caro Bah.
Ballott il grande de che..
Riesci a spiegarmi tutto questo?
Tituli de ballotta : 0
Plusvalenze : 4568
Focenecup : 9
A questo devi rispondere… Dura eh?
La verita fa male argomenta se ti riesce…
@ bah
Per la prima volta mi trovi d’accordo.
La Roma siamo noi.
Basta caxxxate ci vuole rispetto da parte di tutti.
Forza Roma
I tuoi messaggi sono talmente pietosi che fanno lacrimare tutte le statuine dei Santi sparsi per il mondo. .
I tuoi messaggi sono costruttivi
Educativi, propositivi, intelligenti, satirici, esilaranti, opere d’arte, da premio Nobel,Oscar, Leone d’oro alla carriera. Premio Strega. Premio Pirandello. Premio FOCENE.
Bah, non perdere tempo. Bravo noi siamo la Roma. I Cesaroni invece sono la pallottese
Concordo Evangelista “but i have a Dream”, veder comparire anche solo qualche secondo la faccia barbuta di Monchi sul tabellone dell’Olimpico, sono in pieno allenamento a pernacchioni e penso proprio di non essere il solo, “stile standing ovation” per Carlos Bianchi per intenderci quando fu sommerso appena si alzava dalla panchina, vediamo se fa finta di niente e magari si presenta in conferenza stampa con frasi del tipo “ci vediamo al circo massimo” o tutte le altre fesserie tristemente note e di cui ci ha deliziato da quando è arrivato.
Sbaglio o all’arrivo di Nzonzi a Roma c’era un bordello di gente a cantare felice?
Monchi e Pallotta lo hanno preso!
Se non gioca bene la colpa di chi è?
Basta co ste mezze seghe
Dì bah. La colpa e’di BAH. SI PERCHÉ I SUOI MESSAGGI pieni di saggezza non arrivano al cuore e alla mente dei giocatori, del mister, del presidente e dei Cesaroni. Come farebbe la Roma a sopravvivere se un giorno smettesse di scrivere i suoi messaggi, addirittura PIRANDELLO,MANZONI,SCIASCIA e tanti altri la notte escono dalle loro tombe, e vengono qui su giallorossi.net a leggere i messaggi di Bah. Nerone ha esclamato : < quando leggo i messaggi di BAH da FOCENE vengo pervaso da un FUOCO dentro…CONFUCIO invece ha gridato :
PER CONFUCIO MI SENTO CONFUCIO… ADDIRITTURA so scappati il BUE E L'ASINELLO DALLA MANGIATOIA..
Derby de che? Il Milan c’ha una sentenza alle spalle che c’ha problemi pure a comprasse la carta igenica adesso. Se solo ci fosse la volontà e l’appetibilità del club scesa enormemente certi affari li avresti già conclusi ma noi abbuano un esercito di seghe e fracassati che non vuole nessuno il che ti induce a tenerti ste zavorre e poter aspirare al massimo a qualche scarto di Gennaio. Monchi dovrebbe fare almeno 3 ingressi con altrettante cessioni per cercare di risalire la china ma a Gennaio nun te calcola nessuno. Io ancora mi chiedo su quali piani e obiettivi ha fatto sto mercato. Ma come caxxo gli è venuto in mente di non prendere manco un giocatore forte e di esperienza con tutti i soldi che so entrati. Mah!
Ma nel 2018 avete capito oppure no che non importa se il presidente abbia o meno i soldi? In tanti credono che pallotta è povero oppure che potesse spendere per gli acquisti tutti i soldi che vuole ma mi è così che funziona
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.