CALCIOMERCATO ROMA – El Shaarawy non parte. E risalgono le quotazioni di Bailey. L’agente: “Presto conoscerete il suo futuro”

50
905

NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Stephan El Shaarawy non lascerà la Capitale. Lo assicura il suo agente, oltre che fratello, ai microfoni di Gianlucadimarzio.com: “Lui a Roma è felice e sta bene. È concentrato sull’inizio di campionato e non pensa ad altro che alla prossima stagione in giallorosso. Posso affermare che resterà alla Roma. Le possibilità che si sposti al Torino sono pari a zero. Pantaleo Corvino è un grande estimatore di Stephan ma escludo un suo trasferimento a Firenze. Per Stephan inoltre è arrivata anche un’offerta dalla Premier“.

Salgono di contro le quotazioni di Leon Bailey, attaccante mancino del Bayern Leverkusen. Sempre secondo Di Marzio il nome del giamaicano sta di nuovo scalando le gerarchie tra gli obiettivi di Monchi, che però non perde di vista possibili alternative.

Sarà comunque molto difficile convincere i tedeschi, che non hano intenzione di perdere il proprio campioncino: secondo quanto affermato giorni fa dalla Bild, il Bayer cederà Bailey solo davanti a un’offerta di 100 milioni di euro. Se sia vero o se è solo strategia di mercato lo si scoprirà nei prossimi giorni.

Intanto però l’agente di Bailey parla a laroma24.it del futuro del suo assistito, non chiudendo le porte a possibili novità: “La cosa migliore per Leon è che a questo punto io non parli. In questi giorni abbiamo ricevuto molte richieste da numerosi club. Le dico che il futuro di Leon si conoscerà presto“. Più scarne le dichiarazioni del ds dei tedeschi appena rilasciate alla Bild: “Non sono arrivate offerte in tutta l’estate, sono solo voci”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, striscione a Campo Testaccio: “Solo chi onora la maglia è il nostro campione” (FOTO)
Articolo successivoLiverpool, Klopp: “Alisson è costato tanto, ma per Oblak sarebbero serviti più soldi”

50 Commenti

  1. Io la butto lì: ma Herrera (o N’zonzi) + vrsaljko (sia per il giocatore, tra l’altro lanciato proprio da EDF, che per fare uno sfregio all’Inda e a Spalletti) con Florenzi ala da alternare con Under?
    So che non sarà così perché i diretti interessati la vedono diversamente, tant’è che EDF sta allenando Florenzi da terzino, però secondo me non sarebbe male.

    • Io vorrei capire come sta Karsdorp. Ma ovviamente il mister lo vede tutti i giorni e lui lo saprà.

      Perché con Karsdorp che sta bene è un conto. Viceversa, se avesse strascichi per i crociato, con Florenzi e Santon, allora si vedrei bene anche io Vrsaljko.
      Non che Santon abbia giocato male col Tottenham.

  2. la priorita è il centrocampista centrale poi per l’sterno destro spero si optera per il kolarov della situazione che fara da chioccia à Under. il mio preferito é juan mata ma credo difficile per l’alto ingaggio.

  3. Cara redazione, vi voglio bene,ma perché tornare su una valutazione fatta dal Bild qualche giorno fa? Se fosse vera, non sarebbe difficile, ma impossibile! Quindi, o non è vero che Monchi stia puntando il ragazzo, o la valutazione che ne fa il Bayer, che sarà sicuramente molto importante,non arriva a certe cifre iperboliche.Dipende anche dalle richieste che ha il ragazzo e dalla volontà che ha di restare eventualmente un altro anno al Bayer (che non gioca la CL). I tedeschi,in genere,sanno essere ragionevoli… per me il prezzo giusto ad oggi è tra i 45 ed i 55. Certo se si pensa a Dembele lo scorso anno… ma in quel caso era il Barcellona dopo aver appena intascato i 222 milioni per Neymar e questo portò ad una iper valutazione del francese.

  4. Neres, è il migliore!!! è veloce diversamente da Orzyabal, un fulmine che vede bene la porta ed inoltre con Kluivert si conosce bene!!!

  5. Ecco chi è piu’ forte di Malcom! da prendere subito! anche ad arrivare a 50! poi se si fa leva sul fatto che il bajern non fa’ la Champion…e gli dai 3ml di euro all’anno…si fa’ !!! gli altri profili non servono è sono Carissimi! Forza Monchi!!!!!

    • Concordando con alcuni utenti anche io sono senz’altro favorevole alla permanenza di Elsha (di cui sono un estimatore) che reputo, nonostante una certa discontinuità, un giocatore ancora giovane ma estremamente utile e molto disciplinato (anche tatticamente) che in una stagione lunga e impegnativa può risultare estremamente utile non omettendo una certa duttilità pur preferendo la fascia sinistra per accentrarsi e rientrare col destro; non dimentico poi le 2 splendide “pappine” rifilate al Chelsea.

    • Se qualcuno mi parla bene di ElSha sono sempre d’accordo. Quando arrivò dissi che sarebbe arrivato a 100 gol con la Roma: per adesso siamo a 30.

  6. Elsha è uno dei migliori calciatori della Roma e del campionato italiano, è giovane e può migliorare tanto, è uno dei pilastri, ha fatto una Champions di livello, ci darà grandi soddisfazioni, guai a venderlo.

    • Caro Dark, sai bene che se dovesse arrivare un’offerta che consenta anche una plusvalenza modesta, rispetto ai 13 milioni che è costato 2 anni fa, lo incartano al volo.

  7. io spero che prendiamo qualcuno pi forte e più pronto di questo bailey , parliamo di una prospettiva e vogliono 100 mln ?? Questi so’matti !! Ma con i soldi di alisson più quelli che i sono ancora non si può andare su no forte e di esperienza ?? ….. boh !

  8. Io lascerei perdere l’esterNo alto mi focalizzerei più su un mediano metodista al massimo un terzino dx liberando florenzi come esterno alto

    • Caro wally l’as roma ha imposto un tetto agli ingaggi a poco piu’ di 4 milioni annui . Il calciatore che attualmente guadagna di piu’ e’ Edin Dzeko . L’ingaggio che lei propone per Di Maria e’ completamente al di fuori di queste dinamiche . Non si capisce neanche perche’ questo calciatore dovrebbe spalmare il suo ingaggio su tre anni visto che la stessa cifra la incassa al PSG in uno e mezzo…

    • E aggiungo: a parte il nome pompato, che avrà mai fatto per avere uno stipendio da 5M netti?
      Giocatore iper-valutato da sempre che è stato “scartato” da Real e United per fare il “comprimario” al PSG (le stelle li sono altre).

    • Caro Robbo,è con grande stima che le scrivo.Il contratto di Di Maria è in scadenza 2019 ed a meno che non voglia andare in qualche campionato esotico,sarà difficile che riesca avere un altro contratto a cifre simili in europa visto che va per i 31.Ecco perché non ritengo del tutto infondata la proposta di Wally. Per ciò che riguarda il tetto, il suo ragionamento ha un senso, ma non potrà negare che si tratti di una sua deduzione, perché non ricordo nessun tipo di comunicato o dichiarazione di AS Roma in tal senso.Tra l’altro, gli ingaggi dei calciatori stanno salendo vertiginosamente e credo la Roma, senza fare follie assurde,si adeguerà per restare competitiva ad alti livelli in Italia ed in Europa. Di Maria sarebbe un acquisto fantastico anche a livello di immagine e per i tifosi.

    • Caro Diego sappiamo come lavora ns. Societa’ . Due eccezioni sono state fatte con Pastore e Marcano due calciatori che sono piu’ maturi . Tutto lascia credere che per l’esterno ci si orienti saggiamente su un profilo molto giovane piu’ o meno coetaneo di Cengiz Under con il quale quest’ultimo si dovra’ giocare alla pari il posto in squadra . Prendere Angel Di Maria avrebbe significato distruggere il turco da un punto di vista psicologico….

  9. La butto lì… visto che punterei forte su Under!
    Prendere a 2 soldi il vecchietto, ma esperto Robben (operazione alla kolarov), più N’zonzi e versaliko?

  10. A me sinceramente non piace una rosa così grande. Si lavora male in 28. È una mia opinione. Uno davanti deve uscire. Elsha credo sia il candidato. Poi se rimane non succede niente di grave. Io venderei Elsha e Juan Jesus. Prenderei un mediano e un difensore. Bianda andrà in primavera. Esterni destri Florenzi e Under. Non credo servi un ala. Poi loro sapranno meglio cosa fare. Faccio solo questa osservazione

  11. Un altro fatto è che non bisogna spendere per forza tutti i soldi che hai incassato. Per il bene e il futuro sólido della società se mettiamo via qualcosa non è una cattiva idea.

  12. Monchi ti prego prendi pulisic!!!!… pulisic e n’zonzi diamo forza e velocità alla squadra ! Olsen
    Florenzi manolas fazio kolarov
    Strootman n’zonzi pastore
    Pulisic dzeko under(può giocare sinistra)

  13. Scusate, sicuramente sbaglio io, ma questo ha fatto 12 gol in 18 mesi in Bundesliga,
    neanche uno al mese,
    e prima 15 gol in 2 anni in Belgio.
    E’ velocissimo (comincio a chiedermi se ci sia qualche Giamaicano che non lo si),
    ma poco altro.
    Mi sfugge in base a cosa si possa parlare di valutazioni di questo tipo.

    Allora Under lo dovevamo pagare 40ML???
    Coric e Kluivert ce li hanno regalati?

    Davvero, mi pare si stia perdendo un po’ il senso della misura.
    Già 30ML mi parrebbero un’enormità.

    • Anto, però non mi puoi ragionare con i goal al mese. Questo nell’ultimo campionato di Bundesliga ha segnato 9 goal a 20 anni! Malcom ne ha fatti 12 in Ligue 1 a 21 anni ed Under 7 in serie A. Detto questo, ho qualche dubbio sulle caratteristiche di Bailey. Mi sembra molto adatto a giocare in ripartenza, ma non sono sicuro che vada bene per le difese chiuse. Ha una tecnica non eccelsa nello stretto a mio avviso ed un dribbling da baricentro alto… Onestamente a caratteristiche molto diverse da Kluivert, Under e Malcom..

    • Diego,
      ho chiesto a dei colleghi tedeschi abbastanza maniaci del calcio, e si sono fatti una risata.
      E’ un buon prospetto, veloce e al momento poco altro.
      Tra l’altro ala sinistra, gioca a destra solo in caso di necessità.
      Mi dicono che non abbia dribbling, e poca potenza nel tiro.
      Quello che fa e prendere la palla e arrivare di fronte al portiere in 5 secondi… ma ce lo vedi a giocare contro Frosinone e Torino con 22 difensori negli ultimi 15 metri?

  14. X me l attacco va bene così. È vero l anno scorso abbiamo segnato poco, ma abbiamo anche centrato 23 pali. In più ci sono pastore kluivert e schick che ha fatto tutta la preparazione. Poi c è anche flo da poter inserire davanti. Il investirei tutto il cucuzzaro su un centrocampista che ti fa fare il salto di qualità

  15. Sono contenta che el sha abbia risposto no! Ma ho paura che questo comporti l’uscita di perotti altro che gonalons che non vuole andar via :-((((

    • Simonaasroma, Gonalons volente o nolente DEVE andare via, è ormai improponibile a qualunque livello.

  16. NOMI ACCOSTATI ALLA ROMA:

    1. Coric
    2. Kluivert
    3. Battaglia
    4. Zieych
    5. De Ligt
    6. Laxalt
    7. Balotelli
    8. Talisca
    9. Bernard
    10. Chiesa
    11. Verdi
    12. Bonaventura
    13. Kaderabek
    14. Darmian
    15. Iago Aspas
    16. Torreira
    17. Sandro Tonali
    18. Veretout
    19. Ceballos
    20. Nikola Milenkovic
    21. Ilicic
    22. Yusuf Yazici
    23. Abdulkadir Ömür
    24. Hirving Lozano
    25. Mark Johansson
    26. Politano
    27. Cristante
    28. Acerbi
    29. Berardi
    30. Varnier
    31. Brahimi
    32. Marcano
    33. William Bianda
    34. Baselli
    35. Marin
    36. Seri
    37. Dennis Praet
    38. Donnarumma
    39. Kenny Tete
    40. Erick Pulgar
    41. Perin
    42. Oscar Alfredo Ustari
    43. Soyuncu
    44. Barella
    45. Tolgay Arslan
    46. Jack Wilshere
    47. Mahmoud Ibrahim Hassan Trezeguet
    48. Tolgay Arslan
    49. Fabian Ruiz
    50…

  17. 54. Mirante
    55. Meret
    56. Alphonse Areola
    57. Bernd Leno
    58. Oguz Kagan
    59. Driussi
    60. Thomas Foket
    61. Klostermann
    62. Piccini
    63. Barreca
    64. Marcos Senesi
    65. Shaqiri
    66. Cristiano Piccini
    67. Sefa Akgun
    68. Yunus Akgun
    69. Klostermann
    70. Adjapong
    71. Karnezis
    72. Wahbi Khazri
    73. Antonine Barak
    74. Rui Patricio
    75. Romulo
    76. Neres
    77. Bailey
    78. Thauvin
    79. Oyarzabal
    80. Steven N’Zonzi
    81. Tanguy Ndombelé
    82. Christian Pulisic
    83. Cuadrado
    84. Suso
    85. Malcom
    86. Martial
    87. Carrasco
    88. . Berbatov
    89. Zoet
    90. Cillessen
    91. Hector Herrera
    92. Emil Forsberg
    93. Dries Mertens
    94. Gedson Fernandes
    95. Kovacic
    96. Savic
    97. Schmeichel
    98. Yann Sommer
    99. Aleix Vidal
    100. Santiago Arias
    101. Ionis Hagi
    102. Clement Lenglet

  18. Sono molto contento che rimanga ElSha, avrà dei limiti, a me piaceè un ragazzo serio e poi è uno che segna che non mi pare poca cosa.

  19. MALCOM era perfetto perché velocissimo, potente e tecnico.
    BAILEY velocissimo e potente, tecnicamente forse un gradino sotto a Malcom.
    PULISIC tecnicamente eccelso e pure veloce, ma più fantasista e meno ala dei due precedenti e ancora leggerino.

    Perso Malcom va comunque benissimo uno tra Bailey e Pulisic. Dei nomi usciti di recente Neres mi sembra una versione povera di Malcom e Oyarzabal un pó lentino e poco tecnico.

  20. Rispondo a ROMANO1 io lo spero tanto spero che gonalons è inadeguato per questo progetto. Ma spero anche non vada via Perotti insomma spero ci fermiamo con le uscite a meno che non serva un colpo grosso. Ciao 😉

    • In tutta sincerità Simonaasroma se,oltre Gonalons, dovesse essere ceduto anche J.Jesus non comincerei a saltare dalla disperazione.

  21. vi posso dire una cosa noi possiamo elencare e dire mi piace e non mi piace questo giocatore….ma vedrete non teapelera’ nulla fino alla fine…i giornali dovranno sapere sempre neno e le acque verranno confuse…. Basta vedere come tt i procuratori di questi giocatori stiano smentendo. L’ordine di monchi è massimo silenzio e 0 indiscrezioni. E fa bene anzi benissimo.

  22. Ciao Anto, non vorrei far polemica, sai che concordo quasi sempre con te, ma che Bailey non abbia il tiro veramente non si può sentire! Ha un sinistro poderoso!! Gioca a sinistra o a destra indifferentemente. A 20 anni, in un campionato tostissimo come la Bundesliga ha segnato 9 goal! È titolare inamovibile del Bayer leverkusen, arrivato 5 in classifica a pari punti con Borussia quarto. Il giocatore in Germania posso assicurarti che è considerato un crack! Sicuramente ha caratteristiche differenti da Malcom! Più fisico e meno tecnico! Più veloce ma meno dribbling nello stretto, ma non è come lo descrivi tu.. ?

  23. Scusate visto che vengono i pensionati (cosi mi dicevano i gran PEZZI di m…juvermini riferendosi A TOTTI gia dall’età di 34 anni) come RONALDO perché non prendiamo ROBBEN?

  24. È una linea che condivido,anche perché memoria Delle lezioni avuti di club che s’inseriscono e prendono poi i giocatori ,lavorare sotto per avere giocatori adatti alla squadra ,se no ‘i procuratori fanno elevare il prezzo d’acquisto aprendo vere aste

  25. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome