CALCIOMERCATO ROMA – Fellaini si libera a parametro zero, i giallorossi ci pensano

28
789

LA NOTIZIA ARRIVA DALL’INGHILTERRA – C’è anche la Roma su Marouane Fellaini. Come riferito dal Daily Mirror, è ormai praticamente certo che il centrocampista belga non rinnoverà il suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno con il Manchester United.

Tra le squadre che negli ultimi mesi si sono interessate al mediano trentenne ci sono diversi club della serie A, tra cui anche Juventus e Inter. Monchi sta pensando di ristrutturare la mediana giallorossa con diversi innesti in estate, e Fellaini potrebbe essere uno di questi.

Fonte: Daily Mail

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – BERSANI: “Mi cadono le braccia a sentire certe parole da Totti”, ROSSI: “Sportivamente si poteva fare meglio, ma i frutti del lavoro della società arriveranno”, CORSI: “O la squadra rinasce o crolla tutto”, MELLI: “Florenzi dovrebbe fare causa alla Roma”
Articolo successivoDi Francesco, futuro incerto: senza Champions non sarà confermato da Pallotta

28 Commenti

  1. anche volendo…..a meno che non si riduca drasticamente lo stipendio è un giocatore molto al di fuori dei nostri mezzi economici

    • Lo stipendio che da Giugno ammonta a … 0?

      Comunque, speriamo che in Cina gli offrano altrettanto perchè non lo voglio vedere neanche in tribuna, questo è più finito di Lisandro Lopez….

    • Ti suggerisco una cosa.
      Sai quanto la Juve ha pagato Tevez? Sai quanto gli ha dovuto dare d’ingaggio?
      Se prendi un giocatore a parametro zero l’ingaggio non diminuisce automaticamente ma in certi casi è anche più alto. Soprattutto per giocatori che non sono a fine carriera.
      Cmq credo (e spero) che andrà a finire in Cina anche Fellaini, è un giocatore che non sopporto, non mi piace non aggiungerebbe il mordente che ci serve qui a Roma.

    • Perfettamente concorde. In tribuna solo se paga il biglietto; ma per carità che si trovi una squadra disposta a riconoscergli l’ingaggio che ha ancora il coraggio di pretendere. Noi al massimo gli possiamo pagare un buon giardiniere per i capelli.

    • eh infatti, 8 gol in tutto il 2017, proprio quello che avrebbe risolto i nostri problemi, hai ragione.

      Infatti lo volevano tutti!
      Il Manchester, il Chelsea, il Real, il Barça, il PSG, ma no….
      alla fine è riuscita a spuntarla l’imbattibile DL Yifang!!!
      Il potenzia d’attacco con i gemelli Bo e Guowen Su sarà devastante….

    • Ecco, a me è bastato Defrel,
      non mi serve pure Carrasco,
      soprattutto al triplo del prezzo….

      Soprattutto visto che ci servirebbe molto di più un terzino destro e un vice DDR….

  2. Siamo seri! Troppi ne abbiamo visti di parametro zero accostati dalla stampa alla Roma e puntualmente da un altra parte. Per bravo o scarso che sia ha un nome e un curriculum che gli permettono di chiedere un ingaggio importante che la Roma non gli darà mai.

  3. ma per carità…ma questo, che lavoro fa?
    Prendere giocatori così, a fine carriera, che non giocano da anni…io non lo so.
    spero che sia un’invenzione dei giornalisti. Lo spero.

  4. daje fellaì, viè a roma, c’è il sole, i ristoranti, se sta bene… non è che devi vince… basta qualche dichiarazione ogni tanto

  5. Consiglierei di mettere dei parametri che tengano conto delle capigliature dei giocatori nell’algoritmo che indica quelli da comprare !!!

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome