ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il futuro di Patrick Schick non sarà giallorosso ma bianconero. Parola del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Il numero uno blucerchiato, mentre lasciava Villa Stuart, ha risposto alle domande dei cronisti presenti sul futuro dell’attaccante ceco:
“Schick? Andrà alla Juventus. La Roma lo ha chiesto ma non ha i soldi. Dite a Pallotta di cacciare i soldi. Senza soldi non si canta messa…”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


sparlotta VATTENE!!!
Ferrero vero romanista!
Tranquillo tempo 2 anni ce l’hai come presidente della Roma. Un vero romanista: che va a Torino con le riserve e contro di noi si scatena contro gli arbitri. Poi godi! Solo un altro po’ di pazienza… ce la puoi fare
vera lavatrice der guercio direi.
siccome lotirchio non lava abbastanza, ci vuole ferrero alla roma.
e lui giustamente si attiene al copione:
società ridicola, caccia li sordi, se vennemo tutti e quant’altro.
Serve una rivoluzione a roma, così viene lui a fare il presidente e finalmente a roma si potrà mandare entrambe le lavatrici a pieno regime.
decimi ma felici, e tutti con la panza piena.
Ferrero è solo un MORTO DI FAME e pure ‘mbriacone !! se era un vero romanista come dice di essere, lo avrebbe dato alla Roma che lo scorso anno gli e lo ha lasciato per colpa di quello scemo di Sabatini!!
Ecco,
questa è una notizia vera.
Con la Juve non possiamo competere.
Alla fine basta attenersi alle dichiarazioni delle persone coinvolte ogni volta
e si evitano tante perdite di tempo.
È qui che la società è inesistente…non puoi lasciar passare ste cose ad un malato simile…
Bruno,
non lo so, ma a quest’ora a Boston è l’alba 😀
stamo a parla de uno che ha dato del Filippino a Tohir… e su…
che deve fa… mannaje Lobont sotto casa?
A burinooo,vendendo un giocatore ci potremmo comprare tutta la samp…
Hai fatto bene a sottolineare il “Vendendo”……..
Shick poteva essere davvero un grande attaccante ma con questa societa’ nun ci puoi fa’ niente a palotta butta dei soldi!!!! O vattene!!
Simone, uno consiglio, con i rimpianti non si va avanti. Lascia stare Schick, altri bravi attaccanti ci sono in giro.
ma provare a lanciare Tumminello e Soleri no? dobbiamo andare a cercarli dappertutto?
Guardati dal nemico, ma dall’amico guardati cento volte… (cit), parafrasandolo si potrebbe dire: Guardati dal nemico, ma da chi si professa romanista guardati cento volte!
Quanta voglia ha questo soggetto ignobile di mettere le mani sulla Roma. Pericolosissimo.
Detto da ferrero… Perché questo omino tra l’altro ha un minimo di credibilità . Ma c’è qualche imbecille che lo vorrebbe nostro presidente? Ma dai..
SI unknown
e molti altri lo vorrebbero. tutta la mia disistima per un soggetto come quello. Stesse a Genova, sponda Samp che col Napoli manco è entrata in campo.
Ha scoperto l’acqua calda !!! Lo sappiamo tutti che Pallotta non ha 1 euro bucato, non serve ce lo dica lui……lo stesso Ferrero è una copia italiana di Pallotta: “come acquistare una società calcistica senza soldi grazie alle banche”
Questa scureggia di notizia è tutta aria pura per i seguenti:
bah
blouson
evangelista
idiolmo
ilario
Pallotta go home
gs
Romano (new entry)
terracina
Un bel respiro, fooorte e vvaiiii con gli insulti!!! Scatenate le tastiere!!
Amede’
Me lo immagino proprio Pallotta al Centro Benessere del Waldorf Astoria NY,mentre si fa fare un “massaggio” da una Venere in perizoma e tacco’15,che riflette ansioso:
“Oggi l’attacco portatomi da Bah su Gr.net,gli ha fruttato ben 14 pollici alti. Qua bisogna reagire,senno’salta il banco”
Dice che hanno pizzicato il cugino di secondo grado di Pallotta, abbracciato a due strappone venezuelane, che passeggiava per Piazza Navona con tanto di Limousine al seguito. Tom Pallotta, questo è il suo nome, è considerato in famiglia quello meno sveglio (infatti è soprannominato in slang Little Italy “Tommaso O’ Stuorto”).
Per me l unico Pallotta rimane quello di Ponte Milvio. La nonna fa er fritto di natale come lo faceva mia madre.. mitica.. pure la mela ci ha messo..
Caro Step by Step sulle prime devo confessarle come fossi preoccupato che la fugace intervista al prestanome doriano potesse essere riportata sia pure con un trafiletto a pag.18 del Wall Street Journal e potesse cadere casualmente sotto gli occhi di Paul Edgerley poi mi sono reso conto di aver esagerato con i timori…
ma se quanno è venuto a Roma,s’è preso 3,50 euro de pizza bianca dae bojaccaro..e ha offerto 5 euri de kebab ai giornalisti..maddechè ahò..eh eh
Amedè, la notizia di per sé mi rattrista perché viene da na caricatura di uomo come può essere il presinte della Samp, ma è innegabile che ha preso (metaforicamente) la tua testa (la tua per tutti) e l’ha messa sul ciocco e a noi della lista (ne mancano parecchi) ha messo in mano la scimitarra……ZAC
ferrero magna tranquillo, che tu i soldi per comprarti la Roma non ce l’hai.
ma se pure li trovassi:
“Non possono assumere la carica di dirigente di società o di associazione, e se già in carica decadono, coloro che siano stati o vengono condannati con sentenza passata in giudicato a pene detentive superiori a un anno”
sei decaduto pure da presidente della samp.
a che titolo parli?
solo i lobotomizzati non hanno capito che questo americano non ha una breccola e infatti non si sta parlando di acquisti ma solo di cessiono nonostante il secondo posto.
se quelli sono lobotomizzati, invece quelli come te che non sanno nemmeno leggere due numeri in fila e non riescono a capire che solo ultimamente sono stati messi dalla proprietà 86 MILIONI cosa sono?
ora ti faccio fare un viaggio nel magico mondo dei numeri:
se prendi uno stipendio da 1500 € al mese (e secondo me non ci arrivi) devi lavorare per 4.777 anni (4.410 se prendi pure la tredicesima) per fare 86 milioni.
che aspetti?
sempre che tu non spenda nulla, se li investi bene magari fai anche prima.
su su
magari chiedi consigli a Pallotta, su come investire.
chissà che la Roma non possa comprartela tu… prima o poi… sempre che la specie umana esista ancora.
Come si fa a dire che Ferrero e romanista?mai una parola Buona sempre offese gratuite e nessuno della dirigenza romanista lo manda a raccogliere i pomodori? Questo si è dimenticato che se ha comprato schik e perché Sabatini riteneva troppi 4,5 milioni? Hai fatto bingo ma resti sempre uno zingaro con i soldi..io preferisco Pallotta un imprenditore serio più tosto che te oppure i finti moralisti i finti romanisti che ci sono anche qui..
Amede ci fai così stupidi… io è da due anni che ti sto dicendo delle cose ma tu niente… concordo in pieno con brunoconti7… tu invece amede che ne pensi del commento di brunoconti7?cortesemente puoi rispondimi?
Non mi sono permesso di dar dello “stupido” a nessuno, “laziale” semmai, ma stupido – NO. Sul commento di Brunoconti concordo, anche se mi sembrerebbe molto più signorile non rispondere a quel mentecatto. Poi, caro Evangelista, se tu vuoi dar più credito a Ferrero che a Pallotta, affari
tuoi, ma ti consiglio di vedere il pezzo del film “Ultrà ”, in cui un tifoso sotto il treno in partenza tenta di far urlare “Forza Roma” al figlio in braccio. E’ in rete, basta cercarlo. Poi, mi auguro, che tu rifletta un poco. Un abbraccio, comunque. Non vedrei mai una partita della Roma accanto a te, o gli altri, ma magari per una birra, o un concerto insieme, mi piacerebbe incontrarti (a patto la cosa sia reciproca).
La la la la la vado avrei bisogno di qualcosa di buono..ma contessa ecco il suo FERRERO ROCHE …ma scusa ma allora quello nominato sopra chi e’? Ferrero pezze’SE PALLOTTA NON TIENE I SOLDI tu DEVI ANDARE IN GALERA
Sono sempre molto critico verso Pallota….
Ma, se penso a Ferrero possibile proprietario dell’As Roma, rabbrividisco…
Non attacchero’ certo Janes perché questo presunto imprenditore di caciotte e film dice 1 cosa scontata..
Ossia che la juve sia più ricca…
Più che altro i solerti pennivendoli andassero a controllare i legami poco limpidi tra Garrone e il Viperetta pregiudicato e bancarottiero…
Tra romanisti possiamo criticare James..
Ma x gli altri guai a chi lo tocca!
È il presidente dell’As Roma!!!!!!!!
Quello che mi spiace è che gli manca sempre 1 soldo x fare 1 lira…
Parla lui che è diventato presidente della Samp coi soldi del Monopoli.
Se questo è romano romanista testaccino io chiedo la cittadinanza svizzera.
Pagliaccio
E ci sta.
Ma sparlotta, che arriva secondo, becca i soldi della CL e pensa anzitutto a piazzare plusvalenze?
Ha fatto meglio di Ferrero….lui s’è presa la AS Roma coi soldi del Monopoli.
PALLOTTA VATTENE
ilario rimani!
rimani!
senza di te come si fa….
fai ride come pochi…
Pallotta è un magnate incompreso.
aldilà di ferrero ma che questa società non ha soldi è palese ogni anno ti devi vendere un pezzo entro il 30 giugno x ripianare il bilancio col cavolo che ce li mette pallotta.
Viperetta soprannome di quando distribuiva cestini pranzo a cinecittà “patteggiava un anno e dieci mesi per il crac della compagnia aerea Livingston”. Tutti i suoi ultimi affari sono borderline e fatti sopratutto verso business che generano contanti, cinema. Tutte le società create per la gestione sono piene di debiti e in mano alle banche. Continua a barcamenarsi tra concordati e patteggiamenti vari.. Sicuramente prestanome di qualcuno più abbiente di lui e per quali scopi ancora non sie è capito. Fossi sampdoriano farei attenzione perchè con questa gente c è il rischio di sparire. Uscite come quelle su thaoir “Filippino” e anche oggi questa su Pallotta fanno capire la natura del soggetto. Purtroppo si dichiara Romanista e non possiamo farci niente.
Ma mi chiedo come si può dare credito a un signore che ha fatto i soldi rubandoli chissà come alle produzioni cinematografiche….pieno de buffi e di denuncie….er fruttarolo come dite voi quest’anno ha messo 86 milioni x la roma…..er viperetta essere ignobile e amici dei vari lotito…..svegliaaa…daje Roma
Per il caso Livingstone, il Tribunale di Busto Arsizio ha accolto la richiesta di patteggiamento del presidente della Samp Ferrero, condannandolo a un anno e dieci mesi.
ai delinquenti non può che piacere un presidente pregiudicato.
è una questione di pedigree, si annusano e si accettano.
e infatti il loro idolo è ciarrapico…
addetto stampa marione
Da oggi schick è ufficialmente una sega…fino a ieri era un super fenomeno da acquistare “subito”
“questa società non ha soldi”.
capiamoci… è tutto relativo.
questa società avrebbe i bilanci in attivo se nei progetti della società ci fosse fare un campionato di buona classifica sperando di azzeccare l’europa ligue ogni tanto.
siccome ha progetti più ambiziosi, allora cerca di avere strutture, giocatori, ingaggi, adeguati e quelli costano, e allora sta sempre sul filo del rasoio con le norme sui bilanci.
progetti eh.
poi quante volte facciamo progetti e non vanno in porto perché sbagliamo qualcosa?
e allora cambiamo,
e infatti la roma che fa? cambia. Ds, Ad, allenatori, giocatori, staff… e riparte…
è tanto difficile da capire?
ma niente… avete la testa imbottita di slogan. di frasi fatte. non mettete in fila due ragionamenti nemmeno se vi pagassero.
a 14..a me sembra che stà come d’autunno na foglia sul ramo..eh eh eh..
Il 21 settembre 2016 viene indagato per violazione degli obblighi di assistenza familiare.
la moglie lo denuncia per truffa e minacce.
questo manco paga gli alimenti alla moglie, e dice che gli altri non hanno i soldi, e c’è pure qualcuno che lo vuole presidente pensando che con lui si vince con la juve al primo colpo!!
gli 86 milioni appena versati da pallotta basterebbero a comprare genoa e sampdoria, e mettere ferrero a distribuire i gettoni ar cesso.
ma qui conta poco, contano le “voci” che se vennemo tutti, e quindi società ridicola.
se li vennemo tutti l’anni, ma poco importa, a fine stagione si fa il reset e ci si dimentica che strootman è al manchester da 3 anni, nainggolan al chelsea da 4 e manolas all’inter da quest’inverno.
Se da quando c’è Pallotta siamo sempre tra le prime della classifica e non abbiamo soldi per grandi colpi, due possono essere le cause:
1) Grandi qualità di chi compera sul mercato
2) Culo
…E lasciamoli lavorà …
Amedeo il film ultrà ha accompagnato la mia infanzia.. l’avrò visto almeno venti volte… per quanto riguarda Ferrero è chiaro che non gli do’ credito ma comunque approvo ogni singola parola di brunoconti … per la partita sbagli Amedeo, fidati che nei 90 minuti sosterrei anche parlotta con la maglia giallorossa ma ciò non toglie che debba evangelizzare ogni sua cappellata.. comunque amede se hai due donne sottomano il problema non sussiste… in quel caso parleremo di altro
Sul film mi riferivo al disastroso cameo di Ferrero giovane, nella scena della stazione, solo per inquadrare il tipo, veramente discutibile. Per le donne, purtroppo, ti dovresti rivolgere a Orange che ha bella una carrellata di strappamutande sottomano (io con due mogli e due figlie ventenni è meglio che non scherzi più col fuoco, pena la mia incolumità . Quando una di queste si arrabbia, mi fingo morto, come se fossi aggredito da un orso, e poi aspetto che si allontani). Sul fatto che tu sia romanista è OVVIO che ti creda. Qui si scherza, se ancora non è chiaro. Sono fermamente convinto che tu esulta ai gol della Roma, sebbene non ti piacciano Pallotta e soci. Su altri utenti veramente disfattisti ho i miei dubbi. Ciao.
LA MAZZA..BATTE DOVE IL DENTE DUOLE..aMEDE’..eh eh eh..
mejo..ce guadagnate in salute..eh eh..
Torna il canta-estate 2017, la prima canzone s’intitola la villeggiatura. ” IN QUESTO pazzo mondo si sa la vita e’dura…però na volta all’anno c’e’la villeggiatura. ..in questa mia canzone non parlo di Cow-Boy ma di Gennaro Esposito e i 7 figli suoi .. bo bo bo bo che fetient bo bo bo bo che fetient bo bo bo ma all’anima dei fetient. Canta TONY TAMMARO..
Le solite idiozie elargite a piene mani da questo fanfarone con precedenti penali che approfitta di ogni occasione per farsi pubblicita’ gratuita associando il suo nome a quello di as roma. Replicare e’ assolutamente inutile…
Amedeo l’ultima cosa … non mi vergogno a dirlo ma veramente quando è arrivato parlotta a Roma ho pensato che le cose potessero cambiare… io credevo che ci portasse veramente tra le prime squadre d’Europa… forse la vivo male ma mi sento deluso e preso in giro . Amede ti potrei dire qualunque cavolata ma io che so romanista ce l’ho scritto sulla pelle
Mettetevi in testa un concetto semplice semplice: LA ROMA E’ UNA GRANDE SQUADRA.
in 4 anni è arrivata 3 volte seconda e quando è arrivata terza è stato l’anno che ha cambiato allenatore in corsa.
E’ UNA GRANDE SQUADRA.
e chi l’ha fatta grande squadra, salvandola dai libri in tribunale, è questa proprietà .
Che vuole farla ancora più grande e ci prova, continuamente.
Poi potranno fare pure tanti errori, di comunicazione, di vendite, di acquisti.
Ma sicuramente voi, col vostro martellare continuo, ne state facendo, se siete romanisti, uno ancora più grande.
Se non avete interessi economici in ballo, se credete in buona fede a quello che dite, ragionateci sopra.
Come ti do ragione complimenti per i tuoi commenti molta gente non guarda mai indietro
Spendere un solo quattrino per Schick dopo che lo si poteva prendere per tre noci e una caciotta sarebbe l’operazione più sbagliata della gestione americana. Non sarebbe ne un colpo intelligente ne furbo perché dimostreremmo incapacità nel fare mercato e agli occhi delle rivali non ci faremmo una bella figura. Pertanto Ferrero che sa bene che la Roma non può esserne interessata spara le solite fregnacce da sorcio messo…
Shick ce lo siamo fatti soffiare sul traguardo dalla Samp l’anno scorso…..Non prendiamo giro, dai, ma quale soldi e non soldi:la Samp è stato solo un parcheggio, quello era dei gobbi già dallo scorso inizio campionato
Shick annava preso l’anno scorso..ma costava 4 milioniii di euri..NON SIA MAI ahò..me voi rovinà ..
D’accordissimo. Come se 51 milioni di perdite invece di 50 (1 sarebbe stato il costo dell’ammortamento), o 41 milioni invece 40, o 1 invece di zero, facessero tutta la differenza del mondo.
E’ un po’ come l’anno in cui rischiavi il fallimento se gli ottocento mila euro di holebas invece di iscriverli nel bilancio a giugno li iscrivevi in quello successivo a luglio.
Vallo a capire che gli scatta nella testa a questi super manager.
Per cambiare le cose devono arrestare Lotito, Moggi e company, abbiamo fatto un campionato meraviglioso con Ranieri, ma in roma-Samp, ci mandano il signor Damato da Barletta amico di Cassano,tifoso nerazzurro, due anni fa penalizzati in continuazione e non sono serviti 85 punti, quest’anno manco 87. DOMANDA QUANTO PUNTI DOBBIAMO FARE X VINCERE UNO SCUDETTO 130? Quante VITTORiE CONSECUTIVE DOBBIAMO fare 38? Manco con cristiano Ronaldo e messi ci fanno vincere.
C@c@te in mano e datte ma pizza. Buffone.
La storia su shick la sa solo Sabatini e se vuole la racconta. Che la Roma non ha soldi si capisce che è una provocazione di Ferrero, se la Roma avesse voluto acquistarlo non avrebbe avuto problemi, non è Messi o Higuain. Ripeto, andate a guardare i nomi che circolano nel CDA della As Roma e capirete che non abbiamo problemi di Soldi. I passi vanno fatti, finanziariamente parlando, in modo da mantenere regole ed equilibrio. Una bella intervista in merito l ha fatta Saputo, presidente del Bologna, forse patrimonialmente il più ricco della serie A ( dati ufficiali) e ha fatto capire che quello che conta è una sana gestione della Società . La storia di Ferrero parla per lui.
Concordo assolutamente con B. Conti e, per altri motivi, con Evangelista.
Grazie Signore per avermi fatto nascere giallorosso;
Grazie Signore per avermi dato la possibilità di seguire costantemente la mia squadra;
Grazie Signore per avermi reso libero;
Signore, grazie soprattutto, per avermi guarito dalla cesaronite più oscurantista,retrograda e priva di senso.
Prego
Ora ci facciamo prendere per i fondelli anche dal tanto vituperato e discusso Ferrero?
In fondo, sarà pure quel che sarà , ma è comunque un Presidente di Società di serie A, nè più, nè meno del grande James.Forza Pallotta facci vedere chi sei, anche se capisco che certe verità sono difficili da contrastare.
Schick come Dibala- Pallotta è un grande imprenditore e quindi compra a poco e vende a molto. Così facendo lo scudetto ce lo sogniamo per almeno venti anni. Arriveremo secondi o giusto giusto per andare in coppa campioni, fonte di guadagno.
Vorrei sentire il nostro presidente che dice ai tifosi: tranquilli faccio di tutto per vincere lo scudetto almeno quando avrò fatto lo stadio.
Che invece Ferrero è pieno se sordi li mortaccitua zzzzone
Che invece Ferrero è pieno se sordi li mortaccitua zozzone!!
A coatto pezzente,e t’ho fatto un complimento…ma sto fenomeno de giocatore che hai che ca77o ha fatto di così stratosferico? 11 gol? Uno meno de Falcinelli….quindi vendilo alla Juve e sto gran ca77i
se ne accorto pure ferrero cioe sparlotta voleva prendere schik con le noccioline che vende a portaportese …poi arriva a rube e se lo porta a casa coi soldi veri…. e in piu pure sbeffeggiato da ferrereo dicendo che sparlotta non ha i soldi!!!!!!!!! siamo alla frutta!!!! a sparlooooooooooooo
Bah, ti prego, non infierire, è come sparare sulla croce rossa, che scherzino o dicano sul serio, i cesaroni sono alla frutta. Che sia anche Ferrero, oltre che un pregiudicato, anche un radiolaro?
ahahahaah ok romano 1 provero ad non infierire daccordo….pero dico sti cesaroni creduloni pecoroni vanno sbeffeggiati dalla mattina fino a quando vanno a dormire non si possono proprio leggere i loro commenti invece de prendersela col loro padrone er fruttarolo vanno a scrivere post contro ferrero….ma lo volete capi che ci stanno deridendo tutti sparlotta vostro mi sta facendo vergognare !!!!!! ultimi!!!!! ma che vergogna!!! cioei cesaroni invece di scagliarsi contro sparlotta che fanno? ingiuriano er viperetta…ahahaha pensate a sparlotta e alle prossime cessioni piuttosto cesaroni quello ci deve importare veramente no quello che dice ferrero!!! ma vallo a dire ai cesaroni sembra quasi che parli contro dei muli!!
Studia, apri un libro, cerca di capire qualcosa, perché la realtà non si ferma al calcio…
A parlà dopo so boni tutti… so tutti professori, tutti insegnano macroeconomia, so tutti esperti de tutto, ma andate a studià …
Solo una nota per quelli che dicono che non abbiamo preso Schick l’anno scorso.
Vero,
Giusto.
Peccato.
Ma: quanto avrebbe giocato?
Quanto Sadiq? Quanto Gerson?
Per i primi 4 mesi non aveva fatto un gol.
Il primo è arrivato a Dicembre.
E nel 2016 MAI TITOLARE.
Poi a forza di insistere è emerso.
Ma da noi quanto avrebbe giocato?
Al terzo ingresso in campo deludente (guardate le medie voto dell’autunno) che
avremmo detto?
A’ americans straccions, ma chi hai preso?? [più o meno i commenti che giravano
in rete quando se ne parlava l’anno scorso].
Poi per cairtà , ha fatto 11 gol..
Li mortacci.
DEFREL (che a me non piace, a scanso di equivoci) ne ha fatti 12.
Però Schick è un fuoriclasse, Defrel (che ripeto non mi piace) è una pippa.
Un po’ di equilibrio…
magari in Uefa..EQUILIBRIO ci chiedi..magari è il portafoglio del Capo che è in..PENDENZA..eh eh..
Cio spende 12ML per Peres, 12 Per Elshaa, 8 Per Mario Rui, 7 per Allison, ma 4 per Schick non ce li ha, e peccato.
Ripeto: ci sta anche che abbiano chiesto a qualcuno “lo prendiamo questo” e che la risposta sia stata “se lo volete fa gioca’ in primavera…..”
ps: a qualcuno viene il dubbio che visto l’amore di Spalletti per i giovani avrebbe fatto la fine degli altri?
ah BAH..c’è un posto libero a Focene”?..EH EH EH..
Carissimo Amedeo con te, come peraltro con tutti indifferentemente gli altri “amici” del sito trascorrerei veramente con piacere qualche ora insieme. Purtroppo non per assistere a partite. Quelle da anni le devo vedere con degli scatenati amici della vita giallorossi, anti laziali,anti rubentini,soprattutto antisportivi quando si parla di Roma, anche peggiori di me. Allo Stadio o a casa di qualcuno di noi , a turno, è indifferente. Naturalmente eventuali donne di casa, per due, tre ore, devono essere necessariamente allontanate anche previe congrue elargizioni di denaro o regalie gradite, oltre al ripristino e riparazioni danni prima di andar via.Un saluto carissimo.
..ferreroo…..l’unico pezzente qui sei tu…..e per fortuna ora anche squalificato….c’era anche l’incubo di farti avvicinare alla roma….poveri mantovani e gazzoni in che brutte mani hanno lasciato la samp…..
Per quanto riguarda le donne, poi, da sempre la mia malcelata passione, capisco perfettamente la tua condizione, quattro addosso sono veramente tante, ma se Sparta piange Atene non ride. Mia moglie, altro che squalo od orso,è un Veloci Raptor sempre all’erta. E non basta la mia Rottweiler , fedelissima amica inseparabile da anni (trovata cucciola abbandonata) quando annusa, a distanza, una presenza femminile insidiosa (comprende incredibilmente anche la sostanziale differenza tra racchie e avvenenti), inizia a drizzare il pelo e ringhiare ferocemente. Ovviamente in tacito accordo con mia moglie, vigliacche! Beato orange.
Mantovani senor era un signore. Si starà rivoltando nella tomba a pensare al viperetta
ma invece di pensare a viperetta che io manco calcolo….pensa piuttosto a padrone tuo sparlotta e alle cessioni che sono in atto cesarone
non c’è bisogno che ce lo dici te ce ne siamo accorti pure noi.
Anto, ma perchè mi costringi a rispondere a tono?
Perchè invece a gennaio Pallotta i soldi li aveva? si è visto come hanno soddisfatto a gennaio le espresse richieste di Spalletti: un centrocampista e un attaccante per poter affrontare meglio tre competizioni nelle quali era assolutamente in corsa. Acquisit, peraltro, assicurati da Baldissoni a inizio mese.
Risultato: gli hanno ceduto pure Iturbe e preso Grenier (rotto) a fine gennaio. Per completare l’opera hanno pietito i 5,5 milioni di riscatto anticipato di FALQUE’.
Spalletti decide di lasciare la Roma. Complimenti alla Società .
Scusatemi, o per scherzo o sul serio, non si può NEGARE L’EVIDENZA a questo modo.Informatevi meglio una volta per tutte di come Pallotta ha acquisito la Roma e quanti soldi ha effettivamente investito, poi ne riparliamo.
Io non posso comprarmi la Roma, però Pallotta non mi sembra sia stato costretto.
Forse, metto più soldi io ( certamente più passione) annualmente nella Roma di quanti ne ha messi James.
Avanti, ora tirate fuori le solite cesaronate che mi fanno sbomballare dal ridere.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.