CALCIOMERCATO ROMA – Gerson a un passo dalla Fiorentina

23
810

MERCATO ROMA ULTIMA ORA – Inaspettata svolta di mercato per Gerson: il brasiliano sarebbe ad un passo dal trasferimento alla Fiorentina. Al palo il neo promosso Empoli e soprattutto la Sampdoria di Sabatini, che aveva fatto un sondaggio col calciatore.

A riferire questa indiscrezione di mercato è Andersinho Marques, giornalista di Premium Sport. Non vengono ancora rivelate però le modalità del trasferimento e le cifre dell’affare.

Stando a quanto rivela Gianluca Di Marzio, l’affare dovrebbe essere in prestito con diritto di riscatto. La Roma, dopo la cessione di Alisson, sta cercando di avere Federico Chiesa proprio dalla Fiorentina e chissà che questa operazione possa fare da apripista per discorsi futuri sull’attaccante azzurro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCessioni e plusvalenze, che derby
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Monchi su N’Zonzi, è una richiesta di Di Francesco

23 Commenti

  1. Eddai con Chiesa.

    Spero tanto sia un depistaggio.

    Ma come si fa a spendere anche “solo” più di 30 mln per un ragazzino di 20 anni, che ha fatto solo una stagione decente, e che non sa manco qual’è la musica della CL.

    A sto punto, spendine 30 per Di Maria, e la parte restante dei soldi destinati a Chiesa li usi per pagarci lo stipendio.

    Abbiamo già Under che sembra una promessa anche più grossa di Chiesa.

    Fossi in Ronaldo, mi sentirei offeso nel sentire un ragazzino di 20 anni gonfiatissimo dalla stampa è il colpo anti-CR7.

    • Concordo.

      Prendere un 20enne in un ruolo in cui hai già un 21enne molto bravo, mi sembra uno spreco. Se proprio si doveva prendere un esterno alto a destra sarei andato su un colpo “alla Kolarov”: esperienza internazionale, concretezza, voglia di rivincita.

    • quindi, ad esempio, a parigi dove lo scorso anno han preso un certo mbappè di soli 19 anni per un centinaio di mln so coj@ni forte?

    • Chiesa è un buon prospetto ma non vale mezza gamba di Mbappè, oltretutto noi non siamo il PSG, loro possono pure sbagliare un acquisto da 150 milioni tanto avevano preso pure il giocatore esperto, Neymar a 220 .

    • Se 2 gambe di mbappè valgono 150 mln mezza gamba vale circa 37 mln quindi sono d’accordo con te. Ciò non toglie che ragazzi 20enni possono essere fenomeni e costare tanto.

  2. E monchi spenderebbe 50.60
    70ml per prendere chiesa io dico magari diversamente da altri che leggo credo chiesa sarà il futuro della nazionale e del calcio italiano.ma tranquilli quei sordi se li Magnani loro tanto a noi basta arriva 4 pe fa a champions

    • A Capita’ ,

      Monchi né ha spesi 42 per Schick , giocatore che veniva da una sola buona stagione come Chiesa

      E ne ha spesi 23 per DEFREL

      Quindi la logica dice che ne spenderebbe 50 per Chiesa

  3. Fatalita’ lo cerca l’ unica squadra,a cui lui ha segnato! Evidentemente quei due gol hanno lasciato il segno!
    Maremma bucaiola!

    • E’ sempre così: gli fai due gol (o gli pari tutto…) e ti vogliono comprare. Come la tipa che snobbi e che si fissa che ti vuole sposare…

      Ciao BC (Black Cozzair) ?.

    • Prestito con diritto di riscatto, non so se prestito gratuito o oneroso, aspettiamo di leggere i comunicati

    • Con il prestito rischiamo di rivederlo purtroppo a Trigoria il prossimo anno.
      A Firenze se lo ricordano per la bellissima doppietta,unica partita in 2 anni fatta da questo ragazzo estremamente sopravvalutato.
      Il ruolo migliore avuto nella Roma era stato quello di entrare quando eravamo in vantaggio, negli ultimi minuti, a randellare e proteggere un pochino la palla per quel che gli riusciva,inosmma a fare legna ben lontano dal dare qualità.
      Del brasiliano “classico” abbiamo visto poco o nulla.

  4. Io da tifoso ignorante venderei Gerson defrel alla fiorentina più 20 milioni per Federico Chiesa e ho speso già tantissimo..poi venderei perotti ed el sharawy per comprare Malcom..a centrocampo venderei gonalon per un mediano serio e capace..

  5. Io non lo farei, ma sto Chiesa si può prendere con una contropartita o due e con una formula di pagamento di quelle allucinanti alla Schick.

    Daje pallotta-boys compratevelo a Fifa e andate a commentá i video di sickwolf che fará 10 video al giorno a riguardo

  6. Lo vedrei bene Gerson alla Fiorentina. E’ la dimensione adatta a lui.
    Sicuramente più di quella di una squadra che deve lottare per non retrocedere come l’Empoli.

    Deve solo giocare e prendersi qualche responsabilità in più. E metterci più grinta.
    Perché ha piede, visione di gioco e buona difesa del pallone.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome