CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Marsiglia pronto a pagare la clausola di Manolas, “no” secco del greco. Pellegrini, incontro in programma con la Juve. Chiesa, offerti 40 milioni più El Shaarawy: no della Fiorentina

49
925

TUTTE LE BREVISSIME SULLE VOCI DI MERCATO RIGUARDANTI LA ROMA – Di seguito tutte le indiscrezioni di mercato riguardanti la Roma sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati su tutte le voci di calciomercato a tinte giallorosso.

ORE 22:00 – TENTATIVO DEL MARSIGLIA PER MANOLAS – Come riporta footmercato.net, Kostas Manolas è stato cercato con insistenza dall’Olimpique Marsiglia del suo ex allenatore Rudi Garcia. I francesi si sarebbero anche incontrati con il giocatore che tuttavia avrebbe risposto subito ‘picche’, nonostante fosse affascinato dal progetto e dalla tifoseria marsigliese. Il centrale greco vorrebbe continuare a giocare la Champions League malgrado un’offerta da 7,5 milioni di euro per il contratto e al pagamento della clausola di rescissione da 36 milioni. Sul difensore greco è forte l’interesse anche del Lione. (Footmercato.net)

ORE 16:00 – L’AGENTE DI ALISSON SMENTISCE ACCORDI COL REAL – “Il fatto che abbia già un accordo con il Real Madrid è completamente falso. Non vedo come Cafu possa sapere più di quello che so io. Il rinnovo? Non ho ancora parlato né con Monchi né con nessun altro”. Sono le dichiarazioni dell’agente di Alisson rilasciate al sito forzaroma.info.

ORE 14:20 – PELLEGRINI INCONTRA LA JUVE – In programma un nuovo incontro tra la Juventus e l’entourage di Lorenzo Pellegrini (21), per fare un punto della situazione e ribadire il forte interesse dei bianconeri per il centrocampista giallorosso. Ma dopo aver preso Emre Can, la Juve ha bisogno di cedere qualcuno prima di acquistare un nuovo rinforzo per la mediana. Ma quando si ricomincerà a comprare Pellegrini resterà in cima alla lista. (Calciomercato.com)

oRE 11:10 – CHIESA, LA ROMA HA OFFERTO 40 MILIONI PIU’ EL SHAARAWY – Incredibile dalla Gazzetta dello Sport: la Roma sarebbe stata la prima squadra ad aver presentato un’offerta per Federico Chiesa (20). E che offerta: 40 milioni più il cartellino di El Shaarawy. Monchi, davanti al no di Corvino, ha capito che sarebbe stato troppo difficile imbastire una trattativa per il gioiellino viola e ha subito mollato la presa. (Gazzetta dello Sport)

ORE 10:00 – MARCA: ZIDANE, NO ALL’AFFARE ALISSON – Stando a quanto scrive il quotidiano spagnolo, il Real Madrid sta valutando l’acquisto di Alisson ma il tecnico Zidane non sembra dello stesso parere ed anzi preferirebbe evitare di spendere tutti quei soldi per un altro portiere, ma utilizzerebbe quei soldi per rinforzare altri reparti. (Marca)

(Seguono aggiornamenti)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePlay-off Primavera: Roma eliminata, in semifinale ci va la Juve (0-1)
Articolo successivoRoma scatenata, offerta per De Ligt

49 Commenti

  1. La gazzetta dello sport non dovrebbe essere un giornale di milano? Non fidatevi.. Sono gli stessi che hanno annunciato Dzeko al Milan. Dzeko all’Inter. Naingoolan all’Inter per 25 milioni e un caffe. Strootman all’Inter e chi più ne ha piu ne metta. Si pensano di stare al mercato del pesce. Se la fonte fosse vera ringraziamo Corvino ma ne dubito.

  2. Felice che Zidane abbia declinato, anche se sono convinto che dopo averlo visto al mondiale, tornerà alla carica… Speriamo di no

    • 2 ore fa conferenza stampa di Zidane che dà l’addio al Real Madrid. O ha deciso di lavorare per il suo successore o il Marca ha la stessa credibilità di Novella 2000. Bisognerebbe fosse proibito abbattere alberi per poter stampare certi giornali.

  3. Ma quante ne scrivono di c….te. Con tutto il rispetto per Chiesa se devo mettere 40 mln di differenza mi tengo il faraone tutta la vita. El Sha è un ottimo giocatore. È un po’ incostante e gli manca la tigna…ma Chiesa che mi darebbe di tanto in più?

    • Sono assolutamente d’accordo con te. Peraltro Chiesa, che a me piace, non è il tipo di giocatore che può arrivare a segnare quelle 20 reti che ne giustificherebbero l’acquisto a tali cifre. Quindi molto meglio andare su una giovane promessa come Kluivert che potrebbe rivelarsi un crack, ma ad un terzo della cifra necessaria per il fiorentino.

  4. E’ talmente incredibile che me sa tanto di cazzettata… Io proporrei uno scambio: Chiesa per Catacombe di San Callisto.

  5. Non ci facciamo nulla con Chiesa. Abbiamo già Juan Jesus e Cristante. I tre dell’Ave Maria non ci servono. ( è ironia pessima lo so.)

  6. Boiata pazzesca, che serve alla Forentina per mettere a bilancio patrimoniale una cifra più alta.
    O, per permettere a chi lo comprerà di fare la stessa cosa (e i fondi neri girano, girano)

    Dal punto di vista tecnico; buon giocatore, ma sia nella testa, sia nella tecnica ricorda fin troppo il padre (e tutti i suoi difetti).

  7. Insieme a 2 centrocampisti titolari (1 regia 1 mezz ala) un titolare a sx esterno è fondamentale , e Chiesa mi sembra davvero il profilo perfetto , tecnico ambidestro combattente …e con margini di miglioramento…certo 60 mln …

  8. E’ un malinteso.
    La Roma aveva offerto 40ML+elshaarawy per la CHIESA DI SANTA MARIA DEL FIORE, campanile di Giotto Incluso, per mettere il tutto accanto al nuovo stadio.
    In effetti i fiorentini hanno rifiutato.

    ma quante minxiate…..

  9. Notizia che non si regge in piedi. Chiesa è un signor giocatore, ma attualmente non vale 40 milioni più Elsha. A queste cifre, ovviamente, mi tengo stretto il faraone.

  10. Però i giornalisti, che tanto detestate, riescono sempre ad alimentare i vostri stati d’animo; ne siete diventati persino dipendenti.
    Tutti a gridare, senza documentarsi, “Ma chi è questo? Edson Arantes do Nascimento detto Pelé?!”, “Qui cercano di destabilizzare la Roma!” e non vi accorgete che noi romanisti non siamo gli unici sotto tiro.
    La stessa notizia l’ho letta sulla Gazzetta con stesse tematiche e stesso secco rifiuto ma con probabile acquirente, Napoli, e cifra, 50 mln offerti (mi domando poi, perché proprio noi dobbiamo fare l’offerta più pidocchiosa…).
    Leggete solo i titoli, non vi documentate, eppure tutti ad aprire bocca; siete vittime al lazo, inconsapevoli che anche se date impessione di dimenarvi vi fate fregare da un copia/incolla.

    • Sono d’accordo con te, tranne che sul fatto che l’offerta della Roma sia la più pidocchiosa. Se Chiesa vale 60, permetti che il Faraone ne valga la metà? Quindi 40 + 30 sono 70, 10 in più di quanto detto e ricordo che a 70 ci prendi fior di giocatori anche più forti di Chiesa.

  11. Come farebbe Zidane a dire no al trasferimento essendosi appena dimesso da allenatore del Real? Questo lo voglio proprio capire. Un ulteriore conferma di come si inventino le notizie.

  12. Se non sbaglio Bernardeschi è stato pagato circa un 35 mln. Perché Chiesa dovrebbe costare il doppio essendo nemmeno paragonabile a bernardeschi?

  13. Avanti col tormentone personale : la Roma compra e può non vendere ma i giornalai scriveranno il contrario fino a calciomercato chiuso ! … avanti ! …

  14. Cineforum Cinefocene. Programm. estiva:

    Tutti pazzi per Seri
    L’ultimo Nacho
    Le idi Di Marzio
    I ragazzi del Coric
    Icardi della pianura
    Adele e l’enigma del Faraone
    Il gioco del Falque
    Ninja assassin
    Comandante
    Le Alisson della libertà
    Tachtsidis driver
    Arrivano i Sarri armati
    L’albero delle Peres
    Seri per sempre
    La Passione di Cristante
    Destino Geko
    La Manolas
    Qualcuno volò sul nido della quaglia (5 euro il biglietto per entrare – 100 per uscire)
    Uccelli di Bovo
    Il Parolo che non ti ho detto
    Alla ricerca di Momo
    L’inferno di Cristante
    La rosa purpurea del Karius
    Facciamo Pagotto
    Torna a casa, Kessie!
    Pomodori Verdi fritti
    S1me0ne
    Profumo di Donnarumma
    “Marcelo come here”! di Fellaini
    “Marcello venì a cca’”!!!! (versione calabrese)
    “A Marce’ viè qua!!!”…

  15. Zidane che alle 10:30 dice no ad Alisson e alle 12:30 si dimette credo che sia la storia più divertente degli ultimi 50 anni.
    Pellegrini odia la Juve più di nainggolan, ma questo i giornalisti non lo sanno.

    Se questo è giornalismo sportivo mi vergogno per la categoria.

  16. 36 commenti sul nulla più assoluto.

    La pagina sul calciomercato parla solo di Alisson e Pellegrini che partono, insieme a mezza squadra, come tutti gli anni.

    La pagina di Marcano invece, ha un commento solo.

    noi ne abbiamo già comprati due, ma l’omertà prevale, e così l’interesse delle marionette.

    Invece su sta fuffa ridicola tutti presi a commentare e a disperarsi per le partenze “certe”.

  17. Tutte cavolate per riempire spazi su spazi su siti e carta stampata, ovviamente per mettere in cattiva luce la Roma..la cosa spiacevole che saranno abbattuti migliaia di alberi per imprimervi su carta numerosissime fake…è di moda..Benvenuto Marcano! Forza Roma!

  18. Come 40 milioni più il faraone per Chiesa? Ma che stamo a scherza’ e poi a Roma semo pieni di chiese ce manca pure questa… A ca@@ariiii

  19. @Dario: sono d’accordo con te e sul valore di Elsha non si discute (se fosse più continuo sarebbe un top player).
    Però il Napoli, secondo i giornalisti, avrebbe offerto 50 milioni + Rog (non possiede la classe di Elsha ma è un giocatore giovane e molto fisico); non è tanto per l’entità delle offerte che ho considerato la nostra avance “pidocchiosa” ma per il principio che i giornali vedono la Roma che offre sempre di meno; questo lo trovo un’offesa alla nostra potenza societaria che si è incrementata ulteriormente quest’anno (siamo una società forte, seconda in Italia, per ora, solo alla Juve)

  20. La juve può essere pericolosa nel mercato.. Ma pellegrini costa pur sempre 35 milioni. Abbiamo una rosa costosa a prescindere, Monchi sta riuscendo a fare come volevamo, alzare i prezzi dei cartellini cosi le società riflettono due volte prima di fare passi concreti. Vedete Alisson? Per me rimane. 90 milioni un portiere e’ una cifra. Pure il Liverpool non alzerà più di 70 l’offerta. Quella per il Ninja di offerta ancora non è arrivata. Vale più di 25 milioni. Strootman a 45 e’ assurdo comunque anche se per me è utile. Manolas costa ma vale di più,non toccatemelo. Difensore pilastro.

  21. Non toccatemi Manolas. Lo ringrazio per aver fatto dietro front l’anno scorso lasciando il povero paredes nell’aereoporto. Uomo attaccato alla maglia. Ha rifiutato pur sempre un ingaggio oneroso, per restare. È diventato un pilastro della Roma e ringraziamo i suoi gol e le sue qualità. Contro il Barcellona fu monumentale. Manolas merita veramente ragazzi. Mi riempie di adrenalina quando corre per difendere o entra in scivolata. Mi ha gasato in Champions.

  22. Buongiorno Romanisti!
    Hano finito di vendere i vari Alisson, Dzeko, Strootman, Nainggolan e El Shaarawy (40 milioni + El Sha = Chiesa?????) e Florenzi, Pellegrini. Sono ricordati che a Roma sono rimasti un paio di giocatori. Adesso cominciano co Manolas, Kolarov, Ucan, Perotti. Non ho piu i calcoli. Con una parola tutti sono venduti
    Forza ROMA, non ha potuto farti niente la storia, imagini questi antiramanisti

  23. E sul Manolas c’è pure la Juventus. Ma per ora il giocatore resta legato ai colori giallorossi.

    Non c’è niente da fare. Meno male che sono solo 11 giocatori che scendono in campo, imagino se erano 22 o 33 o 44, quanti fiumi di parole

  24. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome