CALCIOMERCATO ROMA – Emerson Palmieri, arrivata l’offerta della Juventus

47
1034

LO RIVELA REPUBBLICA.IT, ROMA SU DARMIAN Emerson Palmieri, la Juve accelera per gennaio. Lo riferisce in questi minuti il portale on line de La Repubblica. La volontà di Marotta e Paratici sarebbe quella di chiudere la trattativa già a gennaio. I primi contatti tra le due società per il terzino brasiliano risalgono a prima dell’infortunio al ginocchio, quando Allegri lo segnalò alla sua dirigenza dopo la richiesta di Alex Sandro di essere ceduto. Ora Emerson Palmieri è tornato in campo e la Juventus è tornata all’assalto.

La valutazione fatta dalla Roma è di 20/25 milioni di euro, cifra molto vicina all’offerta juventina di 20 milioni più bonus. Per sostituire il brasiliano, la Roma avrebbe già pensato a Matteo Darmian, che potrebbe lasciare il Manchester United già a gennaio. Di recente, Emerson ha dichiarato di voler rimanere alla Roma, ma la Juventus è pronta a soddisfare la richiesta per di Pallotta e del suo entourage.

Fonte: Repubblica.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Il Cagliari fissa il prezzo per Barella
Articolo successivoConferenza LOPEZ: “La Roma ha bisogno di vincere. Sull’intensità possiamo dire la nostra

47 Commenti

  1. Se , e sottolineo se, la notizia fosse vera , assolutamente da non fare , perchè vai a risolvere un problema di una diretta concorrente. Sarebbe una grande delusione, a prescindere da chi vai a prendere in sostituzione di Emerson.

  2. Per principio non venderei nessuno alla juve…
    Peraltro loro, furbescamente, continuano a prendere italiani “giovani” che poi finiscono in nazionale e ne fanno l’ossatura….

    Darmian, inoltre, ha 6 anni in più………….

  3. …La Roma dovrebbe mettere nei contratti dei calciatori che NON possono essere ceduti alla Juve. Se continuiamo a cedere i nostri migliori calciatori alla nostra principale avversaria non li prenderemo mai in classifica. Con tante squadre al mondo se devi vendere Emerson vendilo fuori Italia

  4. Ma sti giornalisti ce la fanno? Mi dite per quale diavolo di motivo dobbiamo cedere emerson ad un prezzo mormale ai gobbi. Perché sono simpatici? Non penso proprio. Inizia sto diavolo di mercato condito da mille ca77ate

  5. Calciomercato it Repubblica it io non ci credo finche’ il giornaletto di Torino grande amico del giornaletto di Roma non ne parla. A Vinovo non esiste più’ il Paradiso Terrestre dopo che Dani Alves Bonucci ora Alex Sandro sono andati via. E’ proprio vero non c’è’ piu’ Religione.

  6. Penso che la juve un giocatore anche se non le serve allaroma non lo da e questo e storicamente provato.quindi direi di tenere assolutamente emerson che e giovane e con grandi margini di miglioramento. E in cu.. alla juve.

  7. mi sono tannto rotto i cabasisi con questa roma che da via il chulio a tutti ,principalmente alle squadre italiane in modo tale che cosi non vinceremo mai una bella ceppa de minç*ia, mo ce pure l’INTER poi ci sarà il MILAN oltre la juve , che fine ,ma che asszo lo famo a fare sto stadio se morti de fame eravamo e morti de fame resteremo ma vaff

    • Ti scordi il Ninja, la metà del Cagliari era già in mano juve che dava i soldi ai sardi, lo riscattavano, perchè la Roma non c’ha un euro, per poi girarlo alla juventus.
      Tutto fatto, ed infatti la prossima settimana in juventus-Roma Radja Naingollan giocherà nelle file bianconere vero?

    • E come potrebbe, scusa, Erik?
      Nainggolan è stato acquistato a inizio mercato estivo dall’Inda insieme a Strootman e Rudiger.
      (Perché i primi due continuino a giocare con le maglie giallorosse è un mistero: in prestito fino a giugno?).

  8. Mai andare a risolvere un problema alla Juve che si è presa l’inutile Rincon solo perchè non lo prendesse la Roma. Darmian, in caso, poi, sarebbe la soluzione al posto di Bruno Peres, il fatto è che, evidentemente, non ci sono offerte per il Brasiliano, ma se tieni Peres e cedi Emerson per Darmian, con il rientro di Karsdorp saremo pieni di terzini destri e il solo Kolarov mancino con Bruno Peres che farebbe sempre panchina? No, non ci credo. A Giugno il discorso è diverso per il solito bilancio da far quadrare entro il 30.ma, chiunque forte mai alla Juve o all’Inter solo estero!

  9. Sono d’accordo con tutti. Ma non dimentichiamo che abbiamo in casa anche uno sfortunatissimo luca pellegrini, romano e romanista.

  10. Questa è una trattativa che non devo nemmeno iniziare, io a loro non darei nessuno(al massimo si prendessero Peres), andresti a rinforzare una squadra concorrente per lo scudetto, perché lì Emerson giocherebbe titolare e in più ti priveresti di una validissima alternativa per far rifiatare Kolarov, che non può giocare tutte le partite al 100%. Non famo cazzate, piuttosto prendiamo Vrsaljko e Torreira per Peres e Gonalons, avrei già pronto il biglietto per Circo Massimo…

  11. aridaie tornano sempre su i pezzi ,li riciclano in continuazione ,hanno anocra carta per stampare , ma gli ambientalisti e quelli che vonno salvare il mondo permettono sto strazio continuo o so’ compari de merenda de sta specie de giornalri ,alzano solo la voce contro lo stadio ,ma sul disboscamento per fare la carta tacci……ono ? E l’utilizzo de sta carta che non è neanche usabile come igienica ? ecco i vero ecomostri compari di de cicco ,ecc….

  12. La Rubentus ha sempre fatto l’occhiolino ad Emerson, sinceramente non è il momento di vendere un calciatore forte specialmente alla Rube, kolarov è un carrarmato ma non può fare 3 competizioni consecutive altrimenti altro che crociati. Ci sono squadre che vendono giocatori da serie b supervalutati a 20-30 mln. Noi siamo Emerson a 25 me lo tengo stretto .

  13. Ci mancherebbe solo questo e alla Rube poi. Tanto poi se ne trova uno migliore a prezzo più basso. Come no, come per il sostituto di Salah che ancora si va cercando.

    • E chi te lo ha detto che si cerca il sostituto di Salah?
      Monchi e’stato chiaro:
      A GENNAIO NADA DE NADA.

    • “Dobbiamo lavorare insieme per sapere se abbiamo bisogno di qualcosa… il mercato è aperto dal 2 gennaio e lavoriamo insieme per vedere se abbiamo bisogno di qualcosa” Monchi 12 dicembre 2017

    • Te lo dice il campo se vedi le partite. In quel ruolo Difra ne ha alternati solo sette diversi. Veramente Monchi nelle ultime interviste si è espresso diversamente, deve aver visto bene le partite.

  14. Che la Juve possa fare un’offerta ci sta. Che lo sappia il giornalista di repubblica ci sta molto meno.
    Che la Roma accetti un’offerta del genere farebbe ridere, dato che:
    a) emerson ti serve
    b) 20 milioni non ci fai niente
    c) vai a rinforzare una squadra che mai come quest’anno ha problemi nello spogliatoio, in particolare lì a sinistra con alex sando che se ne vuole andare

    della serie: cambiate spacciatore.

  15. Concordo con molti qui sopra.
    Darmian coprirebbe entrambe le fasce, ma Emerson è predestinato a sostituire Kolarov che ha 32 anni. In più, non avrebbe senso cederlo proprio adesso che s’è ripreso da un grave infortunio, oltretutto a una diretta concorrente.

  16. Da tifoso romanista nutro la massima fiducia nell’operato di Monchi e nella dirigenza in generale . Loro sanno alla perfezione cio’ di cui necessita la squadra . Per il resto si tratta solo di voci ricorrenti di calciomercato che riescono fuori con scadenze sospette….

  17. Penso come notizia sia na gran stonzata mo monchi dite che compra (pure Totti) quarcuno a gennaio de sicuro poi se mette a regalà pe 20mioni Emerson alla rubentus addirittura a gennaio ?Vabbene sempre se vero solo il profilo Darmian de tutta la stronzata clamorosa e pure controtendenzaSempre forza Roma

  18. Penso come notizia sia na gran stonzata mo monchi dite che compra (pure Totti) quarcuno a gennaio de sicuro poi se mette a regalà pe 20mioni Emerson alla rubentus addirittura a gennaio ?Vabbene sempre se vero solo il profilo Darmian de tutta la stronzata clamorosa e pure controtendenzaSempre forza Roma.__……..___________………………….

  19. non facciamo altre fesserie,mai ad una squadra italiana,ma soprattutto alla gobba,bisognerebbe cedere i giocatori in giallorosso,. Anche la Roma ha bisogno di giocatori forti per vincere qualcosa,vero Monchi?

  20. roma agli ottavi di champions con conseguente pioggia di milioni, quindi nutro sospetti sul reale bisogno di fare plusvalenze a gennaio…

    detto questo, nessuno e’ incedibile. abbiate fiducia e fate lavorare la societa’ che mi sembra tanto male non stia facendo.

  21. Loro vendono Alex Sandro a 100 pippi e noi regaliamo emerson a 20/25? Facciamo che ce ne danno 70 e poi ci mettiamo a trattare!

  22. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome