DZEKO CALCIOMERCATO ROMA – Le ultime dichiarazioni di Edin Dzeko con le quali manifesta il suo amore per la Premier League e lasciano la porta aperta ad un ritorno in Inghilterra, hanno scatenato le voci di mercato legate a una sua possibile partenza nelle prossime sessioni di gennaio e giugno.
Stando a quanto scrive il portale del quotidiano inglese “Mirror“, sarebbero però club minori della Premier ad aver chiesto informazioni per il bosniaco. Le società interessate al centravanti giallorosso sarebbero infatti Southampton, Crystal Palace e Cardiff City.
Club decisamente poco blasonati, alcuni dei quali in lotta per non retrocedere: difficile, per non dire impossibile, che Dzeko possa lasciarsi tentare da offerte del genere, considerato che la Roma gli offre il non indifferente palcoscenico della Champions. Per ora quindi il futuro del bosniaco sembra lontano dall’Inghilterra. Salvo ritorni di fiamma di top club come Chelsea o simili.
Fonte: Mirror.co.uk
zitti tutti
Dzeko ha rilasciato una dichiarazione di pura cortesia alla Sky inglese e subito si sono scatenati i Necrofori delle fake news…
Pensare che la signora Dzeko possa trasferirsi da Roma a Cardiff o Southampton,dopo aver rifiutato Londra,è pura follìa.
Anche in Inghiletrra ci sono tanti bamboli…
Eh, però il Crystal Palace sempre di Londra è.
Bambols! 😉
pallotta lo impacchetta pure se si presenta il wolverhampton.
comunque andrà o all’arsenal o al liverpool
Roberto ne è sicurissimo
Operatore di mercato par time anche tu?
me lo hanno insegnato i casi alisson, strootman, nainggolan.
e pure lo scorso inverno dopo palmieri dzeko era stato venduto.
ma dove vivete? sotto una campana di vestro? boh
Robè, lassa perde dai… mischi capra e cavoli.
Va al city
Roberto se dzeko se ne va o sai quant ce ne fott
Se rimane forza dzeko e forza Roma.
E che palle
Adesso io dico: per ora si tratta di mere speculazioni cavalcate per vendere un po’ più di carta stampata.
Se poi veramente partisse Dzeko mi spiacerebbe, però me ne farei una ragione.
Parliamo di un giocatore fortissimo, che però va per i 33.
Se si scatenasse un’asta, meglio così. Per quanto cinico, per i giocatori non più giovanissimi, vedi Nainggolan, o con dubbi sulla loro integrità fisica, vedi Strootman, trovo normale che la Società si ponga la domanda se monetizzare.
Schick si troverebbe titolare e potrebbe finalmente mostrare il proprio valore. E/o si cercherebbe un altro profilo di livello: si leggono tanti nomi qui, che, vi farebbero schifo tutti?
Dzeko DEVE rimanere.
È l’unica certezza di questa Roma,in prospettiva solo Milik potrebbe colmare il vuoto…
#AsRoma4ever
Che tristezza questa società ..
Che tristezza i troll come te.
No ma vedi il motto e’dare addosso alla società ,qualsiasi cosa faccia.
E tutto documentato,che su 1.000.000 di notizie di calcjo mercato ne azzecano 3/4. Dzeko se ne va’. Può dispiacere, gli rendiamo grazie, ma come e’arrivato può andare via.
Comunque il 22 ottobre si avvicina, REPORT SMERDERA’per l’ennesima volta le malefatte dei padroni del calcio italiano. Cosi tanto per ricordare Pistocchi e’stato licenziato perché inviso a Moggi, Agnelli e company..come? Ancora Moggi?? Si si ancora Moggi e non mi meraviglierei se alcuni suoi servi,utilizzano giallorossi. Net per destabilizzare. Ehhhi GAETANIELLO. .vede i fantasmielli
questo è l’effetto sosta i giornalai qualcosa devono pur scrivere ieri under oggi djeko, ma di Roma Spal non ne parla nessuno meglio scrivere falsità almeno qualcuno abbocca e via a parlare male della società . Forza Roma
A Gennaio avrà 33 anni.
TRENTATRE’ ANNI.
Per il tipo di goco che fa, è un miracolo se la prossima stagione (19/20) sarà a livello discreto.
Non è un Inzaghi che galleggia per 88 minuti, poi tocca due palle e fa due gol.
E’ uno che sgomita, lotte, corre.
Solo la sua estrema professionalità lo hanno fatto arrivare a 33 anni a questo livello
(e infatti al City non ci credevano neanche).
Secondo me si farà tranquillo questa stagione e la prossima qui, poi ci saluteremo e andrà a prendersi un pacco di soldi in qualche paese emergente.
Tanto nessuno investirebbe su un 33enne cifre esorbitanti e stipendio adeguato in Europa.
Spero chiuda la carriera da noi.
Tra tutti i centravanti del mondo (non solo perché sono della Roma), Dzeko è in assoluto il mio preferito.
Un giocatore capace di trascinare una squadra da solo, mai statico o egoista (come il 99,9% dei classici centravanti), oltre l’attaccamento alla nostra maglia.
Di giocatori come Edin, se ne contano sulle dita di una mano (e avanzano pure).
Ma Edin ha un difetto: vuole giocare sempre, tenendo ritmi difficili anche per un ragazzino, e proprio per il suo modo di giocare disperde tantissime energie.
Questo è deleterio per una squadra su cui punta molto sul suo diamante.
Per questo, capisco se la società deciderà di cederlo in questa o massimo la prossima stagione (farà più male di Nainggolan).
Vedrei bene uno tra Batshuayi o Simeone…
Tocca ripetermi… Ma xche vi scannate su dseko?? Resta? Ok. Va via?ok lo stesso.tanto la sinfonia la suona sempre la Juve e chissà x qnto ancora.quindi o vai a prenderti Mbappe’ o l ibrahimovic dei tempi d oro.un modric un isko o un Iniesta oppure x me dopo dseko si può prendere darko pancev… Tanto sempre per il 2 posto in giù si lotta.sveglia!