CALCIOMERCATO AS ROMA (Corriere dello Sport / Calciomercato.it) – Paul-Georges Ntep ha recentemente attirato l’attenzione di Roma e Arsenal. Il giovane attaccante franco-camerunense, attualmente in forza al Rennes, grazie al suo formidabile inizio di stagione (4 gol in 9 partite di Ligue 1) è finito sul taccuino di parecchi club importanti.
Come riferisce ‘Il Corriere dello Sport’, Arsene Wenger avrebbe già iniziato a sondare il terreno per l’attaccante esterno. Il giocatore, però, interessa molto anche a Rudi Garcia che a quanto pare l’avrebbe designato come possibile erede di Gervinho sul medio-lungo periodo. Proprio come il calciatore ivoriano, infatti, Ntep è dotato di grande esplosività ed è molto abile nel dribbbling.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Che Georges Ntep,sia un potenziale asso è risaputo da tempo,ma perché erede di Gervinho,casomai con Gervinho,ma chi le scrive queste cose ?
ma erede di cosa? gervinho ha 27 anni mica 45…ha almeno altri 6/7 anni buoni da farsi…m
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.