«MA NON NE HO PARLATO CON IL MIO DS» – L’Olympique Marsiglia ha messo gli occhi su Kevin Strootman, ma il tecnico dei transalpini Rudi Garcia non si è sbilanciato sulla possibilità che il suo club possa acquistare l’olandese:
“Alla Roma ci sono tanti eccellenti giocatori e Kevin è uno di questi, ma non ne abbiamo mai parlato con Zubizarreta. Strootman comunque è uno dei migliori in Europa nel ruolo”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Compratelo subito. Non perdere tempo, Rudi
Ha giocato male, sta faticando tanto ma esce sempre con la maglia sudata dopo aver dato tutto.Deve solo ritrovarsi e se c’è uno che può farlo quello è lui.Perciò forza Kevin e abbasso il laziale..tale Milone.Ti piacerebbe che vendessero Kevin vero? A voi non sta simpatico…daje kevin
Questo simmit di Londra è finito o è ancora in corso?nessuno lo sa.
Il problema è proprio che non rende perché gioca fuori ruolo..
Paola fai ridere i polli, soprattutto quando mi dai del laziale
allora te dovresti fa na bella risata, perchè con quello che dici l’unico risultato evidente è la tua pollagine, si può essere polli anche essendo tifosi della Roma, sai?
Inter senza un euro prende il difens. Tratta Ramires e rafinha e noi facciamo summit!!! Sveglia o 4 posto a rischio.
Una volta l’Inter cedette Ronaldo per tenere Cuper
strootman non sta giocando benissimo,come tutta la squadra daltronde!!! ma chi ssi fosse accorto che lui sta giocando in una situazione tattica a lui parecchio sfavorevole,visto che gli si chiede di fare degli straopi continui per tenere alto il ritmo di gioco!! luu non è quel tipo di giocatore, lui è più uno alla derossi per intenderci!! io credo che prima di dare via lui ci sia un plotone di partenti che lo precedono!!!
Saluti e rispetto..ciao rudy!!
Nessuno tocchi STROOTMAN!!!!!!
Smit molto anni ‘80, purtroppo il giornalismo non si evoluto per nulla. Anzi involuto, io ho mia cugina negli Stati Uniti e volendo potrei parlarci tutti i giorni, sarà che Pallotta e Monchi sono vecchio stile…
Quello visto fino adesso non può essere il vero Strootman, così come quella vista negli ultimi due mesi non può essere la vera Roma. Per cui aspettiamo sia l’uno che l’altra.
Kevin Strootman, per serietà professionale, impegno, rabbia agonistica è uno che vorrei sempre nella Roma.
E’ vero che dopo gli infortuni e gli anni fermo non è mai tornato ai livelli precedenti, ma è anche vero che lo scorso anno ha giocato molto meglio di adesso.
E non credo sia una questione di moduli. Proprio con Garcia dopotutto giocava con il 4-3-3, nello stesso ruolo.
Penso che sia una questione di posizione in campo e di baricentro della squadra.
Con Difra gioca dieci metri più avanti e ha subito i difensori addosso.
Dopo gli infortuni ha dovuto rinforzare molto la muscolatura, e questo comporta meno agilità .
Lui dovrebbe giocare dietro. Al posto di DDR.
Ha le qualità e l’intelligenza tattica per farlo.
Fammi capire, olandese.
Chiedere la cessione di un mediano in declino (nonchè fuori dagli schemi di Eusebio) per una mezzala di livello significa essere polli?
Per me significa essere competenti.
Ti saluto
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.